ZonaWrestling.it REPORT >> WWE RAW >> Report dello show settimanale >> 17/07/2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.::LatinoHeat92::.
00martedì 18 luglio 2006 10:06


Rieccoci nuovamente amici a questo appuntamento che si rinnova come sempre subito dopo il lunedi notte, io sono Amura "The Violent Kind - It's True, it's True" Michele e questo è il Monday Night Raw Report!!Quest'oggi ne vedremo come sempre delle belle con un Edge rimasto campione a Saturday Night's Main Event ma distrutto da un FU sul tavolo dei commentatori da Cena. Inoltre si riproporrà ancora il feud tra la D-X e i McMahons......GET READY!!

Ed ecco risuonare nell'arena di Sant'Antonio la theme della D-Generation X!!!!Come al solito accolti da un boato pazzesco i due veterani della WWE iniziano a parlare col microfono (e con la bocca XD) facendo una vera e propria propaganda sulle loro magliette. Dopodichè si chiedono se a questo punto la D-X ha sbagliato a fare tutto ciò....se magari arrivare a una D-X vs McMahons....e cosi risuona la theme song del Chairman che puntuale come sempre dice che è riuscito gia in passato a tenere a bada la D-Generation X e che ci riuscirà ancora. Inoltre ha due parole per loro....Shane O'Mac!! (intanto Shane lancia imprecazioni mentali al padre). Cosi con questo accetta la sfida e questa sera si vedrà Shane McMahon vs Shawn Michaels ma....se i due avversari vogliono....possono tenersi nei loro angoli dei partner!!

E iniziamo adesso con un bel match valido per il #1 contender per il titolo Intercontinentale, che vedrà sfidarsi Carlito e Shelton Benjamin. Iniziamo subito con un role up per Carlito che dopo un fallimento lancia Shelton all'angolo e con un suo classico moonsault lo abbranca da dietro per eseguire un BackCraker ma Shelton evita e cosi Carly inizia con dei cazzottoni seguiti da una ginocchiata...Carlito tenta uno Springboard Plancha ma Shelton evita ancora e cosi blocca il caraibico in una sleeper hold....Carlito cerca di uscirne....si libera ma Shelton va per un High Belly to Floor!!1..2..no Carlito si riprende ed esegue la sua finisher!! Ma Shelton va con un role up 1..2 no Carly rovescia e si aggrappa alle corde 1..2..3!!Carlito è il #1 contender!!

Intanto viene annunciato un match: Umaga vs John Cena

Dal backstage Carlito va verso gli spogliatoi e incontra Trish che gli fa ancora delle avance e che scaturisce da Carlito un bel THAT'S COOL!

Rieccoci con un divas match che vedrà Trish Stratus & Torrie Wilson vs Mickie James & Victoria -Special Refree Candice. Si parte con Torrie e e Mickie che subisce un bodyslam...Victoria si inserisce ma Candice le impedisce di interferire...Cosi Vicky stende con uno scoop slam e uno standing moonsault Torrie che però para l'ultima mossa con delle ginocchia e da il tag a Trish che stende Victoria dopo delle chop e viene però messa all'angolo. Mickie riceve il tag e tenta uno splash ma Trish evita e tenta un Trishcanrana a vuoto. Mickie gioca sporco e cosi Candice la allontana attaccandola!!Victoria va per la difesa della sua partner ma Candice evita un attacco da parte della sua ex-amica e permette uno Stratusfaction di Trish 1..2..3!!

Ecco risuonare nell'arena la theme degli Highlanders che sfideranno due sparring partner. Si inizia con un attacco fuori ring da parte di Rory e degli headbutt di Robbie sul ring. Cosi è subito tag per Rory che con un colpo di ariete prepara subito una combo e la finisher degli Highlanders: Scott Drop!! 1..2..3!! Gli Highlanders vincono ancora e cosi sfidano la Spirit Squad per il World Tag Team Championchip!!

Andando verso il backstage il nuovo Tag Team di Raw incontra la D-X che si complimenta con loro e gli indica l'ufficio di McMahon consigliandogli di urlare per farsi capire e di essere molto "affettuosi".....

Intanto sul ring sale Matt Striker con una delle sue solite lezioni e con una lavagnetta con scritto sopra "Edge > Cena". Matt dice che questo significa che Edge ha battuto Cena al SNME ma Cena arriva sullo stage e dopo delle parole molto forti stende Striker ma arriva anche Umaga e senza un arbitro i due iniziano un match con John che abbranca l'avversario con dei Belly to back e delle ginocchiate sul Samoan Bulldozer ma questi reagisce e scaglia Cena sulla lavagna...intanto arriva finalmente un arbitro e il match inizia ufficialmente con Cena che dopo dei colpi blocca l'avversario in una STFU ma Umaga si aggrappa subito alle corde e il match prosegue....Cena perde terreno e subisce un Tree of Woe!!Intanto dal backstage arrivano Edge e Lita e cosi Cena si distrae uscendo fuori ring per attaccare il suo nemico acerrimo ma Umaga ne approfitta per buttarlo sui gradoni....si rientra sul ring dove Cena si riprende con una Protobomb....U CAN'T SEE ME...Five Knuckle Shuffle!!E' tutto pronto per una FU ma Edge arriva e Cena tenta di stenderlo con la sua finisher e cosi Umaga ne approfitta per eseguire il suo Samoan Striker!! 1..2..3!! Pazzesco!! Umaga è imbattuto da circa due mesi a Raw!!

Affacciandoci nel backstage troviamo un segmento divertente tra gli Highlanders e i McMahon con i cugini rozzi che urlano e danno pacche sulla schiena del Chairman....

Riprendiamo lo show con un altro match tra Eugene vs Orton. Questi comincia con una clothesline grandiosa e con un chin lock seguito da un RKO!! 1..2..3!! Vittoria flash per Orton che dice a Eugene che non bisogna approfittarsi dei McMahon cosi come non bisogna approfittarsi di Brooke Hogan...e cosi rinizia la cantilena.

Intanto c'è da ricordare che Mick Foley durante lo show ha lanciato alcuni messaggi provocatori nei confronti di Ric Flair che si dirige sul ring e prende un microfono. Dice al pubblico che la scorsa notte alla ECW è stato preso a calci nel c**o da Big Show...proprio come farebbe a Foley...Flair invita Foley a uscire dagli studi e dirigersi verso il ring ma risuona la theme di Nitro che sale sul ring e abbranca Flair che pero reagisce con delle chop e un Figure Four Leg Lock!! Flair dice a Nitro di conferire a Foley una sola cosa: "WOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"

**Intanto ricordiamo che è iniziato il Diva Search e che su wwe.com potrete votare la vostra diva preferita**

Riaffacciamoci nel backstage dove Vince McMahon carica il figlio e cosi si dirige verso il ring ma Shane nota che dietro la schiena del padre c'è un foglio attaccato con scritto "I love the Cock" (io amo le uova) e cosi i due vanno ancora piu gasati verso il quadrato mentre il pubblico ride vedendo sulla schiena di Shane un altro foglio con scritto "Mee Too"!!! (anche io)

And now.....ARE YOU READYYYYYYYYYYY??????.....IT'S MAIN EVENT TIME......GET READY!!!!!!!!!!!!

Shane McMahon//w Vince// vs Shawn Micheals //w HHH//

Si inizia con HBK che abbranca l'avversario e lo stende con dei pugni e una clothesline. Shane però reagisce dopo una mossa aerea di Shawn mancata. Cosi il figlio del Chairman imita in tutto per tutto HBK colpendolo con un flying forearm e alzandosi con un "nip up"...clothesline...bodyslam...Inverted Atomic Drop...altra clothesline...cosi Shane sale sull'angolo e salta in un Flying Elbow Smash!! Shane deride l'avversario e tenta una Sweet Chin Music ma HBK reagisce e riparte con la sua solita "maratona" di colpi con Flying Forearm.."nip up"..clothesline...bodyslam...Flying Elbow Smash...1..2..3..4..5..6 SWEET CHIN MUSIC!! Vince però aggrappa il piede di HBK e cosi arriva la Spirit Squad che fa scattare la squalifica! Intanto HHH viene lanciato sui gradoni e colpito da una sedia....HBK sta per subire un High Spirit sulla sedia ma Triple H prende il suo sladgehammer e fa come al solito piazza pulita!! Prima difficoltà scampata per la D-X che alla fine ha sempre "l'ultima parola"....

Curato da: Amura "The Violent Kind" Michele
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com