ZonaWrestling.it REPORT >> WWE Smackdown! >> Report dello show settimanale >> 06/01/2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
undy
00sabato 7 gennaio 2006 16:55
WWE Smackdown!


Un saluto a tutti gli amici di Zonawrestling e benvenuti ad una nuova edizione di Smackdown!.
Edizione speciale per lo show blu proprio nel giorno dell’epifania e il mio pensiero va naturalmente a tutte le befane d’Italia e a tutte quelle che popolano il mondo (e ce ne sono davvero tante).

Dopo una breve ma doverosa introduzione passiamo subito nel vivo della serata sempre col vostro GGM andiamo a vedere delle immagini di recap della scorsa settimana con particolare attenzione sul ritorno a sorpresa di Mark Henry che ha attaccato il World Champion Batista e ha così causato la perdita del titolo di coppia dell’animale e di Rey Mysterio.
E mentre le immagini hanno fine Tazz ci annuncia che per la prima volta in 6 anni di Smackdown stasera i titoli di coppia verrano difesi in uno Steel Cage Match!!!!!
Naturalmente rivincita della scorsa settimana!

Ma andiamo al primo match della serata che come la settimana scorsa sarà un rematch tra JBL e Matt Hardy che, se ricordate bene, venne notevolmente influenzato dalla presenza di Boogeyman.
Stavolta però niente scherzi…Falls count anywhere match!!!

JBL sale sul ring e ci annuncia che come il 2004 e il 2005, il 2006 sarà l’anno dell’unico e vero Wrestling God.
Hardy però sembra averne abbastanza e il match comincia con Matt che getta JBL tra il pubblico e poi lo getta contro le barricate.
Matt è scatenato e porta JBL sopra il tavolo di commento per provare lo schienamento!1…2..No! JBL resiste e prende una sedia…che sbatte nella sedia di Hardy!!!!JBL sul ring va per il conteggio!1…2..no!
JBL prova a mantenere il controllo del match ma Hardy è bravissimo nel colpirlo con un Dropkick che fa finire Bradshaw fuori ring e Matt ne approfitta per andare con un Plancha!!!!1…2..!!no!!ancora nulla!
Hardy caccia addirittura una scala e colpisce la pancia di JBL!!!!ancora una volta!
Bradshaw in difficoltà ma si prende un Time Out mandando Matt contro le barricate ma l’ex Hardy Boyz riesce lo stesso a riprendere il controllo colpendo JBL con quello che gli americani chiamano trash can lid che non è altro che il coperchio di un bidone della spazzatura.
Hardy sistema la scala davanti la Limo di JBL e inizia a salire su di essa ma Jillian annusando il pericolo lo distrae permettendo a JBL di riprendersi e di colpire Matt con un bidone!!!
Hardy cade dalla scala e finisce contro il tetto della limo!!Oh My God!!! Bradshaw ne approfitta immediatamente per provare il conteggio!1…2…3!!!!!
JBL si aggiudica la vittoria…ma arriva Boogeyman!!Bradshaw se la da a gambe mentre Jillian come settimana scorsa si trova ad avere un rapporto ravvicinato con l’uomo nero che stavolta le da un po di vermi infilandoglieli nei vestiti!!!

Dopo la porzione settimanale di Boogeyman (e di vermi aggiungerei) torniamo sul ring dove andremo a vedere il ritorno sul ring di Mark Henry!
Henry accompagnato per l’occasione da Melina si trova ad affrontare ben tre sparring partner in questo match che non ha davvero storia visto che il lottatore nero esegue delle devastanti power moves che distruggono completamente i tre malcapitati.
Melina a fine match viene intervistata da Michael Cole e dice di aver fatto un’ottima scelta scegliendo Henry e che da ora in poi Mark servirà esclusivamente per la sua protezione personale.

Ma andiamo con Randy Orton che sembra molto arrabbiato con Sharmell per quanto successo settimana scorsa nel match contro Benoit.
Randy si lamenta con Sharmell per averlo fatto squalificare e gli dice che il suo intervento è stato assolutamente inutile visto che mai e poi mai avrebbe ceduto alla Crossface ma promette a Booker che stasera nel sesto match della serie il titolo sarà suo e il 5 volte campione WCW dovrà un grosso favore al Legend Killer.

Torniamo sul ring mentre risuona la musica di….Ken Kennedy!!!
Kennedy ci dice che il commento di Smackdown! Subirà a breve una svolta decisiva, infatti il management UPN gli ha espressamente chiesto di…essere il terzo commentatore di Smackdown nel periodo post-operatorio!
Kennedy, infatti si siede immediatamente al fianco di Cole e Tazz e già prevedo dei divertentissimi siparietti proprio con l’ex ECW.

Prossimo match; il Cruiserweight Champion Kid Kash se la vedrà con l’ex campione Juventud!
Juventud inizia colpendo immediatamente Kash con un High Dropkick seguito da un Backbreaker.
Il messicano lancia Kash fuori ring e poi lo colpisce con un plancha! Totale controllo per Juvi!
Kash tenta uno Springboard moonsault ma Juventud evita e tenta una Hurricanrana che però Kash trasforma in una One Leg Boston Crab!! Il pubblico comincia ad incitare Juventud che riesce a liberarsi dalla presa e il messicano va per una nuova Hurricanrana!!!1…2…no! Kash non capitola!!
Juvi tenta di chiudere il match e si prepara per la 450 Splash!!! Ma Kash si sposta e va per il Brainbuster!!!1…2…3!!!!
Kid Kash si aggiudica anche la rivincita di Armageddon!

Ma andiamo nel Backstage dove troviamo Booker T intervistato da Kristal!
Booker non fa nemmeno in tempo ad esprimere un concetto che irrompe Orlando Jordan!
OJ dice al 5 volte campione WCW di aver sbagliato la settimana scorsa ad aver scelto Orton piuttosto che lui e chiede una nuova possibilità per dimostrare tutto il suo valore!
Booker però gli dice che ancora deve guadagnarsi il suo rispetto e si prende gioco di lui; Jordan dice a Booker di non aver problemi a proposito e che presto riuscirà a fargli cambiare idea su di lui.

E dopo la conferenza stampa di settimana scorsa che ha avuto come protagonista Melina non poteva mancare la difesa di Batista!
L’Animale respinge senza mezzi termini le accuse del membro degli MNM e aspetta domande dai giornalisti presenti ma fa irruzione Mark Henry!
Henry chiede a Batista come faccia ad approfittare di una ragazza indifesa e Batista gli intima di togliersi dalle scatole cosa che Henry fa senza pensarci due volte…qualcosa mi fa pensare però che l’atleta di colore non l’abbia presa moto bene…

Torniamo al wrestling lottato con il sesto match delle serie per lo US Title!!
Randy Orton sostituirà ancora Booker T (infortunato) nella sfida contro Benoit.
Sharmell intanto ne approfitta per disturbare un po Benoit ma l’arbitro la vede e la manda (speriamo una volta per tutte) nel backstage!!!
Orton parte bene con una Headlock e un Vertical Suplex e tenta subito il pin!!1…2…no!! Benoit c’è ancora e va con un german suplex, ma Orton è bravo a spedirlo fuori ring!
Benoit torna ancora intenzionato ad eseguire i suoi suplex e vi riesce andando con una serie di tre, stilisticamente perfetti, Vertical Suplex. Il canadese tenta il Flying Headbut e prova lo schienamento !!1…2…no!!
Rndy c’è ma non riesce a non essere intrappolato nella Sharpshooter che viene trasformata ben presto da Benoit nella Crossface!!!
Momenti di panico per Randy che comunque riesce a toccare le crode e cercare addirittura la RKO ma Benoit lo respinge.
Orton va con un Backbreaker e tenta la RKO che stavolta potrebbe andare a segno ma tra il pubblico si fa strada Orlando Jordan!!!
OJ mette KO Booker e si impossessa di una delle sue stampelle!!!
Jordan sale sul ring e…colpisce Benoit provocando la squalifica di Orton!!
Benoit si porta sul 3-3 ed ora tutto si deciderà nel settimo match della serie!

Mentre va in onda un promo che ci rammenta che presto Fit Finley farà il suo ritorno!

Simon Dean sale sul ring e ci annuncia che il 2006 sarà indubbiamente l’anno del Simon System.
Dean inoltre chiama due atleti dal Backstage per prendere parte alla Simon Challenge e a rispondere all’appello sono…Paul London e Brian Kendrick!!
London e Kendrick sono pronti per combattere ma Dean frena i loro entusiasmi dicendo loro che stasera non lotteranno di certo con lui ma contro una nuova coppia sponsorizzata proprio dal Simon System…gli Gymnizers!!!
I due altri non sono che gli Shane Twins, che si sbarazzano facilmente di London e Kendrick!!

Lashley intanto prende il microfono e ci annuncia che quest’anno entrerà nella Royal Rumble!
Bobby dice che non vede l’ora di sentire l’annuncio del suo match a Wrestlemania contro Batista e subito dopo l’annuncio viene mandato un video-promo dell’atleta di colore.

E siamo finalmente arrivati al Main Event della serata!!
Steel Cage match ragazzi…i campioni di coppia degli MNM difenderanno le cinture contro Batista e Rey Mysterio!!

Mercury e Nitro tentano immediatamente la fuga dalla gabbia ma Tazz ci annuncia che questo non darà loro la vittoria che a questo punto potrà essere ottenuta solo per pin o submission!
Batista intanto lavora Mercury mentre Rey abbatte Nitro con un Bulldog e Mercury con un Dropkick ma gli MNM riescono a riprendere il controllo del match con Mercury che colpisce Rey con un Back Body Drop e Nitro che atterra Batista con un Missile Dropkick!
MNM in controllo ancora con una doppia Chokeslam su Rey e un Double Dropkick su Batista.
Mercury tenta di lanciare Rey contro la gabbia ma il messicano e bravo a ribaltare il tutto e tentare addirittura il pin su Nitro!!1…2..no!! Rey stava per sorprendere tutti!
Mysterio va ancora con un Crossbody su Mercury e poi tenta un Bulldog su entrambi gli MNM che però intuiscono la mossa e scaricano il messicano a tappeto.
Ma Batista torna sulla scena portando i fue all’angolo e poi colpendoli con una Spinebuster ciascuno!!
Batista si sente pronto per la Batista-Bomb e fa il solito gesto dei pollici versi ma dallo stage arriva velocemente Mark Henry!!!!
Henry è in prossimità della gabbia e stacca con la forza la porta di essa!!
Batista non sembra esser per nulla dispiaciuto della visita a sorpresa ma Mercury da dietro lo distrae e Henry ne approfitta per mettere KO sia Batista che Rey!!!!
I due sono stesi e Mercury ne approfitta per tentare il pin su Rey Mysterio!!!1…2…3!!!!

Gli MNM si confermano campioni grazie all’intervento di Henry!!
Anche per questa settimana è tutto, ci vediamo alla prossima per un nuovo appuntamento con Smackdown

Giorgio GGM Mazzullo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com