[Video] Chris Corner/Simon Le Bon - The Chauffeur

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00giovedì 15 maggio 2008 23:26
A parte la canzone che... come la metti la metti è superba, bella performance! [SM=x975982]




Tiger Le Bon
00sabato 19 luglio 2008 16:22
Re:
Stefy63, 15/05/2008 23.26:

A parte la canzone che... come la metti la metti è superba, bella performance! [SM=x975982]





"The Chauffeur" è sempre un pezzo stupendo
come lo metti lo metti e su questo sono d'accordo con te Stefy,
ma io avrei preferito che sto Chris Corner non lo avesse rovinato come ha fatto. ma del resto c'era pure Simon stesso insieme a lui quindi me sa che ha avuto la sua benedizione per cantare questo pezzo
insieme a lui (Simon) almeno non hli ha fatto fare pure la parte di ocarina Simon, altrimenti sai che disastro ne usciva fuori???...MAH! contento lui (Simon) di farsi rovinare i suoi capolavori da chiunque capiti...(io fossi in lui non lo permetterei a nessuno).....
speriamo che almeno non lasci mai rovinare pure la mia "song of the heart" che come ormai TUTTI sanno è la MERAVIGLIOSA, STUPENDA, DOLCISSIMA, INIMITABILE, INCONFONDIBILE (e chi più ne ha più ne metta) Save A Prayer che in quel caso li ammazzo sia Simon che lo ha permesso sia quello che si permette di rovinarmela!.... [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.

PS: eppure dovrebbero saperlo che
una volta che un loro pezzo viene consegnato
al pubblico automaticamente questo pezzo
diventa anche di nostra proprietà visto che c'è
li fanno cantare tutti e in tutti i concerti.


(Rhodesaholic)
00martedì 29 luglio 2008 21:43
me d'accordo con Tiger Le Bon
Tiger Le Bon mi trovi pienamente d'accordo. una volta Linus [quello di Radio DeeJay. la radio dove Simon si è fatto fuori una scatola di cioccolata. poi mi spiega come fa ad essere così in forma. lasciamo perdere va [SM=g27816] ], dicevo una volta Linus presentando una cover disse che in certi casi sarebbe meglio neanche farle [se non ricordo male era una cover orrendissima di Bohemian Rhapsody dei Queen]. uno non chiede la perfezione, e nemmeno di superare l'originale - anche se Lou Reed lo ha detto dei nostri per Perfect Day - ma almeno non rovinatela [SM=g27812] chiediamo solo rispetto in fin dei conti. poi vabbè, Simon è troppo buono con tutti, quindi lascia parecchio fare, molto spesso.

p.s. Simon, ti voglio bene, non sai quanto. soprattutto quando dai noia a John [ [SM=g27836] ]. ma te lo chiedo in ginocchio: NON MI TOCCARE CARELESS MEMORIES!!!
Tiger Le Bon
00mercoledì 30 luglio 2008 01:49
Re: me d'accordo con Tiger Le Bon

GRAZIE!(Rhodesaholic) per essere d'accordo con me su questa cosa delle covers, secondo il mio personale parere ognuno dovrebbe cantare i pezzi suoi e lasciar stare quelli degli altri, (solo i DD sanno fare le covers meglio di come sono in versione originale) e non perchè sono/siamo di parte ma se si ascolta l'abum "Thank You" ci si rende conto di quando siano capaci di interpretare in modo MAGISTRALE non solo i loro pezzi ma anche quelli degli altri, (io di quell'album adoro in particolare Perfect Day che hai citato tu, poi anche Chrystal Ship e Lay Lady Lay)...per non parlare dell'autocover Drive By, che è una versione riveduta e corretta di The Chauffeur che è uno dei loro pezzi più belli e suggestivi....poi mi ricordo che anche Fame di David Bowie mi è sempre piaciuta più nella loro versione "coverizzata" che in quella originale di David Bowie stesso....comunque se a te non devono toccarti Careless Memories a me nun me devono toccà Save A Prayer, (che per me è veramente sacra!) a parte la parola "Preghiera" tradotta in inglese del titolo ma la considero veramente SACRA quella Song li......ehm....scusa ma dal tuo nick (non Rhodes) [SM=g27828] mi pare di aver capito che il tuo DD preferito è proprio Mr. Rhodes, allora perchè nel tuo PS. hai scritto quella frase riferita a Simon??? [SM=g27828] Beh, di solito so per esperienza che a chi piace Simon come secondo DD preferito c'ha Nick e a chi piace Nick c'ha come secondo DD preferito Simon...io faccio parte della prima categoria mentre mi sa che tu appartieni alla seconda, vero??? [SM=g27828] [SM=g27828] comunque visto che sei nuova di questo forum ne approfitto per darti il mio personale WELCOME!!! qui e spero che ti troverai bene qui, (siamo un pò "pazzi" ma innocui) SCHERZO!....buona permanenza su questo bellissimo forum (Rhodesaholic) che credo sia un misto tra Rhodes e diabholic o magari non c'entra niente??? MAH! magari la prossima volta che scrivi (nella cartella apposita per le presentazioni) ci dirai anche il significato del tuo nick, (non Rhodes) te piacerebbe eh??? [SM=g27828] [SM=g27828] come del resto piacerebbe anche a me che Simon fosse mio.... [SM=x975971] [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.


(Rhodesaholic)
00mercoledì 30 luglio 2008 09:26
Re: me d'accordo con Tiger Le Bon
nu beh, non so totalmente anti-cover. ho delle cover fatte dagli Who che sono micidiali (anche se erano altri tempi) o anche quelle di Michael Buble sono fatte magistralmente (me adora lui [SM=g27836] ). tornando ai DD, non so chi di voi ha visto i video degli Aram Quartet di XFactor, hanno cantanto "Is there something I should know" veramente bene, poi ve lo assicuro, con la presenza di Morgan nessuno si azzarda a rovinare i nostri (ha pure sgridato, sì sgridato tipo prof, il ragazzo più giovane degli Aram perchè non conosceva questa canzone). basta non fare degli orrori colossali, tipo Jessica Simpson che canta "Theese boots are made for walking"... [SM=x976000].
per quanto riguarda "Thank You" le (e vi) dirò: prima di ascoltarmi tutta la discografia dei DD (coi pochi mezzi a mia disposizione...ci siamo capiti va [SM=x975978] ) cercavo una conferma, tanto per non rimanere delusa, e girovagando per la città ho trovato in un negozio quel cd. lo prendo, li giro, leggo le tracce...CRYSTAL SHIP??? I DOORS??? solo un genio può fare QUELLA canzone, a mio parere molto più bella delle varie "Riders on the storm" o "Light my fire".
venendo al mio nick (minuscolo così non ci sbagliamo)...uh no hai ragione [SM=g27832] per questo andiamo in ambiti più consoni alla risposta...si vabbè, se vedemo de là va [SM=x976005]
Tiger Le Bon
00giovedì 31 luglio 2008 20:35
per (Rhodesaholic) non ho capito un cavolo! se rispondi solo alla mia domanda magari ci capiamo meglio...

à Sabri, me possino cecà se ho capito se Crystal Ship "coverizzata" dai DD ti piace o meno...hai tergiversato un pò troppo citando gli Who, Michael Buble, gli Aram Quartet, Morgan, (dei Blue Vertigo) e non ho capito nà mazza!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] magari me lo farai sapere in pvt su msn, ok?.... [SM=x975971] [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com