"Sistemiamo le cose battendo Braga"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 6 novembre 2008 01:04
Ancelotti rinuncia a Kakà e Zambrotta
"La Uefa è una competizione a cui teniamo. Abbiamo iniziato bene e una vittoria ci potrebbe far aumentare la percentuale di accesso alla qualificazione, vogliamo cercare di vincere per mettere a posto le cose nel girone". Battere lo Sporting Braga per ipotecare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Uefa. E' quanto chiede Carlo Ancelotti al suo Milan alla vigilia del match con i portoghesi, valido per la fase a gironi.
Quella di giovedì, afferma il tecnico dei rossoneri, "non sarà decisiva perché ci attendono altre due partite in questo girone, quindi avremo la possibilità di sfruttare il turnover". L'allenatore concederà un turno di riposo a Kakà e Zambrotta, che non saranno nemmeno convocati. In difesa giocheranno Senderos e Kaladze centrali, Antonini a destra e Jankulovski a sinistra. In attacco spazio a Inzaghi e Shevchenko.

Dovrebbe scendere in campo anche Ronaldinho: "In questo momento ritengo che abbia bisogno di giocare per trovare più continuità, ma non so ancora se giocherà dall'inizio. Credo che sia sulla buona strada per arrivare al cento per cento della sua condizione. Dobbiamo essere contenti per quello che abbiamo visto fino ad adesso". Restano fuori gli infortunati Pirlo, che dovrebbe tornare a disposizione fra 15 giorni, e Nesta, volato a Miami per curare il mal di schiena. Lo Sporting Braga, sottolinea l'allenatore rossonero, "è una squadra di cui abbiamo molto rispetto. L'abbiamo vista giocare nella partita contro il Portsmouth e in altre gare del campionato portoghese. E' una squadra veloce, dinamica che gioca a ritmi elevati per l'intero corso della partita. Sono tutte caratteristiche di cui dovremo tenere conto".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com