" BMW World Championship 2011 "

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LaZanzaraRombante
00sabato 1 gennaio 2011 23:06
Non è ancora passato un giorno del 2011 e lo Staff del sito DTMLiga è già in fermento per la nuova stagione , dopo aver corso nel 2010 con i mostri del circuito DTM quest'anno si spingono ancora più in la con la BMW M3 GTR E 92 ALMS .

La M3 GTR infatti è basata sulla quarta generazione della fortunata serie M sviluppata dalla BMW M GmbH sul telaio della serie 3 coupè E92 - è frutto di tutta l’esperienza del marchio tedesco in F1 e sarà spinta dal V8 tedesco capace di erogare in questa configurazione 485 cavalli (contro i 420 della versione di serie).
Il programma del campionato è basato su 7 appuntamenti settimanali ( Martedi sera) in un periodo di tempo da Febbraio ad Aprile con 2 appuntamenti in notturna e uno sul bagnato.
Si partirà dal circuito di Montreal per finire in terra Argentina , questa è una sfida tra i migliori dove conterà la bravura nella guida supportata dall'intelligenza della strategia nei rifornimenti .
Come sempre il servizio Hot lap e Live steaming sarà presente supportato nel giorno di gara da una sapiente regia televisiva .
Per ulteriori informazioni ed iscrizione che verrano aperte nei prossimi giorni :
http://www.dtm-onlineliga.it/portal/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=29&Itemid=202
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com