05-12-2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marchesa di Pompadour
00mercoledì 5 dicembre 2007 21:24
Non ho potuto fare a meno di pensarci…oggi sarebbe stato il compleanno di Axel e avrebbe compiuto 11 anni! Sembrerà bizzarro o addirittura ridicolo ma ogni anno ognuno della mia famiglia gli andava vicino e gli faceva gli auguri… mia madre andava al negozio di animali e gli comprava l’osso che a lui piaceva tanto come regalo di compleanno! E’ incredibile ma a distanza di 5 mesi la tristezza e la nostalgia x quel batuffolone di peli si sentono ancora tanto…era il piccolino di famiglia! Mi sono resa conto di aver mantenuto ancora delle abitudini che ho preso da quando Axel è entrato in casa nostra come ad esempio l’altro giorno nel preparare la tavola ho appoggiato i tovaglioli di carta sul mobile e non sulla sedia che era vicino a me e questo xchè Axel ne avrebbe fatto un ricco e succulento pasto!
Certe volte, quando ci penso, la casa mi sembra vuota come se mancasse qualcosa. Chi ha conosciuto Axel sa che non era un’esplosione di vitalità eppure la sua mancanza si sente davvero tanto! Non riesco a non pensare a lui guardando quegli angolini della casa dove era solito rannicchiarsi o quando c’è vento e si muovono le tende…ebbene si lui aveva paura anche di questo!
Potrei elencare ancora tante e tante cose che mi ricordano Axel ma la verità è una e cioè che mi manca e non riesco ancora a guardare la sua foto senza che mi vengano le lacrime agli occhi!
Anche se non ci sei più ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno Piccolottone!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com