"emittente locale"torna tra la tua gente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
solo cavese 1919
00venerdì 30 maggio 2008 16:28
discorso un po contorto ma di facile interpretazione
Forse qualcuno di voi ricorderà l'opera di "lecchi.naggio" mediatico di un paio di anni fa, effettuato nei confronti della città di Cava de' Tirreni e della Cavese da parte di un'emittente locale,che aveva bisogno di conquistare un bacino di utenza non indifferente e che si era addirittura appropriata dell'appellativo di "emittente della tua(nostra) città" con tanto di pubblicità in tv e cartelloni stradali,visto che purtroppo causa motivi vari, non ultimo l'incapacità degli imprenditori locali,Cava de' Tirreni non ha nè una televisione nè una radio propria(ma 200mila banche)!!
I programmi di questa emittente davano ampio risalto alle vicende cavesi soprattutto nello sport vista l'importante categoria in cui giocava e gioca la squadra biancoblù e la relativa categoria in cui militava la squadra rappresentante della stessa città di questa emittente.
Al tempo se ne parlava benissimo,come di un miracolo, di un'isola felice ed i vari conduttori di trasmissioni sportive,uno in particolare,non si risparmiavano nel tessere le lodi di chiunque...ULTRAS compresi e questo fin quando la squadra della stessa città di questa emittente ha conquistato la stessa categoria della nostra Cavese....da allora il buio...da allora critiche (velate) verso l'ambiente verso la tifoseria verso la società e le sue scelte su ogni fronte che altro non facevano se non alimentare in città,veleni e supposizioni solo per la gioia di qualcuno.
Da notare bene che non si è mai parlato in maniera chiara precisa e diretta ma sempre con paroline inf.ami e infam.anti forse per sminuire un ambiente a favore di un altro.
A questa o queste persone dico di tornare ad occuparsi solo ed esclusivamente delle vicende sportive e non che li riguardano da vicino...spero per la parte civile e sportiva di quella città che non tornino nella serie inferiore a quella attuale,semmai dovesse accadere un giorno,sono certo che i suddetti personaggi tornerebbero alla carica e proverei profondo sdegno nel rivedere e risentire parole di lecchi.naggio nei confronti della nostra Cavese e falsi sorrisi da parte di chi pensa di poter avere voce in capitolo(e purtroppo qualcuno gliela da)invece di rendersi conto che a Cava....'i schifamm e bast !!
Un personaggio in particolare non deve mai dimenticare che non più tardi di qualche domenica fa,ha avuto il coraggio di dire in tv e in maniera quasi risentita e accusatoria(ma chi cazz si)additandoci come degli irriconoscenti,che Cava aveva trattato male perfino Catello Mari e mosso critiche all'indomani della partita con la Juve stabia che non aveva disputato;
un "piccolo" uomo che non può nemmeno lontanamente immaginare l'immenso amore di questa città per la nostra unica bandiera,ma lasciamo stare,ormai di tempo ne ho perso già troppo e di parole sprecate...ancora di più.
Mi rompo di rileggere e correggere quindi spero che i riferimenti siano stati abbastanza chiari,nel caso non fosse così,scusatemi ma sto tropp n'gazzat.
Solo Cavese
AquilaRealeBlu
00sabato 31 maggio 2008 22:45
Sto tropp n'gazzat...è l'unico errore che hai commesso nel tuo chiaro messaggio. Perchè incazzarsi?. SoloCave', ma che ce ne fotte di loro?. Un giorno ci toglieremo queste altre pietre dalla scarpa, magari creando un polo radiotelevisivo SOLO CITTADINO di Cava de'Tirreni (se qualcuno se ne occupasse ci sarebbe solo da guadagnare).

Per cui, passiamo guardiamo e ignoriamo....
solo cavese 1919
00domenica 1 giugno 2008 11:15
certa gente non deve parlare di Cava e della Cavese e soprattutto deve rendersi conto una volta per tutte di quanto li schifiamo.
La cosa triste è che trovano voce addirittura in posti dove non dovrebbero proprio entrare ma non voglio fare polemiche tra cavaiuoli quindi le mie parole erano solo x farvi rendere conto della falsità di chi prima è salito sul carro dei vincitori senza che nessuno l'avesse invitato e poi ha iniziato in maniera "velata" a sparare cazzate e cattiverie chissà perche....!
Le vicende che riguardano la Cavese in generale,le critiche alla società,ai giocatori,se proprio le vogliamo muovere,dovremmo essere solo noi a farle,gente del cazzo che viene da fuori deve farsi solo i cazzi suoi e non permettersi mai di giudicare.
Il cavaiuolo se ne sbatte della nocerina o della paganese...facessero altrettanto con noi!!
Con questo chiudo l'argomento,si è capito di chi si parla quindi si è capito chi bisogna evitare...lui e tutta l'emittente che gli da voce.
Solo Cavese
AquilaRealeBlu
00lunedì 2 giugno 2008 00:07
Chi tenta di screditarti, di solito, o meglio quasi sempre, è chi ti invidia e non può fare a meno di considerarti...
Pensiamo a NOI e facciamo in modo che "gli altri" possano dire solo cose positive di NOI.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com