Messaggio per tutti i lettori dell'Analize This

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NiXeL101
00venerdì 4 luglio 2008 12:42
Vi riporto, di seguito, un messaggio ricevuto dal nostro Luca "LukeNuke" Nicoli:

"Ciao.

Se qualcuno si stesse chiedendo che fine ha fatto l’Analize This di quindici giorni fa (e anche quello che dovrebbe apparire domani), queste righe serviranno a dare, almeno in parte, una risposta.

Il sottoscritto, autore più o meno apprezzato della rubrica, è stato ricoverato d’urgenza il sette di giugno (ed operato il dodici), per un problemuccio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche dei quaranta punti che mi ritrovo sparpagliati sulla pancia. Contando che il precedente AT avrebbe dovuto vedere la luce il ventuno, quindi a soli dieci giorni dall’intervento e che al momento sono ancora in convalescenza, ma senza mezzi per accedere alle informazioni sul nostro sport enterteinment preferito, ecco spiegata la mia impossibilità di redigere qualsivoglia editoriale.

A me spiace davvero aver dovuto saltare non una ma ben due uscite della rubrica che, Dario lo sa bene, a volte è stata “mandata in stampa all’ultimo respiro” dovendo far fronte a problemi “logistici” non indifferenti (causati principalmente dal mio lavoro): ma, insomma, questa volta, la cosa è stata davvero molto più grande di me. Queste righe, però, sentivo di dovervele: una piccola spiegazione sentivo fosse necessaria. Ora che il peggio pare essere passato quindi, sia per chi avrà voglia di leggermi che per chi no, ci rivediamo su questi schermi il diciannove luglio con l’AT numero 69 (accidenti che rabbia sto buco di un mese: quello del 19 luglio avrebbe dovuto essere il numero 71...).

Un saluto a tutti voi e naturalmente il mio usuale...

Side neck abdominal stretch a tutti.

Luca “Lukenuke” Nicoli".

Se volete farvi sentire con messaggi per stargli vicino, potete mandare una mail all'indirizzo: luca.nicoli@fullwrestling.com

Saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com