Area Monografie: In cosa consiste?

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
-Kiya-
00Monday, December 11, 2006 6:31 AM
L'area monografie è riservata a chi desidera avere uno spazio proprio in cui proporre articoli, tesine e quanto altro sia frutto del proprio lavoro di ricerca.
Se desiderate usufruirne sarà sufficiente comunicarlo alla sottoscritta (tramite ffzmail, mail classica o tramite richiesta pubblica in questa sezione) e provvederemo immediatamente a creare l'area a vostro nome.


A tutti gli utenti:

Poche e semplici regole da rispettare, valevoli per ognuna delle Aree Personali ospitate in questa Sezione:

  • L'accesso alle singole Aree Monografiche è gestito a discrezione dell'Autore, il quale ha facoltà di stabilire quali modalità applicare per la selezione degli utenti abilitati il lettura e scrittura nella propria Area (per i dettagli, gli Autori sono pregati di contattare la sottoscritta);

  • All'interno di ogni singola Area soltanto l'Autore specifico avrà facoltà di aprire nuove discussioni (salvo diversa modalità, stabilita con l'Autore stesso)*, di cui sarà nostra cura rendervi partecipi. Tutti gli utenti, abilitati in lettura e scrittura, dovranno pertanto astenersi dall'attivare nuove discussioni. Qualora desiderassero proporre tematiche da trattare a un Autore specifico, è a loro disposizione l'area generica denominata "Aree Monografiche" - la stessa in cui si trova questa discussione - nella quale potranno aprire una richiesta indirizzata all'Autore specifico. I medesimi avranno, per contro, facoltà di dar seguito a tutte le discussioni proposte da ogni singolo Autore. Invitiamo, pertanto, tutti gli utenti a interagire con l'autore stesso, commentando e approfondendo le tematiche trattate o proponendo i loro interrogativi in proposito, nel rispetto e come riconoscimento all'impegno profuso.

  • Data la specifica funzione delle Aree Monografiche, invitiamo tutti gli utenti partecipanti ad attenersi agli argomenti trattati, evitando O.T. (Off Topic, ovvero tematiche estranee ai contenuti espressi), nel pieno rispetto degli Autori e dei lavori che decideranno di condividere con noi. Per la stessa ragione, all'interno delle singole aree sono state disabilitate le visualizzazioni delle firme utente e l'uso degli smile.


    Buon lavoro e buona lettura a tutti!


    Note:

    * Questa limitazione non è applicabile all'Admin del Forum, che può intervenire con l'apertura di discussioni di Servizio e non (in quest'ultimo caso, solo previa diretta richiesta dell'Autore).
  • Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
    Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:00 AM.
    Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com