...anche io dubbi su un mio sogno!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pandorina83
00martedì 27 gennaio 2004 14:23
Una notte come tutte le notti mi addormento tranquilla. (Devo precisare che durante la mattinata avevo parlato con un mio amico di ufologia).
Bene ..il sogno me lo ricordo abbastanza...ecco..:

sono in un parcheggio con quell'amico di cui vi ho parlato prima..il parcheggio era vuoto..solo un lampione che illumina l'asfalto..io e P. (mio amico) siamo andati li per aspettare gli alieni, nn mi ricordo se io o lui si è ricordato che il luogo dell'incontro nn era quello..quindi ci allontaniamo dal parcheggio e ci dirigiamo verso un sentiero ..arriviamo in una specie di bosco abbastanza diradato ..in prossimità di un dislivello c'è una fila di case bianche..case tipo quelle da giardino..tutte carine..piccole cmq. Bussiamo..la porta si apre..e davanti a noi un signore dell'età circa di 35/40 anni, capelli biondi rossicci un po' calvo..occhi chiari..ci fa entrare e in mezzo a quella stanzetta c'erano delle persone sedute in cerchio..tra queste persone il fratello di P. che era stato chiamato pure lui..(suppongo nel sogno). A questo punto il signore biondo ci fa sedere insieme a tutte le altre persone. Poi sempre il signor biondo ci dice di nn avere paura che ci hanno chiamati li perchè ci devono fare incontrare con gli alieni (io perplessa nel sogno pensavo di incontrarli subito e nn mi aspettavo di vedere degli umani) ..dopo poco li sig. biondo ci da degli occhiali "speciali (avete presente quelli per guardare le immagini tridimensionali)..ce li mettiamo..si alzano diciamo tutte le persone che erano sedute (a parte io, P. e il fratello di P.) e si mettono in mezzo al cerchio il sig.biondo spegne le luci..e grazie gli occhiali vediamo che quelle persone in realtà sotto a quella carne umana non sono altro che rettiliani...(sensazione di paura ma anche gioia....)...poi da li vuoto nn ricordo nient'altro.

..questo è un messaggio o solo...un sogno?! Boh!![SM=g27983]
Giulia d'Ambrosio
00martedì 27 gennaio 2004 21:07
Re:

Scritto da: Pandorina83 27/01/2004 14.23
..questo è un messaggio o solo...un sogno?! Boh!![SM=g27983]




Basta che tu non vada a farti ipnotizzare da qualche piadinaro per saperlo.... Giulia

P.S. Mi pare un sogno di elaborazione di queste cose per le quali ora senti un forte richiamo. L'inizio di un sentiero ...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com