1-7

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Mark Lenders (ML)
00Wednesday, October 22, 2014 12:20 AM
Ragazzi, questa notte va celebrata. Ma pure il pomeriggio, pure il 2-2 del City, perché io ve lo avevo detto in tempi non sospetti: in Champions dormiamo tra due guanciali, non vanno da nessuna parte. Come non va da nessuna parte la Juve, che però almeno è più dignitosa nelle sconfitte. Ormai è un altro livello, un altro sport rispetto a quello che si gioca in Serie A. Quindi speriamo che passino e che non finiscano terzi, perché invece l'Europa League potrebbe essere rognosa.

Stasera avrei voluto avere sei orecchie e quattro occhi per stare dietro alla tv, alle radio e a internet contemporaneamente, più almeno 3-4 piselli per farmi una sinfonia di pippe... Comunque, in attesa di distillare il tutto domani con calma, alcune delle migliori perle che ho raccolto:

- Io mica lo so se la chiesa é al centro del villaggio, pero' so ndo sta il campanile
- Ai maxischermi hanno messo diretta goal
- Però so' forti, so' come il Brasile

Più un romanista che sul forum di Zampa a un certo punto ha scritto "giuro che se finisce 7-1 vado a piazza del Popolo e mi faccio esplodere"  

Va be' domani cerco di raccattare tutto quel che trovo.
cuchillo76
00Wednesday, October 22, 2014 3:25 AM
Raccattare tutto quello che puoi a Piazza del Popolo, intendevi?  

boks xv
00Wednesday, October 22, 2014 8:07 AM
l'altro giorno ho imbruttito a uno che aveva avuto a ridire sentendomi affermare che "i romanisti esistono pe fasse prende pel culo da noi".
eh, io non mi sbaglio mai quando parlo di mmerde.
niente, solo a loro possono succede cose del genere. è assolutamente incredibile.
non riesco manco a ride.
però è incontrovertibile, esistono solo pe fasse prende pel culo da noi.
ThomasDoll
00Wednesday, October 22, 2014 9:55 AM
Loro sono così.
Si gonfiano fino a scoppiare, e poi immancabile arriva il blackout.
Una squadra che gioca e che si porta a casa il risultato come e quando vuole, dicevamo nei nostri preoccupati racconti della domenica sera. E ieri hanno cominciato cercando di saltare addosso ai tedeschi, senza riuscire a spostarli.
Poi, come spesso ricorre nelle loro cadute, hanno preso uno schiaffo, a freddo, subito.
E sono crollati. Dopo il primo gol di Robben per rivedere in campo la roma si è atteso il secondo tempo. Intanto hanno raccattato altri quattro gol. Poi, poco lucidi, hanno tentato un secondo tempo d'assalto che li riscattasse agli occhi del pubblico. Col risultato di rimotivare un avversario ormai pago e di arrotondare il conto a sette. E potevano essere dieci.
Una squadra così in negativo può tutto, lo ha dimostrato mille volte nella storia: ci sarà sempre un Lecce o una Sampdoria in agguato. Per questo noi che sappiamo dobbiamo attendere, consapevoli che loro possono farcela ma ogni impegno che affrontano può trasformarsi, improvvisamente, nella più orrenda Caporetto.
La storia ce lo insegna: se non è finita non hanno ancora vinto niente. E la Lazio di Firenze li può fermare tranquillamente.
ReflexBlue74
00Wednesday, October 22, 2014 11:24 AM


Tranquilli, du' tiri da tre punti e li ripijamo.
cuchillo76
00Wednesday, October 22, 2014 12:11 PM
Grandiosa. Come ogni tua battuta... [SM=g27987]
Mark Lenders (ML)
00Wednesday, October 22, 2014 2:54 PM
Curiosamente, questo pezzo dice proprio quel che penso io...  

http://www.gqitalia.it/sport/calcio/champions-league/2014/10/22/dopo-roma-bayern-1-7-i-giallorossi-vincono-quando-arrabbiati/
ThomasDoll
00Wednesday, October 22, 2014 5:16 PM
hai già ricevuto lettere minatorie? Buste all'antrace? Cobra nella macchina?
ℬaruch
00Wednesday, October 22, 2014 7:02 PM


Benatia gli aveva già detto tutto il giorno della presentazione a Trigoria, col risultato stampato sulla maglietta. Si chiama chiralità, quando una molecola è identica a un’altra solo che rovesciata, come la mano destra con la sinistra. Questo risultato è chirale, col 71° del minuto di Lulic. E fortuna che Shaqiri abbia buttato alle stelle la palla dell’1-8. La storia di Benatia, dai 61 milioni di Sabatini (peccato, potevano essere 71) è la perla di questa serata, o meglio di questa sceneggiatura perfetta. non volevano solo battere i più forti del mondo in quanto forti come loro, no: erano mesi che volevano distruggere il traditore, il nemico numero uno. Benedetta sia l’urna e la mano di Francisco Gento
ℬaruch
00Thursday, October 23, 2014 11:17 AM
L’audio dei romanisti zampa e delfino



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:44 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com