ZonaWrestling.it REPORT >> ECW on Sci Fi >> Report dello show settimanale >> 25/07/2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
D-1
00mercoledì 26 luglio 2006 10:29


Welcome Back wrestlingmaniacs sulle pagine dell’ECW Report! Qui, in cabina di regia, ci sarà come sempre il vostro amato (o odiato) Gaetano “D-1” Carrone. Grandissimo Main Event questa sera, che vedrà l’ECW Champion Big Show scontrarsi contro la Big Red Machine, Kane.

Lo show inizia con un’anteprima del main event della serata, tra Big Show e Kane. In questo match Show difenderà il suo titolo dagli attacchi della Big Red Machine, e le regole per questo match sono EXTREME!!

Dopo questa preview vediamo Mike Knox e Kelly Kelly sul ring. Knox dice che prima del suo match che si svolgerà questa sera, vuole mostrarci qualcosa che potrebbe piacere a tutti...Egli mostra un video della sua fidanzata, che dice che lei è una esibizionista ed ama spogliarsi. Questo video mostra i precedenti tentativi di Kelly di spogliarsi davanti al pubblico. Finito questo, Knox dice che Kelly non dovrà più spogliarsi davanti al pubblico un’altra volta. Viene mostrata una clip di Sandman che bastona, con la sua Singapore Cane, Mike Knox. Quest’ultimo dice che Sandman ha colpito Kelly volontariamente, la gente dice che lui ha abbandonato Kelly, ma non è così, e aggiunge che non lo farà mai. Poi dice a Sandman che tutti hanno visto come è stata trattata la sua fidanzata, e questa sera tutti vedranno come sarà trattato lui...

I due commentatori, Styles e Taz, si pongono delle domande riguardo queste affermazioni di Knox.
E nel frattempo fa il suo ingresso Sandman, accompagnato dalla birra, dalla Singapore Cane e dall’affetto dei tifosi. Appena però fa il suo ingresso nel ring l’arbitro (Dope E. ndr.) gli sottrae la Singapore Cane, perché questo non è un match con regole estreme. E mentra l’arbitro discute con Sandman subito Knox attacca alle spalle l’avversario con calci e pugni. Ma Sandman reagisce con un Russian Leg Sweep e corre subito a prendere la sua mazza! Ora si appresta a colpire Knox ma Kelly Kelly si frappone tra lui e il suo fidanzato! Sandman la invita a spostarsi da lì, se non vuol fare la fine della scorsa settimana, ed ecco che arrivat Test!! Test attacca Sandman e la campana suona. Vince l’Hardcore Iron per Squalifica, mentre Test mette a segno un TKO sul povero Sandman che rimane accasciato a terra, mentre il trio composto da Kelly, Knox e Test abbandona il ring.

Viene messo in onda un promo del prossimo RAW, che vedrà scontrarsi HBK vs. Umaga!

Nel backstage Test sta parlando a Knox. Lui dice che loro due, insieme, sono imbattibili e non li ferma nessuno. Poi iniziano a parlare di Kelly, ma ad un tratto Tommy Dreamer attacca i due alle spalle. La Security interviene prontamente per riportare la calma nel backstage.

Sempre nel backstage Paul Heyman (con la Security) sta parlando con Sabu. Sabu vuole un ECW Title Match. Heyman si chiede come mai Sabu vuole questo match, visto che questa sera Big Show distruggerà Kane. Dice che conosce le potenzialità di Sabu, ma non vuole rischiarlo per un match contro un gigante del genere come Show. Aggiunge che questa sera Sabu avrà “the night off” perché è troppo emozionato per combattere. Heyman allora va via. Sabu non risponde e dice tra sé e sé che per lui va bene così, viene pagato per avere solo un piccolo spazio nello show, e non gli tocca fare quasi niente...

Heyman, allontanatosi da Sabu, incontra Little Guido seduto su una sedia. Allora Heyman comincia a parlare dicendo che vuole ascoltare un suo parere su come funziona la ECW e se ha problemi con lui. Guido, perplesso, chiede ad Heyman di cosa stia parlando...dice che non ha problemi con il Mad Genius ECW. Guido continua a squadrarlo confuso, allora la Security prende Little Guido ed Heyman gli dice che lui avrà un match ora, e che verrà scortato sul ring proprio dalla Security!

Promo di CM Punk. Lui dice di essere nato e cresciuto nelle strade di Chicago; molti ragazzi ricchi vogliono tutto e subito, mentre lui è allenato abbastanza per aspettare il suo debutto in ECW...Next Week CM Punk will be in ECW!!

Torniamo nel ring. Count Chocula, aka Fertig, ed Elvira, aka Ariel, stanno aspettando l’ingresso di Little Guido, che entra, come già sappiamo, scortato dalla Security. Appena salito sul ring, Guido viene subito attaccato da Fertig. Fertig mette a segno un double fishhook e poi si fa leccare le dita da Ariel, ma Guido lo sorprende con un calcione!! Alla folla però non piace questo...Così Fertig chiude il match con una Razor's Edge e vince il match! Fertig e Ariel abbandonano felici il ring...

Viene mostrato un video su Kane, che è un mostro, e che questa sera ha un title shot per il titolo ECW...

Un package ci mostra “The Reject” Shannon Moore, che sarà il prossimo debuttante in ECW.

Balls Mahoney sale sul ring, per affrontare Justin Credible. Parte bene Balls con un attacco deciso, ma pochi minuti dopo Credible f ail suo ritorno e mette a segno una DDT prima e un Northern Lights suplex poi. Mahoney risponde con un serie di pugni, gomitate e chop...alla fine cerca di colpire illegalmente Credible e anche l’abitro ci lascia le penne! Riverse DDT di Credible che poi va a prendere una sedia! Balls si riprende e va a togliere la sedia dalle mani di Credible, che poi viene colpito!! Scatta la Squalifica per Mahoney e quindi a vincere è Justin Credible!

Torniamo nuovamente nel backstae e vediamo Big Show a colloquio con Paul Heyman. Show dice di essere un duro e sconfiggerà tutti, quindi perché non farlo combattere contro Sabu? Heyman risponde dicendo di credergli, perché lui ha le sue ragioni. Show risponde Ok.

Dopo una schermata che ci ricorda il Diva Wannabes, viene mandato in onda un video sul ritorno di Kurt Angle in ECW, che avverrà la prossima settimana.

E siamo al MAIN EVENT!!! Riuscirà Big Show a mantenere la corona di Campione ECW dal perfido attacco della Big Red Machine?
Ed ecco che Show fa il suo ingresso nel ring, seguito da Kane. Big Show parte forte, Kane è quasi gettato fuori dal ring...Kane allora prende tutto quello che si trova sotto il ring e si va in pubblicità...rientriamo e vediamo che Show ha il match in pugno. Kane reagisce ma viene spedito all’angolo e poi viene colpito con un bidone da Show, il quale sale sulle corde ma viene colpito da un low blow di Kane!! La Big Red Machine allora sale sulla seconda corda e mette a segno un Back Suplex e inizia poi a colpire Show con una serie di pugni. Poi mette a segno due clothesline consecutivamente, ma Show sembra risvegliarsi e connette una Showstopper 1...2...NOOO!!! Kane si salva in corner!! La folla comincia a scaldarsi!! Show allora scende dal ring e prende due tavoli. Show sale sul ring e colpisce Kane con una sediata in testa...Kane allora scende assieme a Big Show dal ring ed esegue un suplex sui tavoli!! Sempre il gigante rosso mette a segno una guillotine sulle corde e poi colpisce Show con un sediata in testa, Show inizia a sanguinare copiosamente dalla testa....Heyman entra nel ring per sincerarsi delle condizioni del gigante. Kane prende Show e lo rigetta sul ring, sale sulla terza corda e salta dal paletto, ma viene abbrancato alla gola dalla manona di Big Show! Show si appresta ad eseguire una Chokeslam, ma questa viene rovesciata da Kane in una DDT!! Allora The Big Red Machine va per il conteggio, ma Heyman lo blocca!! Kane allora si rialza ma viene colpito da due sediate, messe a segno da Heyman e Show!! Show allora esegue The Showstopper e 1....2....3....!!!!!! Big Show resta ECW CHAMPION!!!

Show, per festeggiare, prende la sedia e colpisce Kane ma Sabu fa il suo ingresso ed attacca Show!!! Double chair drop kick di Sabu e Big Show resta al tappeto!! The Homicidal, Genocidal, Suicidal, Death Defying colpisce ancora!!! Sabu abbandona il ring e Big Show gli lancia una occhiataccia...

Gaetano Carrone
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com