"saranno veline" con la corvaglia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mister Fuoddi
00lunedì 2 agosto 2004 08:40
Con Maddalena "Saranno Veline"
Corvaglia racconta sogni delle ragazze


31/07/04
Chi meglio di una ex Velina può raccontarci il percorso che le aspiranti showgirl devono fare per arrivare sulla scrivania di Striscia la notizia? Ecco allora Maddalena Corvaglia, bellezza bionda per tre stagioni nel cast del tg satirico di Canale 5 insieme ad Elisabetta Canalis, che condurrà dal prossimo 6 settembre Saranno Veline, programma quotidiano della durata di 30 minuti che ci aiuterà a conoscere meglio le Veline semifinaliste.

Maddalena, che proprio a Striscia ha trovato anche l’amore fidanzandosi con il conduttore Enzo Iacchetti, mostrerà i volti, le ansie, le aspettative di tante ragazze accomunate da un unico grande sogno.

Ogni giorno, la Corvaglia ci presenterà una ad una le sei ragazze che la sera prenderanno parte alle semifinali. Le vedremo alle prese con i primi casting, rivivremo l’emozione della partecipazione a Veline, la selezione televisive condotte da Teo Mammucari, gli stacchetti, il look, le battute che ne hanno decretato il successo.

Ma soprattutto vedremo una serie di clip estratte da video auto-prodotti che ognuna delle semifinaliste ha preparato per presentarsi al grande pubblico. Ognuna delle aspiranti veline infatti ha preparato un breve video in cui si racconta: la propria camera, la famiglia, gli amici, gli hobby, lo studio e così via, tanti ritratti che ci daranno il quadro variopinto e vivace di una generazione.



lasciando stare il programma in sè[SM=x82461] penso che sia un'ottima occasione lavorativa per la corvaglia, che ho avuto modo di apprezzare al "costanzo show" e in occasioni varie e mi sembra una ragazza molto intelligente e determinata:-$
Salvatore
00lunedì 2 agosto 2004 10:20
vabbè, dai [SM=x82475]
indipendentemente dalle sue doti,
se non lo conduceva una ex velina il programma,
chi poteva farlo? [SM=x82463]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com