10/28/2008: FWF Superstars (#3)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00martedì 28 ottobre 2008 19:31
Ladies and Gentlemen, benvenuti a una nuova puntata di FWF Superstars! Mancano 5 giorni a In OUR House 1, il primo PPV della nuova era FWF, mentre la FWF Arena è come sempre "sold out"!

La grafica ci ricorda il tabellone degli scontri dei quarti di finale per il torneo per il FWF World Title! Inoltre sappiamo già che i Dev Adam non saranno allo show perché impegnati di recente in Medio Oriente, dove hanno conquistato gli SSW Tag Team Titles in un torneo a 16 team! E sulle note della sigla di Superstars, "Cold" degli Evans Blue, passiamo subito all'azione!

E partiamo con il primo match dei quarti di finale del torneo per il World Title! Fa il suo ingresso dapprima, sotto una pioggia di banconote da 100 euro con la sua faccia, il conte Fava! Fava, in un'intervista all'autorevole sito PWOutsider.com ha dichiarato che intende vincere il titolo a tutti i costi! Parte la Cavalcata delle Valchirie, che segna l'ingresso del "White Angel", Gurgle! Rivediamo alcuni highlights dei loro match del primo turno, con Fava che pareggia con Bobo per tempo limite e passa in quanto testa di serie, e Gurgle che sconfigge The Game con la sua Gurgle's Revenge! Entrambi nel ring, 15 minuti di tempo limite, e si parte!
Il conte tenta subito di corrompere Gurgle, ma anche stavolta gli va male...il "White Angel" parte all'attacco e seppellisce Fava di pestoni! Fava prende un break fuori ring, dove poi riesce a ribaltare l'andamento del match. Nel ring, Fava con uno Standing Moonsault ottiene un conto di due. Fava prova con pestoni vari, poi tenta un Monkey Flip, ma Gurgle lo blocca e lo scaglia fuori! Il White Angel esce dal ring e picchia un po' il conte, rimandandolo nel ring e prendendolo per una Nerve Hold! Fava si libera però quasi subito e riesce a passare al contrattacco!
Dopo cinque minuti di match molto equilibrato, Fava prosegue nel suo attacco, fatto di prese a centro ring e qualche colpo al ginocchio di Gurgle. Fava prosegue nel suo wrestling molto tecnico che gli permette di prevalere. Gurgle viene preso in una Sleeperhold, dalla quale si libera con un Back Suplex! Entrambi sono a terra e l'arbitro conta!
Siamo arrivati al 7, quando i due cominciano a scazzottarsi. Gurgle è ancora un po' debilitato ma picchia comunque forte. Sitdown Spinebuster di Gurgle che poi va pian piano al pin! 1...2...no! Gurgle carica Fava per una Crucifix Powerbomb, ma Fava gli sguscia alle spalle per un Roll-up! 1...2...no! Gurgle si rialza di scatto ma Fava lo stende con un Jumping Heel Kick! Fava sale sul paletto e tenta il Faval Style Frog Splash!!! Ma va a vuoto! Gurgle si sposta, e poi si trascina verso Fava! 1....2....NO! Fava alza ancora la spalla! Bel match finora! Fava viene rialzato e lanciato alle corde da Gurgle, ma Fava si trattiene! Gurgle carica e Fava abbassa le corde mandandolo fuori! Anche Fava scende dal ring e l'arbitro comincia a contare!
Fava lancia Gurgle contro i gradoni, mentre l'arbitro prosegue nel conteggio, è arrivato a 5! Fava si avvicina tranquillo a Gurgle, che però lo sgambetta all'ultimo e lo fa finire di faccia sui gradoni! Fava è rintronato e l'arbitro è arrivato a 8...Gurgle si alza a fatica e si getta sull'apron...9...Gurgle rotola dentro, Fava ci prova...10!!! Fava è stato contato fuori e vince Gurgle!!! Il conte non ci può credere e il "White Angel" avanza alle semifinali!

Area interviste, con MR Styles c'è Bobo! Il "Randy Orton delle Marche" fa sapere di aver accettato la sfida di Shaun Morgan, ma dopo aver parlato con Lita ha ottenuto di poter aggiungere una postilla al match...ma Bobo chiude dicendo che lo renderà noto venerdì, allo show "Road to the Top"!

Dopo la pubblicità, parte la theme di KekkoTRZ! Il novello Leonida arriva al ring ma non si toglie lancia e scudo, salendo sul quadrato armato di tutto punto! Kekko prende il microfono e si rivolge a The Game: "Ho ricevuto la tua sfida, lo so, vuoi una rivincita e bla bla bla. E a questo punto, sai che ti dico...? NO! Ho già ribadito la superiorità di Sparta su qualsiasi altra città o nazione, vincendo contro di te in singolo e insieme ai Dev Adam settimana scorsa! A questo punto non credo che ci sia bisogno di ulteriore dimostrazione, perché grazie al mio duro allenamento al quale mi hanno sempre sottoposto fin dall'età di otto anni, io SO di essere superiore a tutti voi! Compreso quell'agente segreto da quattro soldi!" Kekko non dice altro, e subissato di fischi scende dal ring avviandosi verso il backstage! Ma al termine della rampa vediamo che dall'alto qualcuno si cala con una carrucola e atterra su Kekko stendendolo con una doppia pedata in testa! Canadian!!! Lo 007 lombardo, con uno dei suoi trucchi da agente segreto, attacca Kekko, ingaggiando una furiosa scazzottata sullo stage! Arrivano diversi officials a dividere i due, poi interviene anche Lita! La chair-woman della FWF con un microfono in mano è laconica: "Kekko, Canadian...voi avete delle vecchie ruggini che non vedete l'ora di risolvere con un combattimento, e quindi...a In OUR House 1 sarà KekkoTRZ vs Canadian Destroyer!" I due contendenti si lanciano sguardi di sfida, in vista dello scontro di domenica!

Dopo un promo proprio del PPV In OUR House 1 di questa domenica, siamo di nuovo nel ring, dove fa il suo ingresso Justice! Nel ring c'è già un avversario, di cui non sappiamo neanche il nome, è un generico sparring-partner. Justice prende il microfono: "Questo qua sarà un semplicissimo allenamento, per dimostrare che Justice non scherza! E tutto questo è diretto a Posse! Se il nostro match di IOH 1 avrà davvero luogo, sappi che andrai incontro a tutto quello che ora mostrerò su questo ring! E' tutto!" Justice deposita il microfono e comincia il match!
L'incontro non ha storia, perché Justice comincia subito con le sue prese molto tecniche e poi rifila una serie di sei Suplex diversi al povero malcapitato, un repertorio da far invidia al miglior Taz! Justice poi chiude nella Sword of Justice il suo avversario, il quale non può far altro che cedere! Justice vince il match in circa un minuto e mezzo, ma il vendicatore non è contento e tira fuori un tavolo da sotto al ring, e posizionatolo nel quadrato vi sdraia sopra lo sparring-partner... Justice sale sul paletto e si lancia nella Hammer of Justice attraverso il tavolo! Justice si rialza seduto nel ring e si fa passare il microfono: "Punto esclamativo!"
E su questa dimostrazione di abilità, andiamo in pubblicità! (e che bello, ho anche fatto la rima! NdL79)

Dopo il break siamo nell'arena, è il momento del secondo quarto di finale! Buio, fiamme nere sullo stage, per l'ingresso di Darkside! La "Big Dark Machine" compie il suo lento ingresso lungo la rampa! "Bubbles" dei SOAD segna l'ingresso di "Willy Vodka" Posse, che stavolta porta la Vodka con sè a bordo ring e la lascia al timekeeper! Il match può iniziare!
Posse sembra pensoso, però...e quindi si sdraia per terra! Darkside non sa che pensare, poi va allo schienamento con il piede: 1...2...ma Darkside ritira il piede! Posse lo incita a schienarlo, l'arbitro sembra perplesso, e Darkside lancia una specie di ruggito, poi prende Posse per la gola e lo alza di peso! Grande prova di forza! Darkside stende Posse con un poderoso Chokeslam e poi lo schiena: 1...2...3!!! Darkside ha vinto ma non sembra molto soddisfatto, però scende dal quadrato e torna verso la rampa. Posse intanto si riprende e chiede un microfono: "Justice!!! Hai capito già tutto, sei intelligente tu! Il perché di tutto questo... *hic* ...è che voglio TE, a IOH 1, EXTREME RULES!!! Quel titolo lo posso avere come e quando voglio, ma quello che voglio ora è *hic* farti a pezzettini!!! Ci vediamo domenica... *hic*!" Posse abbandona il ring e a questo punto abbiamo un altro match per il PPV!

Stacchiamo nel backstage, dove ci sono Cage e The Wonderful Kid a colloquio. Ci sono screzi tra i due, ma tutto sommato il Kid sembra continuare a lodare il supereroe Cager Mask...Cage però è stufo di tutta questa storia del supereroe, sembra stufo anche di TWK ("dopo tutto quello che mi hai combinato!", gli dice Cage) e sembra inoltre un po' sballato...Kid dice di voler ancora combattere con il supereroe, e Cage gli concede un ultimo match come Cager Mask, in coppia con lui, e solo dopo prenderà una decisione! Il Kid è diviso nei sentimenti, ma accetta la situazione! Passa nel corridoio Lita, che sente il discorso, e ufficializza il match per i due: sarà Kid e Cage, anzi, "Cager Mask" contro RVS e Costanzo!
Lita saluta i due e torna verso il proprio ufficio, quando incrocia gli Oldwackers. I due le chiedono di sapere chi saranno i loro avversari, e Lita glieli comunica! L'"uomo di fiducia" scelto dai Dev Adam è nientemeno che "The Executioner", The Game! Per l'altro nome, Lita ci pensa un attimo, poi tira fuori un bigliettino di tasca e lo fa leggere ai pastori...i due guardano il nome e con aria interrogativa dicono: "CHI???"

Torniamo nell'arena, e vediamo che nel ring è già presente il ninja Cthulhu! I telecronisti decantano l'agilità del giapponese, che però capisce tutto il contrario e sfodera una katana guardandoli male... L'arbitro però lo convince a deporre l'arma, mentre viene presentato il suo avversario! "Through the Fire and Flames" dei Dragonforce segna l'ingresso del debuttante Luke Nuke! Luke entra nel ring e il match può cominciare!
Luke parte subito con prese molto tecniche, alle quali il ninja riesce a opporre un minimo di resistenza... Luke peeò riesce a serrare di più le prese e cominciare con colpi secchi. Snap Suplex di Luke, che poi applica una Headlock. Cthulhu riesce a liberarsi e tentare qualche pugno e chop, ma poi viene steso da un braccio teso in corsa. Luke prosegue con una serie di chop e un Running Dropkick! Luke alza un dito al cielo e poi indica l'avversario... Se lo carica per la sua finisher, la Nuke-breaker! A segno! 1...2...3!!! Buon debutto e rapida vittoria per Luke Nuke!

Parte un filmato, che si ricollega a un video che si era interrotto settimana scorsa. Una voce recita queste parole:
Dodic'anni aveva, Chuck Morelli, quando fu rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Ne uscì quindic'anni dopo. Non provava alcuna emozione, non ne provò più da quel giorno dal barbiere. Non provava amore, non provava odio, non provava misericordia, non provava compassione... E non aveva più niente. Solo una cosa gli era rimasta... quel rasoio che diede la morte a suo padre e al suo carnefice e che Chuck aveva nascosto in tutti quegli anni. Capì che solo una cosa poteva dargli un po' di brivido... Vedere la gente soffrire, vederla agonizzare, come quel giorno vide agonizzare l'assassino di suo padre...
Una scritta compare alla fine, con scritto "To be continued...again"...di chi si tratterà?

Siamo nell'area interviste, dove con MR Styles c'è un volto nuovo. Il wrestler si presenta come T-Funk e si descrive come un amante dell'hardcore style! t-Funk dice di essere stato assunto da poco e che non vede l'ora di combattere, e guardando il video sembra aver trovato già un avversario che gli gusta...

Torniamo nell'arena, dove fanno il loro ingresso Cage e The Wonderful Kid, entrambi in due sulla moto di TWK! Cage indossa come promesso il costume di "Cager Mask"! Buio nell'arena, e una luce punta sul soffitto, dal quale si cala "The Stinger" RVS! Le luci rimangono basse e un altro cono di luce punta sullo stage, da dove esce, sulle note della sua theme, il "Fallen Angel" Costanzo! Dopo alcuni sguardi di sfida il match può iniziare!
Cage è sul ring con RVS, e lo irride con qualche movenza tipo prestigiatore, dicendo anche un bel "Sim sala bim!" RVS però non ci sta e parte all'attacco, seppellendo Cage di colpi. Tag per Costanzo, che va a segno con un Somersault Legdrop! 1...2...no! Cage viene rialzato, ma evita un colpo con un "olè" da torero grazie al mantello, e dà il cambio a TWK, che comincia con qualche mossa di agilità. Spinning Heel Kick di TWK che schiena Costanzo: 1...2...no! TWK prova quindi qualche presa a centro ring, senza alcun effetto particolare. Costanzo si libera e poi tenta un calcio in pancia...Kid blocca, ma Enziguri Kick di Costanzo! Entrambi si trascinano verso il proprio angolo, ma Kid è più lesto e Cage può entrare.
Cage blocca la gamba di Costanzo e lo trascina a centro ring, provando qualche colpo mirato. Single Leg Boston Crab di Cage sul "Fallen Angel", che pian piano riesce però a trascinarsi alle corde, seppur molto a fatica! L'arbitro chiama il break, e Cage poi alza Costanzo per un Reverse DDT, ma questi blocca ed esegue una specie di Stunner su Cage! Cage sembra intontito, e Costanzo va verso il proprio angolo...e cambia per RVS!
RVS impedisce il tag di Cage a TWK e comincia a investire Cage di colpi! Belly-to-belly Suplex, poi una Irish Whip nell'angolo e uno Stinger Splash ben eseguito! 1...2...Kid interviene e interrompe! L'arbitro richiama TWK, che si dilunga nelle proteste, mentre Cage viene rialzato e sferra un Low Blow a RVS! Costanzo protesta all'angolo, ma l'arbitro non ha visto niente! Cage è vicino al proprio angolo e carica quindi il "Cager Kick"!
TWK però si prende il blind tag, e Cage lo guarda un po' male...RVS intanto si è rialzato e TWK tenta una Springboard Huracanrana...Sitdown Powerbomb al volo di RVS! TWK prende una brutta botta alla schiena... TWK viene rialzato da RVS, che va a segno con la Scorpion DeathDrop! RVS quindi dà il tag a Costanzo, che sale sul paletto per il B.M.E.! A segno! Costanzo schiena quindi il Kid: 1...2...3!!! Si rilanciano RVS e Costanzo, che mostrano buona intesa in tag team, mentre Cage guarda stizzito TWK, si leva la maschera da supereroe e la sbatte a terra! Poi tira fuori di tasca il sacchettino già visto settimana scorsa e va verso gli spogliatoi...

Backstage: vediamo Ivan, con il suo pelliccione, che sta facendo dei servizi fotografici! Forse ha recuperato la sua identità? Vediamo che un fan gli si avvicina e gli chiede un autografo, e Ivan firma "Johnny Nitro"! Il fan tenta di protestare, dicendo che l'autografo è finto, fasullo, non è quello che voleva, ma Ivan non vuole sentire ragioni e attacca il fan, stendendolo con un "Moonlight Drive" sul tappeto rosso!

Siamo di nuovo nell'arena, dove avrà luogo il terzo quarto di finale per il torneo per il World Title! Si affronteranno in questo match due militari di due diverse scuole! "Princes of the Universe" parte, per l'ingresso di Nixel! Saluto militare composto, come al solito, e ingresso nel ring senza troppi fronzoli per Nix. Musica degli Offspring per il suo avversario, "Z" Pladnic! Il bosniaco ha sempre l'aria glaciale, e entra nel ring scavalcando la terza corda. Ricordiamo le vittorie nel primo turno: Z ha avuto vita facile con RVS, mentre Nixel ha battuto abbastanza facilmente Costanzo! I due sono subito faccia a faccia e si parte!
Prese di clinch che non sortiscono nulla di fatto. Z tenta di far valere la sua forza ma Nixel lo mette in difficoltà con la sua tecnica! Z è alle corde e Nix lo sbatte fuori con un braccio teso. Z atterra in piedi e Nix gli si butta contro con un Suicide Dive! Z però lo acchiappa al volo e lo porta a sbattere contro il paletto! Nix viene ributtato sul ring, mentre Z insulta il pubblico nella sua lingua.
Z prosegue con qualche pestone, un Bodyslam e uno Standing Legdrop, ma è sempre conto di due. Z prosegue con una presa di sottomissione, ma Nixel riesce a resistere e chiama l'appoggio del pubblico! Passa un minuto buono e Z sta cominciando a spazientirsi...Nix riesce a liberarsi con qualche gomitata e corre alle corde, ma Z lo stende con un doppio pugno al petto! Nix è visibilmente dolorante e Z chiede all'arbitro addirittura di fermare il match per KO! L'arbitro non lo accontenta e Z allora schiena Nixel con il piede! 1...2...no! Nixel si rialza! Z prova a chiudere Nixel in una Cobra Clutch, ma Nix impedisce la presa, controbatte con una ginocchiata in pancia e un fulmineo ed efficace DDT! Tutti e due a terra!
L'arbitro conta fino all'8 quando i due si rialzano. Z parte con qualche pugno ma Nixel lo blocca e parte con la sua serie di pugni, con l'ultimo più potente, proprio alla The Rock! Z è nell'angolo e Nix lo stende con un Face Slam! 1...2...no! Nix allora prova a prendere Z per girarlo in un Lion Tamer, ma Z si ribella e scalcia via Nix che finisce a terra. Z si rialza e stende Nix con un Bicycle Kick! 1...2...NO! Ancora niente! Z è visibilmente stufo e dopo quasi 10 minuti di match comincia a essere un po' stanco...Z rialza Nix e prova a posizionarlo per la Sudden Death! Nix però si libera, scivola alle spalle di Z e lo schiena con un Roll-up! 1...2...NO! Z carica di nuovo ma Nixel lo prende per una Rock Bottom! Z si libera con qualche gomitata, ma Nixel lo colpisce con un poderoso calcio allo stomaco! Prova di forza di Nix che si carica in spalla Z e riesce incredibilmente a fargli il Dominator! WOW!!!
Nix però accusa la stanchezza ed esita nel pin...eccolo! 1...2...NOOO!!! Z alza la spalla, incredibile! Nixel guarda l'arbitro con aria di supplica, ma è solo un conto di due! Nixel riprova ad attaccare Z, chiudendolo alle corde e riempiendolo di pestoni! L'arbitro però chiama il break, e nella baruffa prende un colpo in faccia, e al momento non vede niente...Z è lesto allora a tirare un calcio nelle parti basse a Nixel e una gomitata alla tempia, mandandolo nel mondo dei sogni! L'arbitro non ha visto niente e vede Nixel a terra con Z che lo schiena: 1....2....3!!! Z vince e avanza in finale, e aspetta il suo avversario, che uscirà dall'ultima sfida ancora da disputare. Buona prova di Nixel, sconfitto da una manovra piuttosto irregolare, ma tant'è, "Z" Pladnic avanza in finale!

Stacchiamo nel backstage, dove c'è l'Elfo Scuro che suona una melodia tetra con uno zufolo, proprio mentre passano nel corridoio gli Oldwackers, diretti al ring! Il gregge dei pastori sembra comunque apprezzare la melodia e ci vuole un bel po' per distogliere la loro attenzione e portarli verso la rampa!

Nell'arena, risuona "Serafino" di Celentano, e con un grosso rumore di belati entrano quindi in scena gli Oldwackers, con al sèguito le loro pecore e capre, accompagnati dalla loro nuova manager JungleSimo! Simo tiene a bada i caproni, che sembrano irrequieti, mentre l'atmosfera si fa cupa e tetra per l'ingresso di The Game! E mentre risuona la theme dei Mayhem vediamo che le capre dei pastori sembrano un po' irrequiete... E fa il suo ingresso il tag team partner di The Game, sulle note di una musica che nessuno conosce o ricorda... Con una sedia in mano, ecco arrivare Eddie619! Eddie però deve lasciare la sedia fuori ring...e si parte!
Partono The Game e Ric, e la stazza di The Game si fa sentire. The Game porta nel proprio angolo Ric e dà il cambio a Eddie, che comincia a colpire Ric con dei calci. Eddie si siede sul paletto e sferra un calcio volante a Ric, guardando poi il pubblico, che però rimane in silenzio. Eddie si spazientisce e non nota Ric che arriva nel proprio angolo a dare il cambio a Bisby. Il pastore comincia a dominare su Eddie, che viene rispedito nel proprio angolo, per fargli dare il cambio a The Game! "The Executioner" rientra in gioco e comincia ad attaccare Bisby, stendendolo con un Suplex e provando subito un tentativo di Figure 4, ma è troppo presto. Bisby scalcia e manda The Game in un angolo. Sgambetto poi su The Game, colpito con un Elbow Drop, poi Bisby chiama dentro Ric e i due pastori connettono con un Assisted Legdrop. 1...2...no! Ric rialza The Game e lo manda alle corde, ma The Game risponde con un Knee Facebuster e un braccio teso. Eddie incita il proprio compagno di tag mentre The Game continua a infierire con colpi vari su Ric per un paio di minuti. Ric però riesce a resistere a tutti gli schienamenti e alle prese di The Game, che si spazientisce. The Game chiama dentro Eddie, il quale stende Ric con un Running Headscissors e lo manda contro le corde in una posizione ben nota...Eddie parte per la Sics Uan Nain ma Ric si leva appena in tempo! Eddie allora riprova ad alzare Ric, ma questi gli rifila una (inusuale per lui) Spinebuster! Entrambi al tappeto!
Entrambi riescono pian piano a cambiare per i propri partner! Bisby entra e investe The Game di bracci tesi e spallate! Shoulder Block di Bisby che chiama la Clothesline from Sheepfold, ma The Game lo abbranca e lo stende con una Spinebuster! The Game rifiata e va verso il proprio angolo, e parte per un Knee Drop che va a segno! Ma intanto Eddie si era preso il blind tag e sale sul paletto! The Game va al pin ma l'arbitro non lo conta perché non è l'uomo legale! The Game protesta con arbitro e Eddie, mentre questi si lancia in una bellissima Shooting Star Press! Ma Bisby la para con le ginocchia! The Game esce dal ring guardando malissimo Eddie, mentre intanto Bisby va verso il proprio angolo e cambia per Ric! Il quale sale rapido sul paletto e GOAT JUMP! A segno! 1...2...3!!! Gli Oldwackers, con qualche difficoltà, vincono il match!
Gli Oldwackers sono contenti della loro prestazione e dopo aver festeggiato se ne vanno verso la rampa...intanto però The Game ha preso Eddie e parte con il pestaggio, finendo il tutto con la Malleus Maleficarum! Gli Oldwackers si fermano a metà della rampa, quando sul titantron compaiono, in diretta via satellite dalla Turchia, i Dev Adam!
I turchi commentano nella loro lingua madre il tutto, e fanno un bell'applauso all'indirizzo di The Game! Poi si parte con i sottotitoli:
Kemal & Mustafa hanno dimostrato la loro forza. Quattro tag team sono caduti sotto i nostri potenti colpi, ed adesso noi siamo i "Sultan of Sultans" del mondo del pro-wrestling.
Queste cinte ora sono le nostre, valgono 8 milioni di dollari, oro e diamanti, ma a noi i soldi non interessano, siamo già soddisfatti di aver dato un nuovo trionfo sportivo alla nostra amata Turchia. Per questo abbiamo deciso di donare questi preziosi trofei alla FWF per trasformarli nei suoi World Tag Team Titles, in cambio noi chiediamo solo di essere nominati d’ufficio i primi campioni e di metterli in palio contro gli Oldwackers, trasformando così il nostro incontro del prossimo PPV in un Title Match.

Annuncio-bomba da parte dei turchi, e ora vedremo come si evolveranno le cose! Intanto andiamo all'ultimo break pubblicitario!

It's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! L'ultimo match per i quarti di finale del torneo per il titolo chiuderà questa puntata di Superstars! Antra per primo con la sua moto e sulla theme dei Coroner, l'agente Ajeje Brazorff! Ajeje parcheggia la moto e sale sul ring! E parte la theme del suo avversario, con cui si è beccato e punzecchiato fin dall'inizio...l'hooligan Frankie Lampard! Rivediamo le vittorie nel primo turno dei due, Ajeje contro Cage e Frankie contro Elfo Scuro. I due sono sul ring e si comincia!
Frankie la mette sull'agilità, e riesce a evitare tutti i primi attacchi di Ajeje. Frankie viene però preso e lanciato alle corde, preso per un Side Slam, ma Frankie ribalta in Headscissors! Ajeje è un po' frastornato, mentre il pubblico fischia Frankie!
Si riparte con un'altra presa di clinch, ma Ajeje stavolta parte bene e controlla il match. Frankie prova a resistere ma al momento non può fare niente. Frankie è nell'angolo e Ajeje lo carica, ma incoccia nel piede dell'hooligan. Atomic Drop da parte di Frankie, che poi prende Ajeje e lo scaglia fuori ring.
All'esterno del quadrato Frankie prosegue il suo attacco usando anche il guard-rail, ma Ajeje ribalta sbattendo la faccia di Frankie sul tavolo di commento! Frankie viene rimandato nel ring e Ajeje vi sta salendo, ma Frankie lo colpisce con un calcio, quindi lo tiene a mezz'aria sfruttando la seconda corda e lo stende con un Elevated DDT! 1...2...NO! Ajeje alza la spalla! Frankie prova allora con una serratissima Headlock, ma Ajeje resiste! Il poliziotto chiama il pubblico, che canticchia la theme dei CHiPs! Ajeje si gasa e pian piano prende coraggio! Qualche gomitata a Frankie, che lascia la presa! Ajeje lo spinge alle corde, poi lo prende in un Sidewalk Slam! (Kane-style, NdL79) Ajeje al pin: 1...2...no!!! Niente da fare!
Ajeje allora prosegue con dei pestoni, mentre Frankie sembra in difficoltà... Frankie supplica Ajeje di smettere di infierire e l'arbitro chiama il break! Frankie però risponde con una ditata negli occhi all'agente dei CHiPs! L'arbitro lo richiama, e mentre l'arbitro discute con Frankie, Ajeje carica per una Running Clothesline! Frankie però si sposta! Ajeje travolge quindi l'arbitro, mentre Frankie sferra un Low Blow all'agente dei CHiPs! Dal backstage interviene un altro tifoso con bandiera...è Fedayn, con la bandiera del Napoli Calcio! I due proseguono con un pestaggio combinato, e Feda colpisce Ajeje con l'Umbomber! Frankie allora sale sul paletto e va per la Frankie Star Press...a segno! Ma l'arbitro è ancora KO, e i due ultras si disperano! Tentano in tutti i modi di svegliare l'arbitro ma niente da fare...Allora Frankie va per prendere la mazza da baseball, ma dagli spalti interviene una persona mascherata con un passamontagna, con una tenuta d'assalto tipo "teste di cuoio"! Frankie viene disarmato in un niente e steso con T-Bone Suplex sul pavimento all'esterno del ring! Fedayn prova a intervenire con la bandiera, ma il tizio mascherato gliela toglie di mano e tenta di attaccarlo! Fedayn però è molto combattivo e i due ingaggiano rissa, ma alla fine il napoletano deve soccombere e viene immobilizzato con una Sleeperhold!
Intanto l'arbitro si è ripreso, come pure Ajeje, che scende dal ring a riprendersi Frankie, e lo lancia alle corde per il Bossman Slam! Frankie però evita e tenta una FL Bomb su Ajeje, che però acchiappa Frankie in una Bear Hug! Frankie si libera a fatica con qualche gomitata! Ajeje lascia la presa, ma subito fulmineo connette con il Bossman Slam! 1...2...3!!!
Ajeje ce l'ha fatta e ha sconfitto Frankie, e avanza alle semifinali dove incontrerà il bosniaco Z! Ajeje fa un cenno alla "testa di cuoio", mentre Fedayn è nel mondo dei sogni...quindi guarda soddisfatto l'hooligan a terra e chiude l'opera ammanettandolo dietro la schiena!

Con Ajeje in trionfo, si chiude la puntata di Superstars...ricordandovi l'appuntamento con In OUR House 1, vi rimando a venerdì, con lo show speciale "Road to the Top"!
cage n1
00martedì 28 ottobre 2008 19:50
k\on
basta e' l'ultima volta che stiamo insime
... ed e' eanche l'ultima volta che mi vedete
con questa maschera [SM=x575251]

Z l'unico e il solo
00martedì 28 ottobre 2008 19:54
K-off

In questo forum tutti si danno dell'omosessuale... ora a Nixel potete dare anche dell'eunuco
Cross Wizard
00martedì 28 ottobre 2008 20:05
Quel tizio che ha lottato con il nostro uomo di fiducia sarà punito per la sua idiozia.

Oldwackers oggi avete avuto fortuna, domenica non vi basterà solo quella.




NiXeL101
00martedì 28 ottobre 2008 20:09
/K On

Pfff... e tu saresti un soldato? Ma se riesci a battermi solo con delle scorrettezze degne del peggior ladro di polli?

In ogni caso, ora sono fuori dal Torneo... per colpa tua e di una tua scorrettezza... me la pagherai...

Il tuo prossimo match per le semifinali sarà contro Ajeje, giusto?

Perfetto... stai attento...

/K Off

Saluti [SM=x575274]
Z l'unico e il solo
00martedì 28 ottobre 2008 20:11
Mr styles: Siamo qui con Zoran "Z" Pladnic che ha ottenuto una vittoria rocambolesca contro...
Z: "rocambolesca"? Spiegati. Cos'è successo di "rocambolesco"
Mr styles: ehm... (sembra spaventato, anche se Z ha un'aria tranquilla) non vorrà negare di avere vinto con una tecnica scorretta...
Z: QUELLO? Hahhahaaaha! Mr styles, si vede che non se ne intende di anatomia. Con una Sudden Death ben assestata a Nixel potevo rompere il collo, dopotutto gli è andata bene così. Non gli ho dato un calcio nelle palle per vincere, ma perché fosse chiaro chi ha le palle, qui, e chi no.
Mr styles: e ora contro Ajeje il match si preannuncia durissimo. Che strategia pensa di adottare?
Z: Ajeje si è mostrato ancora una volta pazzo e ipocrita. Ipocrita perché si spaccia per difensore dell'ordine, e invece se la prende con l'arbitro come un tifoso di serie C. Pazzo perché per questa bravata, perché non sa controllare i nervi, ha rischiato di giocarsi il match. Ma del resto sapeva di avere un amichetto a proteggerlo. Immagino che festeggiamenti a suon di manganello, stasera... Sii felice, Ajeje: hai sempre detto che la cintura non ti interessa, e da venerdì sarai libero di occuparti dei tifosi del napoli e dei sacchetti di Cage.
Mr Styles: Eh... grazie di tutto
Z: Non ho finito. (Sbadiglio, poi sorrido) Seguimi con la telecamera.

Zoran Pladnic si avvicina ad un ragazzo addetto alla vendita di popcorn che passa di lì e gli dice di guardare la telecamera e sorridere con lui. Il ragazzo lo fa, e subito "Z" gli mette una mano sulla testa, una sul mento e gli rifila la sua tremenda finisher.

Poi si rialza e, scuotendo la testa, aggiunge: "vi avevo promesso una Suddend Death per oggi. Non sia mai che io deluda i miei fan" Se ne va sorridendo e aggiustandosi il pacco.
ajejebrazorff
00martedì 28 ottobre 2008 20:12
Ringrazio tutta la FWF Arena per il loro sostegno, non vi deluderò, gente...
Ringrazio anche i "corpi speciali" per essere accorsi in mio aiuto e pestare quei 2 bulletti di periferia...
Allora, teppistello, come si sta con un bel paio di braccialetti ai polsi???

In quanto a te, Z la formica, hai ancora una volta dato una prova della tua viltà e del tuo marciume, ti farò passare la voglia di colpire a tradimento, ti darò una lezione che ricorderai per tutta la vita...
Ci mettiamo anche a picchiare la gente che lavora adesso??? Non mi sorprende, tu sei solo lurida feccia, sei abituato a prendertela con i più deboli, con gente che non sa difendersi, anche tu sei un pappagallo sopra la monnezza (come diciamo noi in California), sei peggio di quelli che hanno sterminato la tua gente, tu fai più schifo di loro!!!
Accontentare i tuoi fan??? E chi??? Forse qualche albanese che ti guarda dalla TV della casa che sta svaligiando, perchè tu sei di quella risma, non sei degno di rispetto nè di stima, come ho pestato Lampard, pesterò anche te, ma stavolta non mi preoccuperò di farti troppo male, non mi fermerò finchè non sarà sgorgata l'ultima goccia del tuo sangue...
Ho già in mente una proposta per Miss Heyman, voglio assicurarmi che quella di venerdì sia la tua ultima apparizione in FWF...





Uonderful Idiot, quand'è che ti decidi a metterti a vendere i popcorn, semprechè tu ne sia capace???

Great Show Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Z l'unico e il solo
00martedì 28 ottobre 2008 20:18
K-off

Direi che Frankie, se ce n'era bisogno, ha fatto ufficialmente turn heel

Per Ajeje: si è già messo a vendere popcorn, era lui quello che ho steso :-) :-)

Lita, lavoro eccellente! Almeno una sonorissima risata, e poi durante l'incontro con Darione ero davvero teso per vedere come sarebbe finito!
NiXeL101
00martedì 28 ottobre 2008 20:22
Re:
Z l'unico e il solo, 28/10/2008 20.18:


Lita, lavoro eccellente! Almeno una sonorissima risata, e poi durante l'incontro con Darione ero davvero teso per vedere come sarebbe finito!



Vero... confermo... ottimo lavoro... scritto tutto benissimo! [SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255]

Saluti [SM=x575274]

the wonderful kid
00martedì 28 ottobre 2008 20:41
Bel report ma ennesima sconfitta per me e Cage
Canadian Destroyer
00martedì 28 ottobre 2008 20:49
K ON

Mio caro pasta De Kekko, ti spezzerò come uno spaghettino al prossimo In Your House...
Ti ridurrò peggio di come saprebbe fare l'intestino di Giuliano Ferrara.

K OFF

Grande Dany come al solito per il report. E grande anche la carrucola amica. [SM=g27828]
NiXeL101
00martedì 28 ottobre 2008 21:07
Re:
Canadian Destroyer, 28/10/2008 20.49:

K ON

Mio caro pasta De Kekko, ti spezzerò come uno spaghettino al prossimo In Your House...
Ti ridurrò peggio di come saprebbe fare l'intestino di Giuliano Ferrara.

K OFF



Ma che promo [SM=x575264]

Solo tu potevi scrivere una cosa del genere, Ale... [SM=x575247]

Saluti [SM=x575274]
gurgle
00martedì 28 ottobre 2008 22:46
Re: Re:
K off
Inutile dire che la Miss Heyman è sempre in ottima forma. Grande Daniela.

K on
Darkside...è ora di capire se L'Oscurità ti appartiene così come appartiene a me...Alle semifinali subirai il Male se il Destino non ti è benevolo, perchè sono il Destino a tuo favore mi può sbarrare la strada al titolo....(vento di bora porta via il White Angel)
K off

cage n1
00mercoledì 29 ottobre 2008 16:09
Re:
cage n1, 10/28/2008 7:50 PM:

k\on






per protesta nei confronti del mio compagno qui affianco , ho boicottato , chiudendolo per mezza giornata , l'intero forum
[SM=g27828]
!Darkside.
00mercoledì 29 ottobre 2008 16:26
What a show!!! [SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

[K]
Posse...così facendo hai solo evitato l'inevitabile.
Il risultato sarebbe stato quello in ogni caso...ti ricordo che la vodka è altamente infiammabile... [SM=x575243]

Così facendo mi hai solo aumentato la rabbia, la voglia di menare le mani...e quindi Gurgle sia avvisato!
La rabbia aumenta, il fuoco nero brucia tutto e alimenta la mia sete di vittoria...
E la cintura sarà...MIA!!! [SM=x575243]
[/K]
kekkotrz
00mercoledì 29 ottobre 2008 18:08
Re:
Canadian Destroyer, 28/10/2008 20.49:

K ON

Mio caro pasta De Kekko, ti spezzerò come uno spaghettino al prossimo In Your House...
Ti ridurrò peggio di come saprebbe fare l'intestino di Giuliano Ferrara.

K OFF

Grande Dany come al solito per il report. E grande anche la carrucola amica. [SM=g27828]




k-on
finalmente faccia a faccia...li non potrai usare i tuoi stupidi trucchi da vigliacco...subirai quello che ha gia subito the game e che subiranno tutti quelli che si metteranno sulla mia strada...

k-off

come sempre grande lita
Frankie Lampard
00mercoledì 29 ottobre 2008 23:23
k on

divento del napoli pur di battere lo sbirro

k off
.ElfoScuro.
00giovedì 30 ottobre 2008 11:46
Secondo me ad oggi questa è la miglior puntata, bravissima!
Posse_90
00giovedì 30 ottobre 2008 12:59
Re:
!Darkside., 29/10/2008 16.26:

What a show!!! [SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

[K]
Posse...così facendo hai solo evitato l'inevitabile.
Il risultato sarebbe stato quello in ogni caso...ti ricordo che la vodka è altamente infiammabile... [SM=x575243]

Così facendo mi hai solo aumentato la rabbia, la voglia di menare le mani...e quindi Gurgle sia avvisato!
La rabbia aumenta, il fuoco nero brucia tutto e alimenta la mia sete di vittoria...
E la cintura sarà...MIA!!! [SM=x575243]
[/K]




Darkside.. Posso batterti quando voglio.. Ma non sei tu il mio obiettivo ora.. Adesso ho un conto aperto con Justice, il paladino di tutte le stronzate esistenti.. (bevo un sorso abbondante di vodka) Justice, hai visto no? Ho rinunciato al titolo per rispondere alla tua stupida sfida per IOH 1.. Bene, io ci sto.. Sarà meglio per te offrire almeno un pò di resistenza, visto che devo tenermi in allenamento.. Appena avrò finito con te, tornerò subito a caccia di ciò che voglio: il TITOLO! non mi importa chi dovrò affrontare, nessuno è imbattibile, tantomeno la gentaglia che è arrivata fino a questo punto del torneo.. Siete avvisati.. Tutti..
Justice, buona fortuna.. Ne avrai bisogno..
The Rock is back
00giovedì 30 ottobre 2008 14:52
k\ON
Questi fan della FWF sono più impertinenti di quelli della WWE... dovrei tornare lì con Melina e Mercury...

Cosa diavolo mi succede? E soprattutto quand'è che Miss Heyman mi reinserirà in qualche match?

...mmm... forse è innamorata di me e non vuole farmi sciupare

sì, dev'essere sicuramente così...

k\OFF
justice1
00giovedì 30 ottobre 2008 19:05
Re: Re:
Posse_90, 30/10/2008 12.59:




Darkside.. Posso batterti quando voglio.. Ma non sei tu il mio obiettivo ora.. Adesso ho un conto aperto con Justice, il paladino di tutte le stronzate esistenti.. (bevo un sorso abbondante di vodka) Justice, hai visto no? Ho rinunciato al titolo per rispondere alla tua stupida sfida per IOH 1.. Bene, io ci sto.. Sarà meglio per te offrire almeno un pò di resistenza, visto che devo tenermi in allenamento.. Appena avrò finito con te, tornerò subito a caccia di ciò che voglio: il TITOLO! non mi importa chi dovrò affrontare, nessuno è imbattibile, tantomeno la gentaglia che è arrivata fino a questo punto del torneo.. Siete avvisati.. Tutti..
Justice, buona fortuna.. Ne avrai bisogno..




La fortuna non c'entra niente, Posse. So che cosa mi occorre per batterti: la passione, la forza, l'abilità, la tecnica e il cuore. Tutte cose che io possiedo e tu no. Perché se avessi un minimo di queste cose, avresti affrontato Darkside da uomo e, magari, ad IN OUR HOUSE avresti combattuto due match. Uno per il titolo e uno contro di me. Ma non importa. Hai fatto la tua scelta. Spero, almeno, che questo ti consentirà di concentrarti al meglio per il nostro incontro... anche se il risultato é già scontato...
I'M GONNA MAKE YOU... TAP!!
Canadian Destroyer
00giovedì 30 ottobre 2008 20:37
Re: Re:
NiXeL101, 28/10/2008 21.07:



Ma che promo [SM=x575264]

Solo tu potevi scrivere una cosa del genere, Ale... [SM=x575247]

Saluti [SM=x575274]



K OFF

a dire il vero non so nemmeno io come abbia fatto a pensare una roba simile... [SM=x575247]


Canadian Destroyer
00giovedì 30 ottobre 2008 20:44
Re: Re:
kekkotrz, 29/10/2008 18.08:




k-on
finalmente faccia a faccia...li non potrai usare i tuoi stupidi trucchi da vigliacco...subirai quello che ha gia subito the game e che subiranno tutti quelli che si metteranno sulla mia strada...

k-off

come sempre grande lita



K ON

Dai Kekkino, è pronta la pastasciuttina per i vecchi spartani sdentati. Te l'ho fatta molle e scotta. Rigorosamente della tua marca preferita.

Spaghettini N. 3, ho pensato che per la tua bocca sdentata potessero andare bene...




Ociò a non riempirti troppo però, non voglio trovarmi sul ring un botolone di grasso che sta male...









...E mmuoviti Kekko che si raffredda!!!!

K OFF
Ric777
00venerdì 31 ottobre 2008 09:57
Scusate se intervento solo ora ma non appena rientrato negli spogliatoi ho dovuto prendermi cura delle mie greggi. Con la pioggia e l'umidità degli ultimi giorni è dura mantenere il loro vello candido e soffice come piace a noi. La vittoria di un vero tag team affiatato come gli Oldwackers nei confronti dell'improvvisata alleanza del demone e di.. di.. (boh!) era più scontata. E al PPV sarà la stessa cosa.
Bisby King
00venerdì 31 ottobre 2008 15:28
And it's the bottom line cause Sheep Cold Steva Castron (n. 281) said so!!!
justice1
00domenica 2 novembre 2008 12:20
Nell'arena vuota della FWF, Justice siede da solo, in un angolo del ring. Nell'arena, risuona in sottofondo "Time to Shine", la entry music di Justice.
Justice guarda fisso nel vuoto...
"Ancora poche ore, Posse."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com