"Ibra? Lo voleva soltanto l'Inter"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 20 novembre 2008 22:41
Blanc: "Non abbiamo avuto scelta"
Jean-Claude Blanc, ad della Juventus, ritorna sulla cesisone di Ibrahimovic nell'estate del 2006: "Il giocatore voleva andare via. C'era una discussione in corso con l'Inter e abbiamo cercato di difendere gli interessi della Juve e l'abbiamo lasciato andare. E' stato l'unico club che è venuto alla Juve a chiedere Ibrahimovic, non abbiamo avuto la scelta di mandarlo al Barcellona o al Real Madrid o al Manchester United".
L'ad aggiunge. "Noi guardiamo sempre avanti, quindi non abbiamo mai rimpianti. Lui ha voluto andare via in un momento di difficoltà, volevamo tenerlo, non è stato possibile. Sono molto contento di come abbiamo strutturato l'attacco della Juventus, con Amauri, Trezeguet, Del Piero e Iaquinta, è un attacco molto forte, quindi non c'è nessun rimpianto, guardiamo avanti, anche al settore giovanile, dove ci sono belle promesse".

L'Inter chiese anche Buffon? "Gigi Buffon, invece, aveva già detto 'voglio stare con la squadra in Serie B e riportarla in Serie A', quindi tutte le altre società non si sono fatte vive perché Gigi stesso aveva chiuso la porta". La Juve dovrà risparmiare adesso, considerando l'investimento fatto per il nuovo stadio? "La risposta è no, perché se la Juve ha preso questa decisione é perché abbiamo avuto la certezza che avremmo potuto finanziare questo progetto unico senza toccare gli investimenti sui giocatori". La Juve vincerà prima o dopo l'esordio nel nuovo stadio? "La Juve vincerà prima, questo è il nostro obiettivo principale, la nostra più grande voglia".



"Chi vincerà sabato? La squadra migliore, e sono convinto che sia la Juventus". Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, lancia così la sfida all'Inter. "Cresce l'attesa - aggiunge a margine della presentazione del nuovo stadio bianconero - mi aspetto una bella gara". Le ruggini con il club nerazzurro, però, sono acqua passata: "Stimo molto Moratti - sottolinea Cobolli - in questi anni ci sono stati segnali importanti di distensione. Dobbiamo cercare di continuare a dare il buon esempio".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com