10/21/2008: FWF Superstars (#2)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00martedì 21 ottobre 2008 19:46
Ladies and gentlemen, benvenuti a una nuova puntata di FWF Superstars! Siamo LIVE dalla FWF Arena, che si trova ovunque voi siate!

Dopo i pyros e la sigla, neanche il tempo di inquadrare i telecronisti che subito risuona la theme turca dei Dev Adam! I due ottomani, con tanto di bandiera al seguito e fez in testa, si portano verso il ring con un interprete al seguito. Vi ricordiamo che nel main event della puntata i Dev Adam, affiancati da KekkoTRZ, affronteranno il terzetto formato dagli Oldwackers e Canadian Destroyer! I turchi strappano un misto tra fischi e consensi, quando l'interprete annuncia che i Dev Adam hanno un breve comunicato da fare al pubblico intero! L'interprete comincia a leggere:
Kemal & Mustafa hanno qualcosa di importante da dire al pubblico della FWF. Una delle vostre amate superstars, un FWF Original, è in realtà un cittadino di Istanbul, un turco traditore che ha rinnegato la sua cultura, il suo Paese e la sua gente, sedotto dal malefico fascino di un film occidentale.
Noi Dev Adam invitiamo questo poveraccio a ritornare su i suoi passi, svelare la sua vera identità e fare pubblica ammenda, altrimenti saremo noi a smascherarlo nel prossimo PPV.

WHAT? Questo comunicato è una vera e propria bomba, un vero SCOOP! I Dev Adam salutano il pubblico, che li sommerge di fischi, e poi scendono dal ring, inneggiando al Kebab e accostando il nome di Ric a quello della Turchia!

Viene mandato un filmato promozionale del nostro sponsor, e cioè Fullwrestling.com !
Nel backstage, vediamo Ric e Bisby a colloquio, con Bisby che ha un'aria stranita, e perfino i montoni dei due pastori guardano Ric con aria dubbiosa...

E si parte con il quinto match del primo turno per il torneo per il titolo! Ricordiamo che il tempo limite è di 10 minuti, per questi incontri! Theme dei Mayhem per l'ingresso di The Game! "The Executioner" entra come al solito con il suo saio da frate in un'atmosfera molto tetra. Fa il suo ingresso il suo avversario, anch'egli avvolto da un alone di misticismo, e cioè "The White Angel" Gurgle! I due si guardano con occhiate profonde cariche di voglia di vincere, e si parte!
Prime prese di clinch a centro ring che sortiscono poco effetto. The Game poi parte all'attacco e riesce a procurarsi un primo vantaggio con dei pugni decisi e un paio di bracci tesi. Conto di due per The Game, ma Gurgle non sta certo a guardare e recupera con qualche pugno e qualche ginocchiata nello stomaco. Irish Whip su The Game, e poi Gurgle lo aspetta piegato...pedata di The Game, che ritorna alle corde...ma bellissima Sitdown Spinebuster di Gurgle! 1...2...no! Niente! Due minuti e mezzo trascorsi di match, intanto! Gurgle prova allora con una Neck Vice, ma The Game riesce a liberarsi quasi subito! Gomitate nello stomaco a Gurgle, che poi viene lanciato alle corde e preso per una Sleeperhold! Back Suplex però di Gurgle a controbattere! 1...2...no! Ancora niente! Gurgle prova allora a caricarsi The Game per una Crucifix Powerbomb...ma The Game si ribella e si libera...Neckbreaker! Entrambi a terra!
L'arbitro conta, e siamo al sei, mentre il timer segna 5 minuti rimanenti di match! Entrambi si alzano e si scambiano pugni, accusando la stanchezza! Gurgle sembra più fresco ma The Game non demorde! The Game lanciato alle corde, aspettato ancora da un Gurgle piegato in avanti...Knee Facebuster di The Game, e poi un braccio teso! The Game posiziona poi Gurgle per un Pedigree, ma Gurgle ribalta con un Back Bodydrop! Il "White Angel" prosegue con alcuni pestoni nell'angolo a The Game, ma questi lo sgambetta e lo fa finire di faccia contro il turnbuckle! E poi un Roll-up! 1...2...no! Niente! Tre minuti alla fine, quando The Game posiziona Gurgle per la sua finisher, il Malleus Maleficarum...ma Gurgle ribalta, si prende in spalla The Game e...GURGLE'S REVENGE! A segno! 1...2...3!!! D'improvviso Gurgle riesce a connettere con la sua manovra risolutiva, e avanza al turno seguente!
Quando Gurgle è sulla rampa, The Game si riprende e tira un pugno al tappeto, guardando male un po' tutti...

E ora, viene mostrato un filmato misterioso...un'atmosfera cupa, queste parole di sottofondo:
Chuck Morelli, era questo il suo nome. Aveva dodici anni quando suo padre, Alfonso Morelli, sbarcato in America dall'Italia quasi mezzo secolo prima, lo portò dal barbiere e gli disse con tono rassicurante e mettendogli una mano sulla spalla: "mi faccio radere da Cletus e poi tagliamo questi capellacci lunghi, ok?". Cletus era un reduce del Vietnam, come Alfonso Morelli, il suo Sergente. Cletus uccise per sbaglio una bambina, in Vietnam. Da quel giorno qualcosa si incrinò nel suo cervello. E col rasoio che aveva in mano recise la giugulare del Sergente Alfonso Morelli, colui che quel maledetto giorno, in Vietnam, diede l'ordine di attaccare. Un'ondata di sangue trasformò in un muro rosso le immagini riflesse allo specchio. Chuck si alzò di scatto e spinse Cletus contro quel muro rosso che si infranse. Frammenti di specchio si conficcarono nella faccia, nella fronte, nella gola del barbiere. Chuck rimase in piedi, impietrito, davanti a quelle scene di morte. In un silenzio irreale e macabro raccolse quel rasoio col quale era stato sgozzato suo padre e infierì sul corpo morente e straziato di Cletus, il barbiere. Poi... poi con le mani zuppe di liquido ematico cercò di cavarsi gli occhi...
Il video si interrompe, e termina con la scritta "To be continued"...chi sarà mai?

Viene mandato un filmato promo di ElfoScuro, che si sta allenando in un luogo oscuro e misterioso, chiamato Taur Nu Fuin...
Ci spostiamo nel camerino di Posse, che si sta preparando al match con Justice, e apre il frigo per prendere una bottiglia di vodka, ma vi trova solo bottiglie di "Wyborowa"! Alla vista di un frigo pieno di vodka polacca e non russa, Posse dà di matto e sembra ancora più incazzato... Errore tecnico dello staff, scherzo da parte di qualcuno...o mind games?

Torniamo nell'arena per un ulteriore match di primo turno del torneo! "Princes of the Universe" dei Queen saluta l'ingresso del militare Nixel! Nix entra con il suo passo cadenzato e composto, e saluta la folla con il saluto militare! Theme di Costanzo, e significa che il "Fallen Angel" sarà il suo avversario! Costanzo entra accompagnato da RVS, e il match può partire!
Prese di clinch che vedono vincitore Nixel, che spinge via Costanzo e gli rivolge un saluto militare. Seconda presa, dove Costanzo tenta di far valere la sua tecnica, ma anche Nixel non è da meno... Continui rovesciamenti di prese, che portano a un Northern Lights Suplex di Costanzo! 1...2...no! Nix però prova a reagire, lanciando Costanzo alle corde e stendendolo con una spallata! Due! E un Elbow Drop! 1...2...no! Nixel si carica in spalla Costanzo, che però si ribella e rifila un Dropkick basso a Nix! Attacchi alla gamba da parte di Costanzo, anche con l'ausilio delle corde. Nixel cerca di rialzarsi spingendo via il "Fallen Angel", che si siede sul paletto e si lancia in un Guillotine Legdrop! 1...2...no! Niente ancora!
Il timer scorre intanto, ma c'è ancora tanto tempo... Headlock a centro ring di Costanzo, ma Nixel non demorde e la folla lo incita! Costanzo serra la presa, è quasi sopra di lui, ma Nixel trova il tempo di reagire, alzandosi con in spalla Costanzo! Nix posiziona meglio il suo avversario, e connette con una Powerslam! Entrambi a terra!
L'arbitro conta, siamo arrivati al 6, quando i due si alzano! Scambi di pugni e di chop, ma Nixel picchia più forte e Costanzo è in difficoltà! Due bracci tesi di Nixel, che poi rialza Costanzo per un German Suplex, ma Costanzo si trascina fino alle corde! L'arbitro chiama il break ma finisce spintonato via! L'arbitro ha preso un colpo accidentale in faccia, e Costanzo ne approfitta per tentare un Low Blow! Nixel però evita bloccando il piede di Costanzo! Enziguri Kick però da parte di Costanzo! 1...2...no! Il Fallen Angel allora ne approfitta per tentare il suo B.M.E.! Va sul paletto, e poi si lancia in un Moonsault stilisticamente perfetto! Peccato però che vada a vuoto, perché Nixel si sposta! Nixel prende rapidamente Costanzo e gli rifila una potentissima Rock Bottom! 1...2...NO! Costanzo alza ancora la spalla! Nixel però ha ormai in mano l'incontro e può andare a segno con il Dominator! 1...2...3!!! Nixel vince il match e avanza al turno successivo ai danni del "Fallen Angel" della FWF!

Backstage: vediamo in lontananza The Wonderful Kid e Cage, in borghese, che stanno discutendo animatamente...Cage ha un piccolo sacchettino in mano, e si va a chiudere in uno sgabuzzino, lasciando lì il Kid...
Siamo nell'area interviste, dove con Styles troviamo The Game! "The Executioner" parla della sua eliminazione, e dice che ha perso sì un'opportunità, ma saprà conquistarsene molte altre ai danni di tutto il roster FWF! The Game poi lancia una sfida a Kekko, chiedendo una rivincita da settimana scorsa, dicendo che Kekko ha sbagliato di grosso a usare il suo scudo contro di lui, perché così si è solo accorciato la vita... The Game ghigna, e poi se ne va.

Dopo la pubblicità siamo di nuovo nell'arena, dove risuona la theme di Justice! Il vendicatore fa il suo ingresso in un'atmosfera maestosa, pronto alla battaglia! Mentre Justice si leva il mantello parte la theme di Posse, e il militare russo entra con la sua bottiglia di vodka, che stavolta non beve e regala al pubblico! Parte quindi qualche (timido) applauso per lui, e poi Posse sale sul ring! Si parte!
E si parte con una furibonda scazzottata, tale è l'odio e la voglia di prevalere sul rivale! I due si trovano in un angolo e l'arbitro è costretto a separarli a forza... Si riparte, e stavolta la maggior tecnica di Justice prevale. Justice con qualche presa in stile greco-romana fa di Posse quel che vuole, e poi lo irride! Applausi del pubblico, mentre Posse è disorientato! Posse carica ma Justice lo stende con un bel Belly-to-Belly Suplex! Posse ripara un attimo fuori ring, mentre Justice lo insegue! Justice attacca Posse, che però lo manda a sbattere contro i gradoni! Justice rialza Posse, tentando di usare il guard-rail, cosa che fa invece Posse! Si ritorna nel ring, e Posse ottiene un conto di due, e poi prova una presa a centro ring. Justice tenta di resistere, e pian piano riesce a sfuggire alla morsa! Gomitate da parte di Justice, che poi va alle corde, evita un braccio teso di Posse e lo colpisce in seguito con un Dropkick basso alla gamba! Chop Block di Justice, che poi fa leva sulla gamba infortunata e tenta un Single Leg Boston Crab, ma Posse è già vicino alle corde e riesc a raggiungerle! L'arbitro chiama il break, quando Justice rialza Posse e tenta un Suplex, ma Posse risponde a sua volta con un Suplex! Posse poi prosegue con pestoni e quindi si carica Justice per una Powerbomb...ma Justice gli scivola alle spalle con un Sunset Flip! 1...2...no! Posse però risponde con un bel braccio teso che stende l'avversario. Posse porta Justice nell'angolo e lo colpisce con spallate e blocchi football, quindi anche un paio di pugni chiusi. L'arbitro lo minaccia di squalifica, e intanto Justice può rifiatare... Posse prova la carica, ma va a vuoto! German Suplex di Justice, che poi si avventa su Posse e comincia a rifilargli dei pugni chiusi! L'arbitro richiama anche Justice, che però sembra curarsene poco...Justice prova la sua Sword of Justice (una Crossface), ma Posse oppone resistenza e si trascina verso l'esterno del ring! Posse rotola fuori ring mentre Justice prende la rincorsa e gli si getta fuori con un Suicide Dive! Gran mossa!
I due si rialzano e Justice riprende a menare Posse con dei pugni chiusi, ma Posse lo ripaga con la stessa moneta... L'arbitro intanto conta, ma i due continuano la rissa...L'arbitro va avanti a contare, e arriva fino al 10! Il match termina con un doppio count-out, ma i due sembrano non curarsene...prosegue la rissa, con Posse che rifila un Bodyslam a Justice sul tavolo di commento, poi vi sale e carica Justice per una Powerbomb sul tavolo! Justice però ribalta e stende Posse con un Facebuster sempre sul tavolo, che si spacca! Justice quindi prende un microfono: "Posse...lo so che sei ancora nel torneo per il titolo, ma questa sfida è ancora in sospeso! Non è finita qui! Me...you...IN OUR HOUSE!" Justice lancia la sfida al russo per il PPV! Justice poi tira fuori da sotto il ring un'asse di legno, e la fracassa sulla schiena a Posse! Justice prende il microfono e aggiunge: "...HARDCORE MATCH!"
E su questa proposta di sfida andiamo in pubblicità!

Al ritorno nell'arena, il ring è addobbato con lustrini e la classica astronave argentata, set del Bobo's Pit!
Bobo fa il suo ingresso, sotto una pioggia di scintille dorate, direi che non ha badato a spese! *asd* Bobo va a presentare il suo ospite, che è Shaun Morgan! Il musicista entra sulla theme dei Seether "Fake It", accompagnato come sempre dalla sua fida chitarra! Bobo vorrebbe chiedergli qualcosa, ma Morgan gli prende il microfono, dicendo che ha in programma un'esibizione LIVE, e aggiunge che quando lui è in scena, nessuno deve disturbarlo, neanche il conduttore di uno show per bambini! Morgan comincia a suonare, ma Bobo si ribella, estraendo di tasca delle forbicine e tagliando una delle corde della chitarra di Morgan! Il musicista smette di suonare e ricomincia a parlare: "Tu sei proprio un bambino, sei convinto che con queste cose ti tiri addosso le simpatie del pubblico, ma in realtà le persone che contano sono come ME! Che sanno catalizzare l'attenzione del pubblico, che sono carismatiche, talentuose!" Bobo però sembra avere l'attenzione da qualche altra parte, poi si gira verso Morgan: "Scusa, stavi dicendo qualcosa?" con l'aria da finto ebete. Morgan allora comincia a straparlare, e dice di poter suonare anche con cinque corde, ma appena comincia, Bobo si mette il microfono dietro le chiappe e disturba il tutto con un grosso peto!
Il pubblico ride, Morgan un po' meno... Morgan allora la taglia corta e fracassa la chitarra in testa a Bobo, e gli lancia una sfida: Shaun Morgan vs Bobo, In OUR House 1! Morgan esce dal ring, mentre Bobo sembra aver bisogno di un'Aspirina!

Viene mandato un filmato, con un uomo che si allena sul ring con alcuni sparring partner. L'uomo continua a eseguire le sue mosse, tecnicamente perfette, e chiude eseguendo su un malcapitato una Vertabreaker, e poi dice: "Fear the Nuke-breaker!". Luke Nuke is coming to FWF...NEXT WEEK!
Siamo nell'area interviste, con il conte Fava! Styles gli chiede chi vorrebbe affrontare come avversario nel secondo turno, e il nobile si rivolge un po' a tutti nel suo tipico romanesco, dicendo in pratica che non gli importa chi, ma lui è "er conte Fava, e sò er più forte che c'è in FWF! Te che stai a sentì, che settimana prossima mi affronterai...vieni su quel ring, che te metto 'n tasca e quando c'ho tempo te meno!" E andiamo in pubblicità!

E siamo al prossimo match, penultimo ottavo di finale del torneo! Theme di CHiPs rifatta dai Coroner ed entra l'agente Ajeje Brazorff, sulla sua moto! Ajeje parcheggia a bordo ring, lasciando il manganello a bordo ring, mentre il pubblico gli tributa il giusto applauso! E intanto viene inquadrato tra il pubblico, in prima fila, Frankie Lampard, che tenta di far partire un coro contro Ajeje, ma con poco successo. Parte la musica del suo avversario, che è il supereroe "Cager Mask"! Cage si avvia al ring e l'incontro può cominciare!
Si comincia con Cage che tenta di irridere Ajeje, ma il poliziotto non ci casca e conserva un certo aplomb... Cage poi si mette a imitare i CHiPs facendone una pessima parodia, e Ajeje non ci vede più dai nervi e comincia a caricare! Cage si chiude in un angolo e Ajeje parte a testa bassa! Spallata di Ajeje a vuoto, contro il paletto! Cage con un Roll-up! 1...2...no! Cage comincia a saltellare nel ring, ma al seguente clinch Ajeje lo prende e non lo molla più. Varie prese alle braccia da parte di Ajeje, studiate grazie alla sua tecnica di "ammanettamento coatto", che mettono in forte difficoltà Cage. Cage è all'angolo, e partono i pestoni in stile Steve Austin! Cage allora decide di rotolare fuori ring. Ajeje non ha fretta, il tempo gioca a suo favore... Due minuti di match passati. Cage torna nel ring e si riparte. Ditata rapida negli occhi da parte di Cage, che poi prosegue con qualche pugno e una Chop. Irish Whip su Ajeje, che rovescia e stende Cage con una spallata! Due! Ajeje va alle corde, Cage vorrebbe saltarlo a gambe larghe ma Ajeje si blocca...Cage salta a vuoto e poi si prende un braccio teso! 1...2...no!
Intanto nel backstage TWK vede sul monitor che sta combattendo il supereroe, e decide di portarsi a bordo ring per seguirlo da vicino! Intanto Ajeje connette con un Backbreaker, ma ottiene un altro coto di due! Ajeje rialza Cage e lo manda nell'angolo, ma questi poi blocca la carica di Ajeje con una gomitata! Cage tenta un Bulldog, ma Ajeje lo alza con un Back Suplex! Ajeje esita un attimo e poi schiena! 1...2...no! Kid da fuori applaude, non si sa all'indirizzo di chi, mentre Cage viene alzato di peso e mandato alle corde! Ajeje lo aspetta piegato, ma Cage lo stende con un DDT! Entrambi a terra!
L'arbitro conta, mente sono cinque i minuti di match rimasti sul timer. I due si rialzano al cinque, e dopo qualche scambio di pugni, Cage prova l'offensiva! Ajeje manca un braccio teso e Cage va con il "Cager Kick"! 1...2...NO! Niente da fare! Cage protesta ma l'arbitro è irremovibile! Cage prova a mandare Ajeje nell'angolo, ma Ajeje rovescia! Cage sembra aver preso un contraccolpo alla schiena e l'arbitro gli si avvicina...intanto Ajeje carica, ma Cage si sposta a Ajeje travolge l'arbitro!
Tre e mezzo i minuti rimasti, l'arbitro intanto è giù, e il Kid decide di intervenire! Kid prende una sedia e tenta di intervenire nel match! Kid tenta la sediata su Ajeje, ma questi si sposta e la sediata centra Cage! Il Kid è un po' perplesso, ma rimane fisso a guardare Cage per un momento... Intanto Ajeje gli dice qualcosa, e TWK tira una sediata in pancia a Ajeje, e poi tenta di colpirlo con uno Scissors Kick, ma la mossa va a vuoto...BOOM! Fiamme nere sullo stage e ingresso di Darkside! La "Big Dark Machine" si avvia al ring e alla sua vista il Kid scappa! Darkside lo segue con i suoi passi cadenzati, mentre Ajeje fa un cenno di approvazione e rialza Cage! Cage però stende Ajeje con un Reverse DDT! L'arbitro intanto sembra essersi ripreso e Cage tenta di spiegargli che c'è stata un'interferenza ai suoi danni, ma l'arbitro non vede più nessuno intorno al ring e non gli crede! Ajeje intanto si è ripreso quasi subito e prende Cage da dietro per un Backdrop! Ajeje chiama la chiusura e mette a segno il Bossman Slam! 1...2...3!!! Ajeje vince il match in otto minuti e mezzo e passa il turno, mentre Frankie gli rivolge un sarcastico applauso...

Parte un filmato promozionale per il primo PPV FWF, In OUR House 1, LIVE dalla FWF Arena, il 2 novembre 2008!

Torniamo nell'arena, e risuona subito la theme di Z! Il bosniaco disputerà l'ultimo incontro degli ottavi di finale del torneo per il titolo! Glaciale come sempre, Z sale nel ring. Buio e theme di "The Stinger"! Dopo una manciata di secondi torna la luce e RVS è nel ring! Dalla rampa intanto arriva Costanzo, per seguire da bordo ring le vicende del suo alleato! E si parte!
E fin dalle prime prese si capisce che c'è poca storia... Z dispone facilmente di RVS, data la differenza di stazza! Z porta RVS nell'angolo e comincia a caricarlo con blocchi football e qualche gomitata! Sidewalk Slam di Z! 1...2...no! Z sembra già in facile controllo... Z prosegue nel suo attacco e chiude RVS in una presa a centro ring! Il pubblico incita intanto RVS che pian piano si libera! Gomitata! Due! Tre! RVS alle corde, poi evita un Bicycle Kick di Z e lo colpisce con un Dropkick! Z barcolla alle corde e viene preso da RVS per una STO fulminea! Entrambi a terra, ma subito dopo RVS tenta il pin! 1...2...no!
Sono passati poco più di tre minuti di match, intanto, e RVS prova l'offensiva di nuovo! Z viene messo in posizione di DDT, ma Z spinge RVS e lo fa schiantare nell'angolo! Z fa il segno della chiusura del match e prende RVS per la Sudden Death...a segno! Z però sale sul paletto, pian piano, e si lancia per un Flying Legdrop! Bella mossa per il big man bosniaco! Z può schienare comodamente: 1...2...3! Tutto piuttosto facile per il militare, mentre Costanzo sale sul ring a sincerarsi delle condizioni di RVS...rintronato ma tutto intero.

Backstage: si incontrano nuovamente Kid e Cage, con Cage che ha visibilmente gli occhi rossi e poca voglia di parlare...Kid lo guarda sempre più pensoso, mente Cage prende e se ne va senza dirgli niente...

It's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Come già annunciato avremo un match tre contro tre! Theme dello spartano KekkoTRZ, che entra depositando lancia e scudo a bordo ring, e aspetta i suoi compagni di squadra! Theme turca, ed entrano i Dev Adam! I turchi, con tanto di bandiera al seguito, fez in testa e forchettone per il kebab, salutano il pubblico, il quale però non capisce il turco e fischia! I turchi però se ne fregano altamente e sul ring stringono la mano al novello Leonida. Theme dello 007 Canadian Destroyer, che fa il suo ingresso, e una volta nel ring rimuove gli speroni dai suoi stivali. Mancano solo loro...gli Oldwackers! Ecco i pastori di Bisbylandia, che si portano dietro le loro pecore e capre, che alla vista dei turchi sembrano un po' impaurite, e ci vuole un po' per tenerle a bada... Cross intanto saluta Ric, e il match può iniziare!
Un momento! Risuona una musica maestosa, e vediamo che viene portato un trono sullo stage! Ed ecco che esce Ivan, che viene servito e riverito proprio come un re, vestito con la sua classica pelliccia e una corona in testa! (almeno si ricorda di non essere Greta Garbo... *asd*) Ivan si fa dare un microfono: "Il main event di questa puntata non poteva iniziare senza la presenza del RE! Inchinatevi tutti al RE SOLE, o plebei!!!"
Il pubblico è stranito mentre Ivan sembra ancora avere problemi di identità... Intanto il match può finalmente cominciare!
Partono sul ring proprio Ric e Cross, che si lanciano occhiate di sfida. Primo clinch, con Cross che tenta subito qualche presa serratissima e mette in difficoltà Ric. Il quale però riesce a sgattaiolare via in qualche modo e cambiare per Bisby. Il compare pastore tenta un attacco, ma Cross risponde con un Lariat ben eseguito. Cambio per Axe, che rialza Bisby e lo seppellisce di Chop! Il pubblico grida WOOOOOOOO!!! ma Axe intima al pubblico di tacere! Axe manda Bisby nel suo angolo di proposito, perché vuole menare un po' tutti! Bisby cambia per Canadian, che entra come una furia, ma viene beccato subito da Axe che si diverte a tirare Chop al suo petto nudo! Axe quindi prende Canadian e gli rifila un Release German Suplex! 1...2...no! Kekko chiede il cambio e lo ottiene! Kekko prosegue a pestare Canadian, rialzandolo e lanciandolo alle corde, e quindi stendendolo con una testata potente! 1...2...no! I Dev Adam intanto approvano lo stile di Kekko, che prosegue il suo attacco con dei pestoni! Kekko però manca una carica all'angolo e Canadian prende fiato! Gorilla Press di Canadian, che lascia poi cadere Kekko! Canadian è stanco e Kekko intanto è in ginocchio... Canadian connette con uno Shining Wizard, e poi stramazza verso il proprio angolo, dando il cambio a Ric! Il pastore va subito per il paletto per il Goat Jump, ma Kekko ha avuto il tempo di rialzarsi e tocca le corde, facendo cadere Ric! Ric è a terra nel ring e Kekko dà il cambio a Cross! Cross dice qualcosa in turco a Ric, attaccandolo furiosamente con colpi stile arti marziali, Knee Strikes, e poi prende Ric in un Full Nelson serratissimo! Ric sembra perdere le forze, mentre Cross continua a serrare la presa! L'arbitro controlla il braccio di Ric, che cade una volta! Cade due volte! Alla terza però Ric resiste! Ric sembra riprendersi e trascina Cross verso il paletto, e si dà una spinta buttandosi all'indietro, e facendosi cadere sopra Cross! Il turco deve allentare la presa e Ric si può liberare! Ric gattona pian piano verso il suo angolo, mentre Cross va a dare il cambio ad Axe! Axe trattiene la gamba di Ric, che però si rialza e lo stende con un Enziguri Kick!
Ric dà il tag a Bisby! Un braccio teso! Due! Tre! Axe carica ma Bisby lo butta a terra con un Back Bodydrop! Kekko tenta di intervenire ma si becca un pugno! Bisby lancia alle corde Axe...Clothesline from Sheepfold a segno! 1...2...Kekko però è rimasto lì e interrompe il pin! Canadian quindi interviene e butta a terra lo spartano con una Spear! Ric intanto è ancora visibilmente stanco, al proprio angolo. Canadian torna sull'apron e si prende il tag, entrando nel ring e tentando di posizionare Axe per la sua finisher, la License to Kill! Axe però si dimena, e mentre Cross distrae l'arbitro, Axe scalcia Canadian, rifilandogli anche un Low Blow! Canadian èin grave difficoltà, Bisby tenta di entrare e di protestare, ma niente da fare! Cross si prende un blind tag, che viene visto dall'arbitro ma non da Bisby! Il quale protesta ancora, ma Kekko, ristabilitosi, lo mette fuori causa con il suo Sparta's Verdict! Intanto Cross, uomo legale, prende Canadian per la sua finisher...MILITURK a segno! 1...2...3!!! Vincono questo match i Dev Adam e Kekko!
Ma i Dev Adam non si accontentano di certo, e proseguono l'attacco a Bisby e Canadian! Axe intanto parlotta in turco a Ric, che però sembra non capire... Ric è un po' disorientato, ma qualcuno sbuca dal pubblico! Gurgle!!! Il White Angel arriva subito al ring passando dagli spalti, e i Dev Adam si ritirano prudentemente fuori ring! Bisby è a terra, Ric in piedi, con Gurgle che non dice una parola, se ne sta in un angolo e osserva, mentre i Dev Adam chiamano ancora il nome di Ric e continuano a dire robe in turco che solo loro capiscono...

E per saperne di più sul torneo per il titolo, sui turchi, sui pastori, sul White Angel e su tutti gli altri, appuntamento a martedì prossimo con Superstars!
the wonderful kid
00martedì 21 ottobre 2008 19:57
Bel report
Posse_90
00martedì 21 ottobre 2008 20:12
Justice.. Non ho ceduto,hai visto? C'hai provato, ma ti è andata male.. Ho dimostrato che la tua presa non è invincibile, anzi.. Ne sono uscito subito.. Non m'importa come è finito il match Justice.. Puoi aver vinto la battaglia, ma non vincerai la guerra..
Ricorda.. Mantengo sempre le promesse..
NiXeL101
00martedì 21 ottobre 2008 20:18
/K On

Mi dispiace per Costanzo e per chi, come lui, nelle prossime settimane si metterà sulla mia strada... farò volare via tutti... il torneo dovrà essere mio...

/K Off

Costà... certo che questa settimana, contro di me, t'ha detto male... 2 scofitte... una al Fanta ed una in FWF [SM=x575264]

Saluti [SM=x575274]
Ric777
00martedì 21 ottobre 2008 20:20

mentre i Dev Adam chiamano ancora il nome di Ric e continuano a dire robe in turco che solo loro capiscono...



Che solo loro, e ribadisco solo loro capiscono. Si tratta tutto di una farsa, di un'illazione, di una menzogna, di una fanfaluca inventata da codesti doppiogiochisti turchi al fine di spargere zinzannia nei verdi pascoli degli Oldwackers.
Frankie Lampard
00martedì 21 ottobre 2008 20:31
k on

che pena guardare tutta quella gente che si picchiava

k off

grande lita ottimo report
Bisby King
00martedì 21 ottobre 2008 20:54
Ric... scrivi dieci volte
Mi fa schifo il Kebab quasi quanto Nihat
Ric777
00martedì 21 ottobre 2008 20:54
Comunque non finisce certo qui. Gli Oldwackers avranno la loro rivincita sui caproni turchi.
ajejebrazorff
00martedì 21 ottobre 2008 21:02
Beh, non posso fare altro che ringraziare la Big Dark Machine per aver impedito che quei 2 dementi ordissero un tranello ai miei danni, adesso spero che i nuovi Gianni e Pinotto la piantino di dar fastidio, visto che anche stavolta si sono coperti di ridicolo...
Ma a proposito, wannabe superhero, mostra il contenuto di quel sacchetto o ti scateno Terminator...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

P.S. All Hail Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]
Bisby King
00martedì 21 ottobre 2008 21:23
Ric, se sei così turbato dalle parole di quei due barbari, perchè la prossima volta non combatti con un ottimo paraorecchie in lana di montone (gentilmente offerto dal n. 419, Styloso)?
Triple "Faval" H
00martedì 21 ottobre 2008 21:40
[SM=x575255]

k on
chiunque sia quer cazzetto che debbo battere settimana prossima sappia che je strappo le cianche e ce lo pio a pizze, a forza de piallo a destri in bocca manco michelangelo o ristaura più
bellapevvoi tutti
The Axe Murderer
00martedì 21 ottobre 2008 22:00
K-off

Ma l'angelo azzurro lì che c'entrava nella sfida tra i pecorari e i dev adam ?
Z l'unico e il solo
00martedì 21 ottobre 2008 22:50
Credo non ci siano dubbi su chi sia la forza dominante in FWF. Pensavo che Darkside potesse valere quanto me, ma... per dirla con Kevin Nash, "it's mental, not physical". Se perdi tempo con TWK, sei una mezza calzetta. Se ti preoccupi di salvare quel pazzo con manie di grandezza di Ajeje, sei un pazzo.
Sudden death arrives like a bullet in the head... and if you don't know...
...you're not gonna know 'til it be too fuckin' late.
the rock vs sting
00martedì 21 ottobre 2008 22:59
Che squash che mi sono preso!

PS: me la sono cercata! Non ho ancora scritto niente! Sorry!
justice1
00mercoledì 22 ottobre 2008 00:01
Posse, non é importante che tu sia sfuggito alla mia Sword of Justice. Avrò altre occasioni per farti cedere o per schienarti dopo la mia Hammer of Justice, la mia swanton bomb dalla terza corda. E questa occasione sarà IN OUR HOUSE, il primo ppv della rinata FWF. Ti ho ampiamente dimostrato che posso tenerti testa in un match usando le mie sole capacità tecniche. E nel nostro prossimo incontro potrò scatenarmi se accetterai la mia sfida per un HARDCORE MATCH.
Nel frattempo, ti propongo anche di allenarci nella prossima puntata di FWF Superstars: con due PICK UP YOUR POISON MATCH, sempre che Lita sia d'accordo. Io scelgo il tuo avversario e tu il mio. Cosa ne dici, soldato?
La spada e il martello della Giustizia si abbatteranno su di te come un fulmine.
the rock vs sting
00mercoledì 22 ottobre 2008 00:32
Per Lita: allora il tag team con Costanzo è già in cantiere?
ajejebrazorff
00mercoledì 22 ottobre 2008 00:42
Re:
Z l'unico e il solo, 21/10/2008 22.50:

Credo non ci siano dubbi su chi sia la forza dominante in FWF. Pensavo che Darkside potesse valere quanto me, ma... per dirla con Kevin Nash, "it's mental, not physical". Se perdi tempo con TWK, sei una mezza calzetta. Se ti preoccupi di salvare quel pazzo con manie di grandezza di Ajeje, sei un pazzo.
Sudden death arrives like a bullet in the head... and if you don't know...
...you're not gonna know 'til it be too fuckin' late.


!Darkside. è intervenuto, ma altro non ha fatto che spaventare quel ricchioncello vestito da biker, non lo ha certo attaccato nè colpito...
Dì la verità, sei invidioso perchè in tuo aiuto al massimo sarebbero arrivati I Bulgari senza nemmeno Natolja, ti lascerebbero da solo a prendere sediate da chiunque, e sai perchè???
Perchè sei un fottuto sociopatico!!!
Ma riesci a fare un promo senza fare il piangina???
Imputi agli altri limiti che sono solo tuoi, cresci soldatino...
Forza dominante, e sarei io quello con le manie di grandezza, mi sembri Andrea Roncato quando mette la protesi di gommapiuma dentro il costume in "Acapulco? Prima Spiaggia A Sinistra...", hai battuto un protojobber, e le Battle Royal le ha vinte anche Rey Misterio, quindi fai poco il pappagallo sopra la monnezza (come diciamo noi in California) e preparati per le semifinali, scommetto che quel sorrisino te lo togli...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

lita79
00mercoledì 22 ottobre 2008 00:43
Prima di tutto, un ringraziamento a Cross Wizard e Merio per le parti scritte in corsivo nel report! [SM=g27824]

Poi un po' di risposte:

@ Axe: a suo tempo capirai, con calma! [SM=g27828]

@ RVS: hai un PM! ;) (comunque sì, la richiesta di tag team con Costanzo era già stata presa in considerazione)

@ Justice: purtroppo non è possibile soddisfare la richiesta, perché settimana prossima, com'è facile intuire, proseguirà il torneo con il secondo turno, e Posse è ancora dentro! Terrò presente però la richiesta per il futuro, nel caso il feud proseguisse oltre il primo PPV!
Z l'unico e il solo
00mercoledì 22 ottobre 2008 00:56
K-off

ma... il calendario non doveva essere reso pubblico? Non farmi venire nel tuo ufficio che poi Cage diventa geloso...
lita79
00mercoledì 22 ottobre 2008 01:10
Re:
Z l'unico e il solo, 22/10/2008 0.56:

K-off

ma... il calendario non doveva essere reso pubblico? Non farmi venire nel tuo ufficio che poi Cage diventa geloso...



Eh, dammi il tempo di metterlo giù, accidenti! [SM=g27828]
the rock vs sting
00mercoledì 22 ottobre 2008 11:07
Re:
lita79, 22/10/2008 0.43:



@ RVS: hai un PM! ;) (comunque sì, la richiesta di tag team con Costanzo era già stata presa in considerazione)




Risposto alla ffzmail! [SM=g27811]

justice1
00mercoledì 22 ottobre 2008 13:57
k-off

Non c'é problema Lita. Cmq, se é possibile, mi piacerebbe avere un match la prossima settimana o fare un'apparizione. Vedi tu, se no fa niente. Cmq ottimo report come sempre
Shaun Morgan
00mercoledì 22 ottobre 2008 15:31
Bobo, you, me, r.i.p.
Ti sminuzzerò, pirlotto!
The Rock is back
00mercoledì 22 ottobre 2008 19:09
k\ON

[con accento francese]
Cosa sci fascio io in un ring di wrestlìn? Come osa tutta questa gionte ridere di moi?...

l'avete voluto voi, me ne vado e ricordate: "L'état, c'est moi!"



Ma cosa sto dicendo!?!? Chi diavolo sono io??!?

k\OFF


Complimenti Daniela [SM=g27811]

Bisby King
00mercoledì 22 ottobre 2008 20:20
Cugino. sto ancora aspettando la tua abiura del kebab!
+The.game+
00giovedì 23 ottobre 2008 23:18
K/on
Colui che si crede un Bianco Angelo conoscerà a sue spese il dolore delle fiamme...
K/off

Cazzarola... Non prendo altro che mazzate...
lita79
00venerdì 24 ottobre 2008 00:02
Re:
+The.game+, 23/10/2008 23.18:


Cazzarola... Non prendo altro che mazzate...



Aspetta e vedrai... [SM=g27828]
justice1
00venerdì 24 ottobre 2008 00:15
Un filmato mostra alcuni allenamenti di Justice contro alcuni wrestler locali; in particolare mostra alcuni lottatori mentre cedono alla Sword of Justice, la crossface di Justice.
Il fermo immagine indugia sulla submission move di Justice.
Justice si rialza, stringe la mano al suo avversario, poi si porta al centro del ring e solleva una sedia, avvolta nel filo spinato, su cui é ben visibile la scritta "POSSE".
La telecamera si spegne sul volto determinato di Justice.
costanzo74
00venerdì 24 ottobre 2008 22:37
Re:
NiXeL101, 21/10/2008 20.18:

/K On

Mi dispiace per Costanzo e per chi, come lui, nelle prossime settimane si metterà sulla mia strada... farò volare via tutti... il torneo dovrà essere mio...

/K Off

Costà... certo che questa settimana, contro di me, t'ha detto male... 2 scofitte... una al Fanta ed una in FWF [SM=x575264]

Saluti [SM=x575274]




Scusa se rispondo solo adesso...sigh...hai proprio ragione...
justice1
00lunedì 27 ottobre 2008 00:24
Ancora non so se martedì avrò un match a Superstar, ma non importa. Mi alleno già tutte le sere nelle palestre delle città in cui mi trovo con il carrozzone della FWF. Sono pronto per dare il meglio di me nella sfida che conta davvero... quella contro Posse a IN OUR HOUSE 1
Sarà il primo ppv della FWF e il mio match, anche se non sarà il main event, ruberà lo show... perché io ho il cuore, la passione e soprattutto l'ORGOGLIO. E quando l'arbitro solleverà il mio braccio in segno di vittoria, tutti i wrestler nel backstage capiranno che forza, tecnica, velocità non sono nulla... senza l'orgoglio.
Because... it Needs JUSTICE to change the world
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com