WWE: Raw 7/7/2008 report

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Darkside.
00martedì 8 luglio 2008 23:58
Dopo un recap di quanto successo lunedì scorso con la vittoria del titolo da parte di CM Punk (con prima difesa portata a termine con successo), lo show si apre con un annuncio di Stepohanie McMahon, che però non rivela le condizioni di salute di Vince.

Dopo la sigla, Vickie Guerrero è nel ring, che aspetta che Punk le restituisca il titolo e le chieda scusa. Punk interviene e non ne vuole sapere di farlo. Vickie si lamenta e gli dà la colpa di averle rovinato la vita, con il tracollo nervoso di Edge e l'annullamento del matrimonio. Punk la prende in giro consigliandole di corteggiare uno come Khali e si becca un ceffone in risposta. Punk allora fa per accompagnarla fuori, quando interviene JBL.
JBL chiede un'altra title shot ma Punk rifiuta. Interviene Cena a proporre un #1 Contender match a JBL per Great American Bash, ma arriva anche Batista. Dopo qualche frecciatina a Vickie, i tre si accordano per un Triple Threat Match con la stessa posta in palio. Da ultimo però arriva anche Kane, e grazie a poche semplici parole, l'incontro diventa un Fatal 4-way Match.

Primo match: Rey Mysterio affronta Santino Marella. Poco da fare per l'Italiano che capitola alla combinazione 619+Diving Splash dal paletto. (NdR: non so che nome esatto abbia lo splash di Rey dal paletto, eseguito con il corpo rigido..."Stiff Splash"? "Missile Splash"? Passatemi il nome "Dving Splash", non è un granché ma rende l'idea...)

Backstage: Grisham intervita CM Punk, quando un riflettore casca dal soffitto. Subito dopo arriva Snitsky a ribadire che da quando è arrivato dalla ECW non ha ancora avuto alcuna title shot. Punk lo sfida.
Ancora backstage: Cena e Mickie James parlano ta loro, quando arriva Kelly a chiamare Mickie per il loro tag team match. Cena dà il benvenuto a Raw a Kelly, che alla domanda "Teddy Long ti ha liberata dal contratto ECW?" risponde: "Perché, abbiamo dei contratti?" (NdR: DOH!)

Mickie e Kelly affrontano quindi Layla e Jillian Hall. Prima del match Jillian tenta di "deliziare" il pubblico con una canzone ma viene interrotta dall'arrivo delle avversarie. Buona partenza di Mickie e Kelly, poi quest'ultima subisce le manovre di Jillian. Kelly però riesce a trovare la vittoria con un Victory Roll su Jillian (nota: Layla non è mai entrata nel ring).

Parte la musica di JBL e siamo al Tatal 4-way Match stabilito all'inizio! Entra la limousine ma JBL arriva a piedi! Dalla macchina esce John Cena con un piede di porco, seguito dai Cryme Tyme con spranghe di ferro. I tre devastano la macchina di JBL per vendetta dell'espulsione di Cena di lunedì scorso dall'arena. Il match è quindi posticipato...

Dopo la pubblicità CM Punk affronta Snitsky. Questi riesce a mettere a segno diverse offensive, ma non sembrano molto efficaci, dal momento che la prima reazione decisa di Punk è quella decisiva. Punk chiude il match con il Go 2 Sleep.

Dopo un recap generico sugli screzi tra Shawn Michaels e Chris Jericho, HBK entra nel ring e accetta una sfida che Jericho gli aveva proposto per GAB. Arriva anche Jericho con Lance Cade, e dice che no si aspettava una risposta diversa. Jericho sa che HBK avrebbe accettato anche se mezzo rotto, pur di risultare una leggenda agli occhi dei fan, e Jericho critica questo atteggiamento, dicendo che così facendo si dà tutto per i fan e non si ottiene in cambio niente, specie in caso di infortunio o quando la carriera è finita. Jericho invece dice che potrebbe anche ritirarsi subito, e i fan non lo dimenticherebbero di certo. HBK dice invece che Jericho rappresenta sì il successo, avendo vinto di tutto in giro per il mondo, ma nonostante tutto non sarà mai come HBK.

Charlie Haas affronta Kofi Kingston. Haas tenta qualche offensiva ma il giamaicano, con relativamente poche difficoltà, si porta a casa il match con il Trouble in Paradise. Subito dopo arriva Paul Burchill che attacca Kofi con il Twisted Sister (il suo Neckbreaker al volo), seguito dal Curb Stomp.

Backstage: Batista si sta preparando al match, quando incontra un fan che lo imita in tutto e per tutto...e poi scappa dalla security!

Main event: il Fatal 4-way Match per il posto di primo sfidante al titolo di CM Punk! In "campo" JBL, Batista, John Cena e Kane. Kane è il primo a connettere coin la sua finisher (su Batista) na Cena interrompe il pin. JBL stende Cena, poi luie Kane si mettono KO contemporaneamente. Cena poi riesce a connettere con la FU su Batista, ma JBL interrompe. Il match è equilibratissimo. Batista si becca la terza finisher venendo abbattuto dalla Clothesline from Hell di JBL. Il miliardario però viene messo nella STFU da Cena! Kane prende di peso Cena e JBL e minaccia un doppio Chokeslam, ma i due evitano. JBL e Cena ingaggiano rissa fuori ring. JBL mette KO Cena con i gradoni e Kane spedisce JBL tra il pubblico. Kane manca un braccio teso volante e Batista lo stende con la Spear che vale il conto di tre e il posto di primo sfidante per GAB.

Dopo il match Kane rimane sul ring perplesso, quindi scende e comincia a dare di matto...calci ai gradoni e al timekeeper, poi guarda male Lilian Garcia che scappa, quindi si rivolge ai commentatori urlando "E' vivo o è morto? Ditemelo!". Kane non ragiona più e prende di peso Michael Cole portandolo nel ring e prendendolo per un Chokeslam, ma Jerry Lawler lo salva con un Chop Block. Kane attacca Lawler lasciandolo esanime al tappeto e continuando a ripetere la stessa domanda... E su queste immagini si chiude lo show.


"Darkside" Luca Alberti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com