"Rendiamo la sperimentazione animale storia passata"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Freeflow@
00mercoledì 27 maggio 2009 14:07
Ciao a tutti,

invitiamo tutti quelli di voi che ancora non l'hanno fatto a partecipare alla manifestazione virtuale "Rendiamo la sperimentazione animale storia passata" e tutti a diffondere questa manifestazione.

E' un modo innovativo per fare pressione su questo tema: la manifestazione la si fa in modo virtuale, non spostandosi di persona, ma il "personaggio" che ci rappresenta lungo la marcia verso il Parlamento Europeo riporta il nostro nome e cognome, e quindi testimonia il nostro NO alla vivisezione.

Questa manifestazione ha lo scopo di far pressione sui legislatori dell'UE affinche', in occasione della revisione della Direttiva Europea che regolamenta la sperimentazione su animali (86/609/CEE ) si impegnino a sostenere metodi che non comportino l'uso di animali e in generale a modificare la direttiva in senso antivivisezionista. E' importantissimo partecipare, per far sentire la NOSTRA voce e non quella della potente lobby dell'industria della vivisezione, che vorrebbe far tornare indietro la legislazione sul tema, quindi peggiorarla a favore delle vivisezione, anziche' migliorarla a favore degli animali e della scienza.

Per partecipare:
www.makeanimaltestinghistory.org/the-march.php?lang=it

Qui ci sono i banner da mettere sui siti per pubblicizzare la manifestazione, e informazioni di approfondimento:
www.agireora.org/info/news_dett.php?id=740

Divulgate questo messaggio, per favore!

Grazie a tutti,
AgireOra Network
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com