[multi]Need For Speed Carbon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dr.Stewart
00domenica 18 febbraio 2007 19:56


GRAFICA 8
Non sfrutta al massimo il Wii ( la mia versione provata ) ma neanche è brutta, peccato che, come al solito, se alla Ea si decidessero a dare un filino non di velocità, ma di fluidità in più sarebbe stata quasi perfetta.
Comunque buona.

SONORO 7.5
Rispetto ai precedenti episodi c'è un calo sulle canzoni, i brani non sono sul calibro dei precedenti capitoli, ma anche qui va abbastana bene alla fine

GIOCABILITA' 8
Lasciamo perdere il primo metodo di controllo che è penoso, mettendo lo stile di guida tradizionale il gioco va che è una meraviglia.

LONGEVITA' 8
Forse il più corto NfS, ma le sue ( almeno ) ventina d'ore le dà, e poi il tuning della propria macchina allunga sempre il gioco.
E poi c'è la raccolta delle carte e le prove da superare che sono carine e aggiungono varietà.


GLOBALE
8

COMMENTO

Forse è il più rivoluzionario degli ultimi NfS, Carbon è un buon gioco e un ottimo titolo di lancio, però forse se fosse stato trattato con meno sufficenza dalla EA, facendo proprio i minimi sforzi su alcuni punti, ne sarebbe uscito un titolo di gran lunga superiore.
Ma le gare in coppia, la propria banda, il tuning personalizato, la "pula" e le gare sul Canyon fanno chiudere un occhio su tutto questo, in fin dei conti NfS diverte come al solito, anche se è più corto degli altri episodi.

[Modificato da Dr.Stewart 18/02/2007 19.57]

DarkMetaller
00domenica 18 febbraio 2007 23:01
Com'è l'ambientazione? spesso le ambientazione dei videogiochi di corsa sono le migliori!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com