ban vitalizio al nick emanuele2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mjfan80
00lunedì 17 dicembre 2007 13:00
Già ad Ottobre 2007 l'utente che stava dietro al nick emanuele2 denuncio al forum il furto del proprio account. Furto eseguito da una persona di sua conoscenza che approffittava di questo scambio di personalità per denigrare il forum e per "portare acqua al mulino" di "altre spiagge".

Il problema si sistemò, ma si è ripresentato in questi giorni, quando lo scambio e furto di personalità si è ripetuto, per più giorni sembrerebbe, sempre a danno dell'utente in questione, sempre con fini denigratori per questa community e sempre a fini di "portare acqua verso altri mulini".


Il furto di personalità, anche con mezzi informatici, è un reato PENALE, decisamente grave (le pene previste si sono recentemente viste aumentare).
Indignati dai mezzi che certa gente usa per cercare di pubblicizzarsi, vogliamo difendere il nostro forum, la nostra community, ma anche l'utente stesso, bannando in via definitiva e permanente il nick emanuele2, che è, evidentemente, in mano a persone che non vogliono nè il bene della nostra community, nè il bene della comunità jacksoniana italiana (e non solo italiana).


Passiamo la segnalazione agli admin di freeforumzone e ci riserviamo il diritto di coinvolgere anche le autorità competente in materia di furto di personalità.

Lo staff di MJFS
Jackostyle
00lunedì 17 dicembre 2007 14:43
ah ecco, allora non si trattava di un virus in MSN ma di questa persona che sapeva nick e pass di Emanuele! Ecco perché in msn continuava a chiedermi "Ciao chi sei?" "Ma quando esce il nuovo album di Jackson?"
!!!Mj!!!
00lunedì 17 dicembre 2007 19:53
assolutamente da punire,si è comportato veramente male! [SM=g27818]
Micly jackson
00venerdì 4 gennaio 2008 21:46
meno male che adesso iniziamo a tutelarci..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com