ZonaWrestling.it Report >>WWE Pay-Per-View-Report WWE New Year's Revolution 2006>>08/01/2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
eddieguerrerosa
00martedì 10 gennaio 2006 00:42


Amici di zonawrestling un saluto da Francesco Ponticiello che vi dà il benvenuto a New Year's Revolution PPV che promette scintille sopratutto per l'eliminetion chamber match che per me non ha esito scontato, iniziamo subito.

WWE Intercontinental Championship Match
Edge vs. Ric Flair (c)

Edge attacca per primo con una serie di pugni con il braccio destro e anche con un Back Body Drop.
Flair risponde con pugni molto violenti però si trova fuori ring per un braccio teso di Edge.Iniziano da parte di Edge una serie di azioni scorrette all'angolo e alle corde, nelle quali il biondo strozza Flair in tutti i modi possibili, finchè non viene richiamato dall'arbitro, e dopo una Whip colpisce con una Cloethsline.La situazione però si ribalta ancora una volta dopo una manata violentissima da parte di Ric durante un tentativo di Suicide Dive da parte di Edge. Il campione Intercontinentale si gasa, serie di Chops su Edge, quindi una Knee Breaker e si va gia per la Figure Four Leglock.
Lita raggiunge le corde e Flair le "WOOOA" in faccia, dunque la getta fuori ring buttandole addosso Edge.
Flair imprigiona Lita nella Figure Four Leglock, ma Edge colpisce Flair con la valigetta, scatta la squalifica per Edge.
Ric Flair si conferma campione intercontinetale.

Winner: Ric Flair

Edge non è molto contento del risultato, e attacca Flair fuori dal ring con pugni e vediamo che Flair sanguina copiosamente.

Nel Backstage abbiamo Kurt Angle che si carica con Todd Grisham ad intervistarlo...passiamo al prossimo incontro! Titolo di campionessa femminile in palio tra Mickie James e Trish Stratus

WWE Women’s Championship Match
Mickie James vs. Trish Stratus (c)

Trish e Mickie si stringono la mano.L'incontro ha inizio subito conto di uno per Trish, Altro Lockup, stavolta Mickie ha la meglio inizialmente con una Hammerlock, che viene però girata in una Side Headlock da parte della Stratus, le due si separano ancora, ma al terzo Lockup Mickie inventa una bella Oklahoma Roll 1..2..no Trish è all'angolo e la James tenta di colpirla con la Mickierana, ma Trish è brava a uscirne con un pin di due.Mickie si libera mandando fuori dal ring Trish, e la invita a rientrare addirittura abbassandole la corda, Trish colpisce Mickie con un Outside Kick e la James si trova fuori, mentre Trish le manda completamente a vuoto un volo. Alexis alza il titolo, mentre Trish si rialza a fatica, aiutata quindi dalla sua sfidante che la riporta sul ring. Irish Whip di Mickie, ma Trish evita il colpo e grande Lou Thesz Press conseguito da una serie di pugni.Spinebuster di Trish 1..2..no.
Stratusfaction no, Mickie reagisce e con un Pin Ottiene solo un conto di due. Trish dopo aver evitato un DDT chiama ancora il Bouncey Bulldog, ma Mickie lo evita, così come Trish evita il calcio della sua sfidante, andando a segno con il Chick Kick 1..2..3 Trish rimane ancora campionessa femminile.

Winner and still Women’s Champion: Trish Stratus

Alla fine le due non si stringono la mano.

Nel Backstage promo di Gregory Helms contro Lawler assieme a Maria.

Benjamin è nel backstage con sua Mamma, e la signora cerca di incoraggiare il figlio, offrendogli una barra proteica e Benjamin acetta.

Jerry Lawler vs. Gregory Helms

Lawler e Helms vanno con due Lockup al centro del ring prima che Lawler vada a segno con una serie di pugni,ed un Backbody Drop 1..2..NO.Gregory torna mandando Jerry alle corde, ma il commentatore di RAW reagisce portando Helms all'angolo. Greg non ne vuole sentir parlare e stavolta colpisce con un paio di Spallate agli addominali, un Side Slam ed una serie di Suplex con un conteggio di solo due.
Dopo uno Knee Drop Rear Chin Lock da parte di Gregory, il quale esegue anche una Backbreaker e sale sulla seconda corda. Lawler evita il volo dal paletto, ma Helms gli prende il piede e inizia a colpirlo violentemente.Dominio di Gregory con un braccio teso che manda The King fuori dal ring,Helms si avvicina assieme a Lawler al tavolo dei commentatori, dicendo qualcosa ai due seduti.Tornati nel ring Helms prova Missile Dropkick dalla seconda corda, ma Lawler non è intenzionato a subire di piu, e colpisce con qualche pugno diretto,backbody Drop di Helms,Gregory sale ancora sul paletto, stavolta però Lawler lo butta giu e Fist Drop! 1...2...3!
Vince Lawler per la gioia del publico.

Winner: Jerry Lawler

Funny Segment tra Benjamin e Viscera nel backstage, con Big Vis che parla della signora Benjamin e di quanto sia infantile Shelton ma la mamma non approva.

The Big Show vs Triple H

Si parte immediatamente, Triple H dopo il Lockup e dopo essere stato gettato a terra esce fuori dal ring e rientra solo dopo un po', viene aggredito violentemente da Show con testate e Chops all'angolo.Side Slam di Big Show e un paio di Big Elbow Drops, ma Triple H scivola fuori dal ring, e rientrando riesce a colpire Show fiaccamente.Show reagisce con un'altra Testata e lo rigetta ancora fuori dal ring. Serie di Chops di Show contro le barricate e tornati dentro Triple H ha il primo sussulto con un ottimo Running Knee Smash. Triple H dopo aver buttato fuori ring Show va addirittura per un volo da dentro a fuori dal ring ma Big lo afferra e lo getta in corsa contro il Ring Post con la schiena.Show cerca di colpire Triple H con il gesso ma colpisce il ring post,HHH getta Show contro il paletto.
Si ritorna nel ring Triple H sale sulla seconda corda e colpisce la mano di Show con uno Knee Drop e ne esegue uno anche in corsa, mentre Show urla dal dolore.
Show dopo essersi liberato di HHH scivola fuori ring, ma c'è poco da fare poichè fuori HHH manda ancora la sua mano contro il Palo di sostegno.
Tornati nel ring Side Slam di Big su HHH, che viene dunque portato all'angolo e colpito violentemente, anche con un Running Shoulder. Show chiama addirittura la Chokeslam ma non riesce ad alzare HHH con la mano rotta.
L'arbitro va a terra e Triple H cerca di infierire ma con uno sforzo sovrumano Big Show rompe il martello con la sua mano rotta.Triple H scivola fuori dal ring e prende una sedia, ma Show gli impedisce di farne buon uso mandando HHH con la spalla sulle scale, Triple H reagisce con un Lowblow, ne prova un altro
ma Show reagisce con una bella spallata, portando HHH dentro al ring.Show chiama la Chokeslam, Triple H lo colpisce con il martelone alla testa.L'arbitro si riprende e Triple H schiena Show per un conto di tre vincente.

Winner: Triple H

Nell'arena vediamo Shelton Benjamin che chiama fuori dal ring Viscera, reo di aver insultato la sua Mamma. Benjamin infondo le vuole bene, e nessuno può permettersi di offendrla, neanche un po. Vis esce in abiti da combattimento.Nuovo match alla card.

Lockup tra i due mentre Shelton chiude il rivale in una Side Headlock. Tentativo di Hiptoss di Viscera ma Shelton ricade in piedi, prima di essere buttato fuori ring con una Spallata. La mamma incita Shelton, che viene però colpito con un Body Slam rientrato nel ring. Benjamin esce dal ring ancora una volta, la mamma cerca di Aiutarlo ma nulla può contro Vis che riporta dentro il buon Shelton. Stavolta però Benjamin è bravo, va a segno con una ginocchiata in corsa, dunque anche con un Low Front Dropkick. Shelton si esalta e sale sulla terza corda mettendo a segno il Flying Cloethsline, ma solo conto di Due. Serie di Stomps da parte di Shelton, che però viene colpito con un pugno agli addominali. Shelton torna con dei calci ma correndo viene colpito da Viscera con un Samoan Drop, dunque Viscera va a segno con un Body Slam ed un Elbow Drop per il conto di due. Spinning Side Slam di Viscera, Short Arm Cloethsline e tentativo di Big Splash, ma Viscera va a vuoto. Choke on The Rope di Benjamin, la mamma colpisce con la borsa Viscera e grande Dragon Whip di Shelton! 1..2..3!Benjamin vince un match dopo un eternità.

Winner - Shelton Benjamin

Siamo nel Backstage con HBK e Vince McMahon i quali scambiano due parole sulla Elimination Chamber. Prima di augurargli buona fortuna, Vince ricorda a Michaels che chi è entrato per primo non ha mai vinto l'eliminetion chamber Michaels risponde dicendo che c'è sempre una prima volta, Vince và via con un sorriso.

Bra and Panties
Candice Michelle vs. Torrie Wilson vs. Victoria vs. Maria vs. Ashley

Siamo al primo Bra & Panties Gauntlet Match della storia. Due Divas inizieranno, chi verrà costretta in Bra & Panties lascerà la contesa e un'altra entrerà... si andrà avanti finochè l'ultima che riuscirà a non rimanere in Bra & Panties vincerà la contesa. Le prime due ad entrare sono Maria e Candice. Candice ha un costume che mi sembra complicato togliere però Maria ci prova immediatamente. Candice risponde con un calcio. Armdrag di Maria. Candice prende Maria per i capelli e la getta al tappeto. Bodyslam di Candice che poi colpisce Maria con dei calci. Candice comincia il suo balletto e poi riesce a lasciare Maria in reggiseno. Maria reagisce riuscendo a togliere la parte sopra del costume di Candice e riportando la situazione in parità. Candice colpisce con dei calci. Irish Whip di Candice che poi applica la sua mossa classica a testa in giù sulle corde, però Maria approfitta della situazione per strapparle i pantaloncini ed eliminarla!!! Entra immediatamente la terza Diva, Torrie! Ricordiamo che Maria è già in reggiseno per cui Torrie deve togliergli solo i pantaloni. Suplex di Torrie che prova immediatamente a farlo, ma Maria la rovescia e prova a togliere lei i pantaloni all'avversaria, senza successo. Calcio di Torrie a Maria. Gomitata di Torrie a Maria. Torrie prova a levare i pantaloni a Maria ma ques'ultima la lancia via con un calcio e la colpisce con un Dropkick fuori ring. Irish Whip di Torrie. Calcio in faccia di Maria che lascia Torrie in reggiseno!!! Torrie reagisce con una Clothesline e parte il più classico dei Catfight con rotolamento delle due sull'arbitro. Torrie protesta con l'arbitro per avere approfittato della situazione e prova a colpirlo, Maria attacca Torrie di sorpresa e le sfila i pantaloni!!! Maria fa fuori anche Torrie ed ora è il momento di Victoria!!! Victoria è una vera lottatrice e parte immediatamente all'attacco portando Maria sul paletto. Maria prova a levare i pantaloncini a Victoria, ma quest'ultima la blocca e va a segno con lo Standing Moonsault. Victoria poi strappa i pantaloni a Maria e la elimina. Il pubblico è dispiaciuto, ma parte immediatamente un'ovazione quando si sente la musica di Fabulous Moolah e Mae Young!!! Le vecchiarde entrano sul ring mentre Victoria le guarda male... Jerry Lawler spera che le due non vogliano partecipare... Mae Young e Moolah salutano il pubblico. L'arbitro chiede che vogliono fare... e parte una musica da spogliarello!!! Mae Young inizia a spogliarsi mostrando un reggiseno discutibile... Poi si toglie anche la gonna mentre qualcuno del pubblico si copre giustamente gli occhi... E' una scena orribile... Le vecchiarde sembrano lasciare il ring ma Victoria attacca improvvisamente Mae Young. Fabulous Moolah interviene in aiuto dell'amica e le due attaccano Victoria provando a lasciarla in reggiseno e riuscendoci!!! Un grande vantaggio per Ashley che deve ancora entrare. L'arbitro blocca le vecchiarde e le invita ad uscire dal ring. Parte la musica di Ashley che arriva per la finale. Victoria la colpisce subito con calci e pugni. Victoria prova il Widow's Peak, ma Ashley le scivola alle spalle e le tira giù i pantaloncini!!! Ashley vince il primo Bra & Panties Gauntlet match della storia e poi si toglie maglietta e gonnellino per la felicità del pubblico!!!!

Winner: Ashley

E' tempo di Eliminetion Chamber tutti i lottatori entrano nella gabbia da sottolineare moltissimi fischi per John Cena.

WWE Championship Match, Elimination Chamber Match: Kurt Angle vs. Kane vs. Carlito vs. Chris Masters vs. HBK vs. John Cena

Sul ring partono HBK e John Cena con i due che entrano in Un Lockup. Serie di scambi veloci, Hammerlock, Elbow to the Face tra i due, finchè HBK non riesce a buttare John contro la parete d'acciaio, dopo essersi rialzato da un braccio teso. Tentativo di Chain Smash di HBK alla testa di Cena, ma John blocca e i due rientrano nel ring, quando HBK colpisce con delle Chops al paletto. John ritorna con un calcio alla testa, ma è sempre Michaels in controllo, Whip all'angolo su John Cena. Chop di Michaels all'angolo su John Cena ma Il Rapper di Boston rigira la posizione nell'angolo e Calcia continuamente il suo avvversario diretto.
E' il momento di Carlito il terzo ad entrare,CCC va contro John Cena ed il pubblico sembra apprezzare, stendendolo con uno Shoulder Block. Running Senton addirittura su HBK sulla graticola d'acciaio, mentre Cena, ora in piedi va su Carlito con dei pugni mentre il pubblico fischia. Cena però non ha fatto i conti con l'astuzia dell'EX IC Champion che esegue una grande DDT. HBK tenta di andare sulla terza corda ma Carlito lo butta ancora giu e lo copre per un conteggio di due. Dominio per Carlito che con dei pugni devasta entrambi gli avversari, dunque Back Elbow su Cena e Suplex Su HBK, conto di due. John si becca ancora un pugno mentre HBK riesce a schienare Carlito con un Cradle. Carlito non ci sta ed HBK viene mandato a terra, ma Cena stavolta torna e lo fa con dei pugni al volto. John manda CCC contro l'angolo, ma questi ritorna con dei violenti colpi al petto, e anche con un Braccio Teso su HBK, dunque una Chop. I due però si uniscono e lo devastano con un doppio braccio teso! Cena prove lo schienamento conto di due e Micheals gli si unisce per un lavoro di squadra: Backbody Drop in coppia contro Carlito.

E' il momento di Kurt Angle Angle, va ad attaccare HBK con un German Suplex, dunque attacca con lo stesso metodo anche Carlito,Cena e ancora HBK. Poi ancora Carlito e ancora Cena.
Grande Kurt Angle!!!!!!! Pubblico in visibilio mentre l'Olympic Hero colpisce Michaels con un Belly To Belly sulla graticola d'acciaio, dunque riserva lo stesso trattamento anche a Carlito, ma non a John Cena, che viene attaccato all'angolo con un buon Suplex.Kurt va verso Michaels e lo catapulta contro le catene d'acciaio, quindi torna ad attaccare il Rapper con degli Stomps all'angolo. Ancora attacco su HBK, mentre John ritorna con dei pugni tra i fischi del pubblico.Belly To Belly suplex di Kurt Angle e il pubblico ritorna ad eccitarsi, mentre Kurt si leva le spalline e colpisce HBK con un Back Suplex. Tentativo di Angle Slam di Angle su CCC, il quale però rovescia e cerca di andare per il suo bellissimo Neckbreaker, nulla...ANGLE LOCK! Al centro del ring. Carlito urla dal dolore.
E' il momento di "The Masterpiece" Chris Masters, Masters salva Carlito dalla presa alla caviglia dunque va a colpire tutti quanti con dei bracci tesi di rara potenza, Cena con una Powerslam e Michaels con una Gorilla Press Slam. Tentativo di Masterlock su Angle, ma Kurt, infinita saggezza tecnica, rigira la mossa nella Angle Lock. Cena salva Masters e va per la FU su Angle, ma Kurt rigira ancora nella AngleLock. Pubblico che ormai è contro Cena. John raggiunge le corde e permette ad HBK di colpire Angle con la Sweer Chin Music! 1...2...3. KURT ANGLE PRIMO ELIMINATO!!!!!!!!!!!!
Masters devasta Cena con un Body Slam e Carlito manda la faccia di HBK contro le catene d'acciaio mentre Masters continua ancora il suo lavoro su John Cena all'angolo, strozzandolo alle corde. Carlito intanto manda Michaels ancora contro le catene, mentre dall'altra parte Cena colpisce Chris con un braccio teso ma viene colpito da Carlito, intanto entra Kane!
La Big Red Machine è scatenato e colpisce Masters e Carlito con dei violentissimi Uppercuts, e anche un Side Slam su CCC. Braccio teso su Masters,Chokeslam quindi su Michaels e su John Cena, ma Masters cerca di aplicare la Masterlock!! Kane se ne libera prima della chiusura con una gomitata. Dunque Big Boot e tentativo di Tombstone su Carlito...no, Masters salva e doppia DDT. Body Slam di Masters e di Carlito sul corpo di Kane! 1..2..3 Kane è il secondo eliminato!!!!!!!!
Ora Carlito e Masters hanno campo libero su John Cena. Masters colpisce con un Suplex il rapper mentre Carlito va ad attaccare HBK ancora con la testa sulle catene di acciaio.
dunque esegue una Double Team su HBK assieme a Carlito, ma HBK va con un Flying Forearm su CCC e dunque con un Atomic Drop su entrambi i lottatori. Body Slam su Cena e addirittura tentativo di Elbow Smash dalla terza corda...a segno! Sweet...Chin....Music! Carlito però non vuole aiutare HBK, e lo colpisce con lo Swinging Neckbreaker!! 1...2...3!! MICHAELS ELIMINATO!!!!!!
HBK è il terzo eliminato adesso ne rimangono tre,Cena colpisce con un doppio braccio teso Carlito e Masters, Fischi del pubblico durante le mosse di Cena, Tentativo di FU...no, Masters salva Carlito.Masters viene attaccato da Cena anche Carlito viene colpito, Cena è una furia;Carlito si fa aiutare da Masters ed entrambi vanno a lavorare su Cena, e alla fine John è steso a terra. Masters lo imprigiona nella Masterlock... ROLLUP DI Carlito....1....2.....3!MASTERS ELIMINATO, E' STATO TRADITO DA CARLITO!!!!!!!!!!!!!
Dal nulla Roll Up di Cena su Carlito 1..2..3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carlito eliminato!!!!!!!!!!!!!!
John Cena è ancora campione WWE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Winner and still WWE Champion: John Cena

Dal Backstage esce Vince McMahon che si complimenta, ma dice anche che c'è qualcuno che vuole usare una Title SHOT....EDGE!! MONEY IN THE BANK!!INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!

WWE CHAMPIONSHIP
JOHN CENA ( C ) VS. EDGE

Edge si afretta ad andare sul ring,il match comincia subito Cena è visibilmente sanguinante Edge attacca subito Cena prova il pin solo conto di due.
Edge si prepara per la spear che va a segno!!!!!!!!!! 1..2..no Cena si salva Edge e Lita sono increduli,pazzesco cosa sta succedendo questa sera,ancora SPEAR DI EDGE 1...2...3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PAZZESCO!!!!!!!!!!!!
Edge è il nuovo campione WWE!!!!! una grande sorpresa Edge è per la prima volta campione WWE!!!!!!!!!!! Edge festeggia con Lita e anche il publico è contento della vittoria di Edge.
Con i festeggiamenti di Edge si conclude New Year's Revolution che non verrà dimenticato facilmente.

Winner and new WWE Champion: Edge

Amici un saluto da Francesco "eddieguerrerosa" Ponticiello che vi dà appuntamento a Martedi per Monday Night Raw sarà una puntata da non perdere.







Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com