Stronghold 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pavel111
00sabato 23 aprile 2005 02:32
Stronghold 2: Stronghold 2 è il nuovo capitolo di una delle serie di giochi strategici di maggior successo a livello mondiale. Il primo Stronghold fu il primo gioco strategico in tempo reale ad unire la gestione di un castello alla simulazione della guerra d'assedio. Stronghold 2 sara' il primo a portare la serie nel mondo della grafica in 3D. I giocatori saranno in grado di costruire ed amministrare molti tipi di castelli, mentre gli abitanti di queste fortezze vivranno la loro vita giorno per giorno.

Sara' possibile osservare la vita medievale in tutte le sue forme, siano esse fiere e tornei fra cavalieri o umili contadine che servono la cena al proprio signore. Rispetto ai precedenti episodi i giocatori avranno anche un maggiore controllo sull'aspetto piu' prettamente strategico del gioco.
Stronghold 2 sara' la migliore e piu' particolareggiata simulazione di vita medievale e di guerra d'assedio mai lanciata sul mercato.

La serie Stronghold si e' guadagnata un posto fra i titoli per PC di maggior successo di tutti i tempi.
Grazie alle innovazioni tecniche, all'inserimento degli elementi piu' strettamente legati alla simulazione della vita e ad una interfaccia di gioco piu' semplice Stronghold 2 soddisfera' totalmente gli appassionati dei giochi strategici e risultera' invitante anche per tutti gli amanti dei simulatori di realta' virtuali.



Dettagli:

Piattaforma: PC Windows
Genere: Strategico in Tempo Reale Gestionale
Sito Ufficiale: www.fireflyworlds.com
Numero giocatori: 1-8
Sistema Video: PAL
Supporto: CdRom
Età: da 12 anni in su
Lingua Software: Italiano
Lingua Manuale: Italiano
Produttore: Take-Two Interactive
Distributore: Take 2

Data di uscita prevista: già disponibile
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com