"Pallone d'oro? Figc spinga Ibra"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 17 novembre 2008 17:52
Moratti: "Noi cercheremo di aiutarlo"
"Cosa manca a Ibrahimovic per vincere il Pallone d'Oro? Probabilmente gli manca un appoggio notevole da parte della Federazione nella quale gioca, cioè la stessa Federazione Italiana che, a questo punto, sarebbe simpatico lo appoggiasse un po' di più". Pensieri e parole di Massimo Moratti. "Come squadra noi cercheremo di appoggiarlo, ma poi dipenderà molto, se non sbaglio, dalle scelte dei giornalisti e in particolare di quelli francesi".
Lo stesso Ibra ha definito quella con la Juventus una gara da vincere a tutti i costi. Anche Moratti non può che pensarla così. "Lo si dice di tutte le gare, prima di giocarle. Comunque, per tradizione o per mille ragioni e anche per il tipo di campionato che si sta prospettando, è molto importante vincerla". Impresa più facile, se si potesse togliere ai bianconeri un giocatore simbolo come Alex Del Piero. "E' proprio bravissimo, merita tutta la simpatia della quale gode".

Che differenza c'è tra la rivalità con il Milan e quella con la Juventus? "Ci penso spesso anch'io - spiega infine il patron nerazzurro -: quella con la Juventus è più antica, tradizionale e legata agli scudetti. Quella con il Milan è invece legata al fatto di essere nella stessa città".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com