"Al Milan per restare in Nazionale"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 4 dicembre 2008 17:25
Beckham: "Devo mantenermi in forma"
David Beckham è già con la testa a gennaio. Col nuovo anno, infatti, inizierà la sua avventura al Milan, un'occasione per restare nel giro della Nazionale. "E' importante che giochi bene sempre e mi mantenga in forma. E' anche per questo che vado al Milan per qualche mese. Giocherò per un altro dei più importanti del club del mondo, anche se indossare la maglia del proprio Paese, per un calciatore, resta l'onore per eccellenza".
Festeggiato dai tifosi neozelandesi ad Auckland, dove ha giocato con i Los Angeles Galaxy, Beckham dimostra insomma di voler riconquistare un posto nella nazionale dei Tre Leoni, per andare ai Mondiali in Sudafrica. "Ovviamente vorrei continuare a giocare per il mio Paese, ma, come ho sempre detto, penso a una partita alla volta".

Lo 'Spice Boy' esalta la gestione Capello. "Sta facendo bene a ogni giocatore e alla squadra, ma anche all'Inghilterra, perché la delusione di non esserci qualificati per gli ultimi Europei è stata condivisa da tutto il Paese. E' importante che ora restiamo concentrati e continuiamo a giocare come stiamo facendo per raggiungere la fase finale dei Mondiali, ma abbiamo ancora molto da lavorare".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com