italiano in Brasile sta guarendo dall'inguaribile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucamatteo
00sabato 26 febbraio 2005 20:50
E' un mio amico personale, si chiama Luigi e ha da sempre convissuto con una gravissima scoliosi che ha fin dalla nascita.
Pur conoscendo moltissimi dottori (lavora da 20 anni in ospedale come fisioterapista) e si sia informato da questi su tutte le possibilità esistenti per poter migliorare le condizioni della sua schiena, nessun medico gli ha mai dato speranza.
Il dr.Fritz invece gli disse di recarsi in Brasile per sei mesi che con alcune chirurgie (3 mi sembra di ricordare) e molta energia spirituale lo avrebbe rimesso in sesto.
Ecco Luigi alla prima chirurgia,(é stata eseguita il 14 febbraio ma il filmato è arrivato sul Web solo oggi)Luigi ha Telefonato ieri è molto contento e al telefono ha detto che già è migliorato moltissimo,............ ed è solo all'inizio


www.stazioneceleste.it/ProgettoGilmar/videoclip/drFritz_05-02-14_col...
lucamatteo
00giovedì 3 marzo 2005 16:15
Facendo un giro vi renderete conto che Gilmr è una piccola parte di un fenomeno reale ma boicottato dallo status quo perchè SCOMODISSIMO DA AMMETTERE da parte di tutti i potentati .



LINK RELATIVI :

orbita.starmedia.com/inexp/ParanOperacao.htm

www.amebrasil.org.br/portugues/index.htm

www.ephphata.net/Jean-de-dieu/la-casa-generique.html

www.spiritist.org/

www.ephphata.net/Dr-hansen/casa-st-francois-generique.html


Tiziano A.
00giovedì 3 marzo 2005 19:53
Ciao luca
sono contento di risentirti
e di sapere che gilmar continui a fare
cio che gli è stato concesso di fare!!

Ho fatto un giro sui vari link e mi sembrano tutti mooolto interessanti.

Ciò che noi non conosciamo è davvero grande..
lucamatteo
00venerdì 4 marzo 2005 14:55
UN DOCUMENTARIO A PROVA DI SCETTICO !
Ciao Tiziano, anch'io sono contento di risentirti, e spero di rivederti quando ci sarà anche Gilmar in Italia, ad Aprile.
Intanto mi permetto di dare una "dritta" a chi è interessato a questo argomento :


Nel link un sito dove si puo trovare un video girato da Guido Ferrari per la T.S.I. Televisione svizzera italiana a Basilea dove, una commissione di dottori della "CLINICA DEL DOLORE DI BASILEA" fa tutti gli esami di rito sui pazienti PRIMA e 6 settimane DOPO le chirurgie, eseguite dal dr.FRITZ senza anestesia e senza disinfezione , filmate mentre 30 dottori stanno assistendo.
E' UN VIDEO ASSOLUTAMENTE SCIENTIFICO E BASTEREBBE A CONVINCERE ANCHE IL PIU' OTTUSO DEGLI SCETTICI (se lo vedesse).
le conclusini dei dottori sono che le operazioni chirurgiche del dr.Fritz sono inspiegabili per la nostra scienza ma assolutamente reali e hanno risolto perfettamente le patologie di ogni persona che ha operato chirurgicamente.

www.ediz-mediterranee.com/index.html?target=p_1327.html...

[Modificato da lucamatteo 04/03/2005 14.57]

lucamatteo
00lunedì 14 marzo 2005 21:24
Ecco la testimonianza che ha inviato alla mailing-list Luigi Perlini, l'italiano che abbiamo visto operare alla schiena dal dr Fritz nell'ultimo video. (link del filmato appena qui sotto)
www.stazioneceleste.it/ProgettoGilmar/videoclip/drFritz_05-02-14_col...

Da: "luigi perlini"
Data: Ven Mar 11, 2005 9:24 am
Oggetto: comun


ciao a tutti, sono Luigi e sono la persona che è stata filmata da Pietro a Campo Grande in Brasile quando è stata operata alla colonna per una scoliosi.Sono tornato da pochi giorni ed ancora non sono molto in forma credo per il fuso orario.Per me questo viaggio è stata sicuramente una esperienza difficile,e molto impegnativa.Ancora una volta ho potuto sperimentare che non ci viene regalato nulla e che per avere risultati occorre affrontare le nostre debolezze, i nostri punti deboli e restarci di fronte! Mi dico bravo perchè ho avuto molte tentazioni, per vari motivi, per prendere il primo aereo disponibile e andarmene ma non l'ho fatto! Fritz dall'inizio mi ha detto di avere pazienza e fede ed ho cercato di seguire i suoi consigli.Sicuramente ho molto pregato, sicuramente ho molto pianto, sicuramente ho provato tanta rabbia per la mia situazione di salute! con il tempo sono riuscito a centrarmi e ad avere un po' piu' di fede e cio' mi ha portato ad avere la possibilita' di essere operato perche' se non si è pronti Fritz non ti opera! Sto sicuramente meglio e credo che il peggio sia passato ma la colonna non è ancora a posto e dovro' fare ancora 2 operazioni in Olanda.Ho la sensazione di aver fatto qualcosa di importante ma ancora il lavoro deve essere finito! Sicuramente non esiste solo questo mondo materiale! Questo è sicuro!

LINK AL MESSAGGIO ORIGINALE
it.groups.yahoo.com/group/ProgettoGilmar/message/494
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com