..... mah!...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
benvo91
00giovedì 20 novembre 2008 04:47
Caro Sereno 25, ti sta molto bene il nick!.... dichiararti no? e ci credo, io mi vergognerei fossi in te... mi presento, sono uno degli interpreti dell'opera popolare "Giulietta e Romeo" di Riccardo Cocciante, e da 2 anni allievo del MAESTRO BRUNO ILLIANO. Sono sicuro che nessuno mai riuscirà a dirigermi artisticamente come sta facendo lui, ed essendomi avviato già da un pò in ambito nazionale non credo certo di aver scelto il primo ladruncolo che mi capitasse per strada come guida artistica. Un progetto musicale ha i suoi costi, è un investimento che un artista fa su sè stesso, questo mi sembra normale. Quello che mi riempie di rabbia è dover vedere una persona che magari per via dell'invidia o in seguito ai suoi insuccessi, alla fine va a prendersela con chi l'ha aiutato... perchè qualche volta invece non proviamo a dire "forse il problema è mio, forse devo mettermi a studiare, forse lì non era occasione"? No, alla fine siamo sempre a puntare il dito quando quella situazione non ci conviene più.
E poi qui stiamo parlando del maestro Illiano, e tu Serena/o dovresti sapere bene che su di lui non c'è niente da dire, ha sempre agito nei riguardi di noi allievi con la massima trasparenza, professionalità, amore per la musica e per i sogni che insegue INSIEME A NOI.
DOVRESTI saperlo tutto questo... e invece non hai capito niente di lui.... vergogna!
Quanto ad anonimoperforza.... sembra uscito da una telenovela... "sto piangendo mentre scrivo".... ma pensa alla salute, che ti avrà fatto mai sto Bruno?... concludo dicendo semplicemente

BRUNO SEI UN GRANDE! in tutti i sensi....



ciao [SM=g27986]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com