ZonaWrestling.it REPORT >> WWE RAW >> Report dello show settimanale >> 26/12/2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
eddieguerrerosa
00martedì 27 dicembre 2005 15:18


Amici di zonawrestling un saluto da Francesco Ponticiello benvenuti a Monday Night Raw, ci aspetta una puntata scopiettante, i partecipanti all'Elimination Chamber di New Year's Revolution saranno tutti impegnati in "Beat the clock" match: colui che riuscirà a ottenere la vittoria nel minor tempo possibile entrerà per ultimo nell'Elimination Chamber, poi ci sarà la firma del contratto per il match a New Year'S Revolution tr Big Show e Triple H e l'annuncio shock di Kurt Angle.Diamo il via a l'ultima puntata di Raw del 2005.

Entra sullo stage Vince che ci fà gli auguri di buone feste e dice che stasera si continuerà a cercare il General Manager di Raw e più tardi darà una sua opinione sul DVD di Bret Hart.

Andiamo al primo "Beat the clock" match della serata che vede affrontarsi Shawn Michaels contro Snitzky subito sunset flip di HBK...rollup!!! 1...2...no!!! match in mano HBK che prova diverse volte lo schienamento ma Snitzky si salva,HBK prova la SWEET CHIN MUSIC ma Snitzky la evita, poi colpisce HBK CON UN BIG BOOT!! Prova il pin 1..2..no!!!Snitzky è incredulo SWEET CHIN MUSIC dal nulla di Michaels!!! 1...2...3!!! 5 minuti e 56 secondi, HBK è il vincitore di questo match!!!

Tra poco Ric Flair sarà ospite di Edge e Lita al Cuttin'Edge.

La foto segnaletica di Ric Flair è sul Titantron e Edge dice che il suo ospite è a pezzi moralmente ma stasera è qui per rompere il suo silenzio e dire tutta la verità, Ric Flair appare sul Titantron...o meglio...una foto di Ric Flair a cui sono state aggiunte le labbra in movimento di un imitatore per far finta che parli..."Flair" descrive il suo assalto all'automobilista dicendo che lo ha attaccato perchè credeva fosse Edge, ma poi è stato arrestato per questo...Edge ne approfitta per andare all'attacco verbale di Flair dicendogli che lui è meglio del "Nature Boy", e che una volta che lui avrà usato la sua opportunità per il titolo WWE il suo regno titolato sarà più lungo dei 16 regni titolati di Flair contati insieme..."Flair" viene costretto da Edge ad ammettere la sua inferiorità rispetto a "Mr.Money in the Bank" ma il vero Ric Flair arriva sul ring!!! Edge gli pone la stessa domanda fatta al falso Flair ma in tutta risposta riceve una serie di sonori cazzottoni dal "Nature Boy"!!! Scatta la rissa, ci si mette anche Lita ma alla fine Edge viene messo in fuga da Ric Flair.

Dopo la pausa siamo a WWE Unlimited la rissa tra Edge e Flair non è afatto finita Edge colpisce Flair con dei pugni ma Flair riesce a liberarsi ma finalmente arrivano gli arbitri a dividere i due.


Siamo al secondo "Beat the clock" match della serata,Chris Masters contro Chavo Guerrero.Subito rollup di Chavo...1...2...no!!! rollup anche di Masters...1..2..no!!!
Standing Dropkick di Chavo che spedisce Masters fuori ring, dopo la pausa ritroviamo i due lottatori nel ring; fallaway slam da parte di Masters!!! 1...2...no!!! Il publico incita Chavo,fireman's carry tentato da Masters, Chavo però rovescia in un rollup!!! 1...2...no!!! Masters aplicca la Masterlock su Chavo però Chavo non cede il tempo scade!!! Masters non è riuscito a battere Chavo Guerrero in meno di 5:56!!! che era il tempo di Shawn Michaels.Masters non prosegue il match prende il microfono e dice che il suo obiettivo per il nuovo anno è di vincere l'Elimination Chamber e diventare il più giovane WWE Champion della storia!!! Intanto Chavo Guerrero torna sul ring e attacca Chris Masters costringendolo alla fuga!!! Grande match da parte di Chavo Guerrero.

Vediamo che Kurt Angle viene microfonato è l'ora del grande annuncio!!!!!!!!

Kurt Angle dice che ha visto il "Tribute to the Troops" 7 giorni fa...ed è stato orgoglioso...di non avervi partecipato!!! Dice che i soldati devono svolgere questo tipo di lavoro e sono loro che hanno deciso di farlo e non li hanno mica costretti,Angle dice che non devono lamentarsi mica lui si è lamentato quando si è rotto il collo,Angle va via furioso.

Vince McMahon è con Torrie Wilson che a quanto pare si candida come nuovo GM, Todd Grisham entra in scena e Vince gli riferisce di andare a riferire a Ric Flair che difenderà il titolo Intercontinentale contro Edge a New Year's Revolution.

Andiamo nello spogliatoio delle Divas e vediamo che Mickie James ha preparato delle decorazioni Natalizie in onore di Trish
le due si parlano anche se Trish ha un espressione molto strana Mickie bacia Trish e dice di non equivocare ma Trish va via, Mickie si dispera.

Altro "Beat the Clock" match che vede affrontarsi Kurt Angle contro Daivari.Daivari arriva sul ring e si distende per essere schienato Angle va per il pin 1..2.. ma Mike Chioda si ferma perche non vuole contare lo schienamento in questo modo, Angle ci riprova 1..2..ma Chioda si ferma ancora Chioda scappa fuori dal ring ma Angle lo insegue,Chioda scappa tra il publico Chioda ritorna sul ring e conta Angle fuori molto velocemente,Angle cerca di tornare sul ring ma viene contato.Subito Mike Chioda scappa via e Daivari vince il match per count-out!!!

Tra poco la firma del contratto per Triple H vs Big Show a New Year's Revolution!!!

Mike Chioda al microfono di Todd Grisham dichiara che ha fatto quello che era giusto fare...quello di Angle non era un vero match.

Jonathan Coachman è sul ring e chiama sul quadrato Triple H e Big Show per firmare il contratto che sancirà il loro confronto a New Year's Revolution.Il primo a firmare è Big Show,HHH si toglie la giacca e dice che prima di firmare ha delle cose da dire,HHH dice che con Big Show non aveva nussun problema ma due settimane fà Show gli ha impedito di partecipare a l'Eliminetion Chamber e per questo Triple H dovrà vendicarsi Show dice a Triple H di firmare altrimenti avrà un antipasto del loro match.Subito scatta la rissa il tavolo vola per aria e compare un martellone da fabro HHH esce fuori ring dopo aver colpito Show e poi schiaccia col martello la mano destra di Show sugli scalini!!!Credo che la mano destra di Show sia rotta,Triple H firma il contratto e va via con un sorriso.

Tra poco John Cena nel s uo "Beat the Clock" match ma prima un servizio sulla partecipazione di Stacy Keibler alla versione americana di "Ballando con le stelle".

John Cena sul ring per il suo match e il suo avversario è...SHELTON BENJAMIN!!! Side headlock di Benjamin Cena la evita e prova la F-U ma Benjamin la evita.In questa prima parte di match Cena prova diverse volte la F-U ma tutti i suoi tentativi falliscono.Cena va per la F-U e ancora Shelton evita connettendo con un Samoan Drop!!! 1...2...no!!! clothesline di Cena e protobomb!!! 1...2...no!!! Cena prova la F-U ma Benjamin si agrappa alle corde e il tempo scade!!!!!!! Neanche John Cena riesce a vincere il suo match, Cena va fuori dal ring ma Benjamin lo riporta dentro prova T-Bone Suplex...Cena evita però...F-U!!! Cena applica poi la STFU su Benjamin che cede!!! Una vittoria inutile per John Cena il tempo di Shawn Michaels resiste.Angle e Daivari giungono all'improvviso sul ring e attaccano Cena anche se Cena gli impartisce una buona lezione grandi scintille tra Angle e il repper di Boston.

Matt Striker è con Vince McMahon che sta ancora guardando il dvd di Bret Hart...Matt Striker si propone come General Manager di Raw...Vince gli chiede come si sarebbe comportato con Angle e Cena dopo la rissa di cui sopra e Striker gli risponde che avrebbe fatto scrivere a ognuno un tema di 500 parole.Allora a Vince viene un'idea e sancisce un per il prossimo Raw...tra 7 giorni John Cena e Kurt Angle si affronteranno in un First Blood Match!!!

Carlito fa gli auguri di Natale e promette di diventare il nuovo WWE Champion se ne va sputando contro la telecamera.

Altro "Beat the clock" match che vede affrontarsi Carlito contro....incredibile VICTORIA!!!!!! Carlito se la prende comoda e ride ma col l'arbitro distratto Victoria colpisce Carlito con un low blow conto di 1 per Victoria Carlito evita lo schienamento e stende Victoria con un swinging neckbreaker!!! 1...2...3!!! 2:36 il tempo di Carlito che sinora è il migliore, Carlito sputa in faccia a Victoria e esce a festeggiare.

Tra poco Kane cercherà di battere il tempo di Carlito.

Rivediamo le imaggini della serata e ci viene ricapitolata la card di New Year's Revolution.

Kane giunge sul ring sarà impegnato in un handicap match contro gli Heart Throbs.Subito CHOKESLAM DI KANE SU ENTRAMBI 1...2...3!!!In 28 secondi Kane si agiudica il match e sarà lui ad entrare per ultimo nel eliminetion chamber.

WWE Unlimited: Trevor Murdoch, visto che Mr.McMahon offre la sua opinione sul dvd di Bret Hart.Murdoch sponzorizza un film di cowboy.

Ritorniamo sul ring dove arriva Vince per dare le sue opinioni sul DVD di Bret Hart ci viene mostrato un frammento dove Hart parla di Montreal,dopo il video Vince dice di stare nel giusto mentre Hart è nel torto.Però Vice vuole un'altra opinione arriva sul raing HBK dice che non è venuto per difendere Hart ma se gli proponessero di rifarlo lui rifiuterebbe.Vince non prende bene le parole di HBK e gli chiede se lui vuole andare avanti come le ex stelle del passato,Vince dice a HBK di ingogliare il propio orgoglio se no potrebbe fregare pure lui,Vince se ne va ma HBK si toglie la gicca,Vince si ferma sguardo con HBK,Vince sorridento va via; ma l'espressione di HBK non promette niente di buono.
Con queste imaggini si conclude un buona puntata di Raw dove sono nati molti nuovi spunti,e con un iterrogativo sempre presente da quasi un mese CHI SARA' IL NUOVO GENERAL MANAGER DI RAW?

Un saluto da Francesco "eddieguerrerosa" Ponticiello che vi da appuntamento per una nuova puntata di Raw fra 7 giorni!!!!!!!













Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com