1°CAMPIONATO LIRIKARTATTACK

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
pumawebmaster
00martedì 13 giugno 2006 21:22


Campionato LIRIKARTATTACK TROPHY 2006

INTRODUZIONE E REGOLAMENTI
Il campionato sarà dedicato ai soli soci del club KARTATTACK;
Essendo una competizione amatoriale nessun pilota professionista si potrà iscrivere a tale competizione a meno che esso abbia partecipato a non più di 10 competizioni professionistiche.

La competizione sarà formata in 8 tappe tutte da disputare al Kartodromo internazionale della Valle del Liri, a meno che altri kartodromi saranno interessati all’evento,
divisa in 5 categorie:


100 club
• 100 pro
• 125 club
• 125 pro
• 125 TAG


Per ogni tappa ogni pilota dovrà avere un solo set di pneumatici a disposizione e dovrà usarli per le qualifiche e per la gara.
Pertanto se un pilota decide di utilizzare dei pneumatici molto soft potrà contare senza dubbio ad un ottima qualifica ma sarà penalizzato in gara in quanto tale avrà un usura troppo avanzata;
ovvio che per ogni team partecipante la scelta dei pneumatici sarà la cosa essenziale in questo genere di competizione.
Qualsiasi genere di pneumatici sarà permesso quindi e solo un treno per tutta la competizione, salvo che per il periodo di prove dove ci sarà piena libertà di utilizzo.


Nel corso dell’evento kartistico verranno inseriti 3 tipi di competizione: PARALLELO – FAST ENDURANCE – LKA RACE (qualifiche e gara)



Gara in Parallelo – Questa competizione è ad eliminazione diretta e tramite sorteggio verranno decisi gli accoppiamenti;
I due piloti, una volta decisi gli accoppiamenti, dovranno mettersi uno sul via e l’altro al rettilineo parallelo a quello di partenza.
I 125 dovranno partire da fermo mentre i 100 dovranno fare due giri a velocità ridotta per poi lanciarsi.
Nelle categorie 100 e 125 si dovranno completare i 4 giri mentre nella 60 mini e baby i giri a disposizione saranno 2
Il pilota che riesce a tagliare per primo il traguardo passa il turno e si scontra con l’altro avversario.
La competizione termina quando il tabellone delle eliminazioni sarà concluso.

Fast Endurance – Questa competizione sarà quella che più di tutte potrebbe dar problemi in primis perché e’ una gara a squadre e secondo poi perché ci saranno tanti kart in pista quante le squadre che vi partecipano.
Ogni squadra sarà costituita da 4 kart (due 100 e due 125), e dovranno essere preparate dai piloti del club almeno 48 ore prima dell’inizio dell’evento altrimenti saranno gli organizzatori a creare le squadre il giorno della prova.

I primi a partire sarà il primo pilota dei 100 di ogni squadra.
Usciti dai box si effettua un giro di lancio a velocità ridotta poi una volta che si passa sotto al via tutti i kart devono stare uno dietro l’altro.
Un sorteggio deciderà chi saranno i primi kart ad uscire e prima del via nessun kart deve superare un altro kart pena squalifica immediata.
Al termine dei 10 giri previsti il pilota deve rientrare ai box scendere dal mezzo e spingere il compagno che lo attenderà pronto davanti all’uscita box. Essendo senza dubbio provato il pilota può farsi dare una mano da un membro o più membri della squadra appartenente e si dà il via alle danze con la 125.
A seguire ritocca alla 100 poi il turno finale di nuovo alla 125.
La squadra che riuscirà a tagliare prima il traguardo vince la competizione.
Qualora un pilota dovrebbe aver problemi in pista che lo costringerebbero a ritirarsi dal proprio turno, la squadra potrà ripartire 30 secondi dopo l’ultimo pilota della squadra avversaria che sia sceso in pista.

LKA race - sarà formata da una qualifica mattutina che determinerà l’ordine di partenza per la gara pomeridiana. In gara tutte le categorie partiranno lanciate dopo un warm up completo del tracciato e tutti i kart dovranno restare uno dietro l’altro fino al passaggio al via.
Qualora durante la gara un pilota tenta il sorpasso prima di essere passato sul via sarà squalificato dalla competizione e retrocesso in ultima posizione. I giri in totale per ogni categoria saranno 15.



PROGRAMMA ORGANIZZATIVO e BRIEFING

Ad ogni appuntamento della tappa ci sarà un programma da seguire:
Appuntamento in pista il giorno specificato(sabato o domenica) alle ore 9:00
Briefing propiziatorio, foto di rito all’arrivo di tutti o quasi i piloti, commenti e giudizi sulla giornata, breve intervista ad alcuni piloti che verranno poi messi on line nei siti di appartenenza www.kartattack.it e www.lirikart.it , infine alle ore 09.30 iniziano le prove per trovare il giusto assetto e la giusta carburazione nell’ordine che segue:

ORE 09.30 100 club 100 pro 125 TAG (40 minuti)
ORE 10.20 125 club 125 pro (40 minuti)


Non ci saranno restrizioni per quanto riguarda i giri da effettuare, ma augurandoci che ci sia la massima correttezza e il massimo rispetto in pista tra i piloti, il semplice contatto o l’urto tra due o più piloti decreterebbe la squalifica immediata dall’evento o la retrocessione all’ultimo posto a tutti i piloti coinvolti.

Terminate le prove si inizierà con le qualifiche alle ore 11.10 nel modo che segue:
tutti i piloti effettueranno uno per volta 3 giri sul circuito e al termine del giro 3 verrà preso il tempo dell’ultimo giro effettuato che sarà valido per la posizione da prendere in gara.
Qualora un pilota non riuscisse ad effettuare tale giro sarà retrocesso in ultima posizione.
Al termine delle qualifiche sarà effettuata la pausa pranzo dove sarà possibile pranzare al sacco o al ristorante FINI che secondo accordi presi agevolerebbe tutti i piloti a sconti particolari (15 euro pranzo completo).
Alle ore 14.00 circa ci sarà il briefing ufficiale dove gli organizzatori dell’evento si impegneranno a fornire tutte le norme comportamentali da seguire e i regolamenti della competizione.





Alle ore 15.00 si dà il via alla prima gara e seguono in quest’ordine:

• ORE 15.00 1°SESSIONE 100 club
• ORE 15.20 1°SESSIONE 100 pro
• ORE 15.40 1°SESSIONE 125 TAG
• ORE 16.10 1°SESSIONE 125 club
• ORE 16.50 1°SESSIONE 125 pro


LA CLUB E LA PRO
le due categorie si differenziano dal tipo di motore e di telaio che ogni pilota ha. difatti se un pilota possiede un kart sotto il 2003 parteciperà alla categoria club, mentre coloro che hanno un kart post 2003 dovrà affrontare la categoria pro.
Per i tag e' preferibile non fare distinzioni in tal senso in quanto il 125 tag e' molto recente. Qualora un pilota possedesse un 100 tag allora si dovrà o accorpare con gli altri tag oppure, nel caso in cui i 100 Tag siano una quota sufficiente, sarà creata una nuova categoria.

Alla fine dell’evento ci sarà la premiazione e i commenti di fine gara che saranno poi messi on-line nei nostri siti di appartenenza.


COSTI ISCRIZIONE E PREMI IN PALIO

L’iscrizione a questo campionato costa 110 euro (da spendere solo al momento dell’iscrizione e dell’adesione all’evento), e 40 euro ogni volta che si disputa l’evento.
Potranno partecipare all’evento solo componenti del CLUB kartattack e al momento dell’iscrizione dovranno presentare la tessera del CLUB (per costi ed info vai su www.kartattack.it).



I premi in palio sono la cosa che sicuramente farà più gola a tutti; infatti considerando un certo numero di persone che parteciperanno all’evento potremo garantire premi come:
2 caschi della SPARCO
3 tute della SPARCO
3 set di gomme VEGA
3 ALFANO PRO
3 CARRELLI PORTAKART
ACCESSORISTICA VARIA PER IL KART (telo coprikart, sterzi, impianti frenanti, radiatori, cerchi, smontagomme per kart, cerchi di convergenza e molto altro).
Inoltre ai piloti che si classificheranno al primo posto di ogni categoria sarà dato di diritto la possibilità di partecipare al campionato successivo senza dover pagare alcuna cifra di iscrizione al campionato e alle singole tappe, senza poi considerare gli altri premi come buoni sconto dei nostri sponsor che verranno messi in palio a tutti i migliori piloti.
ASSEGNAZIONE PUNTI

Ad ogni appuntamento di tappa saranno assegnati dei punti che si andranno a sommare man mano che si va avanti fino a decretare il vincitore del campionato in classifica generale.

I punti per ogni singolo pilota saranno i seguenti:

Al 1° in classifica 40 punti
Al 2° in classifica 35 punti
Al 3° in classifica 30 punti
Al 4° in classifica 25 punti
Al 5° in classifica 20 punti
Al 6° in classifica 15 punti
Al 7° in classifica 10 punti
Al 8° in classifica 5 punti
Al 9° in classifica 2punti
Al 10° in classifica 1 punto


Per quanto riguarda la gara fast endurance i punti assegnati saranno diversi e saranno stilati non solo in classifica generale per ogni singolo pilota ma verrà costituita una seconda classifica che decreterà la squadra vincente che riceverà 200 euro in contanti.

I punti assegnati per la gara fast endurance saranno:

1° squadra classificata 30 punti alla squadra e 30 punti ad ogni singolo pilota in classifica individuale
2° squadra classificata 20 punti alla squadra e 20 punti ad ogni singolo pilota in classifica individuale
3° squadra classificata 10 punti alla squadra e 10 punti ad ogni singolo pilota in classifica individuale
4° squadra classificata 5 punti alla squadra e 5 punti ad ogni singolo pilota in classifica individuale



INIZIO COMPETIZIONE


L’inizio della competizione si avrà soltanto quando si sarà raggiunto un certo numero di piloti ma sicuri del fatto che sarà un evento che appassionerà molti soci del CLUB kartattack crediamo che la competizione possa partire già dalla metà di LUGLIO.
In ogni caso tutte le info e le novità verranno rese pubbliche per tempo nei siti dove hanno sede le due organizzatrici dell’evento www.lirikart.it e www.kartattack.it .
Per prenotare l’iscrizione al campionato adoperare l’apposito forum presente su www.kartattack.it e seguite le istruzioni.
pumawebmaster
00martedì 13 giugno 2006 21:28
CAMPIONATO LIRIKARTATTACK
questa e' un po la mia idea dove e' possibile divertirsi pagando poco e vincendo molto ...
se qualcuno ha idee suggerimenti o migliorie da apportare e' libero di farlo , anzi deve farlo per poter organizzare al meglio questa competizione...
nel mio progetto ho dimenticato di mettere che avremo un commissario federale di mia conoscenza e un ricambista disponibile ad ogni appuntamento ...
INOLTRE VI SAREI GRADO SE POTESSI SAPERE CHI PIU' O MENO PARTECIPERA' ALL'EVENTO COSICCHE' IO POSSA ESSERE PIU' PRECISO CON LE PREMIAZIONI E LE SPESE GENERALI DA AFFRONTARE...
wrc1980
00mercoledì 14 giugno 2006 00:29
mi trovi pefettamente d'accordo con quanto scritto (gia ne avevamo parlato) e scusa se nn ho aperto prima io il post.

L'unica cosa credo che l'inizio del campionato andrà sicuramente più avanti rispetto a metà luglio.

Inoltre io accorcerei le prove a 5 invece che otto. Per il resto una bomba!
warmup
00mercoledì 14 giugno 2006 00:43
complimenti ottima idea [SM=g27811] [SM=g27811]

SAMPEI125CC
00mercoledì 14 giugno 2006 01:55
S [SM=x642948] ampei con il taglia erba e cancello al seguito sicuramente presente alla competizione!!
me devo allena cazzo!!! [SM=x642935]
pumawebmaster
00mercoledì 14 giugno 2006 06:46
luca perche dici 5 anziche 8?
considera che si puo' fare tranquillamente una gara al mese... se riuscissimo a completare le 5 categorie con almeno 8 piloti a categoria,magari non entro luglio anche perke ci sono le ferie estive che non vogliamo far mancare a nessuno (premesso che io ferie non ne ho!)verso settembre una gara al mese significherebbe ottobre novembre febbraio marzo aprile maggio giugno.. a giugno finisce tutto. soldi compresi cosi abbiamo 3 mesi per raccimolare altre 110 euro a testa e altre 40 euro per la prima gara piu' i soldi per i pneumatici e cazzi vari... e si ricomincia...
su luglio ti do ragione ma tu sai che e' piu' di un mese che sto studiando questa idea ... e un mese fa credevo che gia' avremo avanzato qualcosa di piu' concreto .. cmq senza problemi si puo' partire a settembre altrimenti va direttamente a gennaio anche se preferirei fare le cose a caldo ..
comunque percke pensi che siano mejo 5?
pumawebmaster
00mercoledì 14 giugno 2006 07:14
questo e' il programma della giornata durante la gara

ORE 9.00 iscrizioni gara 20 minuti
ORE 9.20 controllo commissari 20 minuti
ORE 9.40 prove libere 100 e 125 tag 15 minuti
ORE 10.00 prove libere 125 club e pro 15 minuti
ORE 10.20 qualifiche 100 club 15 minuti
ORE 10.35 qualifiche 100 pro 15 minuti
ORE 10.50 qualifiche 125 TAG 15 minuti
ORE 11.05 qualifiche 125 club 15 minuti
ORE 11.20 qualifiche 125 pro 15 minuti
ORE 11.25 divulgazione class. Qual. 15 minuti
ORE 11.40 warm-up 100 club 10 minuti
ORE 11.55 warm-up 100 pro 10 minuti
ORE 12.10 warm-up 125 TAG 10 minuti
ORE 12.25 warm-up 125 club 10 minuti
ORE 12.40 warm-up 125 pro 10 minuti
ORE 13.00 pausa pranzo 50 minuti
ORE 14.00 briefing pregara foto gru. 20 minuti
ORE 14.30 gara 100 club 25 minuti
ORE 15.00 gara 100 pro 25 minuti
ORE 15.30 gara 125 tag 25 minuti
ORE 16.00 gara 125 club 25 minuti
ORE 16.30 gara 125 pro 25 minuti
ORE 17.00 commenti e premiazioni 30 minuti
ORE 17inpoi giri liberi per i piloti 180 minuti
pumawebmaster
00mercoledì 14 giugno 2006 07:18
un altra cosa...
i commissari di percorso;
io il commissario ce l'ho ma durante la gara servono personale maturo sparso lungo il tracciato che segnali ai piloti incidenti e che controllino eventuali irregolarità in pista.
io ho considerato 4 persone + il commissario. adesso o ci mettiamo noi a farlo ci accordiamo in qualche modo e quando girano i 100 4 persone della 125 si mettono li e controllano oppure lo facciamo fare a persone di nostra conoscenza sotto una retribuzione sommaria diciamo di 25 euro.
Poi avrei pensato ad una persona per fare il commissario per la conformità piloti che avrà il compito di controllare che i piloti siano a regola prima e dopo la gara...
pero' non so se sarà disponibile. il padre di maniez che lo vedo molto portato a fare un compito simile..
wrc1980
00mercoledì 14 giugno 2006 08:44
Ora scappo a lavoro, ma poi rispondo!

cmq ok con quello che dici...
RossoKorsa
00mercoledì 14 giugno 2006 11:54
[SM=g27811] .... [SM=x642952] E io che ho il 100 junior?? Con chi corro?? [SM=g27820]: [SM=x642874] [SM=x642874] [SM=x642905] [SM=x642905] [SM=x642905] [SM=x642891] [SM=x642891] [SM=x642891] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911]
RossoKorsa
00mercoledì 14 giugno 2006 12:05
Anch'io dico 5.... perchè considera anche i famosi costi fantasma....ma poi si deve partecipare a tutte e te tipi di competizione o si sceglie??
=senna=
00mercoledì 14 giugno 2006 12:45
super presente senna
valex$
00mercoledì 14 giugno 2006 13:06
ottimo...veramente ottimo.....ma..... [SM=x642952]
forse disputarlo su 5 prove e' meglio....o addirittura iniziare con una ....poi magari la gente aumenta e si fa un mini campionato...personalmente vorrei disputare una o due gare delle restanti del campionato regionale.....e come me credo anche wrc...warmup....alessandro.....simone.....e non so' chi altro....quindi testerei la cosa su una prova singola e magari poi....... [SM=x642881]
da gara nasce campionato..e da campionato nasce mondiale.-... [SM=x642877] [SM=x642922] [SM=x642933] [SM=g27811]
RossoKorsa
00mercoledì 14 giugno 2006 13:16
e si dai.... su 2 prove
e poi piano piano ci allargheremo [SM=g27811]
Elimo
00mercoledì 14 giugno 2006 14:19
TrofeoL.K.A.
Ciao a tutti e complimenti per l'idea del campionato sociale K.A.! [SM=x642941] [SM=x642945]
Ma è possibile partecipare con kart in affitto magari nella club?Se si, quanto costerebbe il noleggio per gara?
Se non fosse possibile, compatibilmente con gli impegni, potrei darvi una mano come assistente in pista.
[SM=x642880]

p.s. ma non sarebbe meglio la monogomma uguale per tutti?

[Modificato da Elimo 14/06/2006 15.13]

RossoKorsa
00mercoledì 14 giugno 2006 16:07
Ripensadoci io voto per le 5 prove, il resto è ottimo...pero puma devi descrivere la 100 club, 100 pro, 125 club e la 125 pro i dati tecnici di motore e telaio per partecipare...non so se rendo l'idea [SM=g27811]
Curullo...
00mercoledì 14 giugno 2006 16:35
Re:

Scritto da: RossoKorsa 14/06/2006 11.54
[SM=g27811] .... [SM=x642952] E io che ho il 100 junior?? Con chi corro?? [SM=g27820]: [SM=x642874] [SM=x642874] [SM=x642905] [SM=x642905] [SM=x642905] [SM=x642891] [SM=x642891] [SM=x642891] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911] [SM=x642911]



ROSSO TU CORRI A PIEDI!!!!!!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=x642886] [SM=x642886] [SM=x642886] [SM=x642886] [SM=x642886] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642893] [SM=x642893] [SM=x642893]

Curullo...
00mercoledì 14 giugno 2006 16:51
ragazzi cmq a proposito dell'idea del trofeo, è ottima, io però non arrivereiad otto eventi anche perche staremo parlando di spendere 110 + 8x40=320 = 430 euro solo di iscrizione e cose varie , aggiungeteci tutti i costi di manutenzione e gomme si arriva un altro pò sotto il 1000 euro se non di +.secondo me è una spesa un pò troppo eccessiva, troppo impegnativa che potrebbe influire molto sulla scelata dei partecipanti......si defe fare una cosa + soft tanto che ci frega che i premi finali non siano esagerati.....
Per me la cosa si potrebbe fare , ma con al massimo tre eventi........
questa è solo la mia opinione, poi qualsiasi cosa si farà io ci sarò!!! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907] [SM=x642907]
pumawebmaster
00mercoledì 14 giugno 2006 16:54
su club e pro non voglio pronunciarmi con precisione per il momento perche non so che motori e che telai ci saranno ...
come limiti ho detto che la club la fanno chi ha telai che arrivino fino al 2003 mentre per la pro telai 2004 2005 2006. chi possiede telai antecedenti al 1999 non potrà partecipare ...
tuttti devono avere scarico con silenziatore. nel momento in cui sarò piu' informato in tal senso e sapro di preciso cosa comporta una determinata cosa riusciro' ad essere piu' preciso con il regolamento, anche se vorrei limitarmi nel contenere molti aspetti da rispettare.

PER IL MONOGOMMA

la scelta della gomma secondo quanto mi concerne e' una cosa carina e simpatica in quanto ogni pilota deve giocarsi la tattica della gomma e scegliere quale gomma sia piu' ideale per lui e per quella gara...

in questa maniera non ci sarà bisogno di controlli particolari sui piloti che a mio malgrado devo dire ne ho visti di tutti i colori. ricordo che nel giorno della gara tutti i pneumatici dovranno essere montati sul kart al momento del controllo e quelli saranno marchiati con un timbro paticolare che non dovrà togliersi per l'intera durata dell'incontro ...

PER IL NOLEGGIO

sarà possibile noleggiare mezzi da competizione ed avere l'assistenza meccanica grazie a turriziani team che sarà da assistente meccanico a tutti i piloti che ne chiederanno l'uso gratuitamente e nello stesso tempo sarà il ricambista della giornata.
l'affitto dei mezzi bisognerà vedere bene con il signor turriziani perche ne abbiamo parlato ma non siamo andati a fondo .. quindi ti faro' sapere di preciso quanto viene a costare ... comunque si puo' affittare il mezzo con assistenza meccanica... solo 100 cc pero' o 125 Tag.

PER I 5 TURNI

visto e considerato che molti premono sui 5 turni daccordo facciamo 5 turni e ogni turno sara' diverso l'un l'altro ..
1 turno parallelo 2 turno lkarace 3 turno endurance 4 lka race 5 endurance
RossoKorsa
00mercoledì 14 giugno 2006 17:12
Ora mi è tutto chiaro [SM=g27811] Ma perchè c'è bisogno del silenziatore??
X Curullo: magari io per la passione io so disposto pure di correre a piedi e stai certo che ce la farei... tu no perchè sei grasso [SM=x642892] [SM=x642892] [SM=x642892]
Curullo...
00mercoledì 14 giugno 2006 18:51
aglia aglia rosso.......... [SM=x642884] [SM=x642884] [SM=x642884] [SM=x642884]
non sai quanto ti costerà sta cosa che hai detto......... [SM=x642882] [SM=x642882] [SM=x642882] [SM=x642882] [SM=x642882] [SM=x642882] [SM=x642882]
RossoKorsa
00mercoledì 14 giugno 2006 19:46
[SM=x642890] [SM=x642890] [SM=x642890] [SM=x642890] [SM=x642893] [SM=x642893] [SM=x642893] [SM=x642893] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=x642951] [SM=x642907]
pumawebmaster
00mercoledì 14 giugno 2006 19:57
per me possiamo anche non mettere nessun premio ...
e la cosa costerebbe relativamente poco ...
bisogna pero considerare che la ferderkarting fa pagare almeno 5 volte di piu un campionato e non da alcun premio alla fine tranne qualche targa o coppetta da 5 euro ...
pertanto non ti appoggio in questa tua affermazione curullo .. mi spiace..
facendo i 5 turni anziche 8 si pagherebbe solo di iscrizioni partecipando a tutte le gare 310 euro .. e non mi sembra cosi eccessivo ..
considera un treno di gomme a gara (110 euro * 5) 550 euro, benzina autostrada ricambi e cavoli vari partiranno altri 200 euro.
poniamo un totale di 1060 euro.
Considerare che queste 1000 euro verranno spalmate nell'arco di un semestre.
con 1060 euro ci fai una gara di campionato fik .. ripeto solo una gara. chiedete a maniez che ne sa qualcosa!
pumawebmaster
00mercoledì 14 giugno 2006 20:06
poi ad ogni gara si paga 40 euro...
vi spiego perche':
affitto pista per tutta la giornata, cio' significa che dopo la gara che finirà pressopoco alle 17.30, potrai girare liberamente senza che nessuno ci rompa le palle..

retribuzione commissari e giudici di percorso .... che saranno indispensabili per garantire un buon proseguimento di gara.

quota premio... secondo i miei calcoli mettendo 5 euro in piu' ad ogni gara si ha la possibilità di avere premi sostanziosi e soprattutto di ammortizzare la quota pista nel momento in cui non si raggiunge un numero adeguato il giorno della gara...
vale a dire che se si raggiunge la quota piloti in una gara il resto viene messso ai montepremi mentre se non si raggiunge quei 5 euro in piu' serviranno per pagare la pista quel determinato giorno .. caput?

Curullo...
00mercoledì 14 giugno 2006 20:37
puma, come hai letto io sono il primo a partecipare , però secondo me un spesa del genere non invoglia a partecipare ragazzi che vorebbero fare una esperienza di gara , anche se amatoriale come questa....io non critico le spese, che ci sono tutte, però converrai con me che cmq diminuendo gli eventi diventerà + accessibile a tutti,,,,,,
Insomma l'idea è ottima, si deve solo perfezionare..... [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

RossoKorsa
00mercoledì 14 giugno 2006 20:38
O puma cmq la cosa che mi preoccupa di più sono i partecipanti...
diamondfire
00mercoledì 14 giugno 2006 21:22
E' un idea ottima!!!! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

Peccato che sono lontano.... [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813]
wrc1980
00mercoledì 14 giugno 2006 21:24
per i partecipanti non credo sia un problema se prendiamo la cosa con il dovuto anticipo....cosa a mio parere non fattibile per luglio.....ricordiamo che con questo campionati andiamo a giocarci il nome del kartattack, ma di questo parleremo bene di persona io e danilo.

danilo sta facendo un ottimo lavoro...difficilmente si poteva fare meglio.
Come detto gia oggi l'unica cosa che mi preoccupa sono l'alto numero di prove.
Io avevo anche pensato di far pagare una quota per ogni singolara gara, in modo da non vincolare nessuno per le altre gare.
Questo da una parte diverrebbe più rischioso per noi organizzatori, ma dall'altra sarebbe molto meglio per i partecipanti che gia dall'inizio non si vedrebbero vincolati a ben cinque prove.......ricordiamo che la maggiorparte di noi sono studenti o cmq persone che lavorano da poco....

io voto per una cifra fissa per ogni gara...magari anche 100€, ma singola e che nulla a che vedere con le prove successive.

Io ho dato il mio parere, sentiamo voi cosa ne pensate e sopratutto danilo che sta lavorando per la riuscita di questa cosa.

gk188
00mercoledì 14 giugno 2006 22:37
Re:

Scritto da: wrc1980 14/06/2006 21.24
per i partecipanti non credo sia un problema se prendiamo la cosa con il dovuto anticipo....cosa a mio parere non fattibile per luglio.....ricordiamo che con questo campionati andiamo a giocarci il nome del kartattack, ma di questo parleremo bene di persona io e danilo.

danilo sta facendo un ottimo lavoro...difficilmente si poteva fare meglio.
Come detto gia oggi l'unica cosa che mi preoccupa sono l'alto numero di prove.
Io avevo anche pensato di far pagare una quota per ogni singolara gara, in modo da non vincolare nessuno per le altre gare.
Questo da una parte diverrebbe più rischioso per noi organizzatori, ma dall'altra sarebbe molto meglio per i partecipanti che gia dall'inizio non si vedrebbero vincolati a ben cinque prove.......ricordiamo che la maggiorparte di noi sono studenti o cmq persone che lavorano da poco....

io voto per una cifra fissa per ogni gara...magari anche 100€, ma singola e che nulla a che vedere con le prove successive.

Io ho dato il mio parere, sentiamo voi cosa ne pensate e sopratutto danilo che sta lavorando per la riuscita di questa cosa.




ragazzi ma nn pensate stiate organizzando x un po troppi kart?? [SM=x642885]
RossoKorsa
00mercoledì 14 giugno 2006 23:38
100 euro a gara?? [SM=x642935] [SM=x642885] [SM=x642884] [SM=x642881]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com