Regole e informazioni sul forum!! LEGGERE!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00sabato 25 novembre 2006 16:40
Descrizione  Il forum C5Toscana è stato creato con lo scopo di realizzare uno spazio dove tutti gli appassionati, giocatori, dirigenti del futsal toscano possano confrontarsi, scambiarsi commenti e opinioni. Il forum non è un sito giornalistico e in nessun modo ha a che fare con una testata giornalistica; tutte le notizie, risultati o classifiche che trovate sul forum vengono inserite dai vari utenti e NON sono ufficiali e non hanno nessuno scopo giornalistico o informativo ma servono semplicemente da spunto per lo scopo del forum stesso cioè discussioni, commenti o scambio di opinioni sul calcio a 5 in Toscana.  Il sito C5Toscana e il forum non ha alcuno scopo di lucro e gli eventuali banner pubblicitari presenti in esso sono di totale proprietà dei provider che offrono gratuitamente i servizi di hosting o forum (esempio Freeforumzone) e non hanno nulla a che vedere con lo staff che modera il forum.  

Regolamento

  1. Il forum è aperto a tutti gratuitamente, per poter scrivere messaggi è necessaria una semplice registrazione gratuita.
  2. Una volta inseriti i vostri dati di registrazione vi arriverà una email di conferma e il vostro account sarà subito attivo per poter scrivere
  3. Per scrivere qualunque commento, è sufficiente entrare nel topic che riguarda l'argomento (es: "commenti 3° giornata") e cliccare su "rispondi al topic".
  4. Se volete aprire una nuova discussione basta entrare nella sezione giusta (es: C2 Gir.A) e cliccare su "nuova discussione".
  5. Tutti i messaggi ritenuti offensivi o contenenti parole "non idonee" saranno eliminati immediatamente ad insindacabile discrezione dei moderatori; gli utenti che si rendono protagonisti di tale comportamento verranno bannati dal forum anche senza alcun avviso da parte dello staff.
  6. Non sono tollerati insulti personali tra gli utenti e offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede a prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.
  7. Qualunque utente che in un proprio messaggio chiama direttamente in causa altre persone fisiche o società deve obbligatoriamente aver inserito e reso pubblico nel proprio profilo utente i suoi dati (nome e cognome, data di nascità, città, ecc...) per una diretta e rapida identificazione da parte di chi legge; saranno rimossi quindi messaggi di questo tipo inseriti da utenti "anonimi" o con dati nel profilo non reali o non riscontrabili. Se tale comportamento proseguisse l'utente verrà definitivamente bannato dal forum.
  8. Gli unici messaggi inseriti da utenti "anonimi" o con profilo non completo che verranno tollerati saranno quelli che conterranno solamente dati oggettivi tipo risultati, marcatori, ecc... Per gli altri tipi di messaggi vedi punto 7.
  9. Scrivere in maiuscole intere parole che non sono titoli viene definito urlare! Si prega di non farlo per facilitare a tutti la lettura dei messaggi.
  10. Ricordiamo agli utenti che magari si esprimono con un pò troppa leggerezza, presi dalla foga delle proprie idee e dall'illusione di essere protetti dal filtro del virtuale, che cosi non è. Essi sono direttamente responsabili di quello che scrivono e per questo passibili di querela e punibili dalle autorità che potrebbero provvedere alla loro diretta identificazione.
  11. Il forum è moderato e controllato, ma la presenza dei moderatori non può essere attiva 24 ore su 24 pertanto lo staff non può in alcun modo essere ritenuto responsabile di messaggi diffamatori o lesivi verso altre persone e della loro mancata immediata rimozione. Allo stesso modo, C5Toscana non può essere ritenuto responsabile di tutti i contenuti inseriti e delle conseguenza che nel tempo possono causare.
  12. Ogni notizia, commento, risultato o classifica riportato su questo forum è da ritenersi NON UFFICIALE ma semplicemente utile spunto per uno scambio di opinioni tra gli utenti; per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
  13. Qualunque utente che inserisce notizie che provengono da siti esterni al forum deve indicarne la fonte; se gli amministratori/proprietari/responsabili di tali siti non desiderano che le loro notizie vengano citate nel forum come spunto per uno scambio di opinioni, possono richiederne la cancellazione contattando lo staff del forum.
  14. Inserendo un messaggio nel forum di C5Toscana l'utente accetta il regolamento in tutte le sue parti e solleva lo staff di C5Toscana da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno del forum.
  15. Nel caso in cui terzi ritengano responsabile C5Toscana per reati commessi nell'ambito del forum, ci adopereremo e segnaleremo a Freeforumzone (possessore dei dati dell'utente) al fine di fornire alle autorità competenti tutti gli elementi necessari.
  16. Lo staff di C5Toscana si riserva il diritto di modificare senza preavviso ed in qualsiasi momento questo regolamento e per questo l'utente è tenuto a controllare periodicamente il regolamento per prendere visione delle eventuali modifiche.
  17. E' assolutamente vietato impersonare un'altra persona o entità, falsificare o eliminare i riconoscimenti dell'autore, avvisi legali o di titolarità o designazioni di proprietà o etichette indicanti l'origine o la fonte di software o altro materiale contenuto in un file postato
  18. Per tutto quello non contemplato dai precedenti punti consultare il regolamento di Freeforumzone (provider che fornisce il servizio di forum) disponibile alla pagina http://freeforumzone.leonardo.it/TerminieCondizioni.aspx
  19. questa è la regola più importante: PASSAPAROLA!!!!!


    Qualsiasi domanda o dubbio non esitate c5toscana@email.it

 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com