"Ventura mi fa passare per st...a"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
michelle1mi
00venerdì 14 ottobre 2005 20:43

Telefonata tra Lecciso e Lucarelli
"Pronto Selvaggia, sono Loredana. E' bello sentire una voce amica, dopo che la Ventura mi ha fatto passare per str....". Loredana è ovviamente lei, l'unica che imperversa in questi giorni sugli schermi e che non si dà pace dopo l'ennesima querelle con Al Bano. La voce amica è invece quella di Selvaggia Lucarelli che, a tarda sera, ha ricevuto una telefonata dalla Lecciso, l'ha registrata, (dicendo che da giorni ha il telefono sotto controllo) e l'ha pubblicata (in formato scaricabile) sul suo blog selvaggialucarelli.it, affinchè il mondo non ne fosse privato. "L'hanno fatto passare per il super-eroe e io la solita str....." si lamenta Loredana alla cornetta. "La Ventura si è schierata in modo esagerato. L'hai sentita quando ha detto che non ci ha dormito la notte? Al Bano passa per Padre Pio ma presto la verità verrà fuori...".

La conversazione continua tra improperi verso Al Bano, accuse contro i suoi tiri mancini, infilzate anche alla Ventura che si è così sfacciatamente schierata quando in diretta tv ha comunicato al cantante la notizia che Loredana aveva fatto armi e bagagli per trasferirsi a Roma con i due bambini. E per finire, un accenno - velenosissimo - al cachet che Al Bano percepirà per la partecipazione all'Isola dei famosi: un miliardo e mezzo più cinquecento milioni per le altre cose, cioè, due miliardi (nell'universo Lecciso l'euro non è ancora entrato) che "costringerebbero" il cantante a rimanere a Samanà, invece che tornarsene in Italia per sistemare la situazione in famiglia.

Sorvoliamo sulle ragioni che hanno indotto la Lucarelli a pubblicare una telefonata privata, ammesso che, in un contesto del genere, la privacy non tenti il suicidio. E' lei stessa a spiegarle sul blog quando dice: "Sto commettendo quella che a tutti gli effetti si può definire una leggera bastardata". Evidentemente dopo aver difeso, durante l'"Italia sul due", la Lecciso, si sarà sentita in dovere di pareggiare i conti.
Ma la telefonata rimane gustosa. Soprattutto quando Loredana se la prende con la Ventura: "E' stata cattiva perché sa che ho un'esclusiva con Mediaset e che non potevo telefonare in trasmissione" spiega. O quando racconta alla Lucarelli che Al Bano è stato il primo a contattare i giornali, senza neppure darle un preavviso o un sostegno psicologico. "Passa per Padre Pio, ma prima o poi si saprà la verità" dice. Per arrivare, come in tutte le separazioni che si rispettino, all'argomento "soldi". "Che ne sa la gente che dice 'Lei è giovane, povera la ex moglie!'? La povera ex moglie è mantenuta a suon di miliardi" piagnucola Loredana. "Io, giuro sui miei figli, non ho mai preso un euro da quest’uomo".

"Vabbuò" conclude. "Spero di vederti presto. Saluti e baci". Di Giuda però.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com