[fanfiction] La danza dei sette veli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
rhys89
00mercoledì 6 marzo 2019 18:51
Scadenza iscrizioni e consegne 7 giugno 2019 - prorogata al 22 giugno 2019

Il link alla mia pagina giudice è questo qui.
Il link alla mia pagina EFP, invece, è questo qui







Che sia storia o leggenda, tutti quanti hanno sentito parlare almeno una volta di Salomè e della sua danza: ella, ballando alla corte di Erode Antipa, eseguì per lui una danza dalla forte carica sensuale, durante la quale si tolse uno ad uno i sette veli da cui era composto il suo costume fino a rimanere quasi svestita; inebriato e sedotto, Erode promise di esaudire qualunque desiderio Salomè avesse espresso.


Intrigante, vero? Pensate che quest’idea mi ha folgorato da mesi, ma mi sono costretta ad aspettare che si concludesse il contest fiume per non trovarmi poi nei pasticci con le valutazioni… ma adesso eccomi qui! ^^

Quello che vi chiedo io in questo contest è legato a doppio filo alla storia di Salomè: dovrete infatti comporre la vostra storia come una danza di seduzione in sette “veli”, sette passi che vanno dal primo incontro dei vostri protagonisti fino al loro primo bacio.

Inoltre fate bene attenzione, perché ciascun “velo” deve corrispondere a uno scalino ben distinto e distinguibile nell’evoluzione del rapporto tra i due personaggi, di qualunque rapporto si tratti (comunque non scordate che si parla di “seduzione”, quindi non vanno bene cose tipo amore filiale o fraterno).
Questo non significa che devono essere tutti gesti eclatanti, ovviamente: va benissimo parlare anche di sfumature, ma tali sfumature devono essere ben delineate e farmi capire che, anche se di poco, la situazione è comunque cambiata.

A questo punto sorge spontanea una domanda: ma cosa diamine sono questi “veli”?
Orbene, i sette “veli” non sono altro che i sette paragrafi/capitoli che andranno a comporre la vostra storia.

Possibile domanda: posso aggiungere un prologo e/o un epilogo oltre ai sette paragrafi/capitoli?
Risposta: sì, a patto che il prologo si collochi anche temporalmente prima del primo “velo” e l’epilogo dopo il settimo “velo”.

Ora, premesso che la vostra storia dovrà essere inferiore alle 10'000 parole (il contaparole di riferimento è questo qui), potrete gestire questo numero come preferite:
- Potete scrivere una one-shot in paragrafi, una mini-long oppure anche una raccolta omogenea*, l’unico obbligo è che ogni “velo” deve essere ben distinto dagli altri, che sia per paragrafi o per capitoli è a vostra discrezione.
- Siete anche liberi per quanto riguarda la lunghezza di ciascun “velo”: premesso che non devono mai essere inferiori alle 100 parole non devono nemmeno essere per forza tutti uguali, ma potrete anche (ad esempio) scrivere 100 parole per il primo, 1'000 per il secondo e così via

(*) Con “raccolta omogenea” intendo una raccolta in cui i capitoli possono anche non essere direttamente consequenziali (come quelli di una long-fic per intenderci) MA che seguono comunque una trama che parte dal primo capitolo e si conclude con l’ultimo.

NB1: sottolineo di nuovo che – con l’unica eccezione di prologo/epilogo – la storia/raccolta dovrà avere solo e soltanto sette paragrafi/capitoli, ciascuno corrispondente a uno dei sette veli; non uno di più e non uno di meno.
NB2: ovviamente, a prescindere dalla lunghezza, ciascun “velo” dovrà essere ben delineato, così da farmi capire che c’è stato un minimo di evoluzione nel rapporto tra i due protagonisti.


Altre precisazioni:
- Il primo incontro e il primo bacio devono obbligatoriamente essere raccontati rispettivamente nel primo e nell’ultimo “velo”, questo però non significa che devono essere per forza la prima e l’ultima cosa di cui parlate, a prescindere da eventuali prologo ed epilogo: ad esempio potete mettere il primo incontro solo al termine del primo “velo”, oppure il primo bacio all’inizio dell’ultimo “velo”.
- Il primo incontro non deve necessariamente essere quello canonico con presentazione e tutto il resto, e non deve nemmeno essere obbligatoriamente “a doppio senso”: potete benissimo raccontare di personaggio A che vede per la prima volta personaggio B che però non si accorge di lui/lei.
- Dover inserire il primo bacio solo nell’ultimo velo non deve frenarvi sullo sviluppo di un’eventuale storia erotica: potete inserire una lemon dopo il primo bacio, se volete, oppure potete anche parlare di una relazione inizialmente solo fisica che si evolve fino all’ultimo “velo”, dove appunto troviamo il primo bacio.
- Di contro, il primo bacio non deve essere per forza segno di romanticismo: può essere dato per mille motivi diversi, basta che sia conforme al tipo di rapporto che avete descritto nella vostra storia.
- Non deve essere per forza sempre il solito personaggio a fare qualcosa per sedurre l’altro (anche se non è vietato): possono alternarsi, essere entrambi seduttori anche in uno stesso “velo” oppure entrambi “vittime” di un caso che li mette in una situazione da cui il loro rapporto uscirà più saldo di prima… non è nemmeno necessario che ci sia un tentativo di seduzione vero e proprio (anche se sarebbe auspicabile, almeno in qualche occasione), quello che conta sono i risultati ottenuti alla fine del “velo”.

Insomma, le possibilità sono pressoché infinite, quindi date libero sfogo alla fantasia!


Un’ultima cosa: non è assolutamente obbligatorio e non vi porterà alcun tipo di bonus, ma se volete collegarvi ancora meglio alla leggenda di Salomè potreste parlare nell’eventuale epilogo di un desiderio che viene esaudito… a voi la scelta ^_-



Fandom


Innanzitutto: prima di scegliere una coppia per la vostra storia dovrete chiedermi se l’accetto per questo contest oppure no.

Piccolo indizio: adoro i crack pairing, quindi non fatevi remore a propormi anche le coppie più assurde; invece, le coppie canon tendo a mal sopportarle (come vedrete dopo).

Detto questo, qui sotto ho elencato soltanto i fandom che conosco abbastanza bene e/o che sto seguendo al momento; ovviamente siete liberi di chiedermene altri (tutti quelli che volete), specificando anche la coppia che vorreste utilizzare, e valuterò per ogni caso se accettare oppure no.

Ultima cosa: ci sono alcuni fandom di cui – per vari motivi – accetterò solo e soltanto la coppia specificata accanto. Non state a chiedermene altre, non le accetterò.

ATTENZIONE: accanto ad alcuni fandom ho specificato fino a dove sono arrivata a seguirli, quindi occhio agli spoiler per favore!
Anche perché una storia ambientata al di fuori di quei limiti temporali non sarebbe accettata nel contest...

Fandom



Coppie accettate e non accettate


Per cercare di facilitarvi un po’ le cose, ho deciso di aggiungere queste due liste con alcune delle coppie che accetto e non accetto per questo contest.
Inizialmente metterò alcune delle coppie più famose che sicuramente non accetto, e anche alcune delle più strane (o comunque meno popolari) che invece accetto; aggiornerò via via entrambe le liste con tutte quelle coppie che mi chiederete voi.
Le coppie saranno scritte accanto al fandom di appartenenza, e i fandom saranno scritti come nella lista precedente.

ATTENZIONE1: le coppie elencate qua sotto sono solo una piccola parte di quelle accettate e non accettate perché era fisicamente impossibile metterle tutte quante.
Detto questo, considerata la coppia A/B che vi interessa, si possono verificare tre casi:
1) La coppia A/B è presente nell'elenco delle coppie accettate --> potete sceglierla in qualunque momento come vostra coppia protagonista anche senza chiedere la conferma (ma naturalmente la giudiciA sarà ben felice se la informerete dei vostri piani malvagi).
2) La coppia A/B è presente nell'elenco delle coppie NON accettate --> non potrete in nessun caso sceglierla come coppia protagonista.
3) La coppia A/B non è presente in nessuno dei due elenchi --> tentate la sorte e chiedete, al massimo la vostra coppia finirà nella lista delle NON accettate ^^

ATTENZIONE2: la vostra "coppia protagonista" dovrà essere obbligatoriamente tra quelle accettate; tuttavia, nella storia potranno esserci altre coppie secondarie (che quindi NON dovranno eclissare la coppia protagonista) a prescindere dal fatto che siano nella lista delle accettate o delle non accettate (o che non siano in nessuna lista).
Tuttavia vi invito a fare molta attenzione su questa particolare eccezione, perché se vi iscrivete con la coppia A/B e poi metà della storia parla della coppia NON accettata B/C (o comunque sia la coppia B/C nella storia ha più importanza della coppia protagonista A/B), allora la suddetta storia verrà esclusa dal contest senza colpo ferire ^^

ATTENZIONE3: accetto anche coppie incest tra fratelli (ma NON genitore/figlio), ma ricordatevi di rispettare il regolamento di EFP a questo proposito ed evitare quindi "descrizioni di natura erotica o sessuale". Potete citare eventuali rapporti sessuali e anche accennarli in qualche scena se volete, ma nella storia non devono essere presenti descrizioni erotiche/sessuali esplicite (quindi in pratica basta che vi fermiate al rating giallo/arancione).
Per quanto riguarda le relazioni tra cugini, invece, come da legge italiana non sono considerate incesto e perciò sono prive di restrizioni.

Coppie accettate e NON accettate




Cosa fare una volta finita una storia?


In caso di one-shot: basterà pubblicarla e poi scrivermi in discussione compilando la scaletta sottostante. Potete anche inviarmela per mail all’indirizzo che vi indicherò dopo, ma dovrete pubblicarla entro la consegna dei risultati o sarà esclusa dal contest.

In caso di raccolta o long-fic: inviatemi per mail la storia completa inserendo nel documento della storia la scaletta sottostante; poi pubblicate il primo capitolo e scrivetemi in discussione per darmi il link. In questo caso, il primo capitolo dovrà essere pubblicato entro la consegna dei risultati, o l'intera storia sarà esclusa dal contest.
La storia dovrà poi essere completamente online entro quattro mesi dalla fine del contest.

La mail a cui inviare le storie è rhys89@libero.it e l’oggetto della mail dovrà essere: “La danza dei sette veli” – vostro nickname forum

Titolo della storia: anche in caso di raccolta o long, inserire solo il titolo principale
Link alla storia: solo per le storie NON inviate via mail
Nickname forum e autore/autrice:
Fandom:
Personaggi e pairing:
Localizzazione: specificare qui se la vostra storia è ambientata in un punto ben preciso della trama del fandom, se si colloca prima/dopo un evento particolare o se, invece, è slegata dalla trama ed è inserita in un punto indefinito della stessa. Se si tratta di AU, specificare di che tipo di AU stiamo parlando (es. modern!AU, soulmate!AU, omegaverse!AU, Hogwarts!AU ecc.).
Generi:
Avvertimenti:
NdA: se c’è qualcosa che devo sapere per capire meglio la vostra storia, scrivetelo qui.
Numero di parole: per le storie a più capitoli, scrivete il numero di parole totale

Vi ricordo inoltre che voi potrete pubblicare liberamente su qualsiasi archivio desideriate, ma tenete conto che:
1. Se siete registrati ad EFP, secondo il regolamento di questo forum dovete obbligatoriamente pubblicare la storia anche su EFP.
2. L’archivio diverso da EFP su cui volete pubblicare deve consentire la lettura delle storie (con eccezione delle storie a rating rosso o assimilabile ad esso) anche ai visitatori non registrati.
3. In caso sia necessaria una password per accedere alle storie a rating rosso, il partecipante deve fornire una password d’accesso alla storia sia al giudice che all’amministrazione.



Come valuterai la storia?

Per chi ancora non mi conoscesse, ci tengo a precisare che anche in questo contest non darò valutazioni numeriche e di conseguenza non stilerò nessuna graduatoria finale, ma continuo comunque ad utilizzare la mia solita “Griglia di valutazione”.

Titolo:
Sviluppo dei “veli”:
Caratterizzazione dei personaggi:
Stile e trama:
Gradimento personale:


Grammatica e sintassi: anche se non compare nella griglia “ufficiale” state estremamente attenti a questo parametro di valutazione, perché nonostante non ci siano voti numerici storie eccessivamente sgrammaticate saranno escluse dal contest.

Nella mia pagina giudice troverete ulteriori spiegazioni su questa eventualità, ma se avete domande non esitate a farmene.

Alla stessa pagina troverete un’accurata descrizione del mio modo di valutare anche tutti gli altri punti della scaletta e – soprattutto – un piccolo vademecum per evitare gli errori più comuni in grammatica e sintassi.



Ci saranno dei premi?

No. Lo dico chiaro e tondo: l’unico premio che riceverete sarà la valutazione – quanto più accurata possibile – alla vostra storia. Nulla di più e – soprattutto – nulla di meno.

Se volete avere un’idea più precisa di come siano le mie valutazioni, vi invito a controllare QUI quelle che ho rilasciato per gli ultimi contest portati a termine.



Un po’ di burocrazia


NB: ricordatevi di rispettare sempre e comunque le regole dell’archivio nel quale pubblicate, sia esso EFP o qualunque altro.

Accetto:
[SM=g28002] Storie superiori alle 700 parole e inferiori alle 10'000 parole. Vi ricordo che il contaparole di riferimento è questo qui.
[SM=g28002] Storie inedite.
[SM=g28002] Beta-reading.
[SM=g28002] Storie partecipanti ad altri contest (previo permesso degli altri giudici).
[SM=g28002] Tutti i rating.
[SM=g28002] Tutti i generi tranne quelli di “NON accetto”.
[SM=g28002] Tutti gli avvertimenti tranne quelli di “NON accetto”.
[SM=g28002] OC (nuovi personaggi) come personaggi secondari.
[SM=g28002] fandom!AU solo laddove conosca il fandom di riferimento (es: accetto Hogwarts!AU perché conosco Harry Potter).

NON accetto:
[SM=g28001] Storie inferiori alle 700 parole e superiori alle 10'ooo parole.
[SM=g28001] Tutte le coppie che ho espressamente vietato o che non ho espressamente approvato.
[SM=g28001] Storie scritte a quattro (o più) mani.
[SM=g28001] Storie non concluse.
[SM=g28001] Storie eccessivamente sgrammaticate (altri dettagli in questa pagina sotto la voce “Grammatica e sintassi”).
[SM=g28001] Storie scritte in “stile copione” e/o in linguaggio SMS.
[SM=g28001] Avvertimenti e note: non-con, OOC, furry, cross-over, traduzione, nonsense, incesto genitore/figlio.
[SM=g28001] Genere: poesia, satirico, splatter, demenziale e parodia.



Ultime precisazioni


- Concederò 15 giorni di proroga anche su singola richiesta. Se siete indecisi perché magari non siete sicuri di riuscire a finire la storia anche con la proroga, sappiate che nella la mia lunga esperienza sul forum nessun partecipante si è mai lamentato di avere un po’ di tempo in più per finire di scrivere o riguardare la propria storia. Quindi, se siete nel dubbio, vi consiglio di chiedere comunque la proroga: di certo non farete un torto a nessuno, e se anche alla fine non riusciste a consegnare pazienza, sarà per la prossima volta.
- Accetterò partecipanti non iscritti al forum solo se mi daranno il link al loro profilo EFP, così da poterli contattare in caso di bisogno.
- Chi non consegnerà la propria storia e non si ritirerà dal contest entro la sua conclusione verrà segnalato all’amministrazione come da regolamento:gli imprevisti capitano a tutti, ma basta scrivere un messaggino piccino picciò qui in discussione, anche solo un “mi ritiro” messo lì all’ultimissimo secondo, e siamo tutti felici e contenti.
- Ricordatevi di rispettare le regole sulle introduzioni, in particolare:
1) Il tag del grassetto può essere utilizzato solo per segnalare vittorie ai contest (e solo per i primi posti) e per avvertire di eventuali spoiler.
2) Non possono essere lasciate righe vuote e/o righe costituite solo da simboli. Esempio di introduzione non conforme al regolamento:

Testo dell’introduzione
***
Testo dell’introduzione




Credo di avervi annoiato fin troppo, quindi adesso mi dileguo.
Come sempre, se qualcosa non fosse chiaro vi invito a chiedere tutto quello che vi passa per la testa: meglio una domanda in più che una in meno, e poi potreste aiutare anche qualcuno che ha i vostri stessi dubbi.
Le vostre domande (e le mie risposte) saranno elencate qui sotto tra le FAQ.


FAQ


#1 ci può essere una “distrazione” ad un certo punto, qualcuno che sembra possa sbilanciare la coppia che sia tra le tue NOTP?
Se la coppia principale è accettata, possono esserci tutte le "distrazioni" che vuoi (quindi anche le NOTP); tuttavia tieni sempre ben presente che la coppia accettata dovrà essere l'unica coppia protagonista della storia, tutte le altre eventuali coppie potranno essere solo di contorno.

#2 Nel caso l'ispirazione mi abbandoni, si può sempre cambiare coppia, vero?
Ovviamente puoi cambiare coppia in qualunque momento.

#3 in che senso intendi i sette passi? Va bene che la storia deve essere divisa in sette paragrafi/capitoli, ma come si può differenziare uno dall'altro (cosa che, a quanto ho capito, va fatto? Ad esempio che nel primo si vedono, nel secondo si parlano, ecc... o non ho capito nulla?
Allora, i "sette passi" vanno differenziati innanzitutto graficamente, con la suddivisione in paragrafi/capitoli (e fin qui ci siamo).
Nella trama, ciascuno di questi "veli" deve contenere uno sviluppo piccolo o grande nel rapporto tra i due protagonisti.
Va bene sia l'esempio che hai fatto tu (nel primo si vedono, nel secondo si parlano ecc), ma anche qualcosa che alterni passi più grandi a passettini più piccoli (nel primo si incontrano, nel secondo si sorridono, nel terzo si telefonano, nel quarto escono insieme ecc.).
La cosa importante è che alla fine di ciascun paragrafo/capitolo ci sia stata un'evoluzione - piccola o grande - nel rapporto tra i due protagonisti, qualcosa che prima di quel passo non c'era e che si è presentata proprio grazie a ciò che accade in quel frangente.

#4 Una domandina tecnica: per paragrafo tu cosa intendi? Le sezioni in generale che compongono una storia o le frazioni che vanno da un capoverso all'altro?
Con paragrafo intendo una sezione di testo separata dalla successiva da una riga vuota o da un qualche altro espediente grafico a vostra scelta.
In pratica, i paragrafi di cui parlo non sono altro che le suddivisioni interne del capitolo (ciascuna delle quali può a sua volta contenere più periodi al termine dei quali si va a capo).

#5 si possono fare diversi AU?
Io adoro le AU, da quelle più tranquille come le modern!AU/human!AU a quelle più particolari come le soulmate!AU e le omega!verse, e ovviamente anche tutte le possibili AU storiche/distopiche/fantasy e quant'altro.
Quindi per quanto mi riguarda hai carta bianca e puoi scegliere il tipo di AU che preferisci, avendo cura però - se scegli una fandom!AU - di controllare che il fandom di riferimento sia in lista (oppure chiedimi se lo conosco).

#6 tipo: per una mi piacerebbe la Hogwarts!AU, per una una storica/AT, per una un qualcosa di esoterico
Ecco, intendevi parlare in generale, o volevi proprio dire se è possibile fare una raccolta dove un capitolo è una Hogwarts!AU, quello dopo una AU!storica e quello dopo un'altra cosa ancora?
Perché tutte queste AU sono assolutamente ben accette, ma utilizzarle tutte in una sola raccolta temo possa risultare problematico dal momento che la raccolta deve parlare di un'unica trama che si sviluppa in più capitoli, e non di più storie distinte ciascuna con la sua trama.

#7 tra un velo e l'altro posso far passare anche qualche anno?
Ma certo! Nella tua storia puoi utilizzare tutti gli espedienti letterari che vuoi, compresi i cosiddetti "time-skip", ogni volta che vuoi.

8# giudicia, ma la storia può essere - esattamente - NON romantica?
malgrado il primo bacio e tutto?

Il romanticismo non è affatto obbligatorio in questo contest, basta che nella coppia ci sia qualche tipo di attrazione anche solo fisica... quindi puoi sbizzarrirti come vuoi.



Lista dei partecipanti

1) Setsy - Fandom [coppia?] ritiro
2) Arianna.1992 - Yuri on ice!!! [Otabek/Yurio] ritiro
3) mystery_koopa - A Star is Born [Jack/Ally] ritiro
4) ayamehana - Fairy Tail [Gerard/Erza] ritiro
5) molang - Fandom [coppia?] ritiro
6) wurags - Fandom [coppia?] ritiro
7) WodkaEiffel - Hannibal [Hannibal/Will] ritiro
8) XShade-Shinra - Shingeki no Kyojin/Attack on Titan [Connie/Sasha] - [SM=g28005]
9) DevilLight - Shingeki no Kyojin/Attack on Titan [coppia?] ritiro
10) Hotaru_Key22 - film Marvel [Steve/Natasha] ritiro
11) TheGhostOfYou.0.00 - The Maze Runner [Newt/Thomas] -
12) GiuniaPalma - Game of Thrones/Il Trono di Spade [Davos/Melisandre] - [SM=g28005]
13) InsertACasualUsernameHere - Stranger Things [Steve/Billy] -



Lista storie in ordine di consegna

1) GiuniaPalma - Game of Thrones/Il Trono di Spade [Davos/Melisandre] - Gli strati delle cipolle - [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5 [SM=g27989]
2) XShade-Shinra - Shingeki no Kyojin/Attack on Titan [Connie/Sasha] - Alone – with you - [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5 [SM=g27989]




Legenda:
[SM=g28005] consegnata
[SM=g28002] letta
[SM=g28004] valutazione in corso (x/5)
[SM=g27989] valutazione completata
[SM=g27988] valutazione inserita come recensione solo su richiesta

Setsy
00mercoledì 6 marzo 2019 19:09
le storie "per paragrafi" sono una mia grande passioneeeeee!!!
per cui, voglio essere l'iscritta n.1 *^*
poi capirò che devo fare, ti bersaglierò di domande rompiscatole fino all'esasperazione...hem, hem
posso scegliere più in la i fandom, cioè chiederti le coppie? vorrei fare direttamente un elenco definitivo, non chiedertele "a blocchetti"😍
mystery_koopa
00mercoledì 6 marzo 2019 19:36
Io e il genere romantico, se non per piccole eccezioni, siamo sempre molto distanti, ma vorrei provare a chiederti qualche coppia.
Prima di tutto, anche se sai che con loro sono in difficoltà: Sherlock/Molly o Sherlock/Irene.
Per quanto riguarda invece "La Casa di Carta", mi hai rifiutato di tutto e di più [SM=g28000] [SM=g28000]... e quindi ti chiedo: c'è qualche coppia het che potresti accettare? O al massimo Tokyo/Nairobi?
Infine, provo a chiederti una serie di altri fandom sperando che tu ne conosca qualcuno, poi, nel caso, passo alle coppie.
Anime/Cartoons:
Lady Oscar
Death Parade
A Tutto Reality/Total Drama (stag. 1-2-3)
Serie TV:
Victoria:
Little Murders by Agatha Christie
Lost in Space
Fortitude
Lilyhammer
The Newsroom
L'Amica Geniale
Libri/Film:
Dieci Piccoli Indiani (anche miniserie)
A Star Is Born (versione 2018)
Seven Sisters (film)
Videogiochi:
Super Mario Bros
The Raven – Remastered

Scusami se sono così tanti, ma ci dovevo provare! [SM=g27992] [SM=g27990]
A presto!
Setsy
00mercoledì 6 marzo 2019 20:01
Giudicia, l’efficienza di mys-kun mi motiva *^*
Dunque, hem…ti prego, sopportami. Non ho capito bene se accetti solo le coppie che hai elencato (mi è parso strano di capire così per la sola coppia di HP), per cui non arrabbiarti, ma te ne propongo alcune di quei fandom
ci può essere una “distrazione” ad un certo punto, qualcuno che sembra possa sbilanciare la coppia che sia tra le tue NOTP? ^^

HarryPotter: Ron/Hermione - Lily/Piton
Death Note (solo anime): Elle/Light
L’attacco dei giganti: Eren/Levi
Tokyo Ghoul (solo anime):Kaneki/Rize
Yuri on ice!!! (solo anime)Yuri Katsuki/Victor
Game of Thrones: +18!Arya/Jaqen H’ghar – Sansa/Jon (incest tra cugini va bene, si?)
Shadowhunters: Isabelle/Alec – Isabelle/Simon – Isabelle/Raphael – Isabelle/Maya (indovina chi è il mio PG preferito della serie? È difficilissimo ùù)
Sherlock: Sherlock/John – Mycroft/Lestrade
Supernatural: Dean/Castiel

mi accodo alle richieste: chissà cosa puoi stare recuperando XD
Lady Oscar
The Vampire Diaries
Sailor Moon
Adventure Time
Poi… potrò chiedere ancora? **



Arianna.1992
00mercoledì 6 marzo 2019 20:10
Ciao,
Il contest mi ispira un sacco e mi chiedevo se in Yuuri!!! On ice accetti la Otabek/Yurio.
blackjessamine
00mercoledì 6 marzo 2019 20:48
Ciao!
L'idea mi piace davvero moltissimo.
Mi hai un po' spezzato il cuoricino, perché mentre leggevo il bando sentivo i cori angelici in testa vantarmi che finalmente avrei avuto l'occasione e l'ispirazione giusta per mettere su carta una cosa che mi frulla in testa da un sacco sul fandom di Harry Potter, ma poi ho letto che non accetti nulla della terza generazione, e addio sogni di gloria composti da Teddy e Victoire XD
A questo punto, provo a chiedere: la coppia Remus/Tonks la accetteresti?
rhys89
00mercoledì 6 marzo 2019 21:53
Re:
Setsy, 06/03/2019 19.09:

le storie "per paragrafi" sono una mia grande passioneeeeee!!!
per cui, voglio essere l'iscritta n.1 *^*
poi capirò che devo fare, ti bersaglierò di domande rompiscatole fino all'esasperazione...hem, hem
posso scegliere più in la i fandom, cioè chiederti le coppie? vorrei fare direttamente un elenco definitivo, non chiedertele "a blocchetti"😍


Setsy, 06/03/2019 20.01:

Giudicia, l’efficienza di mys-kun mi motiva *^*
Dunque, hem…ti prego, sopportami. Non ho capito bene se accetti solo le coppie che hai elencato (mi è parso strano di capire così per la sola coppia di HP), per cui non arrabbiarti, ma te ne propongo alcune di quei fandom
ci può essere una “distrazione” ad un certo punto, qualcuno che sembra possa sbilanciare la coppia che sia tra le tue NOTP? ^^

HarryPotter: Ron/Hermione - Lily/Piton
Death Note (solo anime): Elle/Light
L’attacco dei giganti: Eren/Levi
Tokyo Ghoul (solo anime):Kaneki/Rize
Yuri on ice!!! (solo anime)Yuri Katsuki/Victor
Game of Thrones: +18!Arya/Jaqen H’ghar – Sansa/Jon (incest tra cugini va bene, si?)
Shadowhunters: Isabelle/Alec – Isabelle/Simon – Isabelle/Raphael – Isabelle/Maya (indovina chi è il mio PG preferito della serie? È difficilissimo ùù)
Sherlock: Sherlock/John – Mycroft/Lestrade
Supernatural: Dean/Castiel

mi accodo alle richieste: chissà cosa puoi stare recuperando XD
Lady Oscar
The Vampire Diaries
Sailor Moon
Adventure Time
Poi… potrò chiedere ancora? **



Stavo per dirti che puoi aspettare quanto vuoi per le tue domande, ma vedo che hai cambiato idea xD

Comunque sia, veniamo a noi.

Non ho capito bene se accetti solo le coppie che hai elencato (mi è parso strano di capire così per la sola coppia di HP), per cui non arrabbiarti, ma te ne propongo alcune di quei fandom

Le coppie in elenco sono solo una piccola parte di quelle accettate e non accettate, perché era fisicamente impossibile metterle tutte... quindi fai pure tutte le domande che vuoi ogni volta che vuoi, sono qui per questo [SM=g27988]
Sfruttando la tua domanda ho fatto una piccola modifica al bando in quel punto, spero che così risulti più chiaro ^^

ci può essere una “distrazione” ad un certo punto, qualcuno che sembra possa sbilanciare la coppia che sia tra le tue NOTP?

Se la coppia principale è accettata, possono esserci tutte le "distrazioni" che vuoi (quindi anche le NOTP); tuttavia tieni sempre ben presente che la coppia accettata dovrà essere l'unica coppia protagonista della storia, tutte le altre eventuali coppie potranno essere solo di contorno.
In effetti, forse è meglio che segnali anche questo nel bando ^^"

E adesso veniamo alla parte più succosa... perché tra quelle che hai elencato accetto tutte queste coppie:
HarryPotter: Lily/Piton
Death Note (solo anime): Elle/Light
L’attacco dei giganti: Eren/Levi
Yuri on ice!!! (solo anime): Yuri Katsuki/Victor
Game of Thrones: +18!Arya/Jaqen H’ghar – Sansa/Jon
Shadowhunters: Isabelle/Alec – Isabelle/Simon – Isabelle/Maya
Sherlock: Sherlock/John – Mycroft/Lestrade
Supernatural: Dean/Castiel

Incest tra cugini va benissimo perché in Italia non è considerato neppure incesto (tant'è che ci si può pure sposare), quindi vai tranquilla; ok anche per l'incest tra fratelli, ma ovviamente tieni conto delle restrizioni di EFP in proposito... ma in effetti che te lo dico a fare, che le sai meglio di me? xD

Per quanto riguarda i fandom proposti invece, purtroppo, non ne conosco nessuno abbastanza da poterlo accettare in un contest, mi dispiace <.<


Ok, spero di aver risposto a tutte le tue domande... ma come ti ho già detto torna pure ogni volta che vuoi per chiedere tutto quello che vuoi, senza alcuna pietà xD


EDIT: e ovviamente benvenuta, o mia primissima partecipante! [SM=g27989]


A presto!
rhys89
rhys89
00mercoledì 6 marzo 2019 22:09
Re:
mystery_koopa, 06/03/2019 19.36:

Io e il genere romantico, se non per piccole eccezioni, siamo sempre molto distanti, ma vorrei provare a chiederti qualche coppia.
Prima di tutto, anche se sai che con loro sono in difficoltà: Sherlock/Molly o Sherlock/Irene.
Per quanto riguarda invece "La Casa di Carta", mi hai rifiutato di tutto e di più [SM=g28000] [SM=g28000]... e quindi ti chiedo: c'è qualche coppia het che potresti accettare? O al massimo Tokyo/Nairobi?
Infine, provo a chiederti una serie di altri fandom sperando che tu ne conosca qualcuno, poi, nel caso, passo alle coppie.
Anime/Cartoons:
Lady Oscar
Death Parade
A Tutto Reality/Total Drama (stag. 1-2-3)
Serie TV:
Victoria:
Little Murders by Agatha Christie
Lost in Space
Fortitude
Lilyhammer
The Newsroom
L'Amica Geniale
Libri/Film:
Dieci Piccoli Indiani (anche miniserie)
A Star Is Born (versione 2018)
Seven Sisters (film)
Videogiochi:
Super Mario Bros
The Raven – Remastered


Scusami se sono così tanti, ma ci dovevo provare! [SM=g27992] [SM=g27990]
A presto!



Sono felice che tu voglia provare a metterti in gioco nonostante il romanticismo non sia il tuo genere... vedrai che qualche coppia in comune riusciamo a trovarla ^^

Allora, Sherlock/Molly è accettatissima e lo sai.
Per quanto riguarda La casa di carta... mi dispiace, ma quelle tre coppie proprio non le digerisco (e tutte per tre motivi diversi, pensa un po' ^^")... tuttavia accetto tranquillamente Tokyo/Nairobi e - di coppie het - posso proporti Berlino/Nairobi e Denver/Stoccolma (che anche se sono canon sono troppo carucci e quindi piacciono pure a me xD).
Altrimenti prova tu a proporre qualcosa, anche tra le più crack che ti possano venire in mente... ad esempio ho pensato a una Mosca/Tokyo, se ti interessa ^^

Per quanto riguarda i fandom, ho visto al cinema "Seven Sisters" ma lo ricordo molto poco... comunque tu prova a dirmi la coppia che ti interessa, in caso me lo riguardo volentieri ^^

"A star is born" invece non l'ho visto ma è nell'elenco dei film da vedere, quindi anche qui se vuoi puoi tentare la sorte con qualche coppia e ti farò sapere appena l'ho visto (diciamo che mi impegno a non farti aspettare più di una settimana)

Gli altri invece o non li conosco proprio o li conosco solo superficialmente, quindi non posso accettarli... mi dispiace <.<

E direi che per ora è tutto... fammi sapere ^^

A presto!
rhys89
rhys89
00mercoledì 6 marzo 2019 22:12
Re:
Arianna.1992, 06/03/2019 20.10:

Ciao,
Il contest mi ispira un sacco e mi chiedevo se in Yuuri!!! On ice accetti la Otabek/Yurio.



Ciao ^^
Sì, accetto la Otabek/Yurio.
Ti segno? Fammi sapere ^^

A presto!
rhys89
Arianna.1992
00mercoledì 6 marzo 2019 22:16
Re: Re:
rhys89, 06/03/2019 22.12:



Ciao ^^
Sì, accetto la Otabek/Yurio.
Ti segno? Fammi sapere ^^

A presto!
rhys89



Ciao di nuovo,
perfetto allora segnami pure!

Grazie mille 😘


rhys89
00mercoledì 6 marzo 2019 22:16
Re:
blackjessamine, 06/03/2019 20.48:

Ciao!
L'idea mi piace davvero moltissimo.
Mi hai un po' spezzato il cuoricino, perché mentre leggevo il bando sentivo i cori angelici in testa vantarmi che finalmente avrei avuto l'occasione e l'ispirazione giusta per mettere su carta una cosa che mi frulla in testa da un sacco sul fandom di Harry Potter, ma poi ho letto che non accetti nulla della terza generazione, e addio sogni di gloria composti da Teddy e Victoire XD
A questo punto, provo a chiedere: la coppia Remus/Tonks la accetteresti?



Ciao! ^^
Mi dispiace per aver distrutto i sogni di gloria e cori angelici, ma la terza generazione è troppo poco caratterizzata (sappiamo bene che The Cursed Child non esiste, giusto?) per poterla valutare, quindi non me la sento di accettarla nei miei contest... sorry <.<

Invece la Remus/Tonks... non sono decisamente la mia coppia preferita, ma nemmeno mi dispiacciono. Quindi sì, li accetto [SM=g27988]

Fammi sapere ^^

A presto!
rhys89
rhys89
00mercoledì 6 marzo 2019 22:21
Re: Re: Re:
Arianna.1992, 06/03/2019 22.16:


Ciao di nuovo,
perfetto allora segnami pure!

Grazie mille 😘



Ottimo, benvenuta a bordo! [SM=g27988]

A presto!
rhys89
mystery_koopa
00mercoledì 6 marzo 2019 22:36
Re: Re:
rhys89, 06/03/2019 22.09:



Sono felice che tu voglia provare a metterti in gioco nonostante il romanticismo non sia il tuo genere... vedrai che qualche coppia in comune riusciamo a trovarla ^^

Allora, Sherlock/Molly è accettatissima e lo sai.
Per quanto riguarda La casa di carta... mi dispiace, ma quelle tre coppie proprio non le digerisco (e tutte per tre motivi diversi, pensa un po' ^^")... tuttavia accetto tranquillamente Tokyo/Nairobi e - di coppie het - posso proporti Berlino/Nairobi e Denver/Stoccolma (che anche se sono canon sono troppo carucci e quindi piacciono pure a me xD).
Altrimenti prova tu a proporre qualcosa, anche tra le più crack che ti possano venire in mente... ad esempio ho pensato a una Mosca/Tokyo, se ti interessa ^^

Per quanto riguarda i fandom, ho visto al cinema "Seven Sisters" ma lo ricordo molto poco... comunque tu prova a dirmi la coppia che ti interessa, in caso me lo riguardo volentieri ^^

"A star is born" invece non l'ho visto ma è nell'elenco dei film da vedere, quindi anche qui se vuoi puoi tentare la sorte con qualche coppia e ti farò sapere appena l'ho visto (diciamo che mi impegno a non farti aspettare più di una settimana)

Gli altri invece o non li conosco proprio o li conosco solo superficialmente, quindi non posso accettarli... mi dispiace <.<

E direi che per ora è tutto... fammi sapere ^^

A presto!
rhys89



Allora, devo proprio ammettere che un'AU con Denver e Monica mi tenta un sacco... anche perchè loro sono la mia OTP, quindi per ora puoi segnarmi con loro due^^
Però, per "A star is born" ti propongo lo stesso la coppia Jackson/Ally (anche perchè è l'unica fattibile col fandom, nonostante sia ultracanon). Fammi sapere :)
blackjessamine
00mercoledì 6 marzo 2019 22:47
Re: Re:
rhys89, 06/03/2019 22.16:



Ciao! ^^
Mi dispiace per aver distrutto i sogni di gloria e cori angelici, ma la terza generazione è troppo poco caratterizzata (sappiamo bene che The Cursed Child non esiste, giusto?) per poterla valutare, quindi non me la sento di accettarla nei miei contest... sorry <.<

Invece la Remus/Tonks... non sono decisamente la mia coppia preferita, ma nemmeno mi dispiacciono. Quindi sì, li accetto [SM=g27988]

Fammi sapere ^^

A presto!
rhys89

Ci mancherebbe, sono io che sono partita per la tangente ancor prima di finire di leggere il bando XD

È che io di solito scrivo solo di coppie Canon, quindi siamo un po' in conflitto.
Ho però visto che accetti Lily/Severus, il che mi potrebbe stuzzicare ad uscire un po' dalla mia comfort-zone...

Insomma, ci rimugino sopra un attimo, prima di confermare.
Però l'idea è proprio bella, quindi spero di arrivare a un dunque.

P.S. The Cursed Child è solo una brutta allucinazione collettiva di cui prima o poi ci libereremo, ne sono sicura.
rhys89
00mercoledì 6 marzo 2019 23:06
Re: Re: Re:
mystery_koopa, 06/03/2019 22.36:



Allora, devo proprio ammettere che un'AU con Denver e Monica mi tenta un sacco... anche perchè loro sono la mia OTP, quindi per ora puoi segnarmi con loro due^^
Però, per "A star is born" ti propongo lo stesso la coppia Jackson/Ally (anche perchè è l'unica fattibile col fandom, nonostante sia ultracanon). Fammi sapere :)



Ottimo, allora ti segno con Denver/Monica... benvenuto a bordo [SM=g27989]

E per quanto riguarda "A star is born" e la coppia Jackson/Ally, ti farò sapere il prima possibile ^^

A presto!
rhys89
ayamehana
00mercoledì 6 marzo 2019 23:10
Ciao, ho adocchiato il tuo contest qualche ora fa e mi ispira un sacco!
Di Fairy Tail ho visto che non accetti quasi tutte le coppie canon, quindi volevo chiederti... accetti la Gerard/Erza? In alternativa, ho pensato anche alla Leo/Lucy; Natsu/Lisanna; Juvia/Gajeel; Juvia/Lyon... Fammi sapere, per favore! Grazie! 😊
rhys89
00mercoledì 6 marzo 2019 23:13
Re: Re: Re:
blackjessamine, 06/03/2019 22.47:

Ci mancherebbe, sono io che sono partita per la tangente ancor prima di finire di leggere il bando XD

È che io di solito scrivo solo di coppie Canon, quindi siamo un po' in conflitto.
Ho però visto che accetti Lily/Severus, il che mi potrebbe stuzzicare ad uscire un po' dalla mia comfort-zone...

Insomma, ci rimugino sopra un attimo, prima di confermare.
Però l'idea è proprio bella, quindi spero di arrivare a un dunque.

P.S. The Cursed Child è solo una brutta allucinazione collettiva di cui prima o poi ci libereremo, ne sono sicura.



Sì, Lily/Severus è - stranamente :P - accettata e a breve la inserirò in lista, quindi puoi sceglierla tranquillamente.

Pensaci su tutto il tempo che vuoi e fammi pure tutte le domande che vuoi, sono qui per questo [SM=g27988]

PS: L'idea dell'allucinazione collettiva potrebbe effettivamente spiegare un sacco di cose xD

A presto!
rhys89
rhys89
00mercoledì 6 marzo 2019 23:22
Re:
ayamehana, 06/03/2019 23.10:

Ciao, ho adocchiato il tuo contest qualche ora fa e mi ispira un sacco!
Di Fairy Tail ho visto che non accetti quasi tutte le coppie canon, quindi volevo chiederti... accetti la Gerard/Erza? In alternativa, ho pensato anche alla Leo/Lucy; Natsu/Lisanna; Juvia/Gajeel; Juvia/Lyon... Fammi sapere, per favore! Grazie! 😊



Ciao! ^^
Sì, purtroppo io e le coppie canon non andiamo granché d'accordo... però accetto Gerard/Erza, perché anche se sono canon mi piacciono davvero troppo <3

Accetto anche Leo/Lucy, Natsu/Lisanna e Juvia/Gajeel

Come vedi hai l'imbarazzo della scelta, quindi puoi sbizzarrirti [SM=g27988]

A presto!
rhys89
rhys89
00giovedì 7 marzo 2019 00:10
Aggiunta fandom
Ho aggiunto all'elenco dei fandom Sense8. Per il momento ho visto solo la prima stagione e sto guardando la seconda, quindi la finirò sicuramente entro la fine del contest.

Ho aggiunto anche Psycho-Pass, perché sono a metà stagione e sicuramente finirò anche questo entro la fine del contest.

Per entrambi, vi prego di evitare gli spoiler! [SM=g27994]

A presto!
rhys89
ayamehana
00giovedì 7 marzo 2019 08:04
Re: Re:
rhys89, 06/03/2019 23.22:



Ciao! ^^
Sì, purtroppo io e le coppie canon non andiamo granché d'accordo... però accetto Gerard/Erza, perché anche se sono canon mi piacciono davvero troppo <3

Accetto anche Leo/Lucy, Natsu/Lisanna e Juvia/Gajeel

Come vedi hai l'imbarazzo della scelta, quindi puoi sbizzarrirti [SM=g27988]

A presto!
rhys89

Ti capisco, Gerard e Erza sono la mia OTP di Fairy Tail, tanto che mi sono arrabbiata per il finale che Mashima ha dato a questa coppia!
Comunque, mi iscrivo con loro, sperando che mi venga in mente qualche idea carina! Nel caso l'ispirazione mi abbandoni, si può sempre cambiare coppia, vero? 😅
rhys89
00giovedì 7 marzo 2019 08:21
Re: Re: Re:
ayamehana, 07/03/2019 08.04:

Ti capisco, Gerard e Erza sono la mia OTP di Fairy Tail, tanto che mi sono arrabbiata per il finale che Mashima ha dato a questa coppia!
Comunque, mi iscrivo con loro, sperando che mi venga in mente qualche idea carina! Nel caso l'ispirazione mi abbandoni, si può sempre cambiare coppia, vero? 😅

Ok, allora appena posso ti segno con Gerard/Erza, ma ovviamente puoi cambiare coppia in qualunque momento [SM=g27988]

Solo una cosa: come ho scritto nel bando, ho visto/letto Fairy Tail solo fino alla fine della Saga dei Draghi (quella subito dopo i Grandi Giochi di Magia), quindi attenzione agli spoiler!

A presto!
rhys89
SSJD
00giovedì 7 marzo 2019 08:43
Ciao,
Accetti una di queste NON coppie di DB?:
Vegeta-Pan
Gohan-C18
Goten-Bulma

Ho giá scritto su di loro e mi attraggono particolarmente.
Altrimenti ne propongo altre...
Fammi sapere,
Ssjd
ayamehana
00giovedì 7 marzo 2019 10:15
Re: Re: Re: Re:
rhys89, 07/03/2019 08.21:

Ok, allora appena posso ti segno con Gerard/Erza, ma ovviamente puoi cambiare coppia in qualunque momento [SM=g27988]

Solo una cosa: come ho scritto nel bando, ho visto/letto Fairy Tail solo fino alla fine della Saga dei Draghi (quella subito dopo i Grandi Giochi di Magia), quindi attenzione agli spoiler!

A presto!
rhys89

Nessun problema, anch'io mi sono fermata più o meno a quel punto, anche se ora lo sto riprendendo! E pensavo di scrivere una Modern!Au, ci sto un po' pensando 😚
Ghostmaker
00giovedì 7 marzo 2019 14:44
Personalmente parteciperei a ogni tuo contest perchè lì trovo sempre divertenti da sviluppare però questa volta mi hai messo in crisi (e già lo sono a fantasia) escludendo originali, ma sopratutto perchè sono un "canon-dipendente" 😁

Per ora non mi iscrivo però ti indico qualche coppia su cui potrei scrivere così so già dove posso andare a parare, almeno come trama.

X-Men: Logan - Ororo
MCU: Steve Rogers - Natasha Romanoff
One Piece: Nami - Sanji
rhys89
00giovedì 7 marzo 2019 17:13
Re:
SSJD, 07/03/2019 08.43:

Ciao,
Accetti una di queste NON coppie di DB?:
Vegeta-Pan
Gohan-C18
Goten-Bulma

Ho giá scritto su di loro e mi attraggono particolarmente.
Altrimenti ne propongo altre...
Fammi sapere,
Ssjd



Ciao ^^
Allora, premetto subito che non considero l'esistenza di Dragon Ball GT, e inoltre non ho ancora visto Dragon Ball Super.
Questo per dire che le caratterizzazioni dei personaggi devono rifarsi solo a DB e DBZ... ed è per questo che purtroppo non posso accettare Vegeta/Pan, perché alla fine di DBZ lei a stento parlava e non saprei valutarne la caratterizzazione.

Discorso diverso per Goten, che era sì un bambino ma già sviluppato caratterialmente, quindi per quanto mi riguarda puoi benissimo partire da quanto sappiamo di lui in DBZ e poi "costruirci sopra" la sua caratterizzazione da adulto.

Tutta questa premessa per dire che accetto sia Gohan/C18 che Goten/Bulma, ma se vuoi proporre altre coppie io sono sempre a disposizione ^_^

A presto!
rhys89
rhys89
00giovedì 7 marzo 2019 17:14
Re: Re: Re: Re: Re:
ayamehana, 07/03/2019 10.15:

Nessun problema, anch'io mi sono fermata più o meno a quel punto, anche se ora lo sto riprendendo! E pensavo di scrivere una Modern!Au, ci sto un po' pensando 😚



Ottimo... allora pensaci pure con calma, io sono sempre qui che vi aspetto [SM=g27988]

A presto!
rhys89
rhys89
00giovedì 7 marzo 2019 17:17
Re:
Ghostmaker, 07/03/2019 14.44:

Personalmente parteciperei a ogni tuo contest perchè lì trovo sempre divertenti da sviluppare però questa volta mi hai messo in crisi (e già lo sono a fantasia) escludendo originali, ma sopratutto perchè sono un "canon-dipendente" 😁

Per ora non mi iscrivo però ti indico qualche coppia su cui potrei scrivere così so già dove posso andare a parare, almeno come trama.

X-Men: Logan - Ororo
MCU: Steve Rogers - Natasha Romanoff
One Piece: Nami - Sanji



Ciao ^^
Sono felice che i miei contest ti ispirino... anche se le mie coppie sono decisamente non canoniche xD

Comunque sia accetto ben volentieri Logan/Ororo (che in effetti sono canon ma mi piacciono un sacco e quindi va bene così) e anche Steve/Natasha.

Pensaci con calma, e se ti vengono in mente altre coppie torna pure a propormele ^^

A presto!
rhys89
mystery_koopa
00giovedì 7 marzo 2019 17:41
Ciao^^
Perdonami, ma sto per fare una domanda di un livello di banalità mai visto... in che senso intendi i sette passi? Va bene che la storia deve essere divisa in sette paragrafi/capitoli, ma come si può differenziare uno dall'altro (cosa che, a quanto ho capito, va fatto? Ad esempio che nel primo si vedono, nel secondo si parlano, ecc... o non ho capito nulla?
Scusami e grazie!
apeirmon
00giovedì 7 marzo 2019 17:56
Ciao, avrei una storia che si adatta in tutto e per tutto ai requisiti. Accetti Pokémon?
rhys89
00giovedì 7 marzo 2019 18:07
Re:
mystery_koopa, 07/03/2019 17.41:

Ciao^^
Perdonami, ma sto per fare una domanda di un livello di banalità mai visto... in che senso intendi i sette passi? Va bene che la storia deve essere divisa in sette paragrafi/capitoli, ma come si può differenziare uno dall'altro (cosa che, a quanto ho capito, va fatto? Ad esempio che nel primo si vedono, nel secondo si parlano, ecc... o non ho capito nulla?
Scusami e grazie!



Ciao ^^

Allora, i "sette passi" vanno differenziati innanzitutto graficamente, con la suddivisione in paragrafi/capitoli (e fin qui ci siamo).

Nella trama, ciascuno di questi "veli" deve contenere uno sviluppo piccolo o grande nel rapporto tra i due protagonisti.
Va bene sia l'esempio che hai fatto tu (nel primo si vedono, nel secondo si parlano ecc), ma anche qualcosa che alterni passi più grandi a passettini più piccoli (nel primo si incontrano, nel secondo si sorridono, nel terzo si telefonano, nel quarto escono insieme ecc.).
La cosa importante è che alla fine di ciascun paragrafo/capitolo ci sia stata un'evoluzione - piccola o grande - nel rapporto tra i due protagonisti, qualcosa che prima di quel passo non c'era e che si è presentata proprio grazie a ciò che accade in quel frangente.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, in caso contrario chiedi pure che sono qui per questo [SM=g27989]

A presto!
rhys89
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com