"Napoli?Parlo col Real poi vediamo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 8 ottobre 2008 18:18
Cannavaro: mi piacerebbe tornare a casa
Un ritorno al Napoli di Fabio Cannavaro non è un'idea da fantamercato. A lasciarlo intendere è lo stesso capitano della nazionale azzurra, il cui contratto con il Real Madrid scade a giugno. "Prima parlo con il Real Madrid e poi vediamo - ha detto - Ho sempre detto che mi piacerebbe tornare a casa... Sono andato via per i problemi economici della società. Quello di oggi però è un altro Napoli e so che De Laurentiis e Marino mi stimano".
L'idea di ritornare a vestire la maglia azzurra del Napoli lo stuzzica parecchio e lui non fa nulla per nasconderlo, anche nel ritiro della Nazionale a Coverciano. "Mi piacerebbe tornare a casa perché sono andato via molto giovane per problemi societari - ha detto Cannavaro - Il Napoli oggi è una società diversa, sta puntando molto sui giovani e valuterà i suoi progetti e ogni cosa. Ho il contratto in scadenza e non ho ancora parlato con il Real Madrid, ma da parte mia non c'e' la fretta di prendere una decisione - ha proseguito - C'è tutto il tempo per scegliere bene".

Cannavaro ha 35 anni ma non ha nessuna voglia di smettere: "Gli anni passano ma io non ho intenzione di mollare. Al Napoli puntano sui giovani e io mi sento giovane".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com