"Perchè voglio sembrare distaccato... e invece ci tengo tantissimo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Light2015
00venerdì 27 ottobre 2017 17:10
Sono su EFP da quasi tre anni, forse qualcuno mi ha visto girovagare come un fantasma sul forum... o forse no.
Ad ogni modo ho scritto "quella roba" (la chiamo "quella roba" "la roba" "la mia roba" perchè voglio sembrare distaccato ...mentre invece ci tengo tantissimo) perchè una volta, quando ero incerto sul da farsi, ho sentito dire che scrivere è come tenersi ad un corrimano. Non mi ricordo chi l'ha detto, forse Virginia Woolf o forse Chiara Ferragni, non me lo ricordo. ma era una frase giusta. (scherzavo sulla Ferragni, sono certo non abbia mai detto una cosa del genere).
Ho scoperto che adoro scrivere. No in realtà l'ho sempre saputo ma ancora una volta volevo sembrare distaccato.
Perchè scrivere è rischioso, ti espone tantissimo. Non voglio nemmeno fare l'hipster (col bene che voglio agli hipster... e a Chiara Ferragni) che va in giro con il quadernino a scrutare tramonti sul mare e scrivere pensieri in libertà. No sono molto più materialista. Uso il pc a casa. I tramonti sul mare li fotografo e finisce li.
No ma sul serio, c'è davvero qualcuno dall'altra parte che sta leggendo questo monologo di surrealismo autobiografico?! Probabilmente si, vedo sempre gente che legge anche se non ho mai avuto nessun commento al riguardo. oh ma meglio così, se ricevessi critiche sulla "mia roba" ci rimarrei male. perchè ci tengo, è il mio fottutissimo corrimano.

ps: se non avete tramonti sul mare da ammirare al momento potete sempre leggere "la mia roba"... che ovviamente linko qui come un esperto di marketing aziendale sfruttando la scia della mia formidabile presentazione:
efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3050028&i=1
efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3406322&i=1
efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3642771&i=1

ps2: questo post non andrà sprecato, magari tornerò ogni tanto e racconterò di quella volta che...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com