[VIDEO + NEWS] DURAN DURAN CONCERTO PRIVATO PER FENDI 3.10.2010

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MRSC74
00domenica 3 ottobre 2010 15:44


[IMG]http://i55.tinypic.com/242wr5g.jpg[/IMG]




Durante la settimana della moda parigina di certo non potevano mancare loro, i mitici Duran Duran, simbolo di quel glam-pop degli anni '80 da sempre emulato, ma mai eguagliato. La band, è l'appuntamento imperdibile per la serata del 3 Ottobre: al Vip Room Theater, Simon Le Bon e compagni si esibiranno in un medley dei loro più grandi successi, regalando ai fortunati che potranno assistere, un'ondata di emozioni dal passato.
La "chicca" della serata sarà la performance di un brano inedito tratto dal "David Bowie Tribute album" il cui ricavato delle vendite verrà devoluto in beneficienza.
Le news non finiscono qui: i Duran Duran, infatti, stanno utlimando il loro nuovo album che si intitolerà " All you need is now" e che verrà lanciato tra circa un anno...non ci resta che attendere!
MRSC74
00lunedì 4 ottobre 2010 18:25
MRSC74
00lunedì 4 ottobre 2010 18:51
RECENSIONE
Parigi, 4 ott. - (Ign) - Sulle note di 'The Reflex', 'Notorious' e 'Wild Boys' la sfilata di ospiti vip, nostrani e non, ha danzato di fronte al palco parigino allestito per il Fendi O'. Sulle note di 'Save a Prayer' è salita l'emozione dentro la sala del 'Vip Room Theater' animata dalla musica di Monsieur Le Bon che si appresta a spegnere le candeline (il 27 ottobre il suo compleanno) e i suoi compagni.
Ma il concerto di ieri sera, nell'ambito della Paris Fashion Week, non è stato solo un assaggio del passato dei Duran Duran. Il gruppo britannico si è esibito, durante la performance privata, anche con nuove canzoni. Come un brano inedito tratto dal disco 'benefico' (il ricavato sarà devoluto al War Child Charity), 'David Bowie Tribute Album'.


La band, che ha venduto nel mondo oltre 80 milioni di dischi, presto pubblicherà un nuovo album su cui sta lavorando. Si tratta della tredicesima opera in musica il cui titolo è 'All You Need Is Now' e la cui uscita discografica probabilmente avverrà già nei primi mesi del 2011. Una piccola anticipazione è il brano 'Runway' di cui il gruppo lo scorso agosto ha diffuso la versione strumentale. Qualche secondo che è possibile ascoltare sul sito ufficiale dei Duran Duran.

MAGGIORI INFO E FOTO DELL'EVENTO:

www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Una-festa-di-stelle-danzanti-a-Parigi-I-Duran-Duran-trascinano-la-moda-in-pista_311055967...


MRSC74
00giovedì 7 ottobre 2010 20:52
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com