1° Camp Deamons Brugherio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aramil
00venerdì 2 luglio 2004 14:56
NEWS NFLI a cura di Matteo Incerti news@nfli.it

NEWS N° 129

Titolo: Camp Deamons Brugherio

Brugherio (MI) - Dopo tanta attesa si è svolto domenica 27 giugno la prima selezione dei Daemons Brugherio.
Presso il centro sportivo di Via XXV Aprile si sono ritrovati una trentina di ragazzi, neofiti o già praticanti,, desiderosi di mettersi alla prova e di dimostrare le proprie qualità per entrare a far parte del roster dei Daemons.
Alla presenza del presidente Matteo Planca, del coach Alessandro Oliveto e dei preparatori atletici, gli aspiranti "demoni" si sono cimentati in test atletici, drills posizionali ed in una breve presa di contatto con la palla, destando incoraggianti impressioni nello staff tecnico.
Positive le impressioni del presidente Matteo Planca :" Per noi è motivo di soddisfazione notare che una trentina di appassionati in una giornata domenicale così calda abbia accolto il nostro appello, venendo a far fatica piuttosto che andare a divertirsi al mare o al lago; significa che c'è interesse per questo sport, per la nostra società e per quanto stiamo cercando di costruire."
Annunciate , durante il breve discorso di benvenuto ai partecipanti, le date e le fasi che condurranno all'inizio della preparazione in vista del campionato NWC 2005. L'inizio degli allenamenti è previsto per il giorno 21 settembre con doppia cadenza settimanale (martedì e giovedì) presso il campo CGB di Via Manin a Brugherio.
Chiunque intenda saperne di più sui daemons può visitare il sito www.daemonsfootball.com oppure contattare i dirigenti Paolo (338.7690754) e Fabio (338.1760798 ).


**************************************************

Beh, che dire... sono molto contento che nuove società nascano e si sviluppino...
30 persone è di certo un buon inizio... e il loro obiettivo è la NWC 2005.
Un grosso in bocca al lupo ai Deamons (non vedo l'ora di vedere una sfida Deamons Brugherio vs Angels Monza ... direi una sfida soprannaturale! [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] ) e speriamo che anche per gli Spiders, i Lumberjacks e tutte le nuove squadre che stanno fiorendo possano partire con lo stesso piede giusto dei Demoni [SM=g27789]

Un solo dubbio: da quanto ho imparato in questi mesi, nel football è usanza avere la maglia scura in casa, e quella bianca/chiara fuori casa.
Perchè i Deamons hanno la bianca in casa e quella rossa come divisa da trasferta? Questa la pagina del sito dove lo dice:
http://www.daemonsfootball.com/uniform.htm



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fulvio "Aramil" Cavicchi
Triestino di nascita, bolognese da tutta la vita
Forza Virtus Warriors, forza Muli!!!
[e un bel abbraccio anche ai Duri [SM=g27789]]

[ragazzi, non ne so una cippa, abbiate pietà di me [SM=g27789]]

[Modificato da Aramil 02/07/2004 14.58]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com