.hack//G.U

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sintakil
00sabato 24 giugno 2017 12:29

I giochi Telltale hanno un precursore: in pochi si ricorderanno del progetto multimediale “.hack”, avviato su PlayStation 2 da CyberConnect2, che comprendeva videogiochi ad episodi, anime e manga incentrati sul regno di The World, un vero e proprio gioco di ruolo online nel quale, a causa di eventi e cause misteriose, è possibile cadere in stato di coma (nel gioco, s’intende. State tranquilli!).


In breve, .hack si maschera da MMORPG, pur essendo a tutti gli effetti un normale JRPG, per raccontare una storia che si ramifica in più media.

 

Un po’ a sorpresa, Bandai Namco ha deciso di riproporre al pubblico .hack//G.U, la “seconda serie” del progetto, perfettamente fruibile anche da chi non ha avuto modo di provare la precedente.



I giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo incaricato di inseguire un potente Killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l’avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale.



Oltre a includere la trilogia di .hack//G.U., .hack//G.U. Last Recode comprenderà anche un sistema di bilanciamento delle battaglie migliorato per garantire un’esperienza di gioco ottimale, oltre alla nuova Modalità Cheat, dedicata ai giocatori che vogliono godersi la storia. Vi informiamo che .hack//G.U. Last Recode sarà disponibile su PlayStation 4 e PC entro il 2017.



fonte


manuenghel
00domenica 25 giugno 2017 08:48
Hack mi ha sempre incuriosito. Sia l'anime che il gioco. Dovrei a girovagare su youtube per vedere com'è.
Kouga16
00venerdì 24 agosto 2018 13:50
Io l'ho giocata la remaster su ps4, devo dire che il gioco è divertente e la storia è interessante anche se alla lunga diventa un po' ripetitivo (io mi sono fermato al 2 capitolo perché iniziavo a stufarmi)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com