[Utenti ] Incontri con esseri di luce

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
UFOONLINE
00lunedì 8 gennaio 2007 09:55
Pubblichiamo una mail ricevuta insieme a del materiale fotografico. La persona mi sembra si sia iscritta al forum ieri.

--------------------------------------------------------

Fotografie:
Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4

--------------------------------------------------------
Salve a tutti.
Ho visitato spesso il vostro sito e lo trovo molto interessante.Vi scrivo per comunicarvi le mie esperienze spirituali che coincidono in una parte con l'esistenza degli Ufo e la materializzazione dei crop circles.
Vi prego di prendere con serietà le mie parole poichè potrete trovare riscontro esaminandole.
Innanzitutto vi scrivo non per cercare di esaltarmi, ma per comunicare con voi e rendervi partecipi del messaggio d'amore di Dio.Sì, perchè questi sono messaggi d'amore che il Signore ci invia tramite i suoi spiriti e gli Alieni,forme di vita molto più evolute di noi che hanno contatti spirituali con il mondo dello spirito.
Premetto che non ho mai avuto un incontro ravvicinato con gli Ufo,ma dal momento in cui ho avuto la mia evoluzione spirituale ho avuto l'occasione di poterli vedere un paio di volte nel cielo.
Come ho letto nei vostri articoli, i cerchi nel grano,secondo alcune testimonianze,sono stati creati da sfere luminose che emanavano raggi dorati.....ebbene queste sfere luminose sono gli Angeli di Dio.
Nella
mia evoluzione spirituale ho avuto la facoltà di poter veder(ma in minima parte) gli Angeli del Signore in questa forma spirituale(sfere luminose).Certo non sono visibili dall'occhio umano ,ma ripeto in minima parte da chi ha avuto una evoluzione spirituale.Sono visibili al buio e non di giorno e hanno vari colori, ma essenzialmente si presentano come sfere di luce.Sono riuscita a scattare qualche foto nella mia camera di questi Angeli, poichè riuscivo ad individuarli e loro volontariamente hanno fatto in modo di farsi vedere.
I Crop Circles,come potete verificare,sono dei Mandala: disegni di origine orientale e quindi spirituale che danno concentrazione e benessere e abbinati alle energie benefiche che avete constatato nei cerchi nel grano non sono che ciò che vi ho appena detto.Sono gli Angeli che cercano di comunicare con noi e donarci il benessere e che sono a stretto contatto con gli Ufo.
Li collego agli Angeli poichè loro, nella mia camera,creano dei veri cerchi dorati sui muri.Questi cerchi hanno forme come i cropo circles e sono di energia pura benefica dorata.Purtroppo non sono riuscita a fotografarli, ma ho fotografato gli Angeli.Vi invio qualche foto per poterle ammirare.Le ho scattate con il flash al buio completo.
Ripeto che il messaggio che voglio comunicare è un messaggio d'amore, di conoscenza per voi e per il Mondo e molte persone come me hanno la facoltà di vedere questi esseri di Luce e di vedere anche gli Alieni, poichè avvicinarsi a Dio vuol dire anche avvicinarsi agli Alieni.Se li ho visti è perchè loro comprendono la mia vicinanza agli Angeli e cominciano ad avere un contatto con me.Se dovessi vederli ancora cercherò di fotografarli o comunque di rendervi partecipi dei miei
avvistamenti.Gli Alieni vogliono solo il nostro bene e cambiare il Mondo corrotto in cui viviamo.Se i potenti ci nascondono la loro esistenza è per non cambiare i loro piani che fruttano solo benessere economico per loro.....ma come potete constatare gli Alieni si manifestano anche davanti a semplici persone, per renderli partecipi gentilemente della loro presenza innocua e amorevole.
Spero troverete conferme su ciò che vi ho comunicato e gradirei una risposta di commento a ciò che vi ho appena esposto,sia critica negativa che positiva.
Il messaggio è chiaro: Dio è con noi, dobbiamo solo accoglierlo nella nostra vita.Tutto potrebbe cambiare nel mondo se succedesse questo,ovviamente cambiare in meglio e magari raggiungere l'evoluzione dei nostri amici extraterrestri.Un'evoluzione in bene che il deviato
progresso di oggi non ci permette, dove il denaro è l'unico scopo dei potenti che tralasciano il bene del nostro ecosisteme e di noi stessi.Vi ringrazio per aver letto le mie parole.

Teresa

[Modificato da UFOONLINE 08/01/2007 9.56]

Sensitiva25
00lunedì 8 gennaio 2007 10:08
Cioè la persona che ha avuto questa esperienza è iscritta al forum? Ah ho capito quella nuova iscritta ieri.

Ho letto tutto e sono rimasta affascianata dalle foto soprattutto la prima. Da un senso di pace e di tranquillità, sai tipo il tunnel che dicono di vedere quelli che hanno un'esperienza di premorte. Teresa ma quando le hai scattate?
Marvinfire
00lunedì 8 gennaio 2007 10:31
[SM=x708809] Ma quelle foto sarebbero gli angeli? [SM=x708809]
FoLLyELf
00lunedì 8 gennaio 2007 11:42
Sono realmente impressionato dalla tua storia, anche se devo dire non penso che gli alieni siano angeli, ne abbiano qualche tipo di collegamente diretto con la religione. Alcuni dicono che le apparizioni della Madonna possano essere in realtà apparizioni aliene ma non il contrario. Sulle foto non mi esprimo perchè ci sono altri che le analizzeranno. Grazie della tua testimonianza comuque, è veramete interessante.
claz3a
00lunedì 8 gennaio 2007 11:54
A mio parere la teoria espressa da Teresa non fa una piega. Certo, noi che su questo forum siamo abituati a cercare sempre e comunque spiegazioni scientifiche, in maggioranza la criticheremo, ma in realtà forse stiamo sbagliando strada.
In quanto alle foto sono bellissime, ed ha ragione sensitiva quando dice che comunicano uno strano senso di pace, nonostante in fondo non siano altro che foto di qualcosa di luminoso.
Forse non ci credo fino in fondo, ma ci spero.
Nonsonosolo
00lunedì 8 gennaio 2007 12:15
Sono perplesso, non che sia scettico [SM=g27814] però le foto mi sembrano incloncludenti, in fondo si vede una luce che può benissimo essere un flash. La storia degli angeli e di Dio per chi è ateo può apparire anch'essa una forzatura. Naturalmente rispetto la tua opinione però non sono convinto, ufologia e religione sono compatibili, ma non sono la stessa cosa.
Sensitiva25
00lunedì 8 gennaio 2007 12:20
Io non me ne intendo di fotografie e analisi ma le foto hanno qualcosa di speciale, lei dice di non aver usato il flash e io le credo visto che la luce del flash è diversa da quella che appare nelle foto. E poi c'è una sorta di energia che esce da quella luce, probabilmente lei è una delle persone più fortunate di questa terra che riesce a "sentire" il contatto con entità superiori.
Nonsonosolo
00lunedì 8 gennaio 2007 12:24
Re:

Scritto da: Sensitiva25 08/01/2007 12.20
Io non me ne intendo di fotografie e analisi ma le foto hanno qualcosa di speciale, lei dice di non aver usato il flash e io le credo visto che la luce del flash è diversa da quella che appare nelle foto. E poi c'è una sorta di energia che esce da quella luce, probabilmente lei è una delle persone più fortunate di questa terra che riesce a "sentire" il contatto con entità superiori.



Nessuno ha detto che è la luce di un flash lo stai dicendo tu che io avrei detto questo.
Peter.teresa
00lunedì 8 gennaio 2007 14:08
Risposta
Salve ragazzi.Sì sono io che ho mandato questo messaggio.Non voglio convinecere nessuno, la convinzione è la Fede e deve partire dal Cuore di tutti noi.
Quelle sfere che vedete sono in espansione, cioè non è la forma che gli Angeli hanno normalmente,ma un po' più piccole.Loro hanno fatto modo di farsi vedere.Provate a scattare delle foto al buio con il flash e non vedrete questi effetti.Se invece avete fotografato un Angelo per errore, o il vostro Angelo Custode, allora lo vedrete nella foto come quelle che io vi ho inviato.Possono avere vari colori.
Il flash non ha influenzato il risultato delle foto perchè ne ho scattate anche in punti dove gli Angeli non c'erano e non è risultato nulla.Ho fatto questa verifica.
Gli Alieni sono collegati agli Angeli perchè anche loro sono figli dello stesso Dio che ha creato noi.........riflettete sulle mie parole, ma, ripeto non cerco di convincere nessuno perchè tutto deve partire dentro di voi.
Comunque sia non siamo soli nè nell'Universo e nemmeno qui.
Un bacio a tutti
claz3a
00lunedì 8 gennaio 2007 14:17
Io lo spero proprio... altrimenti vivere non avrebbe senso!
Peter.teresa
00lunedì 8 gennaio 2007 14:34
.....
Volevo risponedere anche a qualche altra affermazione che avete fatto.
Io non sono fortunata, tutti siamo fortunati perchè questa facoltà la possediamo tutti.E' la Fede.Se essa è forte tutti possiamo imparare a vederli e a sentirli con altri sensi.
Noi siamo tutti uguali su questo Mondo, tutto dipende da noi.....
Gli Angeli non aspettano altro che essere chiamati, per aiutarci e amarci.Ecco dov'è Dio vicino a noi.
Gli Alieni sono esseri molto evoluti che hanno sviluppato moltissimo queste capacità e per questo sono in stretto contatto con gli Angeli e il loro scopo è di salvarci da questo Mondo che ormai stiamo distruggendo con le nostre mani.
Un Saluto ancora a tutti.....
+maranatha+
00lunedì 8 gennaio 2007 21:25
[SM=g27815] <---Guardate il mio faccino...datemi qualche giorno e faccio qualche analisi e qualche foto al mio soffitto [SM=x708799]
Enero
00lunedì 8 gennaio 2007 21:54
Aspetteremo ansiosamente i risultati [SM=g27822]
Secondo me la foto più interessante è la numero uno. Però non capisco una cosa: come mai quella foto è casì diversa dalle altre, per colore, posa e tipologia? Teresa ci chiariresti questo punto interrogativo, insieme alla data delle foto.
Grazie, un saluto e un grazie per la tua testimonianza.
grenadinesy
00martedì 9 gennaio 2007 08:40
Ciao Teresa io faccio sociologia all'università e la tua storia mi interessa molto. Tutte le persone hanno una sfera di relazioni che non sono sviluppate, e tra queste anche di tipo non comune. A volte siamo miopi sulle cose che ci circondano e non riusciamo a vederle. Io penso che quello che tua hai visto, e il modo in cui ne parli fanno capire che hai raggiunto una serenità interiore profonda che è tipica delle persone che hanno esperienze come le tue e anche come qualcuno ha già detto NDE o Esperienze in Prossimità della Morte. La luce come simbolo universale di vicinanza ed energia all'infinito. Certo questo è forse distante dal concetto di ufologia che c'è nel mondo, in questo forum e da ogni parte, ma io penso che la parola alieno che etimologicamente vuol dire "che appartiene ad altri" - "che non è dei nostri" - "estraneo" sia da intendersi verso tutte le forme spirituali e non spirituali diverse da noi, non solo alieni intesi come grigi o come altri extraterrestri. Spero mi risponderai. Ciao.
Peter.teresa
00martedì 9 gennaio 2007 14:12
risposta
Le foto le ho scattate qualche settimana fa , ma ne ho tante altre.
Il tutto è iniziato quando sono andata a San Giovanni Rotondo e fotografando una croce enrome che c'è all'aperto è risultato un punto luminoso grande circa 10 cm di diametro.E' una foto che ho io, ma che non amo mostrare perchè è molto personale, quel punto luminoso è il mio Angelo Custode,che mi ha voluto fare un regalo.La foto è stata scattata all'aperto alla luce del sole ed è chiarissima la sfera luminosa.
La prima foto è differente poichè è un Angelo di piccole dimensioni e molto più luminoso e, come potete ammirare è di colore azzurro.Il Mondo dello spirito è più vasto di quello materiale,quindi esistono svariate forme di spiriti....Pensate che nella Kabbalah il mondo materiale è definito il Mondo dell 1%, mentre il Mondo del 99% è quello spirituale.
Io ho fotografato Angeli perchè queste forme spirituali sono presenti nella mia casa,nella casa di qualcun'altro, oltre ad Angeli potrebbero essere presenti anche forme spirituali non tanto benevole e che si presentano in altre forme.
Per quanto riguarda gli Alieni,posso dire che sono fligli del nostro Dio.Anche se etimologicamente sono chiamati così è solamente perchè appartengono ad un altro pianeta, ciò che ci accomuna è la comunicazione interiore, che loro hanno sviluppato, mentre sulla Terra è poco diffusa.Ed è la comunicazione principale.
Leggete il libro "Angeli in astronave" di Giorgio DiBitonto.
Ciao a Tutti.
SoleMaledettoX
00martedì 9 gennaio 2007 14:28
Mi dispiace Teresa ma le foto sono state scattate con un apparecchio Oregon Scientific. Una il 23 Luglio e una il 25 Luglio 2006. Quindi circa sei mesi fa, sempre di sera sopo le 20.00 e non qualche settimana fa come da te affermato.
Queste informazioni si ricavano dalla scrittura del file che se non lo sapessi registra molte cose.

Questo è il modello di macchina con cui sono state fatte le foto:



Naturalmente ho molto rispetto per la tua storia e per quello che racconti ma per quanto riguarda le foto quelle che affermi non corrisponde a quanto ho potuto verificare io.

Analizzero poi le foto dal punto di vista grafico e vediamo cosa ne viene fuori.

Peter.teresa
00martedì 9 gennaio 2007 14:40
....
Purtroppo la data sulla macchina non è aggiornata e quindi risulatno quelle.La mia prima foto risale all'8 di dicembre e non sono queste, che sono state effettuate dopo...la macchina è quella.Se proprio insistete la foto che ho scattato all'aperto è sul sito www.angelinet.com....cercate e vedrete....
SoleMaledettoX
00martedì 9 gennaio 2007 15:16
Io non ho detto nulla sulle foto, meno che mai che sono scattate all'aperto. Avevo da dire sulla data, tu ora hai spiegato che la data nn è aggiornata, e io credo nella tua buona fede. Non era un'accusa era una constatazione.
Peter.teresa
00martedì 9 gennaio 2007 19:08
Precisazione
Sì, volevo precisare. [SM=g27823]
Ho scritto quella E-mail per dare un messaggio a tutti, un messaggio d'amore e se ho allegato le foto è perchè, purtroppo, molti se non vedono non credono.
Io ho creduto prima che potessi vedere e fare queste foto.
Non sarebbe stato onesto avere queste conoscenze e tenerle per me,io potrò occuparmi della mia anima,ma la vostra è in mano a voi stessi.Quello che ho comunicato è un messaggio per coloro che ascolteranno e comprenderanno.Voi avete il libero arbitrio sulle vostre vite, io ho fatto solo il mio dovere: far conoscere la presenza di Dio nelle nostre vite e dare spazio a una visione serena e piena d'amore sulla presenza degli extraterrestri.
Un abbraccio a tutti.
Peter.teresa
00martedì 9 gennaio 2007 19:19
Re:

Scritto da: grenadinesy 09/01/2007 8.40
Ciao Teresa io faccio sociologia all'università e la tua storia mi interessa molto. Tutte le persone hanno una sfera di relazioni che non sono sviluppate, e tra queste anche di tipo non comune. A volte siamo miopi sulle cose che ci circondano e non riusciamo a vederle. Io penso che quello che tua hai visto, e il modo in cui ne parli fanno capire che hai raggiunto una serenità interiore profonda che è tipica delle persone che hanno esperienze come le tue e anche come qualcuno ha già detto NDE o Esperienze in Prossimità della Morte. La luce come simbolo universale di vicinanza ed energia all'infinito. Certo questo è forse distante dal concetto di ufologia che c'è nel mondo, in questo forum e da ogni parte, ma io penso che la parola alieno che etimologicamente vuol dire "che appartiene ad altri" - "che non è dei nostri" - "estraneo" sia da intendersi verso tutte le forme spirituali e non spirituali diverse da noi, non solo alieni intesi come grigi o come altri extraterrestri. Spero mi risponderai. Ciao.



Ciao Laura.
La mia serenità spirituale la sto pian piano raggiungendo.
Tutto è nato dal primo contatto con il mio Angelo Custode.
Ho iniziato così per gioco,ma credo fosse destino che la mia anima si risvegliasse.
Gli Angeli parlano nella mente e nella mente mi suggerì il suo nome.Non badai a quel nome che mi balzò alla mente all'improvviso...non potevo certo credere che.....ma un'altra coincidenza mi portò ancora a quel nome.Così ho scoperto davvero di avere un Angelo Custode, e nel tempo, fidandomi di lui e del mio Cuore, sviluppando i sensi nascosti che possediamo, sono arrivata fin qui.....ma c'è un cammino di trasformazione, sia come persona che come vita.Bisogna sentire tutto nascere e crescere nel proprio Cuore,come una marea che ti travolge.Una volta che sei sull'onda non puoi tornare più indietro, ma non ci penso nemmeno.... [SM=g27828]
trustnoone83
00mercoledì 10 gennaio 2007 09:07
non mi pronuncio..qui ci vuole maranatha....

pero' sono molto belle!!
Demirel81
00mercoledì 10 gennaio 2007 11:26
Analizzando le foto potremmo capire molte più cose.
+maranatha+
00mercoledì 10 gennaio 2007 17:15
Ecco il Mio Angelo... [SM=g27828]



Praticamente la fotocamera di Teresa ha fatto uno scatto al sensore di riduzioni di occhi rossi...Strano ma possibile...
Sotto c'è lo scatto sul mio sensore di riduzione occhi rossi appliccando un filtro freddo(come il flash) il risultato non cambia... [SM=x708799]


Takenspace
00mercoledì 10 gennaio 2007 20:10
Alt....Maranatha non ho capito una mazza!!! [SM=x708800]
Tu sostieni che lei ha fatto una foto con il sensore degli occhi rossi inserito e poi ha applicato un filtro di colore? Spiegati meglio [SM=g27815] [SM=g27837]
Peter.teresa
00giovedì 11 gennaio 2007 13:36
Non capisco quello che dici,ma puoi ben vedere che le mie foto non sono come la tua.Nella 4 si vede benissimo l'energia che entra da una porta e che quindi è anche in movimento.
Non voglio dilungarmi ancora nel spiegare e domistrare ciò che dico.....Sono contenta per chi avrà colto il messaggio in cuor suo e che potrà beneficiare della presenza e dell'aiuto costante degli Angeli, che è rivolto a tutti indistintamente, ma che potrà dimostrarsi solamente quando crederete in loro con la Fede.
Vi abbraccio tutti con affetto.
grenadinesy
00giovedì 11 gennaio 2007 13:42
Le foto che hai fatto Maranatha sono molto diverse da quelle di Teresa. Ma perchè vi concentrate tutti sulle foto e non sulla storia che racconta, sul messaggio e sul legame alieni-angeli-Dio.

Io ho colto il messaggio Teresa e non posso che condividerlo, un abbraccio anche a te [SM=g27822]
Peter.teresa
00giovedì 11 gennaio 2007 14:33
Ciao Laura sono molto contenta di quello che dici.
Spero presto che la tua vita cambi in bene come la mia,vedrai che tutto ti sorriderà e scoprirai che la materia è solo una parentesi che contiene l'infinito.Il tuo Angelo sta lavorando con te ora...cercalo nel Cuore.
+maranatha+
00giovedì 11 gennaio 2007 20:29
Allora spiego meglio le foto...
La Mia foto è molto diversa perchè ho scattato una foto al sesore con il mio cellulare Nokia 6630 con fotocamera da 1.3 megapixel e ripassata con un filtro freddo che simula il Flash della fotocamera digitale[logicamente non mi trovo nello stesso ambiente e non ho simulato l'espanzione della luce attorno al nucleo]...La 1° foto di Teresa invece coglie in pieno la luce rossa della diminuizione degli occhi rossi unita al flash della stessa quindi l'obbiettivo ha colto nel fotogramma Luce rossa+flash come se fosse scattata in contemporanea(Di solito la riduzione degli occhi rossi stacca prima del flash---> raro ma possibile)...
E' comprensibile comprendere la differenza delle foto per 3 motivi:
*La mia con fotocamera da 1.3 megapixel la sua superiore ai 2megapixel...
**La mia simula quello che è successo la sua è il fatto...
***Non possiedo una fotocamera che riproduca il difetto la sua riproduce questo difetto...
Spero di essere stato più chiaro.

Sebbene sia praticante e Creda negli angeli vedo il messaggio di Teresa come un pensiero bellissimo ma non ne do una natura Angelica oltre che azzardato associarlo a una manifestazione del suo spirito Guida Angelico...
Non voglio assolutamente deludere il suo disilluso incanto ma sebbene lei possa farne un analisi spirituale in questo caso mi sono prefissato di risolverla ipotizzando qualcosa di + scientifico.
Analizzerò le altre foto e invito Teresa a postarmi foto dell'ambiente indicandomi le diverse fonte di luce della stanza...Magari se gli dici al tuo spirito di parlare con il mio cosicchè si manifesti e possa testimoniare il contrario mi sarebbe di aiuto....
p.s.scherzosamente senza offesa

[Modificato da +maranatha+ 11/01/2007 20.30]

Peter.teresa
00giovedì 11 gennaio 2007 21:34
Come ho già detto io li posso vedere,non completamente, ma in minima parte,quindi le foto non mi servono assolutamente a nulla,solamente per far vedere a chi non crede.
Loro comunicano con le vibrazioni e i sogni sono prodotti dal nostro Angelo Custode.
Lo Spirito Guida è un'altra cosa.
Sulle mie foto posso dirti che le ho scattate al buio completo e se fosse come tu dici,la sfera luminosa della prima foto si sarebbe prodotta al centro come nella tua e non in basso in un evidente stato di movimento.Poi le foto hanno differenti colori, se fosse come tu dici avrebbero tutte lo stesso colore.
In più ti dico che se vorrai sentire il tuo Angelo non è questo il modo.La Fede dev'essere salda ad ogni scossa,lo devi cercare con il Cuore.
Ognuno ha il suo momento e l'Angelo solo sa quand'è.
Sta iniziando il periodo della conversione per tutti gli uomini, gli Angeli e gli Alieni si fanno vedere sempre più spesso, anche con i Crop Circles.Vi stanno dicendo di aprire gli occhi e tutti i vostri sensi, di abbandonare il Male che crea la morte e di seguire la Luce,la vita.
Ricordatevi che la Scienza l'ha inventata Dio e noi la studiamo per scoprirla,ma qualunque invenzione o intuizione provengono dalle conoscenze del Cielo.
L'unica cosa che l'uomo tralascia è lo studio dello Spirito e della nostra Anima, la cosa più importante, poichè le nostre evoluzioni cambierebbero il Mondo.
Se tutti temessero e si rendessero conto dove agisce il Male, il Mondo sarebbe diverso.....perchè l'arma potente di Satana è far credere che lui non esista.
E anche mettere in dubbio nelle vostre menti tutto quello che sto scrivendo.
Ciao...vi abbraccio tutti.
UniversalMan
00giovedì 11 gennaio 2007 23:28
Suor Teresa [SM=g27821] , sei molto convincente, però vedi il mondo che descrivi è utopico, inesistente e immaginario.
Io ho molto rispetto della religione, di chi crede e del tuo pensiero, ma voi "illuminati" avete un difetto cercate di vendere l'idea di questi angeli custodi che per altro per la chiesa non esistono, essendo gli angeli essere mai stati mortali e vicini alle perfezione, vivano con noi e ci proteggano. Oltretutto una fotocamera non può immortalare un angelo anche dando per buona la tua versione perchè la gamma di luce che dovrebbero amettere sarebbe fuori spettro. Tornando al tuo racconto, molto simile a quello di tanti che come te dicono di avere incontri con esseri divini, mi sfugge il movente per il quale abbiamo scelto te e non me o mia madre o tua zia o altri. Tu li vedi e li senti, io non li percepisco perchè?

La forza di un messaggio sta nella forza di quello che dice, il tuo messaggio qual'è ? Credete negli angeli, la vostra vita sarà migliore? La mia ti assicuro di no. Prendo il tutto come un buon augurio, chissa mai che un giorno un angelo non venga anche da me, ad illuminare le mie giornate.

Sei simpatica però, fai tenerezza.
Un saluto cordiale [SM=g27823] Notte.

[Modificato da UniversalMan 11/01/2007 23.29]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com