WWE Raw 2007 Tribute to the Troops Report

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ruby's Tombstone
00sabato 29 dicembre 2007 06:51


Come ogni anno, la WWE dedica una puntata speciale durante le feste natalizie alle truppe americane stanziate in zone di guerra...questa volta siamo a Kirkuk, Iraq, io sono Ruby, e questo è il 2007 Raw Tribute to the Troops report!

Lo show si apre sulle note dei Foo Fighters e al coro USA-USA...si inizia subito col primo match che vedrà coinvolto il WWE champion, Randy Orton! Al commento ci sono Micheal Cole e Jerry Lawler, e l'avversario del Legend Killer sarà Y2J, Chris Jericho!
È il primo viaggio di Jericho in Iraq, e il canadese spende molto tempo a salutare i militari...poi si parte, e Chris trova subito un hip toss! L'arbitro divide i due dopo un clinch, poi Orton trova un pugno a tradimento e va per una irish whip...il suo splash va a vuoto, e Jericho trova altri due hip toss! Ora armbar di Y2J, che poi però viene imprigionato in una headscissors...ma si libera con un bel low drop kick! Orton reagisce a suon di pugni, e riesce a stendere al tappeto il rivale...irish whip...roll up a sorpresa di Jericho, che in realtà cerca la sua Walls of Jericho...ma non riesce a chiuderla, perché il campione WWE riesce a toccare le corde! Jericho si vendica con un baseball slide e con uno springboard pescado verso fuori ring, poi colpisce ancora il campione e gli rifila anche una testata contro gli steel steps...e per completare l'opera gli fa una bella foto! Si torna sul ring, dove Orton sorprende Jericho che stava risalendo con un calcio al petto...poi trova la sua ddt attraverso le corde! La botta è tremenda, e per Y2J sembra veramente nera!
Il match riprende dopo la pubblicità, con Jericho ancora in difficoltà dopo una ginocchiata all'addome subita dal rivale...ora serie di pestoni per il campione WWE, che poi manda a segno una serie di pestoni...ma il suo knee drop va a vuoto! Jericho si rialza, trova un calcio all'addome e una serie di chop...irish whip... Orton applica la sleeper hold! Chris cerca di rimettersi in piedi, sostenuto dal pubblico, e infine ce la fa, con un back suplex! Ora sono entrambi a terra e l'arbitro conta...il primo a rialzarsi è Orton, che però deve incassare una raffica di pugni...irish hwip...clothesline di Chris, poi shoulderblock ed ancora clothesline...tentativo di pin...1...2...no! Jericho sale sulla top rope...missile drop kick a segno! Tentativo di cover...1...2...no! Irish whip.... Jericho si stoppa alle corde evitando un drop kick, e riprova il suo Walls of Jericho...no, Orton prova a sorprenderlo con un roll up...1...2...niente da fare! Enziguiri kick di Chris, poi bulldog...infine, lionsault! Tentativo di pin..1...2...no! Orton cerca di riprendere il controllo mettendo le dita negli occhi del rivale, poi trova il suo backbreaker, infine si prepara in agguato per somministrare la RKO a Jericho...ma Chris la evita e ritenta per la terza volta la sua micidiale submission....e stavolta la chiude! Le mura sono alzate e per Orton è notte fonda, ma...arriva JBL! L'ormai ex commentatore di SmackDown! si intromette nella faccenda dicendo a Chris che gli spiace interrompere il match, ma quando lui è nei paraggi la gente vuole vedere solo lui... Jericho cede alle provocazioni e attacca Bradshaw, ma si dimentica di Orton che ne approfitta per mandare a segno la sua RKO! Come ad Armageddon, JBL rompe le uova nel paniere a Chris Jericho, ed ora i due restano soli sul ring...clothesline from hell a segno! I militari fischiano sonoramente, mentre l'arbitro soccorre Jericho....tra questi due saranno scintille settimana prossima!

Vediamo un video in cui i wrestlers, compreso John Cena, si spostano in elicottero per andare a visitare le truppe...c'è anche Vince McMahon, e ci viene fatto vedere come anche il New York Times abbia dedicato spazio a questo viaggio della WWE! Vediamo Jeff e Lillian in un carrarmato, Rey che prova a sparare dall'elicottero, e HBK che riceve un premio!

Siamo pronti per un altro match...vediamo entrare il campione intercontinentale, Jeff Hardy, con un facepainting molto particolare...l'accoglienza per lui è caldissima anche qui, e il suo avversario di oggi sarà Carlito!
Si parte, e Carlito si rifugia subito tra le corde... Jeff lo centra comunque con un drop kick, poi con una serie di calci...l'arbitro lo allontana, ma, quando Carlito torna alla carica, viene immediatamente chiuso in una armbar! Side headlock di Jeff, poi lancio alle corde...shoulderblock per lui, infine spinebuster! Tentativo di pin...1...2...no! Irish whip...facebuster per Jeff, che poi prova ancora la cover...1...2...no! Atomic drop per Jeff, poi legdrop e ancora uno schienamento...di nuovo conto di 2! Carlito prova una reazione con un ceffone, poi con una raffica di pugni...irish whip... Jeff preferisce scendere dal ring e salutare i militare! Carlito pensa di inseguirlo, ma è la scelta sbagliata.... baseball slide per Jeff, poi flying clothesline dall'apron! Si torna sul quadrato, dove Carlito viene chiuso all'angolo e colpito con la tradizionale serie di dieci pugni...ma poi lo slingshot drop kick di Jeff va a vuoto! Carlito si rimette in piedi, e trova una irish whip...deve però incassare il whisper in the wind! Ora sono entrambi a terra...ma Jeff si rialza per primo e trova delle clothesline...tentativo di pin...1...2...no! Slingshot drop kick stavolta a segno per Hardy, che prova ancora una volta la cover...1....2....no! Jeff si prepara per la twist of fate, ma Carlito ribalta la manovra in uno swinging neckbreaker e tenta il pin...1...2...no! Carlito non ha ancora vinto, ma vuole tentare comunque la manovra della mela...peccato che Jeff lo sorprenda con un jawbreaker per poi connettere con la twist of fate! Sembra tutto pronto per la swanton bomb....a segno! Tentativo di pin...1...2...3! Jeff Hardy conclude alla grande il suo 2007 con una vittoria in suolo iracheno...e per lui c'è la solita ovazione da parte del pubblico!

Vediamo altri video dedicati ai lottatori e alla loro esperienza con le truppe...ora si trovano a visitare un luogo dove tre anni fa un attentato suicida uccise diciannove soldati...

Si torna in scena, ed è la volta di Mr McMahon, che dice alle truppe che la WWE sarà accanto a loro anno dopo anno...e non è tutto, perché ora vedremo in azione le Divas! Vediamo entrare Kelly Kelly, che oggi farà coppia con Layla per affrontare Mickie James e Maria!
Si parta con Layla contro Maria, che si affrontano in un catfight... Maria tenta la cover...1...2...no! Dentro Kelly, ma Maria para il suo calcio e fa entrare Mickie...elbow drop dalla top rope per lei! Irish whip...lo splash in acrobazia di Kelly va a vuoto, e la bionda della ECW incassa un facebuster, poi Mickie la usa come cavalcatura! Neckbraeker della James, ma Layla interferisce...anche Maria sale sul ring, e aiuta la sua compagna a stendere entrambe le avversarie...doppio splash a segno! Mr McMahon, che è rimasto a bordo ring tutto il tempo, interrompe la contesa e dice che ne abbiamo visto abbastanza...è ora di parlare di cose più importanti, come lui! Inoltre, sembra che Babbo Natale quest'anno non sarà qui...ma Vince viene subito smentito, perché Santa Claus si presenta in scena con dei sacchi pieni di regali! Ha un braccio al collo ed una voce conosciuta, e dice subito che Vince è stato cattivo, perché ha cercato di sabotare il viaggio di Babbo Natale in Iraq...ma non c'è riuscito! Santa ha delle cattive notizie per Vince, che ha sempre odiato Babbo Natale fin da quando era piccolo, perché era sempre cattivo...lui se lo ricorda molto bene! Il piccolo Vince a Natale entrava in un negozio e rubava qualcosa...una rivista, una rivista molto conosciuta...ma non è che Babbo Natale non esiste, è che Vince è sempre stato molto cattivo! Mr McMahon ribatte che il suo interlocutore non è il vero Santa...ma questi risponde che per lui è offensivo, ha anche come prova una lettera, ed è pronto a leggerla...è una lettera molto vecchia, risale forse a quando il chairman era piccolo...i militari se la ridono, mentre Babbo Natale legge la letterina del piccolo Vince, che come prima cosa desiderava un gigantesco gallo con una grande cresta! Mr McMahon a questo punto è infuriato, e strappa occhiali e barba a Babbo Natale...che in realtà è John Cena, il quale, nonostante il braccio malandato, riesce comunque a stendere il chairman con la FU! Il pubblico è in delirio, ma Cena non ha finito...ci sono ancora i regali da distribuire, mentre Vince viene portato a braccia fuori dal ring...le Divas sono ben disposte ad aiutare “Babbo Natale”, e infatti lanciano ai militari magliette, cappellini e dvd!

Dopo un video dedicato al lavoro umanitario delle truppe in Iraq, vediamo la cerimonia del giuramento dei Marines intorno al ring WWE...poi, ancora immagini e video delle Superstars con i militari!

Avanti con il prossimo match...vediamo entrare Rey Mysterio, che si presenta in scena in tenuta completamente mimetica...il suo avversario di oggi sarà Mark Henry!
Ci sono più di duecento libbre di differenza tra questi due, ed Henry mette subito in chiaro le sue intenzioni con uno spintone... Rey prova a rispondere, ma l'avversario è decisamente troppo grosso per una prova di forza...ora Rey viene sbattuto all'angolo e colpito con delle headbutt durissime! Mysterio reagisce con un drop kick, poi un altro, e una serie di calci...ma Henry lo afferra per la gola e lo solleva per una gorilla press slam! Tentativo di pin...1...2...no! Il match si preannuncia in salita per Rey, che ora deve subire la “camminata” di Henry sullo sterno...e non è tutto, perché il World's Strongest Man applica la sua bear hug! Rey non cede, e si libera addirittura mordendo il volto del rivale...deve però incassare una dura clothesline! Tentativo di pin...1....2...no! Ora Rey evita uno splash del rivale e lo centra con un calcio al volto...poi trova la sitting senton e prova la cover...1...2...no! Serie di calci per Rey, poi low drop kick sulle parti basse di Henry...infine ancora un drop kick, che mette Mark in posizione per la 619...a segno! È il momento della west coast pop...a segno! Henry si rimette in piedi subito, ma Mysterio lo sorprende con un roll up...1...2...3! Rey Mysterio centra una missione impossibile mettendo al tappeto il World's Strongest Man, ed ora festeggia col pubblico!!

Ancora dei video, il primo dedicato alle operazioni di guerra in cui sono coinvolti i militari, il secondo al viaggio che ha portato i wrestlers fino in Iraq, con un occhio particolare a Chris Jericho, che era al suo primo Tribute to the Troops e si è detto contentissimo di aver fatto quest'esperienza!

Si torna sul ring, dove è la volta della D-Generation X, Triple H & Shawn Michaels...i due degenerati vengono accolti alla grandissima, e si preparano per la loro solita presentazione... Triple H dice che è un onore stare sul ring qui in Iraq ed esibirsi per le truppe, mentre HBK ha un messaggio per tutti quelli che non amano le forze militari americane...suck it! Ora vediamo entarre gli avversari della D-X... Umaga e Mr Kennedy!
Partono HBK e Kennedy, con Ken che subisce subito il flying forearm e l'atomic drop...ancora un altro! Anche Umaga viene abbattuto, mentre Kennedy subisce una bodyslam...poi, flying elbow smash a segno! Sembra già tutto pronto per la sweet chin music...no, Umaga torna alla carica e stende Shawn con una gran clothesline! Kennedy tenta il pin....1...2...no! Elbow drop di Kennedy, che poi fa entrare Umaga...serie headbutt del samoano, poi splash per lui, infine knee drop e ancora uno splash! Tentativo di cover..1....2...no! Il pubblico inneggia ad HBK, che prova a reagire con delle chop...ma incassa un duro uppercut! Dentro Kennedy, che centra un calcio all'addome del rivale, poi lo stende con un colpo al petto...tentativo di pin...1...2...no! Armbar per Kennedy, ma Shawn si rimette in piedi e cerca di avvicinarsi al suo angolo... Kennedy lo colpisce a pugni, ma Shawn risponde colpo su colpo...dentro Umaga, e subito serie di pugni per lui...poi nerve hold! HBK si rialza, si libera a suon di pugni e chop...ma incassa una dura headbutt! Dentro Kennedy, che colpisce l'avversario all'addome, poi prova a schienarlo...1...2....no! Shawn reagisce con delle chop, ma Kennedy lo solleva...rolling samoan drop a segno, ma Triple H interviene a salvare il compagno! Tag per Umaga, che sale sulla top rope...flying headbutt a vuoto! Ora sono entrambi a terra... Umaga riesce a dare il cambio...ma anche HBK, ed ecco Triple H! Subito high knee per lui, poi facebuster su Umaga, che viene sbattuto più volte contro il ringpost...per Kennedy, invece, c'è la spinebuster! Ken si rialza, ed Hunter tenta il pedigree...ma Umaga interferisce, e si prepara per la samoan spike... HBK, però lo soprende con la sweet chin music! L'uomo legale è Kennedy, che tenta di scappare, ma deve incassare un'altra sweet chin music...ora è tutto pronto per il pedigree...a segno! Tentativo di pin...1...2...3! La D-Generation X vince questo match ed ora festeggia insieme alle truppe, che tributano una grandissima ovazione ai due degenerati...ora alcuni di loro sono invitati a salire sul ring, e la puntata si conclude con un crotch crop di gruppo!



Ruby
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com