TRASFERIMENTO FORUM

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Acquariforum
00lunedì 16 maggio 2005 11:54
Lo staff di AcquariOnLine ed il gruppo moderatori dell'AcquariForum sono lieti di annunciarvi l'apertura del nuovo Forum, supporto che d'ora in avanti sarà dell'intera Community e non più ospitato su di un circuito nazionale. Vogliamo innanzitutto ringraziare la Community di FreeForumZone che ci ha ospitato in tutti questi anni: il loro impegno e la loro dedizione nel loro intento ci hanno consentito di arrivare ad essere uno dei maggiori forum acquariofili italiani e il tutto senza mai arrivare a compromessi con la pubblicità, lasciando le nostre pagine trasparenti e non sovraccariche di innumerevoli e luccicanti banner.
Abbiamo avuto la fortuna di costruire un gruppo "staff" attorno a persone molto preparate nel campo della programmazione e della grafica e siamo giunti alla conclusione, oramai da due anni, che solo un forum completamente programmato da noi potesse rispondere al meglio alle nostre esigenze! Finalmente dopo un lungo ed alle volte duro lavoro possiamo presentare il nostro prodotto, frutto dei nostri sforzi ed impegni, finalmente ospitato su un server dedicato e ritrovabile ad un dominio chi gli fornisce anche una chiara identità.
Il primo ringraziamento va a Carlo e Barbara, tecnico e grafica, le due persone che hanno saputo costruire attorno alle nostre richieste (spesso impossibili ma poi da loro brillantemente risolte) quel forum, programmato da Carlo su Vbullettin (un supporto che più lo si usa più ti fà dimenticare gli altri forum, provare per credere!) e poi straordinariamente "vestito" nella parte grafica da Barbara. Il secondo ringraziamento va a tutti i moderatori, molti dei quali anche se nuovi per voi in questo ruolo, collaborano dietro alle quinte con lo staff da parecchio tempo oramai ed hanno contribuito in tutto e per tutto alla realizzazione del nuovo AcquariForum. Un ultimo ringraziamento anche a chi in questi anni in un modo o nell'altro, entrando ed uscendo ha aiutato ad ogni modo lo staff verso questo intento.

Siamo convinti che al momento la cosa più importante da fare sia comunque quella di iniziare il trasferimento verso il nuovo forum, il forum ospitato su FFZ verrà chiuso in scrittura e lasciato aperto in lettura a tutti gli utenti. Una volta che sarete sul nuovo AcquariForum dovrete registrarvi nuovamente, unico piccolo inconveniente del trasferimento e poi ci sarà spazio di la per parlare di qualsiasi cosa, suggerimenti-correzioni-idee molto compresi e molto graditi!!
Quindi basta con le parole, vi mostriamo i fatti, sperando di aver fatto cosa gradita alla community: www.acquariforum.com/

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com