Cold Fear

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pavel111
00mercoledì 11 maggio 2005 23:14
Ubisoft si propone di rinnovare il genere horror combinando alla perfezione i classici elementi dei giochi d’azione e di avventura, creando un mix perfetto di tensione e azione, con game-play intuitivo per una nuova e coinvolgente esperienza di gioco.
Ambientato a bordo di una misteriosa baleniera alla deriva, Cold Fear combina elementi del genere horror con altri d'avventura per dare vita ad un'esperienza intensa ed elettrizzante che ti farà letteralmente tremare di paura. Esplora nervosamente sporchi e angusti corridoi con sconvolgenti sorprese celate dietro ogni angolo, e affronta nemici umani o di "altra" natura in questa avventura horror ad alta tensione.
I giocatori vestiranno i panni di Tom Hansen, un marinaio Americano della Guardia Costiera, che viene inviato in soccorso di una baleniera russa in balia di una violenta tempesta nel mare di Bering. Ben presto Tom comprenderà che non esiste alcun posto sicuro sulla nave. Sulla baleniera alla deriva e in seguito su una misteriosa piattaforma petrolifera, i giocatori, per avere salva la vita, dovranno imparare a sfruttare a loro vantaggio l’ambiente che li circonda e sconfiggere alcuni avversari umani, e altri che d’umano ormai hanno ben poco…



Dettagli:

Piattaforma: PC Windows
Genere: Action
Sito Ufficiale: www.coldfeargame.com
Sistema Video: PAL
Supporto: CdRom
Età: da 3 anni in su
Produttore: Ubisoft
Distributore: Ubisoft


[Modificato da pavel111 11/05/2005 23.27]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com