ZonaWrestling.it REPORT >> WWE RAW >> Report dello show settimanale >> 12/06/2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.::LatinoHeat92::.
00martedì 13 giugno 2006 13:59


Amici agguerriti benvenuti a questa edizione del Monday Night Raw report!!Quest'oggi vedremo un nuovo WWE Champion che pero manterr il suo titolo in Ecw , non altro che Rob Van Dam; vedremo un Triple H che dopo aver "pedigrizzato" il chairman dovra fare i conti con questi; e Kane trovera risposta ai suoi dubbi??Tutto questo da scoprire e quindi...LET'S GO!!

Dopo la sigla e i soliti pyros si parte subito con Paul Heyman che sale sul ring.Questi dice che la scorsa notte la situazione stata un po controversa; lui non un arbitro e quindi ci sarebbe da contestare...ma vero anche che in Ecw vale tutto e quindi bande alle ciance ecco il nuovo campione WWE....RVD!!!Eccolo entrare con la sua nuova cintura...la mostra al pubblico...e fa i suoi soliti gesti urlando "E-C-W"!!

Nel frattempo dal tavolo dei commentatori arriva la notizia che Triple H stasera affronter in un 5 on 1 Handicap match l'intera Spirit Squad!John Cena invece avr carne per i suoi denti affrontando nientemeno che Edge!!

Adesso tempo per il primo match che vedr affrontarsi Kane e il nuovo acquisto di Raw, Randy Orton!!Inizia subito con Kane che sbatte il "Legend Killer" all'angolo cosi lo attacca con clothesline e splash e lo atterra con un sidewalk slam!Sale sull'angolo e tenta una Fliyng Clothesline su Orton ma questi lo intercetta e tenta di farlo cadere...Kane pero lo atterra..aspetta che si rialza...Fliyng Clothesline ON!!!!Chiama la Chokeslam ma Orton da un calcione al "Big Red Monster" e lo attacca con un dropkick...Kane si rialza subito e spedisce con un big boot Randy fuori il ring. Kane lo raggiunge e cosi ha la rissa con Orton che tenta un RKO ma fallisce...intanto l'arbitro chiama COUNT-OUT!!I due continuano a pestarsi e all'improvviso risuona la vecchia theme di Kane...ecco il falso che raggiunge Kane e lo abbranca con pugni e calci...prova una Chokeslam ma Kane reagisce...pero il falso lo attacca con delle dita negli occhi e lo fa cadere!!!OH MIO DIO KANE CADE DA 3-4 METRI!!!Arrivano i dirigenti e i paramedici che si accertano delle sue condizioni mentre il "falso" va via...

Risuona la theme di Charlie Haas che entra sul ring. Con un microfono in mano invita Lilian Garcia sul ring e le chiede scusa per quanto successo la settimana scorsa. (Per chi non lo sappia durante la sua entrata Haas lanciandosi sulle corde, contemporaneamente all'uscita di Lilian , ha accidentalmente fatto cadere la annunciatrice di Raw). Lilian dice che capisce che stato un incidente e le scuse non servono...ma attenzione risuona la theme song di Viscera...sale sul ring...e dice che Lilian accetta le scuse...ma lui no!!E parte subito all'attacco con chop, calci e infine un Big Splash...povero Haas!

Rientriamo nel backstage dove troviamo Eugene e Hacksaw Jim Duggan. Il primo preoccupato per il match che Duggan dovra affrontare contro Umaga...Hacksaw invece non lo per niente e si paragona a grandi condottieri dell'America dicendo che come loro, lui non ha paura per la battaglia che si appresta ad affrontare.

Intanto Vince Mc Mahon fa un dettagliato recap di quanto accaduto la settimana scorsa a Raw. Proprio come HBK, Triple h sara punito dalla SS con un match breve ma doloroso...un Gauntlet match!!

Adesso ci apprestiamo a vedere il primo Wet and Wild match della storia di Raw: Candice VS Torrie Wilson, e chi vincera sara di diritto sulla copertina della speciale rivista dell'estate wwe. Sul ring ci sono fucili ad acqua, secchi e palloncini...inizia subito Candice che dopo un gavettone esegue uno splash all'angolo e schiene Torrie 1..2..no!!Candice butta un secchio d'acqua sull'arbitro dicendogli che il conteggio stato lento...Torrie ne approfitta per "sparare" Candice ed eseguire uno Stink Face!!Ci prepariamo al facebuster di Torrie...X FACTOR!!1..2..3!!Torrie sara sulla copertina della rivista speciale dedicata all'estate!

Ma adesso tempo di vedere l'handicap match tra la SS e Triple H. Inizia subito con Triple H che domina su uno della stable con clothesline e elbow. Triple H fa il "Suck It" croatch chop, ed esegue un knee drop. Arriva un altro componente e HHH se la vede ancora bene con neckbraker e spinebuster. Ne arriva un altro e Hunter inizia a faticare per tenergli testa. Ancora un altro e Triple H cade a terra sfinito...adesso viene Kenny che chiama la sua finisher...la SS vuole infortunare HHH al ginocchio e mette una sedia semiaperta incastrata nelle sue gambe...Vince Mc Mahon (che osserva dallo stage) ordina di mettere la sedia al collo!!Kenny si prepara....ma attenzione arriva HBK che esegue una sweet chin music su Kenny e cosi insieme a HHH fa piazza pulita....i due si guardano in cagnesco...SUCK IT!!SUCK IT!!SUCK IT!!!DX IS BACK!!!!

Adesso tempo di vedere il match tra Hacksaw Jim Duggan e Umaga. Hacksaw parte bene ma Umaga lo abbranca con pugni e chop. Cosi si prepara subito al suo headbutt ma Eugene aiuta l'amico passandogli la clave che pero Umaga prende e spezza in due con la sua testa!!Armando Alejandro Estrada spezza in 2 un bastoncino e Umaga va per il suo Samoan Spike!!1...2...3!!Vittoria lampo e Umaga infierisce ancora con uno splash sull'hall of famer, mentre Eugene legato alle corde..

Ecco entrare sul ring Foley che malconcio parla del match che ha compiuto ieri notte a ECW One Night Stand...ma subito entra Flair che dice che non gli frega niente dei suoi match in ECW...lui insieme a HBK,The Rock,Triple H e altri, si sono fatti un mazzo cosi per essere beniamini del pubblico...e a lui cosa basta?Una caduta da un Hell In a Cell e il successo lo sbrana...questo gli da tremendamente fastidio...ma Foley lo interrompe e dice che sono tutte stupidaggini...a lui basta pochissimo per battere Flair...uno schiocco di dita!Flair si leva la giacca e chiede un match WRITE NOW!!Foley pero scende dal ring e codardamente dice che non puo per via dell'infortunio all'occhio ma che pero potra combattere a Vengeance...in un 2 out of 3 fals match!!Flair accetta la sfida e Foley se ne va dicendo che al ppv la legenda di Flair morira...

Apprestiamoci a vedere il prossimo match: Carlito VS Johnny Nitro

Si incomincia subito con Carlito che esegue uno shoulder brock e un armdrag. Melina afferra la mela di Carlito che scende dal ring e si distrae venendo colpito da un baseball slide.Cosi Carlito recupera sul ring con uno spring back elbow bellissimo e tenta un pin.Poi esegue un running knee e delle chop ma Nitro manda fuoriring il wrestler caraibico con un backbody drop. Carlito rientra subendo un suplex da Johnny ma recupera con un Overdrive!!Melina distrae l'arbitro e Shelton Benjamin interferisce nel match permettendo a Nitro di eseguire uno Standing Shooting Star Press!!!1..2..3!!Nitro vince e cosi va via con Melina.

Intanto vediamo la card provvisoria di Vengeance:

-2 vs 5 Handicap Match: D-Generation X vs Spirit Squad
-2 out of 3 Falls Match: Ric Flair vs Mick Foley
-WWE Intercontinental Championship - Triple Threat Match: Carlito vs Johnny Nitro vs Shelton Benjamin
-WWE Championship: Rob Van Dam vs Edge

And now it's MAIN EVENT TIIIIIIIIIME!!

Edge Vs John Cena

Si inizia subito con Cena che scazzotta Edge e lo spedisce fuoriring.Lo butta sui gradoni e poi sul ring.Pugni e calci su Edge da parte di John che sembra davvero imbestialito.Intanto Lita sale sul ring e va in groppa a Cena facendo scattare la squalifica!!Edge va tra il pubblico e Cena lo raggiunge ma improvvisamente trova 3 superstars ECW che lo attaccano ma John reagisce con delle sediate potenti sui 3 wrestler.Cosi sale sul ring e fa un annuncio:al debutto su Sci-Fi della ECW....ci sara anche lui!!!

Curato da: Amura"The Violent Kind"Michele







Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com