ZonaWrestling.it REPORT >> ECW on Sci Fi >> Report dello show settimanale >> 13/06/2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TheDiaz
00martedì 20 giugno 2006 21:11


Ciao a tutti lettori e lettrici di ZonaWrestling.it, benvenuti a questa prima edizione che segnerà la rinascita della Estreme Championship Wrestling! A guidarvi ci sarà Gaetano “D-1” Carrone, ma partiamo subito!

Quest’oggi siamo a Trenton, New Jersey, ed i commentatori sono Taz and Joey Styles.

Lo show parte con un video che vede RVD vincitore a ONS II contro John Cena, conquistando il WWE World Title. Paul Heyman sale nel ring, prende in mano il microfono ed annuncia l’ingresso di Rob Van Dam, il quale entra accompagnato dalla Spinner Belt! Rob Van Dam ringrazia i fan per il loro supporto costante. Paul Heyman gli presenta il titolo ECW. RVD gli è riconoscente e dice che terrà anche quello rotante di Cena, come ricordo. Intanto Edge irrompe nell’arena e dice che lui e Van Dam hanno molto in comune, ad esempio hanno sfruttato appieno le potenzialità della valigetta del Money in the Bank. Edge aggiunge che sarà un onore affrontarlo a Vengeance e i due si stringono la mano, ma RVD abbassa la guardia ed Edge lo atterra con una Spear. Edge prova a fuggire, ma viene bloccato da John Cena, che lo rispedisce sul ring. Rimangono ora solo Jonh Cena e RVD, e scatta la rissa!! Anche Heyman va ko!

Andiamo a spiare nel backstage e vediamo tutti gli atleti ECW che stanno ascoltando le parole di Paul Heyman. Egli dice che Cena ed Edge hanno rovinato i loro festeggiamenti e per questo la pagheranno la prossima settimana a WWE Monday Night Raw...

Rientriamo nell’arena e vediamo uno zombie che entra nel ring. Il suo nome è appunto The Zombie (nominativo attribuitogli dai due commentatori). Questo individuo prende in mano il microfono e pronunzia parole incomprensibili. Ma ad un tratto nell’arena si ode la entrance theme di The Sandman, che entra accompagnato dalla birra e dalla Singapore Cane. In 20 secondi Sandman distrugge The Zombie a legnate sotto l’occhio dell’arbitro Mikey Posey. 1...2...3 e The Sandman si aggiudica il primo match della serata, festeggiando con un mare di birra e con un pubblico in estasi!

Rientriamo nel backstage e vediamo una bellissima ragazza bionda che dice di chiamarsi Kelly. Lei è una amante dell’hardcore e dice che questa sera si spoglierà in mezzo al ring.

Vediamo delle foto di Kurt Angle che sconfigge Randy Orton con la ankle lock, durante One Night Stand.

E siamo al secondo match della serata, che vede contrapposti “The Olympic Hero” Kurt Angle contro Justin Credible. Angle entra nell’arena accompagnato dalle urla del pubblico. L’arbitro è John Finnegan. Il match comincia e dopo neanche due minuti Angle fa cedere Justin Credible con la sua Ankle Lock. Angle si aggiudica il match e promette che a Vengeance Randy Orton cederà alla sua Ankle Lock, perché lui è la nuova faccia della ECW!!

Intanto Paul Heyman annuncia una battle royal a 10 dove tutto sarà legale, compreso l'uso delle armi. Il vincitore sfiderà John Cena a Vengeance e guiderà le truppe ECW contro Raw.

La bionda Kelly fa il suo ingresso nel ring. Si spoglia e rimane in topless, comprendosi il seno con le mani. Subito dopo va via.

Dopo la pubblicità vediamo un vampiro fuori dall’arena.

Ed ecco il Main Event!! Una Extreme Battle Royal a 10 lottatori. All’interno del ring ci sono armi di tutti i generi. Ed entrano i wrestlers, in ordine di apparizione: Tommy Dreamer, Sabu, Al Snow, Roadkill, Danny Doring, Stevie Richards, Little Guido, Big Guido, Tony Mamaluke, Balls Mahoney e Big Show.
Il match comincia e subito tutti vanno contro Big Show, che si libera facilmente prima di Doring e Snow e poi di Big Stevie Cool, Roadkill e Mahoney. Sabu e Dreamer attaccano Big Show; il primo è bravo a non cadere dal ring, il secondo viene colpito da una Gorilla Press Slam e cade fuori. Tony Mamaluke e Little Guido volano fuori assieme a Big Guido, quest’ultimo salito sul ring in aiuto degli altri due. Rimangono Sabu e Big Show. Big Guido, da fuori, blocca il braccio di Show e nel frattempo Sabu si arma di una sedia e colpisce Big Show alle spalle!! Show cade fuori dal ring e Sabu vince la Extreme Battle Royal!!
Taz e Joey Styles ci salutano ricordandoci che Lunedì sera a Raw ci sarà una nuova invasione della Extreme Championship Wrestling!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com