05/08/2011: FWF "THE MAIN EVENT #1"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cross Wizard
00venerdì 5 agosto 2011 16:42
FWF “THE MAIN EVENT #1

Bentornati alla FWF per la prima puntata di “THE MAIN EVENT #1”, il nuovo programma televisivo della federazione. Questa sera assisteremo a tre interessantissimi match con protagonisti le stelle più importanti della FWF.

“1000 In The Eastland” dei MezarKabul preannuncia l'ingresso del campione FWF World Heavyweight Memeth Arkin, l'arista precedentemente noto come Seifer.
Reazioni miste da parte del pubblico, i puristi FWF fischiano il neo-detentore del massimo titolo, gli nTo-maniacs acclamano il loro nuovo eroe.
Notiamo che Memeth indossa una nuova maglietta con la scritta “A TURKISH STOLE MY TITLE”, con sopra una vignetta stile videogame anni '80 con un pixelato Bisby King che insegue un ancora più pixellato Memeth che fugge a bordo di una bici con la cintura FWF.
Sulla cintura possiamo notare la scritta “nTo” fatta con la bomboletta spray lo scorso 28 luglio, subito dopo la conquista del titolo e lo shockante pestaggio ai danni di “Istanbool” Ric Fatur.
Memeth prende il microfono e si mette a parlare:

"Vedo che il mondo intero è diviso davanti al nuovo genio del pro-wrestling. Il popolo del new Turkish order sta vivendo un nuovo periodo di giubilo. Ho saputo di manifestazioni popolari in tutto il mondo per festeggiare la venuta del nuovo messia del pro-wrestling."

Arkin passeggia avanti ed indietro per il ring.

"Mi dispiace per il piccolo pubblico di Bisbylandia e per i fessi che credono ancora nella FWF. La federazione è legata ad una flebo e questa flebo è tra le mani del new Turkish order. Basta che Memeth il conquistatore decida di stringere la mano e tutto si blocca, la FWF torna morta. Senza di noi voi, non siete nulla!"

Serie di fischi e insulti da parte del pubblico federe alla FWF. Arkin non si spazientisce e riprende parola.

"Siete nulla come la maggior parte dei campioni che ho visto ultimamente. Siete il nulla come quel tag team improvvisato composto da Zoran e Justice. Il Sandra e Raimondo della FWF, fortunati a vincere il torneo solo perchè il sublime Arkin aveva altro a cui pensare. Ma non dormirete sonni tranquilli. Sui vostri titoli c'è già scritto il nome del nTo"

"Un'altra dimostrazione di quanto siano patetici i campioni attuali è data da due elementi che mi fanno ridere al solo pensiero. Parlo di Red Revolution Raven e Bohemien. Uno è l'ex campione della WBFF ma attualmente ancora detentore della cintura massima in ECF e l'altro è il nuovo campione WBFF. In poche parole...GENTAGLIA! Inutile gentaglia in confronto alla magnificenza sfavillante rappresentata da me medesimo. Dal nuovo ayatollah del pro-wrestling mondiale. Le vostre cinture sono sulla mia lista della spesa. Memeth il conquistatore ha tanti pantaloni a cui mancano le rispettive cinture per sostenerli degnamente"

Parte la musica dei Blade Runners, ma sullo stage c'è solo RVS.
L'ex-campione FWF King of Cage dice a Memeth di chiudere il becco e di difendere immediatamente il titolo contro di lui, l'ultimo sopravvissuto dell'Elimination Match del 28 luglio, ricordando anche il singles match del 28 ottobre 2009, che vide RVS sconfiggere Seifer.
Il campione sembra divertito, e risponde allo sfidante:

"Chi non muore si rivede RVS. E' passato un po' di tempo dall'ultima in cui io e te ci siamo affrontati one on one e come puoi vedere le cose sono cambiate. Sono molto cambiate, sono finiti i bei tempi di RVS spinto dalla federazione per evitare di dare il giusto spazio al new Turkish order. Ora è iniziato un nuovo e terrificante impero sotto la mezzaluna turca. Per dimostrare il nuovo corso, per far capire a tutti che le cose sono ben diverse dal passato, che il nuovo corso è iniziato, che sono un campione ben diverso da Bisby che preferiva non difendere il titolo. Quindi RVS ti permetto di sfidarmi su questo ring. Adesso e con il FWF World Heavyweight title in palio!"

Sfida accettata, Memeth difenderà qui, subito, adesso il titolo conquistato contro Bisby King!
È la prima sorpresa della serata!!!! I due wrestler si spogliano, l'arbitro sale sul ring, la campanella può suonare.... via!

1° Match
FWF World Heayvweight Title: Memeth Arkin (c) vs. RVS

I due contendenti si squadrano al centro del ring, prova di forza al centro del ring, Seifer molla subito un colpo basso a RVS... Irish Whip... Low Dropkick! RVS è in ginocchio... Seifer prova la rincorsa per la Shining Wizard, anzi, pardon, la Shining Sultan, ma cambia idea fermandosi ed invitando lo sfidante a rialzarsi.
L'azione riparte, clintch al centro del ring, RVS controlla, serie di colpi, tentativo di presa neutralizzato da Memeth. Il Blade Runners insiste nell'attacco, pressa il campione contro il paletto, serie di colpi, spallate nello stomaco... RVS prende la rincorsa.... STINGER SPLASH.. A VUOTO!
Memeth si scansa all'ultimo momento lasciando impattare RVS contro l'angolo!
Mongolian Chop a profusione schiacciano RVS contro il paletto... da corta distanza... SHINING SULTAN!!! Il ginocchio di Memeth si impatta sulla mascella del suo sfidante!
RVS cade in avanti mentre l'ex-Seifer urla “I'M PRO-WRESTLING GENIUS!”.
Il campione prende lo sfidante per i capelli, ma questo reagisce... gomitata di RVS.
Backdrop Suplex dello Stinger ai danni del campione, che però reagisce subito rialzandosi e pressando subito RVS contro l'angolo con una serie di calci bassi.
Compilation di pugni all'angolo, nuovo tentativo di Shining Sultan, ma RVS si sposta e fa finire la faccia del campione sul sostegno superiore.
RVS prova un Big Boot, ma Memeth evita il colpo rotolando avanti. Rapido scambio di prese, Memeth in vantaggio... DRAGON SUPLEX!
Il campione applica una STF, ma lo sfidante ha la forza per toccare le corde. Memeth ne ha già abbastanza... Body Slam nei pressi del paletto. Il divo turco è sul paletto.... CUNEYT'S ELBOW!!
RVS si scansa rotolando, Memeth di pancia sul tappeto!
Il Blade Runners approfitta dalla situazione per chiudere una Scorpion Deathlock, la stessa mossa con cui ha sconfitto l'allora Seifer nel 2009! Ma questa volta Memeth ha la forza di trascinarsi verso le corde! L'arbitro interrompe l'azione, ma RVS non si arrende, afferra il campione da dietro... Reverse DDT in arrivo...no! Reazione di Memeth, gomitata, Mongolian Chop, presa frontale... solleva l'avversario da terra... 1453! La nuova letale finisher di Memeth!
1....2....3! Vittoria! Il campione si conferma tale! La sconfitta del 2009 è stata vendicata, possiamo dirlo: questo Seifer è differente... infatti si chiama Memeth!

Pubblicità

Si torna in trasmissione, tutti pronti per il prossimo match. Dev Adam e Parnaso si affronteranno per decidere chi dovrà affrontare il vincitore del title match, del prossimo 11 agosto, tra la Sword & Cric Connection, attuali campioni FWF Tag, e i Mad & Genius Inc.
Ricordiamo che i Dev Adam sono stati eliminati in semifinale da Z & Justice, dopo un massacrante match conclusosi solo attraverso il KO di Kemal, mentre il Parnaso, senza Bohèmien, ha perso a sorpresa contro Mike & Mad.
Ecco arrivare i turchi, Kemal & Mustafa accompagnati dal fido Ismail. Reazioni miste del pubblico, vediamo che Kemal si ferma vicino ad un tifoso che mostra fiero il cartellone “F*CK THE RICMANIA”. I Dev Adam sono sul ring, ed attendono i loro avversari.
L'annunciatore fa il suo mestiere, annuncia, ma il Parnaso non arriva! Imbarazzo sul ring. Nuovo annuncio, nessuna risposta, nessuna theme, nulla di nulla. I turchi chiedono spiegazioni all'arbitro, l'annunciatore chiede indicazioni a bordo ring. La commissione tecnica è abbastanza indecisa sul da farsi, il Parnaso viene annunciato per la terza volta... fischi da parte del pubblico.

2° Match
FWF World Tag Team Contendership: Dev Adam (Kemal & Mustafa w/Ismail) vs. Parnaso (Jax e Johannes w/Bohèmien)

Nulla, nessuno sullo stage, l'arbitro che nel frattempo era al tavolo della commissione ritorna sul ring e dichiara la vittoria dei Dev Adam per forfait!
Che situazione bizzarra, che spettacolo poco decoroso! Il pubblico non apprezza l'assenza del Parnaso, cori contro i campioni WBFF Tag partono dagli spalti.

Una donna vestita di rosso fa il suo ingresso sullo stage, si tratta di Sylvia Madison, dirigente della World Bloody Fight Federation ed ex moglie di numerosi membri del roster WBFF, storicamente di Jack Leone.
Il pubblico maschile pare gradire la scelta di (pochi) vestiti della Madison, che si rivolge alla folla sorridendo.

Sylvia: "Gentili fans della FWF, ho un messaggio da parte di Jack Leone, si tratta di un video che riguarda un po' tutti noi. Regia!"

Sul titantron compare un video, vediamo che Jack Leone è nel suo ufficio e si rivolge alla telecamera.

Leone: "il torneo di coppia è terminato, ma come ben sapete, il new Turkish order non ha posto la parola 'fine' su questa collaborazione. Io non posso rischiare nulla, quindi il Parnaso non metterà più piede in FWF, non perché io tenga alla salute dei suoi lottatori, lo faccio per una questione di orgoglio. Nessuno in WBFF deve ferirsi a causa del desiderio espansionistico del new Turkish order"

Jack rimane in silenzio e la folla presente all'arena comincia a fischiare.

Leone: "suppongo che questo era il momento dei fischi, immagino di averci azzeccato. E proprio ora il nTo si sta preparando ad attaccare Sylvia Madison, il nostro ambasciatore. Non credo che Kemal e compagni abbiano rispetto per una donna, loro sono diversi dagli uomini della nostra società, gente che ritiene le donne loro pari. Ma per loro, sono soltanto di loro uso, Sylvia non sopravviverebbe ad un loro assalto. Perciò, avviso il new Turkish order che ho predisposto tre delle migliori stelle del roster WBFF a proteggere la Madison. Tutti e tre volenterosi di dare il loro contributo per evitare disastri diplomatici, tuttavia mantengo la loro anonimia"

Tre uomini con una maschera giallo-nera che ricorda lo stemma della World Bloody Figtht Federation fanno il loro ingresso, arrivando a scortare Sylvia Madison.

Leone: "new Turkish order, voi avete fatto la prima mossa, io devo rispondere in qeusto modo: nessuno in WBFF rimarrà coinvolto da voi. La nostra sarà una sfida a distanza, criticate tanto noi americani perché siamo tutti burattinai, ma voi stessi sarete presto costretti ad usare il roster FWF come vostre pedine. Lascerò che anche voi siate corrotti dal potere, perderete la causa per cui combattete perché diventerete proprio come il nemico che state combattendo. Non è più una guerra santa, non innalzerete il simbolo della mezzaluna, semplicemente vi ritroverete a dovervi parare le chiappe come ogni singolo uomo di Business. Guerrieri corrotti, ecco cosa vi renderò!"

Il filmato si chiude e Sylvia capisce di essere in pericolo, ma i tre lottatori mascherati la circondano, permettendole di uscire dal ring e recarsi verso il parcheggio indenne. Probabilmente si sono preparati a lungo per evitare di essere bersagliati dal new Turkish order.

Ecco arrivare di corsa i tre atleti FWF messi a protezione della delegazione WBFF, si tratta di Nixel, Posse e... Ifrit The Giant! Il gigantesco lottatore scaricato dall'nTo e passato alla corte di Bisby King è ora pronto a difendere Sylvia Madison dai Dev Adam.
I tre “bodyguard” si schierano in modo di permettere la fuga ai rappresentati di Jack Leone, prendendo poi posizione sul ring. I tre turchi non sembrano d'accordo, ma l'arbitro intende far partire un match, un 3 vs. 3... i tre FWF si scagliano contro i turchi, rissone al centro del ring. Kemal e Mustafa vengono spinti giù dal ring da Nixel e Posse, sul ring rimangono Ismal e Ifrit, che automaticamente diventano gli uomini legali del match. Il gong suona!

2° Match
Dev Adam (Kemal, Mustafa & Ismail) vs. Posse, Nixel & Ifrit The Giant

Il colosso del deserto inizia a tirare dei possenti colpi dall'alto verso il basso ai danni del “Madman from Istanbul”. Kemal riesce a salire ed a prendere posto al suo angolo allungando la mano ad Ismail... tag tra i due! Il nuovo arrivato si scaglia contro Ifrit, ma questo se lo scrolla da dosso con facilità. Brain Chop! Kemal barcolla... CHOKESLAM!!!
Ifrit prova il pin, ma Ismail lo attacca alle spalle... Mustafa prende anche lui posto all'angolo, stessa cosa fanno in quello opposto Posse e Nixel.
Kemal cambia in favore di Mustafa, mentre Ifrit spedisce Ismail fuori dal ring. Lo shooter turco prova a tenere il gigante lontano con una serie di calci bassi... ma ad Ifrit basta allungare la mano per afferrare l'avversario per la capoccia... IRON CLAW SLAM... NO! Mustafa ribalta in una Triangle Choke! Posse e Nixel intervengono, lo stesso fanno Kemal e Ismail... la stessa situazione iniziale di caos si ripropone... l'arbitro ha difficoltà a tenere l'ordine.
In questo pastrocchio, Mustafa rifila un Left High Kick a Nixel, potente ed in piena testa... lo SWAT è nel mondo dei sogni e scivola fuori dal ring!
L'arbitro addomestica le belve sul ring, ed ognuno torna al suo posto, tranne Nixel ovviamente. Posse intima il gigante a dargli il cambio, ma Ifrit non sembra intenzionato a farlo.
Mustafa intanto da il cambio ad Ismail, che si lancia contro Ifrit, ne nasce una prova di forza a senso unico, con il gigante che pressa il “madman” turco contro l'angolo.... strozzandolo!
L'arbitro prova ad intervenire, spintoni vari e parte una gomitata involontaria di Ifrit che colpisce l'arbitro in pieno volto! Il colosso del deserto molla la presa per soccorrere l'arbitro... Posse ne approfitta per entrare ma trova Kemal & Mustafa ad attenderlo con un placcaggio combinato al centro del ring!!!
Ifrit si volta verso Ismail.... POISON MIST!!!!! Ismail sputa la nebbiolina negli occhi di Ifrit!
Il gigante è accecato e barcolla spaesato per il ring... placcaggio di Kemal dietro le ginocchia di Ifrit, mentre Mustafa tempesta di pugni Posse in pieno stile MMA.
Ismail è sul paletto, Kemal gli gira Ifrit a pancia in su... DIVING BODY PRESS!
Kemal scuote l'arbitro che ancora intontito conta...1....2.....3!
Vittoria per il trio nTo! Abbastanza rocambolesca, per non dire rubata!
I tre turchi si avvicinano allo sconfitto Ifrit, lo scherniscono e gli urlano contro qualcosa nella loro lingua, si capisce solo “Bisby King” “Jack Leone” e forse “Polifosfati”.
E su questa immagini si va in...

Pubblicità.

Siamo arrivati al main event, il match valevole per decidere il prossimo sfidante di Memeth Arkin al titolo FWF World Heavyweight. Da una parte abbiamo il campione uscente Bisby King, sconfitto da Arkin lo scorso 28 luglio, dall'altro il campione FWF World Tag Team Zoran “Z” Justice, che sempre il 28 luglio ha conquistato i titoli di coppia vincendo la League con Justice.
La scelta è caduta sul bosniaco poiché ha battuto Justice, lo scorso 26 giugno, in un Singles Match, inoltre la Sword & Cric Connection ha sconfitto il team composto da Arkin Seifer e TWK nel corso della fase a gironi del torneo.
“La storia di Serafino” (FWF Remix) di Adriano Celentano ritorna a risuonare nella FWF Arena, Bisby è tornato alle origini, è nuovamente Oldwacker Bisby!
Niente più face paint, niente più nastrini e voci degli spiriti, il vecchio pastore di Bisbylandia si prende il suo posto nella FWF. Era dai tempi del “tradimento” di Ric che Bisby non lottava più con la sua originale lanosa gimmick. Il pubblico è davvero contento di rivedere il vecchio costume del suo più grande beniamino.
Tocca adesso a Z, accompagnato dal suo compagno di tag Justice e per la prima volta da Mr. “Vuvuzela” Styles. Justice porta il titolo FWF World Tag alla vita, mentre quello di Z è inspiegabilmente nelle mani di Styles.
Ricordiamo che i due hanno un conto in sospeso dal 2009, da quell'Elimination Chamber per il FWF World Heavyweight che vide Z eliminare Bisby grazie ad un taser.
I due contendenti si tolgono gli abiti di ingresso e il match può iniziare....

3° Match
FWF World Heavyweight Contendership: Oldwacker Bisby vs. Zoran “Z” Pladnic

I due contendenti si studiano al centro del ring... Clinch, Z chiude una Side Headlock, ma Bisby lo lancia contro le corde.... Spallata di Bisby, Z accusa lievemente il colpo finendo vicino al paletto.
L'azione riprende, nuovo clinch, nuova presa al collo di Z, questa volta più lunga, Bisby si libera ancora, Irish Whip e spallata. Bisby pressa Z contro l'angolo, potente chop al centro del petto, nuovo lancio contro l'angolo opposto e ginocchiata allo stomaco.
Bisby afferra Z... BODYSLAM al centro del ring! Che inizio per il pastore bisbylandese!
Nuovo lancio contro l'angolo, Big Boot... anzi due Big Boot sul povero Z. Ancora un Irish Whip... Z si oppone questa volta al centro del ring. Il soldato afferra una gamba del pastore, la solleva, la spinge, lo fa cadere a terra, prova una presa articolare ma Bisby lo allontana calciando con l'altra gamba. L'azione riprende ancora al centro del ring, nuovo “abbraccio” tra i due. Questa volta è Z a provare un Bodyslam, ma Bisby si oppone, lo sbilancia con il peso... Z cade con Bisby addosso... pin...1... colpo di reni di Z.
Bisby sta proprio dominando questa fase iniziale del match, Z sembra davvero in difficoltà, anche se sul suo volto non sembra esserci traccia di preoccupazione.
Nuova pressing di Bisby contro le corde, l'arbitro interviene, Bisby molla la presa ma attacca con una serie di chop il petto di Z. Ennesima Irish Whip del match.... DROPKICK!
Z viene centrato dai due lanosi piedi di Bisby! L'azione continua, Fist Drop del pecoraro, Z si alza subito e colpisce Bisby con una potente sberla, seguita da una serie di colpi, tra cui un gancio al limite del regolamento del pro-wrestling. Ma Bisby riparte a testa bassa come il caprone che è, scambio di colpi potenti da entrambe le parti con un colpo di Bisby che però manda fuori dal ring Z.
Il pastore scende subito dal quadrato per rispedirci dentro l'avversario... dall'apron sale sul paletto ed intercetta Z mentre si rialza con una Chop sulla capoccia.
Z è al tappeto... KNEEDROP DI BISBY! Via con il pin.... 1.... 2... Z si libera!
Bisby rialza l'avversario... BODY SLAM! Azione rapida nuova Kneedrop! Il pubblico è in visibilio, acclama il suo lanoso eroe... rincorsa con rimbalzo sulle corde.... BIG SPLASH...a vuoto!
Z si scansa all'ultimo istante! Che botta di pancia per il pastore! Z subito all'assalto... scarica di pugni, con gomitata alla tempia, Bisby barcolla per il ring... nuova scarica di pugni alla Terry Funk, Bisby è schiacciato contro l'angolo, lancio contro il paletto opposto, Z scatta per una ginocchiata... Bisby si sposta, Z di ginocchio contro i sostegni! E il bosniaco sembra essersi fatto male seriamente, ne approfitta subito Bisby che colpisce con un calcione l'articolazione dell'avversario.
Justice segue concentrato l'azione da bordo ring, mentre Styles di muove come un idiota.
Bisby trascina Z per la gamba dolorante e ne poggia il piede sulla prima corda... BANZAI DROP DALLA SECONDA CORDA SULLA GAMBA DI Z! Bisby è spietato! Prova poi una presa, ma Z lo tira giù per i capelli portandolo a terra, qui lo tempesta di pugni alla testa!
I due si rialzano, picchiandosi nel frattempo, Bisby subisce qualche colpo in più, Z può quindi provare una mossa... DDT! Prova di pin...1...2...niente! Z non demorde... tentativo di Powerbomb... Bisby resiste, resiste... ribalta Z scrollandoselo di dosso, facendolo però finire sopra l'arbitro Musampa! Il direttore di gara è stato “schiacciato” da Z, questo vuol dire “referee bump”!
In due match su tre due arbitri messi KO, non è una bella serata per la FWF!
Z capisce subito che può sfruttare la situazione a suo vantaggio, tira a un paio di colpi a Bisby e chiede a Mr. Styles di passargli qualcosa... questo gli pazza la vuvuzela... e Z gli dice gentilmente di mettersela dove sa lui, Styles capisce e gli allunga subito il cric!
Justice vede la scena e prova ad intervenire, chiedendo al compagno di desistere dai suoi propositi... Z non se lo calcola di striscio e va per la sua strada... COLPO DI CRIC SULLA CAPOCCIA DI BISBY!!!! Il pastore stramazza a terra, Z si sbarazza dell'oggetto incriminato e sale sul paletto per la Fly Down... ma Justice lo blocca... c'è un battibecco tra i due, subito acceso, Z scende dal palo, Justice entra nel ring i due si spintonano, Z afferra Justice, dal nulla... MIRROR SUDDEN DEATH! MIRROR SUDDEN DEATH! Z ha messo KO il suo compagno di coppia!!!!
Bisby è sanguinante a terra, Z può finire il suo lavoro, mentre Style rialza l'arbitro... FLY DOWN... Musampa vede l'azione....1....2...3! Vittoria per Z! Il bosniaco ha scritto l'ennesima atroce pagina della sua carriera, ottiene una vittoria non solo colpendo il suo avversario con il cric, ma mandano KO anche il suo compagno, o forse sarebbe meglio dire ex-compagno, Justice che voleva farlo ragionare.
Z sarà il prossimo sfidante di Memeth, e festeggia questo nuovo “successo” tra le bordate di fischi e il suono irritante della vuvuzela di Styles.
Lo show si conclude qui.

FWF “THE MAIN EVENT #1” 05/08/2011
FWF Arena


1. FWF World Heavyweight Title: Memeth (c) Arkin sconfigge RVS con la 1453 difendendo il titolo.
2. FWF World Tag Team Contendership: Dev Adam (Kemal & Mustafa w/Ismail) sconfiggono Parnaso (Jax e Johannes w/Bohèmien) per forfait.
2a. Dev Adam (Kemal, Mustafa & Ismail) sconfiggono Posse, Nixel & Ifrit The Giant quando Ismail usa una Diving Body Press su Ifrit.
3. FWF World Heavyweight Contendership: Zoran “Z” Pladnic (w/Justice & Mr. Styles) sconfigge Oldwacker Bisby con una Fly Down dopo un colpo di cric non visto dall'arbitro.

eddie619
00venerdì 5 agosto 2011 17:25
e io che volevo scrivere pure un promo

fa niente, mi avete fatto risparmiare la fatica asd
Z l'unico e il solo
00venerdì 5 agosto 2011 17:34
K-on

Z, appena terminato l'incontro, scende verso il tavolo dei commentatori e si fa passare un microfono.

Inizia a camminare verso il backstage parlando con lo sguardo in camera.

"Ecco, il primo passo è fatto. I fantasmi che hanno popolato questa federazione si stanno dissipando uno dopo l'altro, come la bruma alle prime luci del mattino. Avevo da vincere un main event, e guardate un po', qual è stato l'unico ostacolo che mi si è parato davanti? JUSTICE.
Consideralo un segno di rispetto, compare. Tu meriti la Sudden Death, per Bisby non è necessaria. Bisby dovrebbe lottare con RVS, come Seifer.

La gente deve capire. Bisby è un inganno. Seifer è un inganno. La FWF è un inganno e resterà tale finché non ripartirà da dove la sua storia si era interrotta, Z e Justice e atleti vogliosi di giungere al loro livello.

Quando avrò restituito a Seifer QUESTA (si indica la cicatrice che ha sulla tempia) e preso la sua cintura, Justice, saprò farmi perdonare.

Non è nulla di personale, è solo una questione di onestà.

SEE U SOON FOR THE NEXT GESTURE OF HONESTY.

K-off


cross, ti ho scritto su facebook. Fammi sapere, perché ho messo il promo in WBFF in standby in attesa di capire come la vedi
cell in the hell
00sabato 6 agosto 2011 01:30
Re:
eddie619, 05/08/2011 17.25:

e io che volevo scrivere pure un promo

fa niente, mi avete fatto risparmiare la fatica asd




Scusa Eddie, dovevamo portare avanti la storyline. Ti abbiamo privato di un match.

Ottimo show in tutti i casi. Davvero piacevole da leggere in un periodo così caldo come l'estate dove non c'è mai la voglia di scrivere.
Cross Wizard
00sabato 6 agosto 2011 02:20
k-off

- per Z:
il promo va bene alla WBFF, va bene anche per me. Situazione chiarita.

- per eddie:
puzzi, (anche perché non rispondi alle ffz mail).

justice1
00domenica 7 agosto 2011 23:55
k.on
Mr. Styles viene fermato dai giornalisti mentre sta uscendo dall'infermeria.
Enrico Mentana: "Signor Styles, vorremmo parlare con Justice. Vogliamo sapere come ha preso il voltafaccia del suo compagno di team, Z... Ci faccia parlare con lui."
Styles: "Calma, signori, calma. Justice é in infermeria per farsi medicare e sottoporre ai controlli medici, quindi, al momento non può parlare con nessuno di voi."
Toni Capuozzo: "Ma la Sword & Crick Connection é finita, dunque, con il tradimento di Z?"
Styles: "Assolutamente no. Non c'è nessuna crisi tra Z e Justice. I due si sono incontrati, pochi minuti fa e hanno chiarito le rispettive posizioni, precisando, inoltre, che sarebbe irresponsabile una caduta dei tag team champions in un momento così delicato per la FWF, con la crisi economica che ha colpito tutte le principali federazioni di wrestling di tutto il mondo. Non dimentichiamo che é soltanto grazie all'operato degli attuali campioni di coppia che la FWF é riuscita a superare la crisi meglio di altre federazioni, tenendo i conti in ordine e nonostante il buco di bilancio causato dai precedenti tag team champions di sinistra."
Stefano Benzi: "Quindi, non ci sarà uno scioglimento del tag team?"
Mr. Styles: "I due campioni definiranno i loro programmi domani sera, nel corso di una cena a casa di Z, ad Arcore e, comunque, posso assicurarvi che la Sword & Crick Connection é salda e durerà fino alla fine della legislatura. Ho sentito anch'io delle voci su una rottura tra Z e Justice ma lo screzio dell'ultimo show é frutto soltanto di un'incomprensione e della foga agonistica di Z. Chiunque semini queste falsità sulla crisi della S&C dovrebbe essere denunciato. Sono i soliti bookers comunisti e antidemocratici. Non credete a quello che dice la stampa di sinistra."
In quel momento, la porta dell'infermeria si apre e ne esce un Justice visibilmente arrabbiato. I giornalisti lo tempestano di domande, sovrapponendosi l'un l'altro.
Justice: "Gentlemen, calma, calma. Ho poche parole da dire ma non sono per voi. Sono per Z. Sei il nuovo # 1 Contender, Z, e sono felice per te che sia così. Lascio correre la sudden death per non distruggere, come un imbecille, un tag team destinato a fare la storia ma non mi bevo le tue cazzate sul rispetto, Z. Mi rispetti e mi colpisci con la Sudden Death? Credi di avere un partner deficiente? La Sword & Crick proseguirà ma prova a utilizzare di nuovo il crick nel corso di un match, Z, e te lo farò ritrovare conficcato in gola.
Non posso fare squadra con un cheater."
Mr. Styles cerca d'intervenire: "Avete sentito tutti? La S&C proseguirà. WHO IN THE HELL..."
Justice gli strappa il microfono di mano e lo sbatte per terra.
"CHIUDI IL BECCO, EMERITO IDIOTA."
Il vendicatore si getta la borsa in spalla ed esce dall'arena.
K.off
Y2Seifer!!!!
00lunedì 8 agosto 2011 17:27
Ohhhhhhhhh damn, una nuova puntata di Casa Vianello. Passatemi il telecomando che cambio canale. Se volevo vedere una telenovelas appassionante mi scaricavo le puntate di Milagros o Topazio altro che questa roba da quattro soldi. Siete più sdolcinati di Bisby durante la stagione dell'amore.

E' il momento di risistemare le cose. Il vero profeta, l'unico e solo conquistatore supportato dal più grande gruppo che lo sport entertaiment abbia mai potuto ammirare sono IO! Nessun gesto di onestà (onestà??? questa parola con il nome di Zoran non può coesistere). Il regno delle bugie sta per finire.

In primis ho dato una sonora lezione ad un moscerino che in passato mi ha causato molto fastidio. RVS il tuo nome va a finire sotto quello di Bisby. Categoria: sconfitti senza ombra di dubbio!

Ora abbiamo un nuovo contendente. Come dicevo prima l'onestà fatta a persona. Colui che piange e accusa gli altri. Che si inventa storie, che di sicuro è amico di un buon regista e un buon addetto agli effetti speciali...vedi zeta non per rovinarti la piazza ma l'altro giorno ho fatto un salto all'arena di Bisbylandia, quella che tu hai bruciato...beh...non l'ho mai vista così sana in vita mia. Non è che sei un po' un bugiardo?

Dimostrazione delle tue menzogne sono le accuse a me per aver lanciato un mattone. Dannazione sono il più scorretto qua dentro ok, sono divino e magnifico ma permettimi di non avere il dono dell'ubiquità. Come facevo ad essere sul ring a combattere e poi a festeggiare, e prima di questo a prepararmi per il match più importante della mia carriera e allo stesso tempo occuparmi di un mocciosetto come te? straziato dopo aver vinto un titolo tag? Sono flash? non è passato molto tempo tra il tuo match da quattro soldi e il più grande main event della storia dello sport. Zoran in guerra, oltre a fuggire davanti alle difficoltà ti insegnavano anche a dire le balle?

Perchè è la dimostrazione che Zazà non poteva mantenere la parola data "dopo il vostro match vi farò vedere io bla bla bla..." dicevi così no? Eppure non ti sei fatto vivo...non perchè qualcuno ti ha colpito ma perchè avevi paura. Eri troppo stanco dopo quei due match e ti sei cagato nelle braghe. Non è una novità Z, in passato tutti si ricordano di come sei scomparso dopo qualche sconfitta, di tutte le scuse che hai usato per giustificare le tue sconfitte.

Ma cosa vuoi che sia? una bugia in più non fa mai male...

Quindi pubblico rendiamo onore al nuovo contendente al mio titolo, alla più bugiarda star del wrestling odierno. A colui che non mi può insegnare nulla perchè Zoran la differenza tra me e te è palese: tu puoi considerarmi una star televisiva un attorucolo e te un wrestler...la realtà è che fin dagli inizi io sono nato come lottatore...tu come soldatino di piombo che ha commesso nefandezze uccidendo con armi da fuoco. Ma con le mani nude sei patetico Zoran...Io sono più wrestler di te, io sono più uomo di te, io sono più campione di te!

eddie619
00lunedì 8 agosto 2011 23:38
Re:
Cross Wizard, 06/08/2011 02.20:

k-off

- per eddie:
puzzi, (anche perché non rispondi alle ffz mail).




l'ho letta solo ora asd

ps. sono d'accordo alla proposta, spiegami i dettagli!
Z l'unico e il solo
00martedì 9 agosto 2011 02:54
Re:
Y2Seifer!!!!, 08/08/2011 17.27:

Ohhhhhhhhh damn, una nuova puntata di Casa Vianello. Passatemi il telecomando che cambio canale. Se volevo vedere una telenovelas appassionante mi scaricavo le puntate di Milagros o Topazio altro che questa roba da quattro soldi. Siete più sdolcinati di Bisby durante la stagione dell'amore.

E' il momento di risistemare le cose. Il vero profeta, l'unico e solo conquistatore supportato dal più grande gruppo che lo sport entertaiment abbia mai potuto ammirare sono IO! Nessun gesto di onestà (onestà??? questa parola con il nome di Zoran non può coesistere). Il regno delle bugie sta per finire.

In primis ho dato una sonora lezione ad un moscerino che in passato mi ha causato molto fastidio. RVS il tuo nome va a finire sotto quello di Bisby. Categoria: sconfitti senza ombra di dubbio!

Ora abbiamo un nuovo contendente. Come dicevo prima l'onestà fatta a persona. Colui che piange e accusa gli altri. Che si inventa storie, che di sicuro è amico di un buon regista e un buon addetto agli effetti speciali...vedi zeta non per rovinarti la piazza ma l'altro giorno ho fatto un salto all'arena di Bisbylandia, quella che tu hai bruciato...beh...non l'ho mai vista così sana in vita mia. Non è che sei un po' un bugiardo?

Dimostrazione delle tue menzogne sono le accuse a me per aver lanciato un mattone. Dannazione sono il più scorretto qua dentro ok, sono divino e magnifico ma permettimi di non avere il dono dell'ubiquità. Come facevo ad essere sul ring a combattere e poi a festeggiare, e prima di questo a prepararmi per il match più importante della mia carriera e allo stesso tempo occuparmi di un mocciosetto come te? straziato dopo aver vinto un titolo tag? Sono flash? non è passato molto tempo tra il tuo match da quattro soldi e il più grande main event della storia dello sport. Zoran in guerra, oltre a fuggire davanti alle difficoltà ti insegnavano anche a dire le balle?

Perchè è la dimostrazione che Zazà non poteva mantenere la parola data "dopo il vostro match vi farò vedere io bla bla bla..." dicevi così no? Eppure non ti sei fatto vivo...non perchè qualcuno ti ha colpito ma perchè avevi paura. Eri troppo stanco dopo quei due match e ti sei cagato nelle braghe. Non è una novità Z, in passato tutti si ricordano di come sei scomparso dopo qualche sconfitta, di tutte le scuse che hai usato per giustificare le tue sconfitte.

Ma cosa vuoi che sia? una bugia in più non fa mai male...

Quindi pubblico rendiamo onore al nuovo contendente al mio titolo, alla più bugiarda star del wrestling odierno. A colui che non mi può insegnare nulla perchè Zoran la differenza tra me e te è palese: tu puoi considerarmi una star televisiva un attorucolo e te un wrestler...la realtà è che fin dagli inizi io sono nato come lottatore...tu come soldatino di piombo che ha commesso nefandezze uccidendo con armi da fuoco. Ma con le mani nude sei patetico Zoran...Io sono più wrestler di te, io sono più uomo di te, io sono più campione di te!




Seifer, come al solito mostri di non capire la situazione. Io non sono Bisby. Non ho bisogno di parole, di menzogne, o meglio di intrecci inestricabili per restare all'apice. L'nTo e Bisbylandia si rimpallano le accuse da anni, uno smonta le parole dell'altro in attesa della contro-contro-contro risposta all'interno di un discorso che non finirà mai e che vorrebbe monopolizzare per sempre l'attenzione del pubblico...
Ma questi giochetti con me non funzionano. Potrei ricordarti che lo stesso Bisby ha riconosciuto che l'arena era stata bruciata. Idiota come sei avrai sbagliato arena. E poi da quand'è che circoli per Bisbylandia? Confermi indirettamente quello che dico da tempo, che nTo e Bisbylandia sono in fondo d'accordo, sono la stessa merda.
E potrei dirti che non hai avuto bisogno di alcuna preparazione per fingere un infortunio e piangere davanti a Bisby.

E potrei insistere, ma non sono Bisby. So bene che chiunque potrebbe aver scritto nTo su un mattone e avermi colpito. Solo che ho deciso di spaccarti il culo e verificare dopo. Io ho deciso di farti a pezzi e ora tu cerchi di farti scudo con le parole, ma nulla di ciò che potrai dire o fare servirà a qualcosa. Te lo dico in faccia. And THIS is a gesture of honesty.
Y2Seifer!!!!
00martedì 9 agosto 2011 09:56
non hai bisogno di parole...ma le usi. le usi di continuo, le hai usate fin dall'inizio. Ti sei sempre nascosto dietro alle parole. Alle scusa per evitare la verità. Non sei imbattibile.

Ti avevo promesso un match e di certo non sarò io quello che ti toglierà la possibilità di salire su un ring con il campione per l'unico vero gesto di onestà che potrai fare...quello di rimanere al tappeto dopo che ti avrò colpito duramente.


Bisby King
00martedì 9 agosto 2011 14:45
I bambini cattivi Memeth Scholl e Zeta il piccolo fuggiasco farebbero bene a parlare di loro e a non parlare di me, così potrebbero sfruttare in santa pace il loro quarto d’ora di celebrità senza doverlo dividere con me, che non ne ho bisogno.
Mi dispiace solo per il pubblico che evidentemente, nel corso del loro incontro, sarà costretto a fare il tifo per l’arbitro, o per il cronometrista.
O meglio ancora per qualche valletta scosciata, ecco.

Devo una spiegazione al pubblico: l’arena Zeta ha tentato di bruciarla ed ha prodotto qualche danno- aoh, lui è uno che faceva la guerra, eh!-, tuttavia a Bisbylandia siamo persone efficienti, mica stiamo a ciurlare nel manico: in tre giorni l’Arena era tornata agibile e meglio di prima, cosa che non posso dire del cervello dello pseudosoldato.

Tu non sei me, Z, e ne convengo, grazie al cielo. Tu non ci sei sempre stato, tu non hai mai cercato la gloria della FWF ma hai pensato sempre a te stesso. Io ho lavorato per aiutare altri ad emergere, tu hai sempre usato gli altri per i fini tuoi. Beh, sì, noto alcune differenze, promoter di te stesso. La guerra (toh, guerra… che parola sconosciuta, per te, vero?) alla nTo è stata sempre vera e forte, e le nostre strade si sono incrociate tante di quelle volte che c’è da perdere il conto. Ma sai quanti altri match ho sostenuto? Sai quanti altri avversari ho battuto? Piccoli o grandi smargiassi hanno dovuto cambiare lidi quando hanno assaggiato i miei cazzotti…
Ma tu eri in Tibet, cazzo ne sai… favoleggerai di tuoi incontri contro la tigre di mompracem…
Mannaggia a me che sono pure venuto a cercarti.

Ci fosse un general manager dovrebbe dire qualcosa sulla vittoria illegale di Z contro di me, ma purtroppo mi sembra che la gloriosa FWF non riesca più a tutelarsi, ma accetto lo storto verdetto maturato.

Continuate pure a parlare di me, perché sapete che solo il confronto con me vi dona un minimo di credibilità. La grandezza di un wrestler dipende anche dal non chiedere, dal saper aspettare ed intanto divertire, divertirsi, intrattenere, farsi amare. Fatevi pure le vostre vacanze titolate ma sappiate che quando perderete, e l’arena si incendierà, (mode retorica on) sarà per voi la più grande e tragica sconfitta: aver vissuto da campioni senza essere stati riconosciuti tali (mode retorica off).
E cosa farete allora, quando capirete di aver fatto perdere tempo alla gente, quando sarete pallidi Kevin Nash campioni non amati, imposti, frigidi, impacciati, sterili e pallidi?
Cosa farete allora, impostori finto turchi e fintoguerrieri?
Anche le pecore, nel loro piccolo, si incazzano.
E tornano carnivore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com