"THIS IS IT" - CD COLONNA SONORA [topic ufficiale]

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00Monday, September 28, 2009 10:27 AM



- Il 12 Ottobre uscirà la prima nuova canzone di Michael Jackson dopo che il mondo ha pianto la perdita della sua icona musicale: si tratta di un nuovo singolo intitolato "This Is It". Subito dopo il gruppo Columbia/Epic (Sony Music Entertainment) pubblicherà un doppio album intitolato "This Is It" che conterrà la musica che ha ispirato il film di prossima uscita MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT (Sony Pictures).

Il doppio album sarà disponibile sul mercato mondiale il 26 Ottobre ed in Nord America il 27 Ottobre per coincidere con l'uscita mondiale del film, che sarà nei cinema il 28 Ottobre e sarà proiettato per un periodo limitato di due settimane.

"Questa canzone conferma, ancora una volta, ciò che il mondo già sa: cioè che Michael uno dei più grandi doni che Dio ha fatto all'umanità" commenta John McClain, co-producer dell'album.

Il disco uno conterrà le registrazioni originali (album) di alcune delle più famose hit di Michael, arrangiate nella stessa sequenza in cui appaiono nel film. Il disco si conclude con due versioni della canzone inedita "This Is It." Questa canzone è inclusa nella sequenza finale del film e contiene backing vocals dei fratelli di Michael, i Jacksons.

Il disco due contiene versioni mai pubblicate di alcuni dei classici dell'artista. Questo disco comprende anche una commovente poesia recitata da Michael, intitolata "Planet Earth", che non è mai stata sentita prima d'ora.

Il doppio album This is It è la colonna sonora del film e include un booklet commemorativo di 36 pagine con foto esclusive di Michael durante le sue ultime prove.

Il film MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT offrirà ai fan di Jackson ed agli amanti della musica di tutto il mondo un raro sguardo dietro le quinte del performer mentre sviluppa, crea e prova i suoi concerti soldout, che avrebbero dovuto svolgersi all’inizio di quest’estate all’O2 Arena di Londra. Registrando la cronaca dei mesi da aprile a giugno 2009, questo film è stato tratto da più di cento ore di footage dietro le quinte, compresi pezzi in cui Michael Jackson che prova alcune delle sue canzoni per lo spettacolo. Al pubblico sarà dato un accesso privato e privilegiato al cantante, ballerino, regista, architetto e genio che mentre crea e perfeziona il suo spettacolo finale.

Kenny Ortega, che è stato direttore creativo e partner di Michael Jackson per il THIS IS IT tour è il regista del film, che è stato prodotto da Randy Phillips, Kenny Ortega e Paul Gongaware. I produttori esecutivi sono John Branca e John McClain. Il film sarà distribuito a livello mondiale da Sony Pictures Releasing.


- MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT (Sony Pictures). Il doppio album sarà disponibile sul mercato mondiale il 26 Ottobre ed in Nord America il 27 Ottobre per coincidere con l'uscita mondiale del film, che sarà nei cinema il 28 Ottobre e sarà proiettato per un periodo limitato di due settimane.

- Il doppio cd conterrà i classici brani del Re del Pop, gli stessi che accompagnano la pellicola, ripercorrendo così la carriera dorata di Michael Jackson.
Il secondo cd conterrà delle versioni inedite e rivisitate degli stessi brani legendari, mai pubblicate fino ad oggi, e "Planet Earth", una poesia scritta da Michael Jackson nel 1990 (della quale è stato pubblicato il testo nel booklet di "Dangerous" nel 1991) e recitata con toccante enfasi da Jackson.

- Il 12 Ottobre comincerà la programmazione radiofonica di "THIS IS IT", unico inedito presente nel doppio cd

- Un'edizione limitata per collezionisti del doppio cd di "THIS IS IT" sarà pubblicata da SONY MUSIC;l'edizione speciale per collezionisti, sarà rilegato in digipack come un mini-book, conterrà un libro di 36 pagine e un poster che riproduce la locandina del film, in uscita in Italia il 28 ottobre 2009.

ds8989
00Tuesday, September 29, 2009 2:40 PM
can't wait
where you get this photo of album


°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00Tuesday, September 29, 2009 2:47 PM
The first picture from official MJ website, the second one from a france website.
DOUBLE-D
00Tuesday, September 29, 2009 3:49 PM
Non vedo l'ora! [SM=g28002]
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00Wednesday, September 30, 2009 1:20 PM
idem dd, e mi chiedo come sarà planet earth, nel senso, se avrà una musica di sottofondo targata MJ...
DOUBLE-D
00Wednesday, September 30, 2009 3:13 PM
Re:
°°°FoReVeR°YoUnG°°°, 30/09/2009 13.20:

idem dd, e mi chiedo come sarà planet earth, nel senso, se avrà una musica di sottofondo targata MJ...




Speriamo! [SM=g27988]
MJJFAN1991
00Wednesday, September 30, 2009 5:31 PM
Preordinati entrambi... Concordo con DD e Peppe, non vedo l'ora...
gontosoon82
00Monday, October 5, 2009 4:22 PM
se volete lo potete preordinare su play.com ma dovreste aspettare un due settimane dopo l'uscita
numberones99
00Friday, October 9, 2009 2:32 PM
Re:
Must buy

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:32 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com