[fanfiction e originali] Tattoo Studio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
wurags
00domenica 11 agosto 2019 16:27
Data di scadenza: 15 novembre 2019 - iscrizioni e consegne prorogate al 25 Novembre 2019

Tattoo Studio


Data di scadenza: 15 novembre 2019

Pagina giudice -> wurags
Pagina autore -> Black Bang_

Salve a tutti! Torno col proporvi un nuovo concorso, nato letteralmente a casaccio, visto che per il momento non ho nessun tatuaggio. Ho preparato una lista con i simboli più ‘comuni’, insieme al loro senso generale, voi dovrete selezionarne uno e scriverci una storia. Solitamente, ogni tatuaggio ha un significato ben distinto, che varia da persona a persona, perciò qui ho dovuto semplificare. Nel caso trovaste più accezioni per una sola figura, scegliete quella che più vi ispira. Ci tengo a sottolineare che le mie parole serviranno esclusivamente per darvi una struttura di base e ‘astratta’, perciò sentitevi liberi di sviluppare il simbolo senza alcun tipo di freno, non abbiate paura di finire ‘off-topic’. Una volta selezionato il disegno, dovrete decidere anche ‘dove’ farlo. Ho preparato un’ulteriore lista con delle frasi che dovrete obbligatoriamente inserire nella vostra storia, corrispondenti a una parte del corpo umano. Potrete modificarla a seconda delle esigenze, ma non stravolgerla del tutto (se siete indecisi, chiedete qui).
Entrambi gli elenchi non sono esclusivi. Prima che proseguiate nella lettura, ho un importantissimo disclaimer da fare: alcuni tatuaggi posseggono nella realtà accezioni a movimenti politici e ideologici. Ci tenevo a sottolineare che tutti i significati di questo concorso sono stati riportati nel loro senso generale, con l’unico scopo di essere utilizzati per la creazione di storie originali e fanfiction. Non c’è - e non era mia intenzione fare – alcun riferimento di questo genere.
Riassumendo: avete l'obbligo di trattare il significato di un tatuaggio a vostra scelta (ma non di farlo fare fisicamente al protagonista, voi dovete 'prendere' solo ciò che quell'immagine simboleggia) e di utilizzare una frase o un dialogo, sempre a vostra scelta, dal secondo elenco (i nomi delle parti del corpo servono per restare 'in tema', ma non sono importanti).
Buona lettura! (Sono una caterva, perdonatemi).

Rosa canina: meravigliosa e passionale se la si guarda, dolorosa quando si tocca. Rappresenta un momento, una persona, un legame nella vita di chi l’ha tatuata estremamente importante, che comporta però anche delle sofferenze.

Ancora: indica la speranza, la salvezza. Era un elemento fondamentale nella navigazione, un oggetto al quale aggrapparsi, affidarsi. Questo tatuaggio raffigura una persona o un evento che hanno regalato stabilità psicologica al portatore, ma può anche esprimere il desiderio di voler trovare qualcosa tramite il quale sentirsi sicuri.

Yin e Yang: rappresenta il contrasto che regola l’universo, gli opposti che non possono fare l’uno a meno dell’altro. Quando c’è equilibrio tra i due elementi, regna la calma. Quando uno dei due prevale sull’altro, si scatena il caos.

Fenice: figura che rinasce dalle proprie ceneri. Simboleggia la volontà di un uomo di risorgere, di trionfare, di cambiare.

Bussola: una guida per chi è perduto. La persona con questo tatuaggio vuole rammendare a se stessa la strada per il proprio cammino.

Gatto: animali estremamente intelligenti e astuti, possono però simboleggiare il tradimento e la volubilità dell’animo. Rappresentano anche la paura nei confronti dell’essere umano. Sono pronti a qualunque cosa pur di sopravvivere, pur di raggiungere il loro obiettivo. L’adattabilità è una delle capacità che più li caratterizza.

Farfalla: rappresenta la bellezza, la libertà e la metamorfosi, ma può anche simboleggiare la fragilità del presente. Qualcosa di meraviglioso, colorato, che però muore e svanisce in breve tempo.

Simbolo dell'infinito: rappresenta l'eternità, qualcosa che non avrà mai fine. Può essere associato a un rapporto romantico o d’amicizia, alla natura, a se stessi.

Girasole: perseveranza nel proprio obiettivo, non smettere di seguire i propri desideri, guardare sempre la speranza e il futuro come questo fiore guarda il sole. Può indicare anche la volontà di trascorrere con la persona amata (o con ciò che si ama) più tempo possibile.

Serpente: animale presente nella maggior parte delle storie e delle leggende della storia dell'umanità, associato alla tentazione. La sua flessibilità, la sua intelligenza, la sua delicatezza sono caratteristiche che l’hanno sempre reso affascinante agli occhi umani.

Acchiappasogni: il suo intento è quello di allontanare gli spiriti maligni dai sogni. Una persona con questo tatuaggio desidera scacciare l’influenza negativa, pensieri e sensazioni paurosi, o tristi.

Carpa koi: rappresenta la perseveranza di fronte alle difficoltà che si incontrano sul cammino. É un tatuaggio perfetto per tutte quelle persone che non si fermano, finché non raggiungono i propri obiettivi. La carpa rappresenta inoltre la saggezza, il sapere e la longevità.

Dadi: simboleggia un gioco in cui la fortuna ha la massima importanza. E’ un tatuaggio dedicato a quelle persone che trovano piacere nel rischio, nello sfidare il destino e la sorte.

Faro: simbolo di benvenuto, rappresenta la protezione e la sicurezza. La sua luce indica la direzione da seguire, una certezza, un senso di salvezza, di ‘casa’. Una persona con questo tatuaggio è stata la luce del faro per qualcuno, o per se stesso. Conosce, o vuole conoscere, la propria rotta e seguire quella direzione fino alla fine.

Lucertola: quando perde la coda, quest’ultima si rigenera e ricresce. Simboleggia perciò la perseveranza nell’andare avanti, la volontà di credere nel futuro. Il dolore, con il tempo, andrà via. I portatori di questo tatuaggio vogliono trasmettere agli altri, e a se stessi, un messaggio molto positivo, quello di continuare a camminare nonostante tutto. Non bisogna mai perdere la volontà di vivere e di rinnovarsi.

Lucchetto: se rappresentato chiuso, indica la diffidenza e la chiusura verso altre relazioni. Il portatore potrebbe però custodire anche un grande segreto. Se disegnato aperto, l’uomo è disposto a stringere legami con altri, in modo sincero ed entusiasta.

Nave pirata: simboleggia la libertà, la ribellione contro qualcosa di ingiusto, a prescindere dalle conseguenze.

Puzzola: è associata alla protezione personale e al rispetto di sé. Costituisce un simbolo di pazienza di fronte a delle situazioni complicate. Se proprio non dovesse trovare alcun rimedio, emetterebbe allora il suo odore. Poiché questa emanazione, però, non provoca alcun danno alle altre specie viventi, questo animale viene utilizzato come simbolo di pace.

Ragnatela: solitamente rappresenta una sensazione claustrofobica, negativa. Colui che lo sceglie come tatuaggio si sente spesso intrappolato, senza riuscire a liberarsi. Può essere un riferimento a una forma di dipendenza, come da droghe pesanti, o alla situazione familiare che lo circonda, o al sistema politico dello stato in cui vive.

Libro: generalmente tatuato da chi ha la passione per la lettura, simboleggia la potenza della cultura, dell’arte. La libertà non si ottiene con la violenza, ma con le parole. Il portatore di questo disegno è solitamente un gran pensatore, che riflette sulla vita interrogandosi continuamente, trovando tra le pagine molte risposte.

Albero: simboleggia il ciclo della vita, il collegamento tra passato e presente, un forte legame tra due persone. Un uomo con questo simbolo tende ad accettare con consapevolezza tutte le relazioni contrastanti presenti nell’universo, come quella tra uomo e natura, tra la vita e la morte.

Foglie d’acero: un simbolo del tempo che passa, soffiato via del vento. Rappresenta la fuggevolezza della vita e delle stagioni, il portatore di questo tatuaggio è amareggiato dallo scorrere del tempo, ma ha la consapevolezza che ogni attimo sia unico e irripetibile.

Piuma: rappresenta la leggerezza e l’eleganza con il quale andrebbero superati gli ostacoli della vita. Rappresenta la possibilità di volare, di librarsi nell’aria senza catene. Colui che ha una piuma tatuata è un grande sognatore, intenzionato ad andare oltre il ‘negativo’, cercando di godere appieno del presente che sta vivendo.

Stella: può rappresentare un cambiamento significativo (o la volontà di cambiamento) nella propria vita, il desiderio di raggiungere un obiettivo. Indica la speranza, un punto che brilla nell’oscurità. Una persona con questo tatuaggio non ha alcuna intenzione di arrendersi.

Freccia: rappresenta un’azione che non è possibile cancellare, oppure la volontà di andare ‘oltre', verso nuovi obiettivi, fisici o spirituali che siano. Può indicare una direzione stabilita da raggiungere ad ogni costo. Una persona con questo tatuaggio ha uno scopo ben preciso, ed è pronto a tutto pur di vederlo realizzato.

Diamante: ha fattezze cristalline, è indice di luce e sincerità, in quanto caratterizzato da limpidezza, pulizia e purezza. Simboleggia un’incrollabile costanza, volontà e capacità di controllo. Accoglie la luce e la fa risplendere. Colui che ha un diamante tatuato è (o aspira a diventare) una persona sincera, che non ha timore nel dimostrare la propria natura esplicitamente, restando al contempo indistruttibile e sicuro davanti a ogni critica o giudizio.

Pugnale: può simboleggiare uno spirito combattivo, pronto ad affrontare qualunque cosa. Se trafigge un cuore, rappresenta un tradimento, un trauma, un torto subito. Può significare anche vendetta. Colui che lo sceglie come tatuaggio ha voglia di riscattarsi, desiderio di aggredire e di farla pagare a qualcun altro (metaforicamente parlando, si spera), di dilaniare le proprie paure, le proprie debolezze.

Samurai: può rappresentare i tratti tipici della sua figura: un guerriero servile, fedele e leale al proprio padrone, ma forte e coraggioso. L’onore e nobiltà d’animo sono vere e proprie filosofie di vita che il samurai anteporrà a tutto, persino alla morte stessa, preferendo perire durante un combattimento o tramite seppuku, che continuare a vivere infrangendo i precetti del bushido. Colui che lo sceglie come tatuaggio è (o aspira a diventare) una persona determinata, con valori morali ferrei, che combatte per ciò in cui crede, senza cercare scorciatoie.

Ecco a voi, invece, le frasi!

Spalla:
-Diciamo che non mi sei mai piaciuta. Per la precisione, diciamo che mi fai schifo. Ma questo non significa che non ti rispetti. – Kill Bill, Quentin Tarantino

Avambraccio:
- Ora non hai tempo per pensare a ciò che non hai. Pensa a quello che puoi fare con quello che c’è. – Ernest Hemingway

Collo del piede:
- La nostra natura ci spinge a reggerci in piedi da soli, per quanto disperati possiamo essere. – Banana Yoshimoto

Petto:
- Ci rincontreremo un giorno? -
- Certamente. -
- Promesso? -
- Promesso. – La città incantata, Hayao Miyazaki

Viso:
- La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce. – Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, JK Rowling

Polso:
- Anche chi ama prima o poi dovrà morire. Però intanto è vivo. – Banana Yoshimoto

Polpaccio:
- La neve si sciolse e ogni cosa tornò normale, meno noi. – Stefano Benni

Coscia:
- Ogni libro possiede un’anima, l’anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso. – Carlos Ruiz Zafòn

Costato:
- Cosa sta succedendo? -
- Qualcosa che non riconosceresti: si chiama amore. – La città incantata, Hayao Miyazaki

Clavicola:
- Un pretesto per tornare bisogna sempre seminarselo dietro, quando si parte. – Alessandro Baricco

Schiena:
- Mi ha accarezzato i capelli e il mio cuore ha martellato così forte che ho pensato: se mi bacia, muoio. Purtroppo mi ha risparmiato. – Stefano Benni

Collo:
- Non ricordi il tuo nome? -
- No, ma per qualche strano motivo ricordo il tuo! – La città incantata, Hayao Miyazaki

Caviglia:
- Quando muore qualcuno, agli altri spetta di vivere anche per lui.- Alessandro Baricco

Pianta del piede:
- Apri di più il tuo cuore, non sei prigioniero. Sei un uccello che vola nel cielo alla ricerca dei sogni. – Haruki Murakami

Scapola:
- Ma quanti sono i nomi che usi, eh Howl? -
- Solo quelli che mi servono per vivere libero. – Il castello errante di Howl, Hayao Miyazaki

Dorso della mano:
- Il tempo può risolvere molti problemi. Ma quelli che il tempo non può risolvere, li dobbiamo risolvere da soli. – Haruki Murakami

Braccio:
- Questa sarebbe la sala del trono? Qui c’è piuttosto una tomba, la tua e la mia. – Laputa: il castello nel cielo, Hayao Miyazaki

Dito:
- Non serve a niente rifugiarsi nei sogni, Harry, e dimenticarsi di vivere. – Harry Potter e la Pietra Filosofale, JK Rowling

Ora, passiamo alla lista fandom. Troverete alcuni fandom e alcune ship contrassegnate da un asterisco. Chiunque scriverà una storia su quel determinato universo, o su quella determinata coppia, riceverà UNA recensione premio a prescindere dalla posizione in classifica, tuttavia NON saranno aggiunti punti bonus durante la valutazione finale, per non avvantaggiare\svantaggiare nessun partecipante.
Passiamo a un esempio pratico:
Harry Potter (Harry\Hermione* ; NO Harry\Ginny)
L’asterisco denota ESCLUSIVAMENTE la coppia Harry\Hermione. Questo significa che, se dovessi scrivere una fanfiction ambientata nell’universo di Harry Potter con Harry e Ron come protagonisti, non otterrei ALCUNA recensione premio. Se invece scrivessi una storia nella quale sia presente la ship Harry\Hermione, allora mi spetterebbe. Se avessi posto l’asterisco dopo il fandom, in questo modo: Harry Potter* (NO Harry\Ginny), avrei ottenuto la recensione premio semplicemente selezionando Harry Potter come universo generale, a prescindere dai personaggi trattati. Il ‘no’ in grassetto specifica invece coppie vietate da utilizzare, a prescindere dal contesto. Potrete comunque selezionarli come personaggi principali, l’importante è che il loro rapporto non sfoci nel romantico. Sottolineo, questo servirà esclusivamente a farvi ottenere una recensione premio ‘bonus’. Nel caso vi ispirasse un altro fandom, o un’altra coppia senza asterisco, sentitevi liberi di sceglierli. La valutazione generale non ne risentirà in alcun modo.

Lista fandom


ACCETTO:

- tutti i tipi di raitings;
- tutti i tipi di coppie;
- tutti i generi, esclusi quelli indicati in ‘non accetto’;
- tutti gli avvertimenti, esclusi quelli indicati in ‘non accetto’;
- storie partecipanti ad altri contest, se l'altro giudice è d'accordo;
- accetto l’avvertimento Original Character (OC) nelle fanfiction esclusivamente se si tratta di un personaggio secondario;
- accetto l’avvertomento Out OF Character (OOC) esclusivamente se limitato, o se giustificato in caso di stravolgimento totale del personaggio.

NON ACCETTO:

- storie che superino le 30.000 parole (contatore);
- storie edite;
- i seguenti avvertimenti: gender bender, incompiuta, mpreg, OC (soltanto come personaggio principale); OOC estremo SE ingiustificato;
- i seguenti generi: demenziale, parodia, song-fic; storico*;
- tutto ciò che violi il regolamento di EFP.

*ACCETTO il genere storico soltanto se funge da ambientazione generale, da sfondo. Riferimenti troppo particolareggiati non riuscirei a coglierli, ho moltissime lacune in materia, andrebbe a discapito di entrambi.

VALUTAZIONE:

- grammatica e stile: x\10;
- utilizzo simbolo e frase: x\5;
- caratterizzazione personaggi: x\5;
- gradimento personale: x\5;
- totale: x\25

Nota bene:
per quanto riguarda il punto 'grammatica e stile', consiglio ai partecipanti di evitare l'utilizzo delle ripetizioni, difatti se ve ne saranno troppe sottrarrò dei punti (lo specifico poiché è una questione di gusto personale).

METODO DI CONSEGNA:

Una volta pubblicata la storia su EFP, lasciate pure il link in discussione, specificando il pacchetto utilizzato. In caso di eventuali problematiche con il sito, mandate tutto all'e-mail Fiammetta_Capasso99@hotmail.it

PREMI:

- primo classificato: quattro recensioni a sua scelta;
- secondo classificato: tre recensioni a sua scelta;
- terzo classificato: due recensioni a sua scelta;
- una recensione premio a tutti coloro che utilizzano il ‘bonus’ dell’asterisco.

Buona fortuna a tutti i partecipanti! 💓

Lista iscritti

1- Allie C.
2- NaoYoshikawa
3- MaryLondon -> In un Battito di Ali
4- Elettra. C
5- GiuniaPalma
6- fiore di girasole
7- Soul_Shine -> In deep waters, you're my anchor
8- karter95
9- Raffyloveantonio Uwetta
10- amicadeilibri
11- Nina Ninetta
12- Giuly21
13- Kim WinterNight
Allie C.
00domenica 11 agosto 2019 18:32
Mi tenta. Non c'è niente da fare: mi tenta.
Non ero riuscita a portare una storia per il tuo precedente contest, e nemmeno a ultimarne molti altri. Purtroppo. Mi ero detta "Okay, facciamo che i contest li metto in pausa. Non è un ottimo periodo per me".
... Le ultime parole famose! Come faccio a fare finta di niente quando l'idea di base è fantastica e vengono proposti certi fandom? E allora mi metto di buona volontà e ci provo anche qui: segnami. ❤
Per il fandom, sono al 90% sicura di andare dritta su Titans (serie TV). Devo però ancora decidere tutto il resto (contesto, personaggi...), dato che in questo periodo dovrebbe uscire la seconda stagione (che spero rendano disponibile su Netflix a.s.a.p. xD) e non so se basarmi solo sui fatti della prima o attendere con pazienza il resto.

Quindi, ricapitolando, si hanno tre obblighi:
- il personaggio deve farsi il tatuaggio (e qui ci siamo xD)
- il senso del tatuaggio deve ovviamente trasparire
- ci deve essere una delle citazioni a seconda della parte del corpo alla quale corrisponde
wurags
00domenica 11 agosto 2019 18:53
Allie C., 11/08/2019 18.32:

Mi tenta. Non c'è niente da fare: mi tenta.
Non ero riuscita a portare una storia per il tuo precedente contest, e nemmeno a ultimarne molti altri. Purtroppo. Mi ero detta "Okay, facciamo che i contest li metto in pausa. Non è un ottimo periodo per me".
... Le ultime parole famose! Come faccio a fare finta di niente quando l'idea di base è fantastica e vengono proposti certi fandom? E allora mi metto di buona volontà e ci provo anche qui: segnami. ❤
Per il fandom, sono al 90% sicura di andare dritta su Titans (serie TV). Devo però ancora decidere tutto il resto (contesto, personaggi...), dato che in questo periodo dovrebbe uscire la seconda stagione (che spero rendano disponibile su Netflix a.s.a.p. xD) e non so se basarmi solo sui fatti della prima o attendere con pazienza il resto.

Quindi, ricapitolando, si hanno tre obblighi:
- il personaggio deve farsi il tatuaggio (e qui ci siamo xD)
- il senso del tatuaggio deve ovviamente trasparire
- ci deve essere una delle citazioni a seconda della parte del corpo alla quale corrisponde

Oddio no ahaha! Si capiva così? Correggo subito il bando! Il personaggio non deve farsi alcun tatuaggio (non obbligatoriamente, almeno), il tema serve solo per i vari simboli eccetera, l'importante è che tu ne scelga uno dalla lista (insieme a una frase), tenendo conto poi del significato per costruire la storia! Scusa, cretina io che non so scrivere 😂
Per titans va benissimo, anche io sto aspettando la seconda con tantissimo hype!
Allie C.
00domenica 11 agosto 2019 19:59
wurags, 11/08/2019 18.53:

Oddio no ahaha! Si capiva così? Correggo subito il bando! Il personaggio non deve farsi alcun tatuaggio (non obbligatoriamente, almeno), il tema serve solo per i vari simboli eccetera, l'importante è che tu ne scelga uno dalla lista (insieme a una frase), tenendo conto poi del significato per costruire la storia! Scusa, cretina io che non so scrivere 😂
Per titans va benissimo, anche io sto aspettando la seconda con tantissimo hype!

Oh! Tranquilla! Sicuramente è colpa mia che ho letto troppo rapidamente. 🙈 Grazie del chiarimento!
Okay, quindi al centro di tutto non deve necessariamente esserci un tatuaggio, ma serve solo il significato che esso trasmette e la citazione.

Siamo in due! Il trailer promette benissimo! Essendo, poi, una fan della serie animata e della DC in generale non potevo lasciarmela sfuggire. ❤
wurags
00domenica 11 agosto 2019 20:10
Allie C., 11/08/2019 19.59:

Oh! Tranquilla! Sicuramente è colpa mia che ho letto troppo rapidamente. 🙈 Grazie del chiarimento!
Okay, quindi al centro di tutto non deve necessariamente esserci un tatuaggio, ma serve solo il significato che esso trasmette e la citazione.

Siamo in due! Il trailer promette benissimo! Essendo, poi, una fan della serie animata e della DC in generale non potevo lasciarmela sfuggire. ❤

Non preoccuparti, io sono una casinara anche quando scrivo! Comunque sì, esatto!
La serie animata è stata la mia ossessione quando ero piccola insieme a xiaolin showdown, ed ero innamoratissima di stella 😂
Ti segno, benvenuta! ❤️
NaoYoshikawa
00domenica 11 agosto 2019 21:52
Ciao 😁
Allora, lasciati dire che hai avuto un'idea bellissima e che da fan dei tatuaggi non posso non partecipare. Dopo aver riletto i vari pacchetti e fandom, mi sono decisa.
Ho scelto ragnatela come tatuaggio e "pianta del piede" come parte del corpo. Di fandom ho sceltoBoku no hero academia (Tododeku perché è la mia otp)
Quindi puoi anche segnarmi 😍
Allie C.
00domenica 11 agosto 2019 22:06
wurags, 11/08/2019 20.10:

Non preoccuparti, io sono una casinara anche quando scrivo! Comunque sì, esatto!
La serie animata è stata la mia ossessione quando ero piccola insieme a xiaolin showdown, ed ero innamoratissima di stella 😂
Ti segno, benvenuta! ❤️

Oh amavo anche io Xiaolin Showdown! È un vero peccato che non lo trasmettano più...
Ma anche Kommando nuovi diavoli, la Justice League... Ricordo poco, però. Ho intenzione da tempo di fare i rewatch.
E siamo in due per Teen Titans! Corvina è tuttora la ma preferita, ma anche Stella è davvero speciale (in ogni versione: cartone, film, fumetto...). È impossibile non amarla. ❤
Grazie mille!
wurags
00domenica 11 agosto 2019 22:34
NaoYoshikawa, 11/08/2019 21.52:

Ciao 😁
Allora, lasciati dire che hai avuto un'idea bellissima e che da fan dei tatuaggi non posso non partecipare. Dopo aver riletto i vari pacchetti e fandom, mi sono decisa.
Ho scelto ragnatela come tatuaggio e "pianta del piede" come parte del corpo. Di fandom ho sceltoBoku no hero academia (Tododeku perché è la mia otp)
Quindi puoi anche segnarmi 😍

Grazie mille per i complimenti, ti segno subito! Benvenuta ^^
wurags
00domenica 11 agosto 2019 22:34
Allie C., 11/08/2019 22.06:

Oh amavo anche io Xiaolin Showdown! È un vero peccato che non lo trasmettano più...
Ma anche Kommando nuovi diavoli, la Justice League... Ricordo poco, però. Ho intenzione da tempo di fare i rewatch.
E siamo in due per Teen Titans! Corvina è tuttora la ma preferita, ma anche Stella è davvero speciale (in ogni versione: cartone, film, fumetto...). È impossibile non amarla. ❤
Grazie mille!

Grazie a te! ❤️
Setsy
00domenica 11 agosto 2019 23:06
se non faccio domande sceme non sono io, è che mi hanno hakerata!
giudicia... ma il tatuaggio ci può essere, anche se non è un obbligo? ora ho la fissa!
ci penso comunque un attimo perchè sto passando un'estate allucinante e non riesco più a fare niente. oggi 39 gradi percepiti come 200😭😵
wurags
00domenica 11 agosto 2019 23:21
Setsy, 11/08/2019 23.06:

se non faccio domande sceme non sono io, è che mi hanno hakerata!
giudicia... ma il tatuaggio ci può essere, anche se non è un obbligo? ora ho la fissa!
ci penso comunque un attimo perchè sto passando un'estate allucinante e non riesco più a fare niente. oggi 39 gradi percepiti come 200😭😵

Certo, se vuoi puoi inserirlo!
Non preoccuparti, il contest non scappa e non c'è niente di esclusivo, perciò fai con calma! Il caldo è tremendo, speriamo passi 😭
MaryLondon
00lunedì 12 agosto 2019 00:34
Contest stupendo. Le tue idee sono sempre fenomenali **
Dunque, ho un'originale che sto scrivendo per un altro contest e combacia perfettamente con diversi significati dei tatto, posso aspettare quindi nel riferirti quale è?
La frase invece posso già dirti ora che è quella racchiusa in "schiena".
MaryLondon
00lunedì 12 agosto 2019 00:34
Contest stupendo. Le tue idee sono sempre fenomenali **
Dunque, ho un'originale che sto scrivendo per un altro contest e combacia perfettamente con diversi significati dei tatto, posso aspettare quindi nel riferirti quale è?
La frase invece posso già dirti ora che è quella racchiusa in "schiena".
wurags
00lunedì 12 agosto 2019 07:20
MaryLondon, 12/08/2019 00.34:

Contest stupendo. Le tue idee sono sempre fenomenali **
Dunque, ho un'originale che sto scrivendo per un altro contest e combacia perfettamente con diversi significati dei tatto, posso aspettare quindi nel riferirti quale è?
La frase invece posso già dirti ora che è quella racchiusa in "schiena".

Certo, puoi farmelo sapere anche direttamente alla consegna. Grazie per i complimenti, sono felicissima che l'idea ti piaccia! Intanto ti segno?
MaryLondon
00lunedì 12 agosto 2019 07:43
wurags, 12/08/2019 07.20:

Certo, puoi farmelo sapere anche direttamente alla consegna. Grazie per i complimenti, sono felicissima che l'idea ti piaccia! Intanto ti segno?

Certo ^^
Soul Mancini
00lunedì 12 agosto 2019 09:53
Wurags! Il tuo contest è fantastico, mi piace un sacco! Proverò senz'altro a partecipare, anche se ancora non so con quali pacchetti e con quale fandom! Ma te lo chiedo già da ora (se no non sarei io XD): accetti artisti musicali?
wurags
00lunedì 12 agosto 2019 10:11
Soul_Shine, 12/08/2019 09.53:

Wurags! Il tuo contest è fantastico, mi piace un sacco! Proverò senz'altro a partecipare, anche se ancora non so con quali pacchetti e con quale fandom! Ma te lo chiedo già da ora (se no non sarei io XD): accetti artisti musicali?

Ciao! Grazie per i complimenti ^^
Sì, li ho inseriti anche nella lista fandom (anche se ne sono pochi, ma tu proponi pure, ne conosco di più rispetto a quelli dell'elenco).
Soul Mancini
00lunedì 12 agosto 2019 10:57
Re:
wurags, 12/08/2019 10.11:

Ciao! Grazie per i complimenti ^^
Sì, li ho inseriti anche nella lista fandom (anche se ne sono pochi, ma tu proponi pure, ne conosco di più rispetto a quelli dell'elenco).




Oh scusaaa, non ti avevo notati tra i fandom XD
E... hai inserito i Nothing But Thieves *-*
Comunque ancora non so il fandom, ma semmai ti chiedo più avanti se c'è qualcuno fuori lista!
wurags
00lunedì 12 agosto 2019 11:03
Re: Re:
Soul_Shine, 12/08/2019 10.57:




Oh scusaaa, non ti avevo notati tra i fandom XD
E... hai inserito i Nothing But Thieves *-*
Comunque ancora non so il fandom, ma semmai ti chiedo più avanti se c'è qualcuno fuori lista!

Hai visto ahahaha 😂
Intanto ti segno o preferisci aspettare?
Elettra.C
00lunedì 12 agosto 2019 11:06
Il contest mi piace davvero tanto. E voglio iscrivermi. Scelgo come tatuaggio il simbolo dell'infinito e come parte del corpo petto. Come fandom scelgo i film marvel, gli hai visti tutti? Anche Spiderman far from home? Perché penso di ambientare la storia fra endgame e spiderman far from home.
wurags
00lunedì 12 agosto 2019 11:50
Elettra.C, 12/08/2019 11.06:

Il contest mi piace davvero tanto. E voglio iscrivermi. Scelgo come tatuaggio il simbolo dell'infinito e come parte del corpo petto. Come fandom scelgo i film marvel, gli hai visti tutti? Anche Spiderman far from home? Perché penso di ambientare la storia fra endgame e spiderman far from home.

Sono contentissima che ti piaccia, allora ti segno! ^^
Sì, li ho visti tutti, compresi far from home ed endgame, perciò l'ambientazione sarebbe perfetta.
GiuniaPalma
00lunedì 12 agosto 2019 14:52
Il contest non è bello, di più, mi piacciono molto le tue idee!
Voglio segnarmi con Game of Thrones e mi piacerebbe scrivere sul Pesce Nero, Brynden Tully (senza andare oltre la metà del secondo libro, anzi probabilmente ambientandolo nel primo). Sto recuperando i libri anche io, dopo aver visto tutta la serie, e mi sono completamente innamorata di questo personaggio. Per te andrebbe bene se scrivessi qualcosa su di lui in coppia con un nuovo personaggio inventato da me?
L'accoppiata lucchetto + costato mi ha folgorata!
GiuniaPalma
00lunedì 12 agosto 2019 14:56
GiuniaPalma, 12/08/2019 14.52:

Il contest non è bello, di più, mi piacciono molto le tue idee!
Voglio segnarmi con Game of Thrones e mi piacerebbe scrivere sul Pesce Nero, Brynden Tully (senza andare oltre la metà del secondo libro, anzi probabilmente ambientandolo nel primo). Sto recuperando i libri anche io, dopo aver visto tutta la serie, e mi sono completamente innamorata di questo personaggio. Per te andrebbe bene se scrivessi qualcosa su di lui in coppia con un nuovo personaggio inventato da me?
L'accoppiata lucchetto + costato mi ha folgorata!

Ah, dimenticavo, preciso che questo OC sarebbe secondario, nel senso che il protagonista resterebbe comunque Brynden e il suo punto di vista😅
wurags
00lunedì 12 agosto 2019 17:05
GiuniaPalma, 12/08/2019 14.52:

Il contest non è bello, di più, mi piacciono molto le tue idee!
Voglio segnarmi con Game of Thrones e mi piacerebbe scrivere sul Pesce Nero, Brynden Tully (senza andare oltre la metà del secondo libro, anzi probabilmente ambientandolo nel primo). Sto recuperando i libri anche io, dopo aver visto tutta la serie, e mi sono completamente innamorata di questo personaggio. Per te andrebbe bene se scrivessi qualcosa su di lui in coppia con un nuovo personaggio inventato da me?
L'accoppiata lucchetto + costato mi ha folgorata!

Ciao! Grazie per i complimenti, sono felicissima che l'idea ti piaccia. Allora, per quanto riguarda GoT ho appena capito che abbiamo un problema, ma la colpa è stata mia! Praticamente i libri li comprai quando ero un sacco piccola, e ho i volumi dell'edizione mondadori vecchia (per dirti, sansa ha i capelli neri e non rossi ahaha), praticamente sono più piccoli (cioè, i libri, non i personaggi ahaha 😂)
Il mio 'a metà del secondo libro' sarebbe il tuo '2/3 del primo' , fermo restando che tu abbia le raccolte. In teoria, nella prima raccolta, dovrebbero esserci, in ordine, 'il trono di spade' e 'il grande inverno'. Secondo un mio amico il personaggio da te proposto compare in 'grande inverno', quello che sto leggendo adesso, perciò dovrei incontrarlo tra poco. Facciamo quindi che teniamo in considerazione esclusivamente il primo libro (grosso), adesso modifico il bando. Cioè, spero che sia così, altrimenti significa che mi sono proprio rincretinita e non ricordo nulla ahah! Fammi sapere perciò se a te andrebbe bene lo stesso per la tua storia (intendo solo il primo libro grande, ovvero il trono di spade e il grande inverno).
fiore di girasole
00lunedì 12 agosto 2019 17:52
Un contest sui tatuaggi! Mi iscrivo subito, li adoro ma anch'io non ne ho.

Ho visto che è in fanfiction e originali, scelgo originale e rifletto bene su quale tatuaggio e quale parte del corpo scegliere. ^^
GiuniaPalma
00lunedì 12 agosto 2019 17:54
wurags, 12/08/2019 17.05:

Ciao! Grazie per i complimenti, sono felicissima che l'idea ti piaccia. Allora, per quanto riguarda GoT ho appena capito che abbiamo un problema, ma la colpa è stata mia! Praticamente i libri li comprai quando ero un sacco piccola, e ho i volumi dell'edizione mondadori vecchia (per dirti, sansa ha i capelli neri e non rossi ahaha), praticamente sono più piccoli (cioè, i libri, non i personaggi ahaha 😂)
Il mio 'a metà del secondo libro' sarebbe il tuo '2/3 del primo' , fermo restando che tu abbia le raccolte. In teoria, nella prima raccolta, dovrebbero esserci, in ordine, 'il trono di spade' e 'il grande inverno'. Secondo un mio amico il personaggio da te proposto compare in 'grande inverno', quello che sto leggendo adesso, perciò dovrei incontrarlo tra poco. Facciamo quindi che teniamo in considerazione esclusivamente il primo libro (grosso), adesso modifico il bando. Cioè, spero che sia così, altrimenti significa che mi sono proprio rincretinita e non ricordo nulla ahah! Fammi sapere perciò se a te andrebbe bene lo stesso per la tua storia (intendo solo il primo libro grande, ovvero il trono di spade e il grande inverno).

Aaah ho capito! Purtroppo Il Trono di spade crea un sacco di confusione con le edizioni 😅 Per me solo il primo libro grande va benissimo... Per quello che vorrei scrivere io, in teoria basta solo che incontri il personaggio e vedi un po' che tipo è ahahah
wurags
00lunedì 12 agosto 2019 18:02
fiore di girasole, 12/08/2019 17.52:

Un contest sui tatuaggi! Mi iscrivo subito, li adoro ma anch'io non ne ho.

Ho visto che è in fanfiction e originali, scelgo originale e rifletto bene su quale tatuaggio e quale parte del corpo scegliere. ^^

Perfetto, ti segno subito, benvenuta! ^^
wurags
00lunedì 12 agosto 2019 18:02
GiuniaPalma, 12/08/2019 17.54:

Aaah ho capito! Purtroppo Il Trono di spade crea un sacco di confusione con le edizioni 😅 Per me solo il primo libro grande va benissimo... Per quello che vorrei scrivere io, in teoria basta solo che incontri il personaggio e vedi un po' che tipo è ahahah

Perfetto, allora ti segno! Benvenuta ^^
(setsuna)
00lunedì 12 agosto 2019 22:51
Praticamente mi inviti a nozze! Ho scritto una drabble su questo stesso argomento (non ancora pubblicata e troppo ci vorrà prima che la metta on). Per questo contest ovviamente, scriverei qualcosa di più ampio, ma se posso già iscrivermi, sceglierei simbolo dell'infinito e petto. Il fandom sarebbe Iron Man/Avengers (non so mai dove piazzarle), un missing moment di Endgame.
Una sola domanda: la persona deve eventualmente tatuarsi solo quel simbolo o può aggiungere qualcosa? Tipo due lettere?
Grazie in anticipo per la risposta
wurags
00lunedì 12 agosto 2019 23:06
Re:
(setsuna), 12/08/2019 22.51:

Praticamente mi inviti a nozze! Ho scritto una drabble su questo stesso argomento (non ancora pubblicata e troppo ci vorrà prima che la metta on). Per questo contest ovviamente, scriverei qualcosa di più ampio, ma se posso già iscrivermi, sceglierei simbolo dell'infinito e petto. Il fandom sarebbe Iron Man/Avengers (non so mai dove piazzarle), un missing moment di Endgame.
Una sola domanda: la persona deve eventualmente tatuarsi solo quel simbolo o può aggiungere qualcosa? Tipo due lettere?
Grazie in anticipo per la risposta



Ciao! Son contenta per la tua storia 'già pronta', in un certo senso, anche io sono felice quando mi capita 😂
Comunque, il tatuaggio come atto fisico in sè non è obbligatorio, è specificato nella parte iniziale del bando (spero si capisca, altrimenti modifico), l'importante è che tu sviluppi il 'significato' di quello prescelto e inserisca la frase (sempre a tua scelta) nella storia. Perciò, se dovesse essere presente un tatuaggio 'vero e proprio', il come, il dove, il perchè eccetera eccetera saranno a tua completa discrezione, quindi puoi organizzarti davvero come vuoi (il disegno non dovrà essere lo stesso di quello selezionato come 'pacchetto', per dirti, le due cose potrebbero tranquillamente essere separate).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com