<b>{REGOLAMENTO UFFICIALE Maxwrestling.it Forum}</b>

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HBMATTEW
00venerdì 22 settembre 2006 18:07
Questo è il regolamento ufficiale di questo forum:

1 - Per postare su questo forum, è necessario essere registrati al circuito FreeForumzone. Se non lo siete, potete solo effettuare operazione di lettura.

2 - E' SEVERAMENTE VIETATO insultare gli altri utenti del forum, moderatori o l'amministratore; è oltrettutto vietato ovviamente offendere chiunque, in tutti i sensi! Si accettano EVENTUALI parolacce, tolleranza zero invece per le bestemmie, che porteranno al ban in tronco a tempo indefinito.

3 - E' vietato "Uppare" vecchi topic.

4 - E' vietato fare Spam in zone del forum non adibite allo stesso. E' inoltre severamente vietato fare pubblicità al proprio sito o forum(di wrestling e non) senza autorizzazione dell'Admin e dello Staff.

5 - E' vietato l'uso del CAPS nei messaggi e nei titoli dei Topic. Nel Web il CAPS equivale ad "urlare".

6 - Sono vietati avatar erotici, con scene di nudo, e tutto ciò che può risultare offensivo. Gli avatar non devono pesare più di 60k.

7 - Sono permessi i link verso altri siti, come per esempio YouTube. E' vietato linkare altri siti/forum/blog di Wrestling.

8 - Se si notano trasgressioni del regolamento, si è invitati a segnalare ai Moderatori e/o Admin, Vice-Admin il misfatto.

9 - Le decisioni finali da prendere sugli utenti che trasgrediscono queste regole spettano solo all'amministratore e ai moderatori.

10 - E' vietato parlare di argomenti riguardanti lo scambio illegale di materiale coperto da leggi di Copyright. E' Vietato inoltre parlare di Peer2Peer et simila. Se si trasgrediscono queste due fondamentali regole è molto probabile il Ban a tempo indeterminato.

11 - E' vietato discutere di argomenti "Spoiler" in TUTTE le sezioni del Forum, eccetto nella sezione MAIN FORUM, previo BAN.

12 - E' vietato agli utenti "Mark" di commentare ed intrommetersi in discussioni "Smart", per evitare inutili Flame che si scatenerebbero.


Per chiarimenti e/o domande, inviate una FFZ all'utente "Max Caruso", o una e-mail all'indirizzo info@maxwrestling.it


MODERATORI UFFICIALI:
Max Caruso (Admin)
Rabid Wolverine... (Vice-Admin)
Juwans
HBMatthew
JohnCena91





Lo staff di Maxwrestling.it vi augura una buona permanenza sul forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com