ZonaWrestling.it REPORT >> WWE Smackdown! >> Report dello show settimanale >> 01/06/2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chris4real
00sabato 3 giugno 2006 12:04


dopo un periodo di stop, torna finalmente sulle pagine di zw lo Smackdown! report, condotto come sempre da me, Chris4real!

al suo debutto a Smackdown come presentatore, Mike "the miz" Mizanin ci annuncia i match della serata....

successivamente Paul Heyman arriva nell'arena, si siede al tavolo dei commentatori e dopo aver abbracciato Tazz, si vedrà l'ultimo match di Kurt Angle alla WWE.


l'avversario di Kurt Angle è nientemeno che Rey Mysterio! Paul Heyman al tavolo di commento invece di parlare del match che si sta svolgendo, annuncia che Rey Mysterio metterà in palio la sua cintura a ECW One Night Stand contro Sabu! Heyman inoltre offre a Tazz un contratto da commentatore per la ECW, e infine ci dice che uno o tutti e due i titoli del mondo della WWE a ONS si unificheranno con l'ECW world title!! il match intanto scorre, ed è molto equilibrato, entrambi i lottatori si rendono partecipi di ottimi spot... Rey tenta più volte la 619, ma Angle riesce a salvarsi e anche a metterlo nella ankle lock... Rey si avvicina alla vittoria con un roll-up ma gli vale solo un conto di due... Angle fa finire fuori dal ring Mysterio con un suplex, l'arbitro conta Rey fuori ring, il world heavyweight champion è lento però a tornare sul ring e non riesce ad evitare la sconfitta per cont-out. Angle festeggia la sua vittoria poi Rey ritorna sul ring e i due si abbracciano in segno di rispetto.

Lashley parla della sua vittoria del titolo US, dice che lui il ripspetto non lo pretenderà, ma se lo guadagnerà sul campo, e lo dimostrerà stasera quando andrà contro King Booker T!

Matt Hardy batte facilmente Nunzio ponendo fine al match grazie alla sua patentata twist of fate.... dopo il match Nunzio scappa via vedendo Vito che stava arrivando in suo soccorso.

è il momento del piper's pit! Mike Mizanin annuncia al pubblico Roddy Piper! Piper ci annuncia che il suo ospite è The Great Khali! Khali fa il suo ingresso accompagnato da Daivari.... Piper dice che Undertaker è una leggenda, e che Khali abbia avuto solo fortuna a batterlo. Daivari controbatte dicendo che Undertaker è passato, ora Khali è il nuovo phenom, Khali invece abbranca Piper, ma Daivari lo ferma, Roddy però attacca lo stesso Daivari, allora Khali lo mette KO.

due divas approdano a Smackdown, una è Ashley Massaro! mentre l'altra è Michelle McCool al suo rientro allo show blu...

Mark Henry batte Paul Burchill con facilità...
dopo di ciò Michael Cole ci dice che Chris Benoit sarà fuori dal ring per qualche mese per recuperare da alcuni infortuni avuti in carriera.

Finaly grazie all' aiuto del midget batte Caden Matthews.

Tazz si dice entusiasta del ritorno della ECW, e non resiste più alla voglia di combattere un match, quindi sfida Jerry Lawler per un match ad ECW ONS...

Booker T affronta Lashley nel main event. William Regal, presenta al pubblico King Booker, e ordina di onorarlo e rispettarlo... successivamente Lashley arriva sul ring e il match ha inizio, Lashley manovra facilmente il match, con l'avversario che tenta solo delle timide reazioni, infatti Lashley porta facilmente la vittoria a casa con una powerslam. nel dopo match William Regal attacca Lashley, poi arriva anche Finlay in aiuto dell'inglese, Lashley non riesce a reagire ed è costretto a subire lo scissor kick da parte di King Booker, infine Lashley è costretto a mettersi in ginocchio davanti al suo re e addirittua a baciargli i piedi! nel frattempo lo show si conclude.

anche per questa settimana è tutto dallo Smackdown report! a presto!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ivano Cerci alias Chris4real
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com