X IRMA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GIGI25
00venerdì 14 novembre 2003 21:39
Ciao Irma, sono Luigi spero che ti ricorderai ancora di me ti kiedo enormemente scusa per il ritardo ma ti prego nn pensare male di me ho solamente avuto problemi di salute, ma per il resto tutto ok purtroppo non mi ritrovo più il tuo numero di cellulare mi si è smagnetizzata la scheda e di conseguenza ho perso il tuo numero, il mio è sempre lo stesso e se tu c'è l'hai ancora mandami un sms sai ti ho sempre pensato credimi.
Adesso ti saluto spero di avere al più presto una tua risposta anche perchè tengo tanto alla tua amicizia ok!
Ti mando un fortissimo abbraccio e spero che mi capirai per questo mio enorme ritardo ma nn è stata una cattiveria credimi.
Parlando del nostro grande amore Ambra che dire bellissima l'ho vista a Verissimo a La vita in diretta è stupenda e nn vedo l'ora di vederla a Buona Domenica e da Maurizo Costanzo con la speranza che manderanno la puntata.
Ti voglio tanto bene baci... Luigi
irma
00sabato 15 novembre 2003 09:19
Ciao,
veramente anche io non mi ritrovo più il tuo numero e anche se mi sarebbe piaciuto sapere che fine avevi fatto non l'ho potuto fare dato che non ho neanche una tua mail.
Ti mando una ffzmail con il mio numero...
GIGI25
00sabato 15 novembre 2003 15:13
Grazie Irma
Grazie Irma per aver risposto alla mia e-mail ti ringranzio veramente tanto purtroppo al momento ho la posta elettronica che mi da alcuni problemi quindi nn mi funziona sopra tutto non riesco ad aprirla comunque ti do il mio numero di telefono che è il seguente 338 4706094 aspetto un tuo sms e ancora grazie ricordati che ti voglio tanto BENE!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com