Ricerche

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
roberta.maat
00lunedì 6 luglio 2009 11:34
Succede, a volte, di non trovare le discussioni che cerchiamo perchè non ne ricordiamo il titolo nè se la parola che ci occorre è contenuta in esso.
Vi chiedo se non è proprio possibile aggiungere quel sistema che, vale un pò nel web, permette il reperimento se la parola è contenuta non nel titolo ma nel testo.
Mi rendo conto che forse è molto complicato ma domandare per me è sempre inevitabile. Grazie
-Kiya-
00lunedì 6 luglio 2009 12:39
La funzione "cerca" rientra nel codice madre di FFZ e, pertanto, non ci è possibile interagire con essa e apportarvi modifiche.

In realtà, il tipo di ricerca che tu richiedi è contemplato dalla funzione, ma qualcosa qui su EgiTToPhiLìa non va come dovrebbe e per il momento non è possibile usufruirne.
Ho cercato di limitare i danni, rendendo possibile almeno una ricerca per titolo (capite ora perchè insisto sempre sul corredare ogni discussione con titoli idonei e chiarificatori dell'argomento trattato?) almeno fino a quando il problema non sarà rientrato.
Gli admin di FFZ se ne occuperanno in occasione del prossimo aggiornamento, che dovrebbe avere luogo entro il prossimo autunno ;)
antonio crasto
00lunedì 6 luglio 2009 13:20
C'è a mio parere una possibilità. Le pagine del forum rientrano nel grande calderone del Web. Google potrebbe trovare la nostra discussione sul serdab in base a delle parola chiave, come Djoser, serdab, ecc.
-Kiya-
00lunedì 6 luglio 2009 13:31
ora ci provo ;)
pizia.
00martedì 7 luglio 2009 21:11
Funziona!
Non ho provato col serdab di Djoser, ma col libro di Toby Wilkinson di cui mi sto occupando, e il link ad Egittphilia compare!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com