Regolamento del forum

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Poliziotti.it
00Friday, October 28, 2005 1:53 AM
Queste poche righe si rendono necessarie al fine di precisare delle linee guida che tutti gli utenti frequentatori devono rispettare:

1- Poliziotti.it è un sito NON istituzionale e, pertanto, i suoi contenuti NON riflettono la linea ufficiale della Polizia di Stato e NON la impegnano in alcun modo .
Poliziotti.it é un sito libero da vincoli e/o riferimenti politici e/o sindacali.

2- L'apertura delle discussioni nel forum è libera, si invita comunque a rispettare l'area tematica di appartenenza.

3- L'accesso al forum è libero in ogni sua parte, non esistono aree riservate né ad accesso limitato (se non quella relativa al "Sistema Sicurezza" aperta in scrittura agli utenti con almeno 15 interventi) al fine di garantire la massima trasparenza e consentire a chiunque di partecipare liberamente,anche solo attraverso la lettura.

4- Le discussioni devono essere improntate al rispetto dell'altrui persona, non devono riportare contenuti offensivi verso gli altri frequentatori del forum, nè discriminatori e non devono in alcun modo riportare al loro interno frasi ingiuriose o volgari.
Gli admin valuteranno l'opportunità di editare o eliminare i posts e/o le discussioni ritenute non conformi a questi princìpi.

5- I gestori del Forum non si assumono alcuna responsabilità sul contenuto degli interventi, ricordando che tutto ciò che viene inserito è sotto la totale responsabilità civile e penale del singolo utente; si invitano inoltre gli appartenenti alla Polizia in particolare a porre sempre attenzione alle informazioni contenute nei messaggi al fine di non divulgare in maniera involontaria informazioni sottoposte a regime di riservatezza.

6- I gestori si riservano inoltre di escludere tecnicamente dalla frequentazione del forum le persone che dovessero turbare lo svolgimento delle discussioni.

7- Sono vietate le discussioni di carattere esclusivamente "politico" con o senza attinenza con gli argomenti trattati.


Si confida nella fattiva collaborazione di tutti.

[Modificato da Poliziotti.it 30/09/2006 23.59]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41 PM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com